View Full Version : Rog
Yisildur
1st August 2005, 14:00
Belt
Name: RoG
Level: 51 Quality:
Bonus:
Effect 1: 4 Body Resist
Effect 2: 8 Spirit Resist
Effect 3: 6 Strength Cap Increase
Effect 4: 12 Dexterity Cap Increase
Effect 5: Empty
Effect 6: Empty
Effect 7: Empty
Effect 8: Empty
Effect 9: Empty
Effect 10: Empty
Utility: 24.00
qualcuno mi sa' dire il nome completo? chi e dove la droppo?
ty :D
Suppa
1st August 2005, 14:13
se è rog è rog e sta Random Object Generator...
un drop casuale irripetibile
Yisildur
1st August 2005, 14:16
e dove la droppo=?
MBK
1st August 2005, 15:03
e dove la droppo=?
un drop casuale irripetibile
:angel:
NoeX
1st August 2005, 16:07
Prova a foundation se c'è qualcosa di simile
9-3v4iM-9
1st August 2005, 20:34
Belt
Name: RoG
Level: 51 Quality:
Bonus:
Effect 1: 4 Body Resist
Effect 2: 8 Spirit Resist
Effect 3: 6 Strength Cap Increase
Effect 4: 12 Dexterity Cap Increase
Effect 5: Empty
Effect 6: Empty
Effect 7: Empty
Effect 8: Empty
Effect 9: Empty
Effect 10: Empty
Utility: 24.00
qualcuno mi sa' dire il nome completo? chi e dove la droppo?
ty :D
se fosse droppabile penso lo vorrebbero tutti :) peccato che non lo troverai mai... :rolleyes:
ps: frontier challenger... ho fatto un giro su merlin ieri e tutti quelli che ho visto a CS erano frontier challenger (tranne soldor che era frontier vindicator e altri 2 o 3 che erano relic soldier)... bella merda di rvr che si fa lì lol peggio di quando ho mollato io
Suppa
1st August 2005, 20:38
ps: frontier challenger... ho fatto un giro su merlin ieri e tutti quelli che ho visto a CS erano frontier challenger (tranne soldor che era frontier vindicator e altri 2 o 3 che erano relic soldier)... bella merda di rvr che si fa lì lol peggio di quando ho mollato io
Lascia stare... una tristezza immane.. cmq Frontier Challenger è l'unico titolo che mi manca :rotfl: :rotfl: ... lo voglio :( :(
E stasera non promette meglio.... :(
9-3v4iM-9
1st August 2005, 20:47
Lascia stare... una tristezza immane.. cmq Frontier Challenger è l'unico titolo che mi manca :rotfl: :rotfl: ... lo voglio :( :(
E stasera non promette meglio.... :(
bo io ho ripreso in mano il mene e giravo con merce a cercare i 2vX... finchè giravamo le solite zone tipo bled o cimitero crau facevamo pr normalmente con i nostri 2v3 2v5 ecc... (a parte i soliti gruppi rr9 a radar che sbucavano dall'acqua).. appena ci avvicinavamo ai ponti c'era la mer*a + totale... mille mila alb 2-3Lx che si facevano farmare da mille mila hib 3Lx... abbiamo girato per le front seguendo qualche povero solitario ogni volta che ci avvicinavamo a una torre vedevamo la solita massa di alb sconosciuti vestiti con armor di oceanus che menavano le guardie... boh lol che tristezza a sto punto preferivo tutte le gank radariste che mi beccavano da dietro ma almeno si faceva rvr serio... per fortuna che lì ho mollato e ci passo solo a fare un giro ogni tanto :)
ps: scommetto che master enforcer non ce l'hai :bleach:
ps2: logga GW che mi servono info :) anzi ti addo a msn così ti rompo in tempo reale sulle quest :love:
Suppa
1st August 2005, 21:22
ps: scommetto che master enforcer non ce l'hai :bleach:
ps2: logga GW che mi servono info :) anzi ti addo a msn così ti rompo in tempo reale sulle quest :love:
nuuu mi manca :( :(
Gw ho smesso al momento... mi ha gia' rotto :rotfl:
MSN uso per lavoro :(
PM :D ^^
Yisildur
2nd August 2005, 10:15
se fosse droppabile penso lo vorrebbero tutti :) peccato che non lo troverai mai... :rolleyes:
almeno su merlin le Realm Mission le fanno, e poi se sono frontier challenger saranno ben cavoli miei, dato che lo hai scritto in un modo cokme dire "tiratelo via"
Axemor
2nd August 2005, 12:42
almeno su merlin le Realm Mission le fanno, e poi se sono frontier challenger saranno ben cavoli miei, dato che lo hai scritto in un modo cokme dire "tiratelo via"
lol e ha ben ragione ke merda è lol LE Realm mission ......
9-3v4iM-9
2nd August 2005, 13:22
no scusa non era riferito a te... era riferito in generale a merlin visto che ci ho fatto un giretto l'altro giorno (ci avevo giocato per quasi un anno e poi l'ho mollato) e mi ha fatto pena vedere a CS tipo 20 frontier challenger e 2 master soldier... ho visto pure qualche frontier challenger vestito a drop di oceanus boh... ma che è diventato rvr su sto reame? prima c'erano i radaristi ma almeno gli 8v8 si facevano, ma ora ho visto tutti fissi sotto torri/keep a menare le guardie boh
Suppa
2nd August 2005, 15:45
no scusa non era riferito a te... era riferito in generale a merlin visto che ci ho fatto un giretto l'altro giorno (ci avevo giocato per quasi un anno e poi l'ho mollato) e mi ha fatto pena vedere a CS tipo 20 frontier challenger e 2 master soldier... ho visto pure qualche frontier challenger vestito a drop di oceanus boh... ma che è diventato rvr su sto reame? prima c'erano i radaristi ma almeno gli 8v8 si facevano, ma ora ho visto tutti fissi sotto torri/keep a menare le guardie boh
Kalsoldor has the power!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
non lo so cmq.. mancano le gank ora :( o almeno sono sporadiche.. troppo.
9-3v4iM-9
2nd August 2005, 16:16
Kalsoldor has the power!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
non lo so cmq.. mancano le gank ora :( o almeno sono sporadiche.. troppo.
io l'unica cosa diversa dalla marmaglia zergosa 3Lx incapace ai ponti/torri/keep sono stati i 3 gruppi da 8 hibby rank 9L+ che giravano a radar spudorati (sempre parte alta della fronty hibba) che appena poppavamo dall'acqua facevano a gara a chi ci arrivava prima addosso :rotfl: il bello è che non son mai riusciti a prenderci :clap:
Yisildur
2nd August 2005, 17:18
allora scusa, ho inteso male io :p