PDA

View Full Version : Lance - Alb: Gilde aperte?



IamRoland
2nd August 2005, 08:38
Visto che su MLF o sei uno zerger o devi diventarci.......su lance, lato alb, c'è qualche gilda ita che gilderebbe 5 pg? Merce, pally, teurgo, mene e chierico......

Brendoh
2nd August 2005, 09:11
imo trovatevi un chierico uno strego e un altro merce, e vi fate una gilda voi!

cosi + nemici x tutti :D

IamRoland
2nd August 2005, 09:28
Si si, sto gia cercando......x me andrebbe benissimo trovare altri 3 e andare avanti in 8, anzi andrebbe anche meglio......è a trovarli il problema :D

Edit

Brendah xke nn deleti l'hero e passi su alb? :sneer:

Brendoh
2nd August 2005, 09:35
Si si, sto gia cercando......x me andrebbe benissimo trovare altri 3 e andare avanti in 8, anzi andrebbe anche meglio......è a trovarli il problema :D

Edit

Brendah xke nn deleti l'hero e passi su alb? :sneer:
naaa non mi reggereste, vi serve un bravo ragazzo, non uno che se perde urla bestemmia, e si inkazza..vi porterei sulla cattiva strada, vi porterei ad odiare i vostri nemici e a riscoprire l'arcana arte degli anatemi e delle maledizioni asd:.e un giorno quando saretre anche voi iracondi e cattivi come me, a mia immagine e somiglianza farete di tutto x uccidermi irl :rotfl:

Trish
2nd August 2005, 14:32
naaa non mi reggereste, vi serve un bravo ragazzo, non uno che se perde urla bestemmia, e si inkazza..vi porterei sulla cattiva strada, vi porterei ad odiare i vostri nemici e a riscoprire l'arcana arte degli anatemi e delle maledizioni asd:.e un giorno quando saretre anche voi iracondi e cattivi come me, a mia immagine e somiglianza farete di tutto x uccidermi irl :rotfl:

fidati che i cristi e le madonne volano anke ad essere tuoi nemici..ogni volta che mi meni perdo punti x andare in paradiso e ne acquisto x l'inferno PD!

Juha Lightbringer
2nd August 2005, 14:36
naaa non mi reggereste, vi serve un bravo ragazzo, non uno che se perde urla bestemmia, e si inkazza..vi porterei sulla cattiva strada, vi porterei ad odiare i vostri nemici e a riscoprire l'arcana arte degli anatemi e delle maledizioni asd:.e un giorno quando saretre anche voi iracondi e cattivi come me, a mia immagine e somiglianza farete di tutto x uccidermi irl :rotfl:

imo avresti molto da imparare da noi su questa oscura arte :D

IamRoland
2nd August 2005, 15:27
Buahuhauhauhauh brendina, nn hai idea di cosa io e juha siamo capaci di tirare gia solo in pve x un add in + nelle istanze.....nn si crepa, ma x principio basta 1 mob + del previsto a farmi andare fuori di testa ^^

PooLpe
2nd August 2005, 15:30
verrei io a farmi un bello strego/merce/chierico mq non ho un account asd

Cribil
2nd August 2005, 15:31
vai gilt vieni su alb :sneer:

IamRoland
2nd August 2005, 15:43
Il primo che voglio asfaltare....... :)
Kiss Cribbo, hai mollato pure te wow? ^^

coccy
2nd August 2005, 15:50
Visto che su MLF o sei uno zerger o devi diventarci.......su lance, lato alb, c'è qualche gilda ita che gilderebbe 5 pg? Merce, pally, teurgo, mene e chierico......

mmmm noi AM in teoria siamo full. bisogna però vedere a settembre ke succede.

nel senso ke in primis dobbiamo verificare come evolverà la situazione di lance. se torna ad essere 1 server godibile in ottica rvr noi ci si resta e ci si gioca. certo adesso come adesso è bruttino e se così rimarrà credo ke anke noi andremo sui classic.

in secundis dobbiamo valutare le situazioni singole. ovvero quei player ke ora causa caldo/vacanze/classic non ci sono. se a settembre tornano tutti, come già detto siamo full. in caso contrario apriremo le gildature per le classi ke verranno a mancare.

ciao coccy :)

jsv1984
2nd August 2005, 15:53
rollate hib\mid c e piu gente x gruppare li ^_^ ... alb, adesso specialmente ( grazie ai new servers ) è veramente una pena... non c e un cane x fare un pug decente ( c e chi si lamenta che è spesso in pug, magari farlo qua sto pug ) noi aspettiamo dopo l estate x valutare se stare qua o andare sui classic... c risentiamo verso settembre ottobre in caso ;)

Cribil
2nd August 2005, 16:29
imo gilth fate prima a trovare altri 3 e fare voi il party, cmq si nn gioco piu a wow da un po

Brendoh
2nd August 2005, 16:31
fidati che i cristi e le madonne volano anke ad essere tuoi nemici..ogni volta che mi meni perdo punti x andare in paradiso e ne acquisto x l'inferno PD!
che pg usi? :D

IamRoland
2nd August 2005, 17:03
imo gilth fate prima a trovare altri 3 e fare voi il party, cmq si nn gioco piu a wow da un po
Gia trovato il sesto....mancano il secondo chierico e uno strego.....

Grouk
2nd August 2005, 19:09
vai gilt vieni su alb :sneer:


cribbo quando me incontri suicidati pure..dalle risate pero :D :D

Trish
2nd August 2005, 20:34
che pg usi? :D

Vedi firma... :oro:
No uso freralath che e' un selvaggio...solo che quando arrivo a menare il tuo "protetto" mi tiri certi cazzotti mica da poco :lick:

frenz79
4th August 2005, 01:13
ma ve piace cosi tanto albion ?
io sarei andato su mid o hib
ciaozzzzzzz



ps:brendah sukkia

Brendoh
4th August 2005, 14:38
ps:brendah sukkia
cosa? :D

jsv1984
4th August 2005, 15:41
ma che succhi...il barattolo di latta nn riesce nemmeno a tirarlo fuori :rotfl:

maverich
4th August 2005, 15:53
ma che succhi...il barattolo di latta nn riesce nemmeno a tirarlo fuori :rotfl:

rofl

[T]iaz
4th August 2005, 15:54
ma che succhi...il barattolo di latta nn riesce nemmeno a tirarlo fuori :rotfl:

owned :look: