PDA

View Full Version : Hunter: quale arco?



Darkwave
2nd August 2005, 14:22
Salve sto cercando di farmi un template decente per giocare il mio hunter speccato 40 bow, 44 lancia 35 stealth 32 beastcraft.
Vorrei giocarlo attaccando i nemici di arco e finendoli in melee se mi attaccando (mandando anche il lupetto a giocare ogni tanto :) ).
Di solito vedo sempre con il mio NS che spesso i vari arceri usano un arco o non so bene cosa che quando mi colpiscono mi genera un DOT...

E' per caso l'abilita' del Fool's bow?
Se no, che e'?

Che archi usate?
Ho letto di un arco lento (mi sembra 5.3) droppato nei ML9, mi sapete dire per favore come si chiama?

Grazie a tutti

Mevelin
2nd August 2005, 15:13
Io uso fool's bow(che è quello che procca dot) e l arco ml 5 (oblivio silente) che ha stat sovrapponibili al fools e si possono switchare senza perdere nulla....

cicciozanna81
6th August 2005, 10:19
Io uso fool's bow(che è quello che procca dot) e l arco ml 5 (oblivio silente) che ha stat sovrapponibili al fools e si possono switchare senza perdere nulla....


asd anche io uso quei 2 archi, ma ho scoperto 1 nuovo arco molto figo ... specialmente sul mio tp skill (spada) quello di Dawar!
E' un 5.3 come oblivius qua 100% da buone stat e procca debuff res taglio 5%, sai che figata incare di arco + debuf taglio + inc battler :P

9-3v4iM-9
6th August 2005, 14:36
debuff res taglio dell'arco di dawar (storm struck bow) dura 15 sec... dubito tu lo possa sfruttare molto :) (comunque anche il falcon's talon debuffa slash 15 sec).
a sto punto consiglio l'immolated che debuffa perfo così fai + danno direttamente ranged.
oppure se ne hai la possibilità c'è l'astral bow of dismay che debuffa AF per 30 sec... quello è spettacolo :)

cicciozanna81
8th August 2005, 08:47
debuff res taglio dell'arco di dawar (storm struck bow) dura 15 sec... dubito tu lo possa sfruttare molto :) (comunque anche il falcon's talon debuffa slash 15 sec).
a sto punto consiglio l'immolated che debuffa perfo così fai + danno direttamente ranged.
oppure se ne hai la possibilità c'è l'astral bow of dismay che debuffa AF per 30 sec... quello è spettacolo :)


Immolated lo sconsiglio, nn si puo scegliere di usare 1 arco 99% con la robetta che c'e' in giro ;D!
E cmq nn penso convenga anche se fosse 100%, io ho 1 arco ke debuffa perfo di 10% e nn 5%(come immolated) ed in piu ha un 5% che riduce la poss di essere colpito in melee, mi sembra 1 proc doppio di granluca migliore, e l'arco e' il max dps 16.5 vel 5.3 qua 100%

Alasthor
9th August 2005, 11:36
ma scusate l'arco di braggart non è meglio???

Sinceramente sia come stat ke come proc mi sembra meglio, voi ke ne dite?

9-3v4iM-9
9th August 2005, 12:54
un dd aoe da 100 - 35 danni su rsist fire che è cappata? molto meglio un debuff resist o un debuff af...

@cicciozzanna se intendi il bow of wishpering winds (drop itet) o il cyclone bearded bow (drop karise) non debuffa perfo 10% ma ha 10% resist pierce... non pensavo funzionasse anche sulle resist melee il piercing :scratch:

edit: ecco appunto mi sembrava troppo sgravato :D

Magical Ability:
Effect: Disoriented

Target is disoriented. They have less chance of landing melee attacks, and spells have greater chance of affecting them.

Melee to-hit penalty: 5%
Resist pierching penality: 10%

Target: Targeted
Range: 500
Duration: 15 sec
Casting time: 2.0 sec
Damage: Spirit

-This spell has a chance of casting in battle.