PDA

View Full Version : Canzone di video



Darkrage
2nd August 2005, 17:26
Asdasdasd sto ancora lollando per il post riguardante 'Girlpower' :rotfl: sono le migliori non ne senti da nessun altra parte :rotfl: .
Comunque tornando alle cose.. serie.. lol.. qualcuno sa mica la canzone di questo video? http://www.i-am-bored.com/bored_link.cfm?link_id=9357 (a parte che se non l'avete visto è un lol di video :D ). Grazie anticipatamente

Gathz
8th August 2005, 10:10
huhu lo avevo gia visto da tanto ma e sempre spettacolare :D
cmq la canzone è dei POD e si intitola Boom :P

Traumar
8th August 2005, 15:13
L'avevo anche visto io ma avevo perso il link, lol
Cmq alcuni si fanno troppo male -_-

Axelfolie
8th August 2005, 17:00
quello a cui atterra in testa la motoslitta me sa è morto -.-

Sturm
8th August 2005, 17:55
Old,ma la cicciona che casca in quella specie di buco nel supermercato è veramente uberrima :D:D:D:D mi fa scompisciare ogni volta che la vedo,non ricordo chi l aveva messa come avatar:D

Razj
8th August 2005, 18:04
Old,ma la cicciona che casca in quella specie di buco nel supermercato è veramente uberrima :D:D:D:D mi fa scompisciare ogni volta che la vedo,non ricordo chi l aveva messa come avatar:D

la cicciona pwna pesante

edit: ma le atlete restano sempre le migliori

Sturm
8th August 2005, 21:32
Anche quello è vero,asd troppo lolloso vedere come si impalano una dietro l altra:Dmi vien quasi il sospetto che l han fatto apposta:D

Traumar
8th August 2005, 22:53
Ma quello in macchina ? Non si sarà fatto tanto bene o.O

Sturm
9th August 2005, 03:08
Ma molti penso siano morti,doppiamente idioti poi:
"Ioioio faccio video superfigheiro da spisciarsi dalle risate"

Tututu sei morto e io sono vivo per prnederti per il culo:D

Darkrage
9th August 2005, 10:08
Scusate mi sa c'è un malinteso non mi ha aggiornato il post fino ad oggi ho visto oggi i reply, io intendevo un altro video non so perchè ha linkato quello dove so benissimo che la canzone è Boom dei P.O.D. -.-° aspettate vedo se funge questo nuovo.
http://www.putfile.com/media.php?n=PWN4GEwmv
Ah ecco scoperto praticamente andavo nel sito non aggiornava e restava il link del video di prima anche se il video è questo, ed è di questo che chiedevo la canzone ^^, grazie in anticipo, scusate l'errore :bow:

AceGentile
9th August 2005, 10:50
allora dovrebbe essere dei limp bizkit, il titolo non lo ricordo xo l'ho gia sentita quindi potrebbe essere dell'album "chocolate starfish and the hot dog flavoured water"

per quanto riguarda il video, sono tutti frammenti presi dai video di big-boys, fateci un salto che c'è roba fantastica :D

Bortas
9th August 2005, 11:35
Roba vista, cmq troppa gente si fa male duro, un paio di fake, quella del treno che passa a un centimetro e quella dell'auto di incontro su quello che si sporge, per il resto quello che ruleggia di più è sempre l'orso che sfiocina di nocchini la signora, mi so visto tutto il video orso e non quello spezzone e la bestia scatena i veri 5 minuti di ultraviolenza col padrone vestito da Karate che cerca di fermare a magli nella stiena la devastazione dell'orso che se la rifà noncurante del padrone sulla donnina, roba da storia della televisione...
Anche se l'orca sul canotto rende ottimamente...

Darkrage
9th August 2005, 12:08
allora dovrebbe essere dei limp bizkit, il titolo non lo ricordo xo l'ho gia sentita quindi potrebbe essere dell'album "chocolate starfish and the hot dog flavoured water"

per quanto riguarda il video, sono tutti frammenti presi dai video di big-boys, fateci un salto che c'è roba fantastica :D

Grazie mille ti saprò dire se è esatto :bow:

Sturm
9th August 2005, 16:42
Oh Bortas posta un po il link al combattimento con l orso,son curioso di vedere il macello che combina:D

Darkrage
9th August 2005, 23:16
No non è quello cercherò nella discografia grazie di avermeli fatti scoprire cmq sono ubba ^^ :bow:

Darkrage
12th August 2005, 10:38
A posto era - Limp Bizkit > Significant Other (1999) > Break Stuff -, grazie dell'aiuto :bow:

Bortas
12th August 2005, 10:56
Oh Bortas posta un po il link al combattimento con l orso,son curioso di vedere il macello che combina:D

Purtroppo il sito dove l'ho preso tanto tempo fa non esiste più tra i vari morti di supereva, della cosa però usano solo una scena quando in realtà l'orso se la rifà tipo 5 minuti con la donnina la sfortunata se la cava con graffi e contusioni, ma è bello vedere la scena del tipo vestito da karate che prende a calci l'orso per distoglielo dal massacro e quest'ultimo noncurante rifila decine di stonfi alla Tyson sulla tipa, c'era il commentino che diceva che l'orso si era incazzato per il profumo della signora se non ricordo male...

Trovato solo lo spezzone che mettono in giro, il video troncato è "Bear attack" ma non ritrovo quello completo...

Gilles
16th August 2005, 16:17
Purtroppo il sito dove l'ho preso tanto tempo fa non esiste più tra i vari morti di supereva, della cosa però usano solo una scena quando in realtà l'orso se la rifà tipo 5 minuti con la donnina la sfortunata se la cava con graffi e contusioni, ma è bello vedere la scena del tipo vestito da karate che prende a calci l'orso per distoglielo dal massacro e quest'ultimo noncurante rifila decine di stonfi alla Tyson sulla tipa, c'era il commentino che diceva che l'orso si era incazzato per il profumo della signora se non ricordo male...

Trovato solo lo spezzone che mettono in giro, il video troncato è "Bear attack" ma non ritrovo quello completo...

lol linka almeno lo spezzone,io non l'ho visto :(