PDA

View Full Version : Biancaneve e il nano prelato di M.Travaglio



Triagon
1st August 2005, 18:26
Nel suo ultimo giro delle sette chiese, un giorno da don Verzè, un giorno da don Gelmini, un giorno dai salesiani, il Nano Prelato ha voluto esagerare persino rispetto ai suoi standard, il che non era facile. Ha detto che «la sinistra è contro i padri e contro la famiglia»: lui infatti ama la famiglia a tal punto da averne due. Ha benedetto le campagne di Sirchia contro il fumo, l'alcol e prossimamente la ciccia in esubero, che nuocciono gravemente alla salute, e contemporaneamente ha annunciato il ritorno al nucleare che, com'è noto, fa benissimo: infatti i bambini di Chernobyl non bevono, non fumano e sono magrissimi, almeno quelli ancora vivi. Poi ha scritto a tutte le famiglie italiane invitandole a non esagerare con i farmaci, lui che s'è rifatto dalla testa ai piedi dal chirurgo plastico. La sera, per ritemprarsi lo spirito, ha preso un aperitivo con Bud Spencer e cenato con Mara Venier, Apicella, Loredana Lecciso, Cossiga e altri maestri di meditazione. L'indomani, visita pastorale al congresso del Nuovo Psi che, essendo guidato da De Michelis e Bobo Craxi, ha preferito eliminare l'aggettivo «Nuovo». E lì - riferisce la sobria cronaca del Giornale di famiglia - «Berlusconi ha dato fondo alle sue risorse dialettiche, toccando il tasto degli ideali». «La sinistra è contro la Nazione, contro la Bandiera, contro la Patria», ha predicato, prima di magnificare l'amico Bettino Craxi, molto affezionato alla Bandiera, alla Nazione e alla Patria: quelle svizzere e tunisine, però.
Ma il meglio di sè il Nano Prelato l'ha dato quando s'è inginocchiato con don Gelmini e i suoi ragazzi giurando lotta senza quartiere al traffico di droga, con quella che il sacerdote definisce la «Cristoterapia» e il premier, più modestamente, «Silvioterapia». Peccato che alla cerimonia non abbiano potuto presenziare Vittorio Mangano, Marcello Dell'Utri e Gianfranco Miccichè. Il primo, uno dei più noti narcotrafficanti della storia patria, è morto nel 2001. Il secondo e il terzo avevano altro da fare. Eppure avrebbero avuto un sacco di cose da raccontare. Miccichè, intervistato da Sabelli Fioretti, ha ammesso di aver sniffato coca in gioventù e di essersi poi disintossicato, anche se due anni fa un suo amico spacciatore fu segnalato dalle parti della sua abitazione romana e del ministero delle Finanze. Miracoli della Cristoterapia. Quanto a Dell'Utri, è una vera autorità in materia. Fu lui nel 1974, grazie al suo fiuto da rabdomante, a selezionare Mangano fra migliaia di stallieri: quel Mangano che nel 1980, quattro anni dopo la partenza da Arcore, gli telefonò per proporgli un «cavallo» (Borsellino ricorderà che di solito i «cavalli» di Mangano non erano quadrupedi, ma partite di droga). Arrestato da Falcone nel 1980 per traffico di droga e condannato a 11 anni, appena uscito di galera Mangano tornò a incontrare l'amico Marcello fino almeno al novembre '93. E nel '96, quando tornò dietro le sbarre per mafia e omicidio, Dell'Utri dichiarò: «Se Mangano fosse libero lo frequenterei ancora».
E non c'è solo Mangano. Il 24 ottobre 1976 il boss catanese Nino Calderone festeggia il compleanno nel ristorante milanese ?Le colline pistoiesi?, con i mafiosi Nino e Gaetano Grado, celebri per aver inondato Milano di eroina. E chi ti spunta alla cenetta intima? Dell'Utri in persona, scortato dall'inseparabile Mangano. Sarà lui stesso a confermarlo, ma precisando che fu perchè «avevo paura di Mangano» e comunque «i commensali non mi furono presentati». Lo tennero all'oscuro per tutta la cena. Il 19 aprile 1980 si sposa a Londra Gerolamo Fauci detto "Jimmy", un pluripregiudicato che gestisce il traffico di droga del clan Caruana fra l'Italia, la Gran Bretagna e il Canada. E chi compare al banchetto nuziale? Naturalmente Dell'Utri, insieme ai boss Bontate, Teresi e Di Carlo: il fior fiore del narcotraffico mafioso. Sarà lui stesso ad ammetterlo, con le solite scuse: «Mi portò l'amico Cinà (condannato per mafia in primo grado, ndr), ma non sapevo chi fosse lo sposo. Mi trovavo casualmente a Londra per una mostra sui vichinghi...». Nel 1998 si pente Vincenzo La Piana, imparentato col boss Gerlando Alberti, che trafficava droga con Mangano e altri capimafia fra Italia e Colombia: racconta di aver incontrato tre volte Dell'Utri a Milano, in due ristoranti e in un capannone, dove Marcello avrebbe offerto 2 miliardi per finanziare una partita di cocaina: c'erano anche Enrico Di Grusa (genero di Mangano, latitante per mafia e droga) e due impresari siciliani di pulizie, Natale Sartori e Nino Currò, poi condannati per favoreggiamento della latitanza di Di Grusa. Con loro lavorava anche il nipote di Mangano, Daniele Formisano, poi condannato per importazione di «300 chili marijuana ottima qualità». Con Currò e Sartori Dell'Utri aveva rapporti sicuri. C'è un filmato che riprende Sartori il 12 ottobre '98, mentre entra in Via Senato per avvertire Marcello che La Piana s'è pentito e lo accusa di traffico di droga. Ecco: una simile esperienza conquistata sul campo non può andare sprecata.
L'altro giorno, dai salesiani, Berlusconi raccontava: «C'era tra gli studenti del collegio un ragazzo traviato: un giorno lasciò la scuola e divenne un bandito, fino a diventare il vice del capo supremo». Che fa, allude?

Jarsil
2nd August 2005, 11:35
Questo copiaincolla stavolta da dove viene? O ti sei cimentato in una storiella tutta tua?

Kinson
2nd August 2005, 13:00
http://www.benevento.antoniodipietro.it/com/rassta/biancanano.htm

lista di pietrohh

tria almeno potevi mette solo il link dato che la pagina originale è uguale eh :D

Thor
2nd August 2005, 14:25
bellizzimo.

bravo triagon mi stavo annoiando e mi stavo un attimo autocommiserando per le mie sfighe... però vedendo te mi ricordo sempre che c'è chi sta messo peggio :D

McLove
2nd August 2005, 16:07
eh la carrozzella con il bambino ed il particolare degli stivali....

Triagon
2nd August 2005, 16:21
il link e' questo http://banane.splinder.com/ e nn listadipietro

ehh Kinson sei una volpe, se l'articolo e' di trvaglio probabile che chi lo riporta integralmente abbia la pagina uguale ehhh volponeeeeee.


Se lo avevo scritto io jarsil firmavo io non scrivevo M.Travaglio mi sembra semplice da capire

La sfiga gira a tutti la figa un po meno, forse ti manca un po di quella Mc

San Vegeta
2nd August 2005, 17:37
Certo che un articolo così è difficile da leggere pure per chi non nutre affetto per il nano... è scifosamente di parte, ma così tanto che si dimentica pure di scrivere solo ciò che è un dato di fatto... lì ci sta proprio di tutto, da quello che è a quello che potrebbe essere se uno si drogasse e vedesse la realtà in un altro modo...

Triagon
2nd August 2005, 18:58
Certo che e' di parte..
a stare nel mezzo di sicuro lo si prende e non si sa a chi lo si da

San Vegeta
2nd August 2005, 19:13
secondo me chi fa informazione dovrebbe usare le sue capacità per informare e non per manipolare la conoscenza di chi "sa" meno

Kinson
2nd August 2005, 22:55
Certo che e' di parte..
a stare nel mezzo di sicuro lo si prende e non si sa a chi lo si da

secondo me c'è più stile nel mettere un link corrispondente al sito che fare un copia incolla che da impressione che sia materia propria .

cmq sia il sito della lista di pietro è la prima fonte che esce dalle pagine di ricerca . se saranno copiati tra loro !

brumbrum
3rd August 2005, 00:09
ahahahah il Nano Prelato è un colpo di genio: idee a parte, Travaglio scrive benissimo, come fortebraccio
siete degli incommensurabili pigri, peggio di me

Triagon
3rd August 2005, 02:14
La risposta (ipotetica ) di Berlusconi a Travaglio (asd) di Travaglio

http://www.consapevolezza.it/notizie/gen-mar-2002/berlusconi_marco_travaglio_feb-02.asp



P.s. credi davvero di ricevere informazioni dai canali ufficiali?

kruga
3rd August 2005, 08:53
ahahahah il Nano Prelato è un colpo di genio

quasi quanto il "portatore nano di democrazia" di Grillo lel

Thor
3rd August 2005, 09:36
per le informazioni vale solo disinformazione.it tutto il resto è manipolato da emilio fede.

Triagon
3rd August 2005, 11:07
Ebbravo thor, vedo che cresci in consapevolezza

Thor
3rd August 2005, 12:39
Ebbravo thor, vedo che cresci in consapevolezza


mi è bastato farmi lobotomizzare e son subito arrivato al tuo livello

kruga
3rd August 2005, 12:54
per le informazioni vale solo disinformazione.it tutto il resto è manipolato da emilio fede.

Te ci scherzi ma gli amicici americani considerano la nostra libertà di stampa come "parziale", posta al 79° posto al pari della bulgaria, mongolia, filippine e bolivia.

http://www.freedomhouse.org/research/pressurvey/allscore2005.pdf

Shub
3rd August 2005, 13:23
Umiraite kopeleta! Smart na vragovete na vlastta!!!

Mirera
3rd August 2005, 13:40
Te ci scherzi ma gli amicici americani considerano la nostra libertà di stampa come "parziale", posta al 79° posto al pari della bulgaria, mongolia, filippine e bolivia.

http://www.freedomhouse.org/research/pressurvey/allscore2005.pdf

ah lo ho comprato anche io il dvd di Grillo :rotfl:

Ciao testina... fatti un po' sentire va :love:

San Vegeta
3rd August 2005, 13:57
Te ci scherzi ma gli amicici americani considerano la nostra libertà di stampa come "parziale", posta al 79° posto al pari della bulgaria, mongolia, filippine e bolivia.

http://www.freedomhouse.org/research/pressurvey/allscore2005.pdf

eh, perchè invece loro che hanno i giornali pilotati dalle istituzioni governative invece sono liberi di scrivere quello che vogliono...
che poi magari ci riescono pure a farlo, il problema è farlo una seconda volta

kruga
3rd August 2005, 14:00
ah lo ho comprato anche io il dvd di Grillo :rotfl:

Ciao testina... fatti un po' sentire va :love:

Grillo è da sempre un buon punto di partenza nella ricerca di un'informazione veritiera ^^

[ot]Se mi piemmate il channel dove vi trovate la sera vengo a trovarvi :love:

kruga
3rd August 2005, 14:09
eh, perchè invece loro che hanno i giornali pilotati dalle istituzioni governative invece sono liberi di scrivere quello che vogliono...
che poi magari ci riescono pure a farlo, il problema è farlo una seconda volta

Ah invece da noi che i giornalisti scrivono quello che vuole/interessa all'editore facendo passare in sordina o addirittura omettendo vicende che in altri stati farebbero scendere in piazza siamo messi meglio.

E non c'entra un cazzo la destra o la sinistra, lo fanno entrambi e chi paga siamo noi.

Non c'è un cazzo da fare, se vuoi un'informazione un minimo obiettiva e disinteressata devi leggere quello che la stampa estera scrive sulle nostre vicende, così come facevano in russia sotto regime e fanno tuttora.

Triagon
3rd August 2005, 14:17
Ehh thor t'hanno fatto credere che t'avrebbero lobotomizzato per spillarti i soldi,

ma tra se, se la ridevano :
" questo nun ce n'ha bisogno ma se lo vole lui che ce voi fa?"
e il collega :
" vabbe' mo lo addormento e annamo a vederci il tggg di fede, fa'ie du incisioni sulla capoccia cosi al risveglio sembra tutto fatto.... aho quanto so polli sti filoammmmericani".............

Thor
3rd August 2005, 14:41
Ehh thor t'hanno fatto credere che t'avrebbero lobotomizzato per spillarti i soldi,

ma tra se, se la ridevano :
" questo nun ce n'ha bisogno ma se lo vole lui che ce voi fa?"
e il collega :
" vabbe' mo lo addormento e annamo a vederci il tggg di fede, fa'ie du incisioni sulla capoccia cosi al risveglio sembra tutto fatto.... aho quanto so polli sti filoammmmericani".............

:confused:

brumbrum
3rd August 2005, 20:07
thor giochi sempre a wow? se ci giocano ancora leona e arton e quel debosciato di esa salutimelicivisi
(adesso mi metto sotto il cingolato con la testa--------------> sguashh splir splat spriz)

Tunnel
3rd August 2005, 21:19
Ci vorrebbero 5 anni di cortina di ferro per scaiquare la bocca a chi urla sulla mancanza di democrazia.

kruga
3rd August 2005, 21:59
Ci vorrebbero 5 anni di cortina di ferro per scaiquare la bocca a chi urla sulla mancanza di democrazia.

in effetti anche io...

per fargli fare meno strada la metterei sul confine tra kansas e nebraska che ne dici? :)

Shub
4th August 2005, 06:49
Dobre utro kak si?

Thor
4th August 2005, 10:03
thor giochi sempre a wow? se ci giocano ancora leona e arton e quel debosciato di esa salutimelicivisi
(adesso mi metto sotto il cingolato con la testa--------------> sguashh splir splat spriz)

non ci ho mai giocato a wow...

brumbrum
4th August 2005, 13:33
non ci ho mai giocato a wow...
argh

brumbrum
4th August 2005, 16:57
i tuoi messaggi privati sono tutti occupati
perciò, siccome sono una sfacciata rompicazzo:

"scusa
ero convinta che giocassi con i miei compagni di gilda su wow. l'Alzehimer è vicino.
ciao
anna

ps. però zurlo lo vedi ancora a bologna? se sì salutami lui, se è un altro attacco della mia sindrome, mi scuso nuovamente. (abbia pazienza ma ho esagerato col thc)"

kopl
4th August 2005, 17:38
i tuoi messaggi privati sono tutti occupati
perciò, siccome sono una sfacciata rompicazzo:

"scusa
ero convinta che giocassi con i miei compagni di gilda su wow. l'Alzehimer è vicino.
ciao
anna

ps. però zurlo lo vedi ancora a bologna? se sì salutami lui, se è un altro attacco della mia sindrome, mi scuso nuovamente. (abbia pazienza ma ho esagerato col thc)"



ma tu hai fumato pesante...

zurlo è ferrara


:ach::ach::ach:

brumbrum
4th August 2005, 17:46
p.i.c.

Thor
9th August 2005, 14:16
i tuoi messaggi privati sono tutti occupati
perciò, siccome sono una sfacciata rompicazzo:

"scusa
ero convinta che giocassi con i miei compagni di gilda su wow. l'Alzehimer è vicino.
ciao
anna

ps. però zurlo lo vedi ancora a bologna? se sì salutami lui, se è un altro attacco della mia sindrome, mi scuso nuovamente. (abbia pazienza ma ho esagerato col thc)"

lol

mo te lo saluto quando lo becco.