PDA

View Full Version : Farm...



Kaluisurrr
2nd August 2005, 13:45
cè qualche posto dove poter farmare soldi e oggetti decenti da vendere?
io per ora conosco solo quello delle margolle fuori kryta...ma non rende molto... :(

elarn
2nd August 2005, 13:57
farm su gw? hai sbagliato gioco :)

9-3v4iM-9
2nd August 2005, 14:00
farm su gw? hai sbagliato gioco :)
su tutti i giochi si farma :)

Blinck
2nd August 2005, 14:01
Non per farmi i fatti tuoi ma..che te ne fai dei soldi ? :D
Cmq uno dei modi migliori imho per far soldi è salvaggiare tutti gli item che trovi in giro e vendere gli item per crafting..poi vendi le rune etc etc.. :)
Se sei fortunato e vendi una runa di assorbimento superiore dal vendon sono 70 platini

Cosa poi tu ci faccia con 70 platini è un mistero :D

Burbero
2nd August 2005, 14:16
http://www.mmorpgitalia.it/forum/showthread.php?t=63758

Randolk
2nd August 2005, 15:01
su tutti i giochi si farma :)

Ma per favore. Se uno farma su GW ha decisamente sbagliato gioco.
L'unica cosa buona e giusta da farmare sono i bp.

Kaluisurrr
2nd August 2005, 15:08
i soldi mi servono per comprare quelle armi tipo x warrior..che danno +15% danno mentre salute è superiore 50%...le vendono a 80k gli inglesi :scratch:
oppure x la armor figa della fow :awk:

Razj
2nd August 2005, 15:17
Ma per favore. Se uno farma su GW ha decisamente sbagliato gioco.
L'unica cosa buona e giusta da farmare sono i bp.


quindi se a me servono 50k per comprarmi l'armatura o 70k per una runa non posso farmare senno significa che ho sbagliato gioco?
o cazzo 40 euro buttati QQ










:rotfl:

Blinck
2nd August 2005, 16:24
Si si puoi comprati tutto ma..a che pro ? Che te ne fai ?
Le rune le sblocchi col pvp...
Le armor hai le migliori col personaggio da pvp...
I power-up per le armi le sblocchi col pvp...
Le armi +15% sono nel pg da pvp...

Poi ovvio se sei un Pve fan è un altro discorso...

Randolk
2nd August 2005, 16:36
quindi se a me servono 50k per comprarmi l'armatura o 70k per una runa non posso farmare senno significa che ho sbagliato gioco?

Esatto. Le armature non so proprio a che ti serve comprarle visto che alla creazione del personaggio pvp hai già a disposizione le migliori.
Le rune te le compri coi bp, i bp si ottengono facendo pvp. Io ho comprato una runa superior vigor con 3k bp fatti in qualche sera...la stessa runa praticamente indroppabile o venduta a centinaia di k, proprio lei.
Se poi preferisci ammazzare 65703670376589698567984 mostrini piuttosto che fare pvp, allora buon farming :)

Razj
2nd August 2005, 17:21
Esatto. Le armature non so proprio a che ti serve comprarle visto che alla creazione del personaggio pvp hai già a disposizione le migliori.
Le rune te le compri coi bp, i bp si ottengono facendo pvp. Io ho comprato una runa superior vigor con 3k bp fatti in qualche sera...la stessa runa praticamente indroppabile o venduta a centinaia di k, proprio lei.
Se poi preferisci ammazzare 65703670376589698567984 mostrini piuttosto che fare pvp, allora buon farming :)


Si ma non vedo perchè avete tirato fuori il discorso pvp, quando il 3d stesso parla prettamente di pve.
Ovvio che se si parla di personaggi pvp me li sbatto in faccia i soldi :gha:
E dato che all'inizio si comincia con 1 solo pg, ci si dovrà pur farsi un equip decente per cominciare a sbloccare qualche runa/skill e per cominciare il pvp.
Ah no aspè pg pvp preconfezionati ftw, tanto i soldi non servono :sneer:

i commetti da pro skill3d pvper però non mancano mai in nessun gioco :angel:

Randolk
2nd August 2005, 17:52
Si ma non vedo perchè avete tirato fuori il discorso pvp, quando il 3d stesso parla prettamente di pve.
Ovvio che se si parla di personaggi pvp me li sbatto in faccia i soldi :gha:
E dato che all'inizio si comincia con 1 solo pg, ci si dovrà pur farsi un equip decente per cominciare a sbloccare qualche runa/skill e per cominciare il pvp.
Ah no aspè pg pvp preconfezionati ftw, tanto i soldi non servono :sneer:

i commetti da pro skill3d pvper però non mancano mai in nessun gioco :angel

Il thread stesso non parla di PVE, parla di *farming*. Che non è esattamente la stessa cosa, anzi. La fase di PVE normale comprende quest e coop. Quella di *farming* intesa come spendere ore e ore a farmare items e grano è pressochè inutile in GW, sei daccordo su questo? "Farmare" BP è invece remunerativo perchè ti compri quello che ti serve sbloccare, oltre che divertirti molto di più. Non credi?

elarn
3rd August 2005, 11:55
Farmare = camperare un respawn killando a nastro sempre gli stessi mob perchè si sa che questi hanno una certa % di drop rate. SU gw i mob non respawnano, per cui farmare di per sè non ha senso...

9-3v4iM-9
3rd August 2005, 17:45
Farmare = camperare un respawn
questa l'hai aggiunta tu, non è obbligatoria. quindi cadi in errore :)