PDA

View Full Version : le stance aiuto vi prego



Juzah
2nd August 2005, 11:00
salve ragazzi scusate una domanda.....
ma le stance DI PRECISO ?
le skill piu inutili del gioco ?

ad esempio.....la prima quella con le 2 spade arancioni sopra la testa e' istant .......mi leva qualsiasi rage accuulata......e in piu n n c'e nessuna icona di notifica ke mi dice ke sono sotto effetto della stance..............soprattutto la descrizione e' indecifrabile........... a balanced ecc ecc ecc............vi rego mi aiutate ??


Grazie mille

gallack
2nd August 2005, 11:17
italiano FTW

cmq il warrior ha 3 "posizioni", battle, defensive e berserk ognuna ha effetti diversi (positivi e non) e ti permette di utilizzare abilità e stili peculiari della posizione specifica.

Quando ottieni la nuova "posizione" ti viene aggiunta una icona nell'interfaccia.
Perdi rage perchè il cambio consuma rage, ma c'è un particolare talento (ramo arms mi pare) che riduce o annulla tale perdita di rage)

Juzah
2nd August 2005, 12:27
ok grazie mille ma...........

quanto dura ? visto ke nn compare l'icona ke ti indica in ke stance stai combattndo...........

Jayk & Ronerd
2nd August 2005, 13:56
Durata illimitata , cambiare Stance azzera la rage accumulata ( il talento Tactical mastery sotto Arms tier 2 permette di tenere fino a 25 punti al cambio )

Battle stance > nessun modificatore danni fatti/danni subiti
Defensive stance > Danni subiti -10% Danni fatti -10% ( e qui ultimamente il gioco leva 20% non so quando fixeranno ) e rage generata subendo danni aumentata , la prendi al 10 via quest del trainer
Berserker stance > Danni subiti +10% Critici +3% rage generata infliggendo danni aumentata , la prendi al 30 via quest del trainer

Dalle icone in basse vedi in che stance ti trovi anche se dopo un po saprai sempre in che stance sei , soprattutto perche' la barra principale cambia in quella della stance utilizzata al momento per cui vedi le icone e la riconosci
Aiuta molto legare il cambio di stance ai tasti della tastiera , per esempio io ho le stance su Z X C , altri le mettono sul mouse ecc...

Trooper
3rd August 2005, 00:22
macrate con gli stili =P

Juzah
3rd August 2005, 12:11
eh anke questo devo imparare scusate ma gioco solo da pokissimissimi giorni.............non so esattamente di cosa parli quando intendi macrate gli stili.................

Soprattutto la cosa piu importante ke non ho capito e' come funzionano i talenti e soprattutto quali sono i migliori da prendere ?............non vorrei buttare via un pg come feci a darkage of camelot........

grazie mille in anticipo di tutto :)

Sylent
3rd August 2005, 13:46
eh anke questo devo imparare scusate ma gioco solo da pokissimissimi giorni.............non so esattamente di cosa parli quando intendi macrate gli stili.................

Soprattutto la cosa piu importante ke non ho capito e' come funzionano i talenti e soprattutto quali sono i migliori da prendere ?............non vorrei buttare via un pg come feci a darkage of camelot........

grazie mille in anticipo di tutto :)
1) macrare stile = usare delle macro ke in base allo stile ke usi ti cambiano arma o stance

2) war protection+altro = war da PvE ...... war arms/furi o fury/arms = pg da PvP ...sul dettaglio kiedi agli esperti.