PDA

View Full Version : 2 encounter particolari , Bruiser e Foppish.

Steven
2nd August 2005, 17:28
del bruiser ci ho capito poco.

appena dentro la fortezza ci siamo messi sulla sinistra, li vicino c'erano dei martelli e 1 gildano andava a toccarli e veniva mezzato , dopo un po' arrivava 1 carica di tauri che esplodeva ma non succedeva nulla, abbiamo provato sta cosa 10-15 volte ma a parte tante belle scroll ( ottimo posto x farmare ) non ci ha dato niente, è solo sfiga o sbagliamo qualcosa? ho intravisto pure 1 named, si chiamava tipo tauro lord ma non so se centrasse qualcosa, castava dd fuoco aoe e dopo un po' spariva.

x i foppish non ho capito come dare la testa, siamo arrivati la con circa 1-2 min di anticipo ma provato use a dargliela ecc e non ha dato niente.

conviene farlo di animisti o party tank e stop ?

se qualcuno mi da ste info su sti artefatti lo ringrazio, sopratutto il bruiser che con NF mi pare carino da usare sulle torri.

jsv1984
2nd August 2005, 17:34
tower is evil :ach: cmq bo non sono artis che ho fatto non son mai serviti :wave:

Steven
2nd August 2005, 22:25
dai... possibile che nessuno abbia fatto sto bruiser?

Sylent
3rd August 2005, 00:45
si...io eoni di tempo fa...

UNO di quei martelli è il bruiser...dovete setacciare l'intera fortezza x trovarlo...ci potete mettere 5 min come 5 ore...e ocio ke + martelli tirate via + pestano i tauren ke arrivano..

Hasley
3rd August 2005, 09:36
Il Bruiser è proprio cosi come l'avete fatto, bisogna solo avere culo anche se generalmente si muore di vecchiaia

Shub
3rd August 2005, 09:44
Probabile che non tu abbia potuto dare la testa in quanto eri in combat, anche mentre sei davanti al ciclope poppano i serpenti quindi essendo il portatore della melunera in combat non ti faceva usare l'oggetto.

Capitato anche a noi, killati i mob...finito il prob.

Poi hai 15 o 18 min per killar eil gigante fino a quando non diventa immortale, ocio che lui zephira di sotto al roccione, se non siete al 100% vi uccide quindi healer distanti e andate di cure gruppo quando la gente inizia a volare.

Ceo.

Shadyr
3rd August 2005, 09:52
il bruiser :

vi piazzate , il puller va a prendere il martellozzo, e puntualmente verra' mezzato, dopo vi arriva un add di tauri, continuate cosi finche' non vi arrivano i warrior ( non sono sicuro del nome visto che lo feci un botto di tempo fa , cmq sono viola al 50 pestano peso etc etc molto piu' tosti degli altri )

leggenda vuole che siano questi a droppare l'artis , poi e' solo un fattore di tempo

2 volte fatto cosi, due volte droppato l'artis

9-3v4iM-9
3rd August 2005, 18:02
taur warlords.

PooLpe
3rd August 2005, 18:06
confermo bianco

Aphofis
3rd August 2005, 18:17
\ma chissene del bruiser io amo quel posto per le scroll :D