PDA

View Full Version : New Server Clustering



yurja
3rd August 2005, 15:27
During the past weeks, we have been paying close attention to server populations. Our Herald Team has received a tremendous amount of feedback asking us to cluster more servers. In response to your top requests, we decided to do just that. Here are the server clusters scheduled to take place in the upcoming weeks:

On Thursday, August 4th, Guinevere will be clustered with Nimue and Percival.

On Tuesday, August 9th, Merlin will be clustered with Palomides, Bors, and Gawaine.

On Thursday, August 11th, Lancelot will be clustered with Iseult, Kay, and Pellinor.

On Tuesday, August 16th, Galahad/Morgan le Fay will be clustered with Bedevere, Igraine, and Tristan

NoeX
3rd August 2005, 15:30
Galahad/Morgan le Fay will be clustered with Bedevere, Igraine, and Tristan

Minchiaaaa :rotfl:

Acheron
3rd August 2005, 15:32
se torna la gente dal classic sti server scoppiano :nod:

Talim
3rd August 2005, 15:33
ehm ma ke vuol dire clustered^^

coccy
3rd August 2005, 15:42
During the past weeks, we have been paying close attention to server populations. Our Herald Team has received a tremendous amount of feedback asking us to cluster more servers. In response to your top requests, we decided to do just that. Here are the server clusters scheduled to take place in the upcoming weeks:

On Thursday, August 4th, Guinevere will be clustered with Nimue and Percival.

On Tuesday, August 9th, Merlin will be clustered with Palomides, Bors, and Gawaine.

On Thursday, August 11th, Lancelot will be clustered with Iseult, Kay, and Pellinor.

On Tuesday, August 16th, Galahad/Morgan le Fay will be clustered with Bedevere, Igraine, and Tristan

omg lancelot con iseult, kay e pellinor!!!! non ho parole. so proprio dementi qs della mythic. veramente idioti. bah
per non parlare del cluster di merlin....ke tristess

Lastdruid
3rd August 2005, 15:44
addio lancelot


owned by zerg sicuro


un cluster con poca gente non ha gank, solo zerg, gg

coccy
3rd August 2005, 15:48
ma zio majale quella troja di SANYA capisce quanto 1 ratto delle fogne con la meningite....sanya fottitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii te e quei dementi ke ti circondano.
e ke caxxo zio can.................

Kali
3rd August 2005, 15:49
:sneer:

Brendoh
3rd August 2005, 15:50
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Nazgul Tirith
3rd August 2005, 15:50
:sneer:



Lavora te.


O come a tuo fratello stasera sfondo le finestre stile SWAT e ti levo la verginita' anale :sneer: (che gia non ha piu'..)

Kali
3rd August 2005, 15:52
Ma che lavora altri 2gg e sono in ferie >_<,poi mi metto a farmare DS 24h su 24 che per lunedi voglio fare rvr pz

Drako
3rd August 2005, 15:53
Non ci credoooooooo :shocked:

Nazgul Tirith
3rd August 2005, 15:54
Ma che lavora altri 2gg e sono in ferie >_<,poi mi metto a farmare DS 24h su 24 che per lunedi voglio fare rvr pz



Seee...ancora ne avrai! :sneer:

Jiinn
3rd August 2005, 15:54
oh gay dato che sei in ferie powwami un pò il pg pd che fino a fine agosto io sono al lavoro -.-''

Lastdruid
3rd August 2005, 15:54
Lavora te.


O come a tuo fratello stasera sfondo le finestre stile SWAT e ti levo la verginita' anale :sneer: (che gia non ha piu'..)



che scoperta :O

Jiinn
3rd August 2005, 15:55
quasi quasi me porto daoc in ufficio lol :D

coccy
3rd August 2005, 15:55
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ehm brè come mai godi?......sei sadico lol?

sto cluster insieme a quello di merlin è il peggio che potessero fare (per noi europei).

era da fare una cosa del tipo lancelot con il bit e merlin con gala/morgan. e mettere quei cessi di server da 200 pg insieme tra di loro. imho

ma il QI di quelli della mythic è troppo basso per capire certe cose. porca vacca


ciao coccy

Kali
3rd August 2005, 15:56
oh gay dato che sei in ferie powwami un pò il pg pd che fino a fine agosto io sono al lavoro -.-''

Per la Caritas giri al semaforo a destra poi sempre dritto fino alla pizzeria da li segua i cartelli

jsv1984
3rd August 2005, 15:56
che schifo con iseult kay e pellinor... a sto punto potevan mettere pure ghaeris :confused:

Jiinn
3rd August 2005, 15:56
bit + gala/morgan secondo me sarà uno dei migliori server ora :D

Drako
3rd August 2005, 15:57
Io ora se pago il rent al teurgo mi fotto 8 ore sul champ :madd:

Averok
3rd August 2005, 15:57
visto che non si puo bestemmiare o mi bannano l'ac pongo 1 domanda spero qualcuno abbia 1 risposta a riguardo

Ho 2 pg 50 su mlf albion e altri 2 pg 50 su igraine mid , quando clusterizzano posso usarli tutti loggando il rispettivo server di appartenenza dei pg o mi bloccano dei pg?


p.s. per il cluster , i criceti che ho dentro il compiuter hanno piu cervello di quelli alla mityc , probabilmente va di moda farsi trapiantere le pigne nel cervello in america.

Jiinn
3rd August 2005, 15:58
Per la Caritas giri al semaforo a destra poi sempre dritto fino alla pizzeria da li segua i cartelli

stardo :D t'ho pure prestato l'enchanter per fare giri a poc :D

cmq per la Caritas basta andare vicino alla chiesa e ci sono i bidoni eh :rotfl:

Brendoh
3rd August 2005, 15:58
non vedo cosa ci sia da lamentarsi sempre.
lance merlin era in effetti improponibile come cluster..lol
dai va bene cosi.. io so solo che avrò + nemici e questo è fantadstico..
preferivo bors cmq, cosi i legio andavano su albion, e li avevo contro..ma non si puo avere tutto dalla vita :D
x chi dice che ci sarà solo zerg..beh vero ma se uno vuole fare 8vs8 sa dove deve andare :rotfl: rotolo :rotfl: :rotfl: :sneer:

jsv1984
3rd August 2005, 15:59
p.s. per il cluster , i criceti che ho dentro il compiuter hanno piu cervello di quelli alla mityc , probabilmente va di moda farsi trapiantere le pigne nel cervello in america.


lol :rotfl: cmq uppete :ach:

Jiinn
3rd August 2005, 15:59
visto che non si puo bestemmiare o mi bannano l'ac pongo 1 domanda spero qualcuno abbia 1 risposta a riguardo

Ho 2 pg 50 su mlf albion e altri 2 pg 50 su igraine mid , quando clusterizzano posso usarli tutti loggando il rispettivo server di appartenenza dei pg o mi bloccano dei pg?


p.s. per il cluster , i criceti che ho dentro il compiuter hanno piu cervello di quelli alla mityc , probabilmente va di moda farsi trapiantere le pigne nel cervello in america.


se non sono sullo stesso acc si... senno no...

ma è come ora eh -.-''

Kali
3rd August 2005, 16:00
stardo :D t'ho pure prestato l'enchanter per fare giri a poc :D

cmq per la Caritas basta andare vicino alla chiesa e ci sono i bidoni eh :rotfl:

Bon dopo ti ci porto e ti butti dentro :D

Tornando al discorso Iseult, Kay, and Pellinor penso siano veramente il peggio del peggio in 3 faranno 600 player che andranno dimezzati visto che ci sono sempre gli amanti del pve,quelli del cluster di galad invece dovrebbero fare salti di gioia secondo me.

Drako
3rd August 2005, 16:03
Anche io volevo lancelot - bit, così spammavo i bacetti a Brendah :D

Brendoh
3rd August 2005, 16:03
asd

Averok
3rd August 2005, 16:04
se non sono sullo stesso acc si... senno no...

ma è come ora eh -.-''

si cosa sii chiaro lol , si che li bloccano si che li posso usare si che mi devo mangiare l'lcd si che devo contattare qualche kamikaze .. spiegati meglio :awk:

sono tutti sullo stesso acconto

Ladro di anime
3rd August 2005, 16:04
se non sono sullo stesso acc si... senno no...

ma è come ora eh -.-''

Intende se puo continuare a loggare a preferenza i suoi pg o se vengono bloccati alcuni, non se puo loggarli tutti assieme.

coccy
3rd August 2005, 16:04
non vedo cosa ci sia da lamentarsi sempre.
lance merlin era in effetti improponibile come cluster..lol
dai va bene cosi.. io so solo che avrò + nemici e questo è fantadstico..
preferivo bors cmq, cosi i legio andavano su albion, e li avevo contro..ma non si puo avere tutto dalla vita :D
x chi dice che ci sarà solo zerg..beh vero ma se uno vuole fare 8vs8 sa dove deve andare :rotfl: rotolo :rotfl: :rotfl: :sneer:

difatti io non ho detto lance + merlin (anke se ora come ora non sarebbe 1 probl). ma lance con il BIT e merlin con gala/mlf oppure lance + gala/mlf e merlin + BIT eran le soluzioni migliori. speriamo ke l'effetto cluster riporti 1 pò di player sia su merlin sia lance. e soprattutto sui server minori.

ciao coccy

jsv1984
3rd August 2005, 16:05
Ave x me ti disinstallano daoc direttamente :oro:

Brendoh
3rd August 2005, 16:06
speriamo ke l'effetto cluster riporti 1 pò di player sia su merlin sia lance. e soprattutto sui server minori.

ciao coccy
vedo che inizi a capire :D
ci sarà da divertirsi.

Drako
3rd August 2005, 16:07
Si però se così facendo mi bloccano i pg mi incazzo, uno rerolla su di un altro server e glielo uniscono a quello vecchio incasinandogli tutto.

jsv1984
3rd August 2005, 16:08
coccy non puo capire è contro la sua natura :nod:

coccy
3rd August 2005, 16:11
vedo che inizi a capire :D
ci sarà da divertirsi.

oh brè io ho capito dove vuoi arrivare ma dalle poke info ke ho non mi sembra ke su IS/KA/PELL ci fossero tutte ste gank anke nei periodi di maggior splendore diciamo. e soprattutto il quesito è: gank europee su quei cessi di server son mai esistite?

P.S. lavoro inc ce sentimo stasera.


ciao coccy

Shadyr
3rd August 2005, 16:14
difatti io non ho detto lance + merlin (anke se ora come ora non sarebbe 1 probl). ma lance con il BIT e merlin con gala/mlf oppure lance + gala/mlf e merlin + BIT eran le soluzioni migliori. speriamo ke l'effetto cluster riporti 1 pò di player sia su merlin sia lance. e soprattutto sui server minori.

ciao coccy


ma perche' erano soluzioni migliori? per te dici?

cmq qualsiasi combinazione avessero scelto, qualcuno avrebbe avuto di che lamentarsi, cosi' buona la prima e amen

tanto piano piano clusterizzeranno tutto e tutti!

Kali
3rd August 2005, 16:17
Mica servono le gank per divertirsi uno zerg di 2l da farmare e' piu che sufficente :nod:

coccy
3rd August 2005, 16:19
ma perche' erano soluzioni migliori? per te dici?

cmq qualsiasi combinazione avessero scelto, qualcuno avrebbe avuto di che lamentarsi, cosi' buona la prima e amen

tanto piano piano clusterizzeranno tutto e tutti!

non per me. ma per tutti coloro europei e non ke giocano/avano su lance e merlin. ovvero 2 server ke fino a 2 mesi fà davano il doppio se non di + dei vari kay/pell e skifezz varie. poi ovvio io so europeo e a me interessa la gente ke gioca ai miei orari ^^

ciao coccy

Drako
3rd August 2005, 16:23
Dai coccy, invece di venirti a smazzare con il eurgo da mlf alb, vengo col champ da tristan hib :look:

[T]iaz
3rd August 2005, 16:24
P.S. lavoro inc ce sentimo stasera.


vai a lavorare va !

Jiinn
3rd August 2005, 16:24
LOL ora state attenti con le quick start :D che magari dovete loggare su igraine e in quick avete mlf e per 8 ore non potete giocare su igraine :D

PooLpe
3rd August 2005, 16:25
clustered significa che fanno RvR insieme :)

jsv1984
3rd August 2005, 16:27
uno che fa un pg avaloniano nn dovrebbe scrivere nemmeno imo :oro:

Rudyom
3rd August 2005, 16:27
chi ha pg su + di un server di un cluster deve aspettare 8 ore per passare dai pg di un server a quello di un altro (ex: averok se logghi mlf non puoi loggare igraine prima di 8 ore)

dubito che sui server molto popolati ci siano + gank che su quelli a bassa popolazione solo per la questione popolazione, magari il contrario

tanto per dire su iseult fino all'apertura dei classic ci giocavano i bedlam, gli AF da galahad erano passati su percimue (ora parecchi sono nei trip), ecc.

jsv1984
3rd August 2005, 16:29
dubito che sui server molto popolati ci siano + gank che su quelli a bassa popolazione solo per la questione popolazione magari il contrario

tanto per dire su iseult fino all'apertura dei classic ci giocavano i bedlam, gli AF da galahad erano passati su percimue (ora parecchi sono nei trip), ecc. ecc.


speriamo :devil:

PooLpe
3rd August 2005, 16:54
be un teurgo cosa lo fai half ogre? dasasdasd

Razj
3rd August 2005, 16:58
be un teurgo cosa lo fai half ogre? dasasdasd


:eek:

Brendoh
3rd August 2005, 17:00
tanto per dire su iseult fino all'apertura dei classic ci giocavano i bedlam, gli AF da galahad erano passati su percimue (ora parecchi sono nei trip), ecc.ottimo intervento. e dice molte + cose di quanto sembra..e mette il puntino sulla i della parola INVIDIA di qualcuno :sneer:




:angel:

jsv1984
3rd August 2005, 17:04
be un teurgo cosa lo fai half ogre? dasasdasd


ovvio ... anche luxeen l ha fatto ogre e va in assist con mave :nod:



briton ftw :nod:

PooLpe
3rd August 2005, 17:06
briton? lol ... avaloniana femmina sbav ftw

Wulfila
3rd August 2005, 17:08
buhahha clusterizzato con lancelot!!!

io ci gioco su pellinor...su mid, e vi assicuro brutti ignorantoni che lo zerg lo portate voi di sicuro di nostro non lo abbiamo,8vs8 o quel che c'è vs quel che c'è, ma di zerg ce ne è gran poco ve lo assicuro!

Razj
3rd August 2005, 17:10
buhahha clusterizzato con lancelot!!!

io ci gioco su pellinor...su mid, e vi assicuro brutti ignorantoni che lo zerg lo portate voi di sicuro di nostro non lo abbiamo,8vs8 o quel che c'è vs quel che c'è, ma di zerg ce ne è gran poco ve lo assicuro!


:rolleyes:

Thor
3rd August 2005, 17:16
va bene tutto pur di non expare su quella merda di lamorak ç_ç

Brendoh
3rd August 2005, 17:16
buhahha clusterizzato con lancelot!!!

io ci gioco su pellinor...su mid, e vi assicuro brutti ignorantoni che lo zerg lo portate voi di sicuro di nostro non lo abbiamo,8vs8 o quel che c'è vs quel che c'è, ma di zerg ce ne è gran poco ve lo assicuro!
CHE lo portiamo noi, son daccordo -_- i signori garveyy e merda varia di sera e cinesi di giorno dalla parte midda san solo zergare..na rottura di cazzo assurdo -.- non avessero 30 warlock nello zerfg -.-

basta guardare fche stan facendo ora a hibernia..c'han preso tutti i keep -_-
fottuta anche la relic..ehh no ma i wartlock nelloz erg non fanno la differenza rofl no no!

Wulfila
3rd August 2005, 17:17
:rolleyes:



mi toccherà gruppare pure con te :angel:



ah, ho letto il thread ora:D chiarisco per chi è interessato alla situazione kip a orari europei...ora come ora di gank ai nostri orari non ne girano, anzi in sto periodo (apertura classic) pomeriggio e mattina è morto(x quanto riguarda i gruppetti)soltanto la sera tardi esce qualche gruppo, ma se come dice brendah la gente ritorna, bhe di gruppi da mazzolare ne avrete eccome :)

Valdo
3rd August 2005, 17:18
CHE lo portiamo noi, son daccordo -_- i signori garveyy e merda varia di sera e cinesi di giorno dalla parte midda san solo zergare..na rottura di cazzo assurdo -.- non avessero 30 warlock nello zerfg -.-

basta guardare fche stan facendo ora a hibernia..c'han preso tutti i keep -_-
fottuta anche la relic..ehh no ma i wartlock nelloz erg non fanno la differenza rofl no no!

vai vai che raddoppiamo, c'è aragz che si sta leccando i baffi che non ha

Wulfila
3rd August 2005, 17:19
CHE lo portiamo noi, son daccordo -_- i signori garveyy e merda varia di sera e cinesi di giorno dalla parte midda san solo zergare..na rottura di cazzo assurdo -.- non avessero 30 warlock nello zerfg -.-

basta guardare fche stan facendo ora a hibernia..c'han preso tutti i keep -_-
fottuta anche la relic..ehh no ma i wartlock nelloz erg non fanno la differenza rofl no no!

potrò mazzolare pure brendah...che goduria:D

Brendoh
3rd August 2005, 17:23
mi toccherà gruppare pure con te :angel:



ah, ho letto il thread ora:D chiarisco per chi è interessato alla situazione kip a orari europei...ora come ora di gank ai nostri orari non ne girano, anzi in sto periodo (apertura classic) pomeriggio e mattina è morto(x quanto riguarda i gruppetti)soltanto la sera tardi esce qualche gruppo, ma se come dice brendah la gente ritorna, bhe di gruppi da mazzolare ne avrete eccome :)
solo questione di tempo, daoc2 dopo un po stufa :D i trip ora stan nerdizzando x esempio.. x fine sett. saranno 7-8L e ne avranno 2 palle cosi di lamerok. tempo dicembre 2005 / gennaio 2006 clusterizzeranno tutti e tre i classics, x poca affluenza.. tutto questo [imo] :P
bon mi manca solamente una gilda :sneer:

Kali
3rd August 2005, 17:36
lol ma le previsione future le leggi su tv sorrisi e canzoni o chiami i numeri a pagamento?
I Trip sono 2 sett che fanno rvr contro pug merdosi (un po quello che avete voi sui Lancelot) e/o Zerg di gente 45.
Il server e' aperto da 3 settimane e l'rvr vero non e' di sicuro ancora cominciato quindi ne avranno del tempo per giocare ma di sicuro se mollano a fine settembre e' solo xche ne hanno prese troppe dai grp seri (sia alb che mid) che ora stanno ancora expando.
Poi lol non anche se si facessero dei giri sul cluster non vedo xche dovrebbero smettere su lamorak mica hanno paura di perdere i pr loro lalz

jsv1984
3rd August 2005, 17:40
sii porteremo lo zerg a iseult kay e pellinor... per la serie ESCONO DALLE FOTTUTE PARETI :nod:

apparte tutto spero ci sia qlc albion decente x fare un cavolo di " pug " qlc volta quando manca gente di gilda... mi so rotto di girare con quello scarso di coccy in 2 vs xx >.<




brendah se mi powi un eld ti aiuto a fare la gilda tanto c amiamo noi... cosi togli l inca del cass elfo brutto di mezzo ^_^

PooLpe
3rd August 2005, 17:44
i trip stan nerdizzando sul seri o-.-

Jiinn
3rd August 2005, 17:47
si ma lasciate perdere i trip che come dice kali n'attimo che si assettano tutti e tornano nell'ovile.... le altre gilde cmq sono ottime gank

Arakno
3rd August 2005, 17:57
ma non ci credo huasd
finalmente posso riusare un po l armsman

VORFIRA
3rd August 2005, 17:58
.........

Jiinn
3rd August 2005, 18:02
uau posso riusare l'enchanter che ho su lance hib :D ..... lol

AngerDany
3rd August 2005, 19:42
Azzo quasi quasi rinnovo e torno a farmare...

AAA Vendo Platini ALBION

Galahad/Morgan le Fay/Bedevere/Igraine/Tristan


waw fa figo su eBay ^^

Trish
3rd August 2005, 20:56
Boh io co tutti sti cluster sto andando in paranoia...mi sa che mi vendo tutti gli account e mi dedico a dama online :D
Cmq secondo me e' solo una situazione temporanea...giusto il tempo che scenda la scimmia del classic del cazzo e torni tutto alla normalita'...poi i cluster tornano come stavano prima il tutto imo.
A me + che altro scazza il fatto che prima di fare sti cluster era meglio vedere come va l'rvr sull'isola su ogni server,e poi decidere,che secondo me questo sara' il nuovo territorio dell'rvr...

coccy
3rd August 2005, 21:28
boh io spero ke abbiate ragione. visto ke noi AM di expare su lamerdak abbiamo voglia davvero pokina. per me possono clusterizzare quel ke kaiser gli pare basta ke ci siano nemici seri contro cui giocare.....

e poi voglio ke tornino i Legio....con la gildatura di cicul hanno abbattuto le frontiere del DAOC-FANTA-MERCATO!!!! cioè cicul nei legio è come Maldini all'inter. come Fini ke vota rifondazione comunista. come il takkino con le castagne LOL


ciao coccy

elroniel
4th August 2005, 01:59
di più di più cicul e forte :)

Drako
4th August 2005, 04:12
Guarda coccy, noi stasera siam riusciti a metter giu un party discreto di gilda, peccato che il treno assist fosse champ+champ+champ :sneer: (ao 3 ST mica cavoli).
Più che altro il nostro rvr si sta svolgendo a mid perchè è mezza verde e stasera siam tornati alla stessa torre 7 volte e 7 volte abbiam trovato un gruppo di middi a farsi piallare :look:

Juha Lightbringer
4th August 2005, 08:43
x chi dice che ci sarà solo zerg..beh vero ma se uno vuole fare 8vs8 sa dove deve andare :rotfl: rotolo :rotfl: :rotfl: :sneer:

e dove ??

Abby
4th August 2005, 08:51
e dove ??

Ad Agramon... 8V8v8v8v8v8v8v8v8v8v8 certo se si è meno di 8 non ci si puo andare...

IamRoland
4th August 2005, 09:07
Uhm......sto ripensando se valga la pena rerollare lancelot......alla fine ho appena 50ato su mlf che, a quanto dite, sarà nel cluster migliore. Ma, alla fine, sto bit cos'ha di ottimo rispetto agli altri server?

arag
4th August 2005, 12:21
vai vai che raddoppiamo, c'è aragz che si sta leccando i baffi che non ha

Io li ho i baffi!! è_é

Razj
4th August 2005, 12:24
e dove ??

su lamorak !!!

Wulfila
4th August 2005, 12:29
uhm, secondo me isola+cluster sarà il modo migliore di trovar nemici ora che scarseggiano, speriamo solo la cosa non degeneri visto che agramon è spiccicata alla vecchia emain.

Dream Healer
4th August 2005, 12:55
CHE lo portiamo noi, son daccordo -_- i signori garveyy e merda varia di sera e cinesi di giorno dalla parte midda san solo zergare..na rottura di cazzo assurdo -.- non avessero 30 warlock nello zerfg -.-

lol brenda zergan solo i middi? o non vuoi ricordare i 5p al ngd di 2 sere fa? uhm si si i middi zergano e hib e sottopopolata LOL

Anyways da quello ke so su KIP dicono ke un bel Cluster con belle gilde forti anke se non sono informato se giocano ancora come Bedlam e Outsiderz


basta guardare fche stan facendo ora a hibernia..c'han preso tutti i keep -_-
fottuta anche la relic..ehh no ma i wartlock nelloz erg non fanno la differenza rofl no no!

bah anke le banshee so sgrave ai keep e nn solo ...

mistik
4th August 2005, 12:57
ehm brè come mai godi?......sei sadico lol?

sto cluster insieme a quello di merlin è il peggio che potessero fare (per noi europei).

era da fare una cosa del tipo lancelot con il bit e merlin con gala/morgan. e mettere quei cessi di server da 200 pg insieme tra di loro. imho

ma il QI di quelli della mythic è troppo basso per capire certe cose. porca vacca


ciao coccy

per me .. ci sara' tanto da farmare ... (godo assieme a brendah :D )

Piola
4th August 2005, 13:32
:clap:
Ora ho tutti i PG dei vari acconti su sto cluster!
.....:scratch:

BlackCOSO
4th August 2005, 13:35
su Kay ci sono alcuni giocatori albion non male , ...magari a farmare saranno loro :sneer:

coccy
4th August 2005, 13:40
su Kay ci sono alcuni giocatori albion non male , ...magari a farmare saranno loro :sneer:

meglio così forse riuscirò a fare 1 pug decente...me so rotto de girare in 2 con quello scarso di muccolo/guurash ^^

btw la coppia sorcio/cabby powna :) ieri sera 17k in poco + di 1 oretta :P


ciao coccy

Pioggia
4th August 2005, 13:52
mi sembra buono il cluster di mlf, e quello di lancelot, ho sentito parlare molto bene di Kay come server, poco conosciuto ma con molti bei gruppetti, speriamo in bene!! sono molto curioso, quando tornero da berlino ci daro un occhiata, ma sicuramente dopo il 50 sul server classic (quindi 5 6 ore :rotfl: )

IamRoland
4th August 2005, 14:02
Allora, me lo potete dire cosa ha di buono il BIT da essere cosi osannato da tutti? Ne vale la pena di rimanere su mlf?

Trish
4th August 2005, 14:07
Io sul BIT mi sono trovato molto bene a livello di rvr con bei gruppi su ogni lato,a me piu' che altro preoccupa che non sia mlf/gala a rovinare il BIT...

X Lancelot beh...ricordiamoci che su Kay ci sono i Tequila che sono molto forti e Gladric che in solo se fa i party :D

Brendoh
4th August 2005, 14:25
lol brenda zergan solo i middi? o non vuoi ricordare i 5p al ngd di 2 sere fa? uhm si si i middi zergano e hib e sottopopolata LOL

Anyways da quello ke so su KIP dicono ke un bel Cluster con belle gilde forti anke se non sono informato se giocano ancora come Bedlam e Outsiderz

bah anke le banshee so sgrave ai keep e nn solo ...
ahh sei sul forum, mi fa piacere.. quello che mi fa sempre tanti emote divertenti, tra te e federik, in mezzo allo zerg..
cioè ma io non so se hai fatto questo post rispondendo random, oppure c'hai pensato su LOL..
cioè andate in 3-4 gruppi, a trebbare il nged..spaccate il muro esterno, e vi lamentate se vi arrivano 5 gruppi a difendere un keep? vuoi fare rvr genio? vai a fare roaming, basta con ste merde di keep e torri, ah altra cosa se iniziate a girare in 8 non è male..
cioè all'inizio ero contento che ci fosse un altro grp su mid, che facesse roaming, ma girate sempre SEMPRE in 12-14, con warlock appresso, vi si vedere sempre a torri/keep..poi gente come te e il tuo amico frederik, che nello zerg vi permettete di fare emote lol..

non lo dico x me ehh..alla fine fate quel cazzo che volete, ma non vi lamentate se poi vi fanno sti post (uno degli ultimi):
http://vnboards.ign.com/Lancelot/b20665/90014191/?27
e almeno abbiate la decenza di non rispondere a chi vi fa sti post in italiano
-_- indecente -.-


Allora, me lo potete dire cosa ha di buono il BIT da essere cosi osannato da tutti? Ne vale la pena di rimanere su mlf?
alla fine non si puo dire l'unica è provare..

PrimaMela
4th August 2005, 15:16
bon mi manca solamente una gilda :sneer:


Brendinah ti gildo io :sneer:


Kizz all

jsv1984
4th August 2005, 15:29
muhahuahuahuuh thor me fa taja ... cmq è risaputo che usate i peggio cit :nod:


ps.chime culo !

arag
4th August 2005, 15:36
Brendinah ti gildo io :sneer:


Kizz all

Infatti pensavamo di gildare brendah e sgildare illmatic, ma vedo che hai deciso di provvedere gia' di tuo :nod:

PrimaMela
4th August 2005, 15:37
ps.chime culo !

:gha:

PrimaMela
4th August 2005, 15:40
Infatti pensavamo di gildare brendah e sgildare illmatic, ma vedo che hai deciso di provvedere gia' di tuo :nod:

:cry:


lo sai che se fai cosi' poi vado su midgard a zergarvi ve' ?


anzi mi farei sicuramente un WARLOCKKKKKKKKKOOOO_O


capito ? :gha:


p.s. anzi warlock con sm mio respeccato pbaoer dietro con macro sul tasto del pbaoer -.- e poi scelgo un ponte a caso (quello del crau :sneer: )

jsv1984
4th August 2005, 15:51
[QUOTE=PrimaMela]
anzi mi farei sicuramente un WARLOCKKKKKKKKKOOOO_O
[QUOTE]

enjoy the easy mode !!!!1! 2key ---> 1kill
per fortuna gira ancora gente come garveey che si fa perfectare QUANDO è in 8... ( quando ) :nod: per la serie... tutti i noob fan il 10l col lock... c son piu lock 10l che altri tipi di pg :confused:

Brendoh
4th August 2005, 15:54
HAI BECCATO GARVEY IN 8 ? LOOL
bon ora che han 5/6 relic forse romperanno meno i coglioni..
tutto lance vorrebbe tutta sta merda di gente garvey&lost vikings fuori dal cazzo, magari su lamerok..
purtroppo son rimasti -.-

asd ciao chimera! :P
il problema è trovare qc che sappia switchare e mettermi in mute in ts, quando ho certe crisi :sneer:

jsv1984
4th August 2005, 15:59
2 o 3 volte in tutto forse andavano a regruppare ^_^

si ma sempre senza luxe... col vecchio setup li abbiam presi... purtroppo con lux abbiam giocato poco speriam in settembre QQ

[T]iaz
4th August 2005, 16:04
nu li abbiam presi anche con luxcoso.... istamezz si buttano coi warlock di pbaoe tempo 25 secondi e fanno KaBoOM !

Drako
4th August 2005, 16:05
Allora, me lo potete dire cosa ha di buono il BIT da essere cosi osannato da tutti? Ne vale la pena di rimanere su mlf?
Guarda, io ho finito il tp praticamente quando so usciti i classic e non mi lamento troppo, guarda il mio settimanale, visto il periodo non è da buttare :)

jsv1984
4th August 2005, 16:05
iaz']nu li abbiam presi anche con luxcoso.... istamezz si buttano coi warlock di pbaoe tempo 25 secondi e fanno KaBoOM !


ma te che ne sai !!! sei sempre stick afk e sossi coi sakura :rotfl:

Gramas
4th August 2005, 16:11
merlin il cluster + sfigato..pd ci potevano mettere su percival a giocare contro albion errant B&W ecc...

[T]iaz
4th August 2005, 16:40
ma te che ne sai !!! sei sempre stick afk e sossi coi sakura :rotfl:

no sono i sakura che sossano con noi !

io ho sossato un sorcio inconnu col pet cait sidhe che mi sembrava uno spirit :gha: o contro gli H&D che quello schifo di Grumo mi pare un Troll !

jsv1984
4th August 2005, 16:50
iaz']no sono i sakura che sossano con noi !

io ho sossato un sorcio inconnu col pet cait sidhe che mi sembrava uno spirit :gha: o contro gli H&D che quello schifo di Grumo mi pare un Troll !


aaaa gia è vero lol :rotfl: cmq nn trovo l isola sono l unico pirla me sa vè? :devil:

[T]iaz
4th August 2005, 17:17
sono l unico pirla me sa

firma ?

jsv1984
4th August 2005, 17:20
iaz']firma ?


zitto va che sto a charcopia il reaver xche quello che avevo era 3l e in piu allenato a caxxo come ra e skill ... te charcopia il mene e dammi spid-.-


ps. ma quanto cavolo c mettono a fa un charcopy -_-

Trish
4th August 2005, 17:32
a l'ha fatto dopo 10minuti cmq x trovare l'isola basta uscire fuori dal Bleed/beno/crau e andare dritti...segui il ponte e sei sull'isola^^

jsv1984
4th August 2005, 17:47
lol che figata... l ho trovata ma mi han trovato anche 3 hibbi ... bm 10l bard 9l e un vamp 5l QQ

Dream Healer
4th August 2005, 19:18
ahh sei sul forum, mi fa piacere.. quello che mi fa sempre tanti emote divertenti, tra te e federik, in mezzo allo zerg..
cioè ma io non so se hai fatto questo post rispondendo random, oppure c'hai pensato su LOL..
cioè andate in 3-4 gruppi, a trebbare il nged..spaccate il muro esterno, e vi lamentate se vi arrivano 5 gruppi a difendere un keep? vuoi fare rvr genio? vai a fare roaming, basta con ste merde di keep e torri, ah altra cosa se iniziate a girare in 8 non è male..
cioè all'inizio ero contento che ci fosse un altro grp su mid, che facesse roaming, ma girate sempre SEMPRE in 12-14, con warlock appresso, vi si vedere sempre a torri/keep..poi gente come te e il tuo amico frederik, che nello zerg vi permettete di fare emote lol..

non lo dico x me ehh..alla fine fate quel cazzo che volete, ma non vi lamentate se poi vi fanno sti post (uno degli ultimi):
http://vnboards.ign.com/Lancelot/b20665/90014191/?27
e almeno abbiate la decenza di non rispondere a chi vi fa sti post in italiano
-_- indecente -.-


alla fine non si puo dire l'unica è provare..

lol e risp quello che non posta random

- punto 1: gli emote genio li hai com,inciati a fare tu una sera in una torre ke ci hai segato e hai spammato mezzora ricordi? quindi...

punto2: imparo a gioca in 8? voi ke ti posto tutte le volte ke sei nello zerg? te li mando x pm se voi caro io giro in 8 e te lo possono dimostra tutti... e quelli ke postano su VN so dei fenomeni come imo+click here ke giran in 2 grp in 3k di loc....

- punto 3: ognuno ai forum risponde come vuole, italiano o meno o vai a discutere su quello? leggi il mio reply e in inglese...

..one more flammer...

jsv1984
4th August 2005, 19:54
drim zerga usa il satellitare e il bug del cellulare :nod: e fa le emote quando sega un pg in 30 :oro:

Wulfila
4th August 2005, 20:13
porca di quella se voi lancelottesi non vi scannate via forum non siete contenti..vedete di non rompere con ste storie pure sul kip è!siete una soap opera ambulante!!(:faccinacolcuoricino: :faccinaconlarisatasadica: ) <---wayne non mi carica piu le faccine sto coso!!! :faccinaarrabbiata:



e cmq brendah ha sempre ragione!:p

IamRoland
4th August 2005, 20:14
lol quando leggi un forum nn c'è mai nessuno che giri in + di 8........

Brendoh
4th August 2005, 20:18
..

certoo ognuno risponde come vuole, niente da dire, ma si tratta sempre di questione di stile, e io sinceramente mi vergogno di essere italiano a leggere certe risposte date a uno che ti fa un post in inglese su un forum americano.
questione di rispetto.. ovvio se te ne vieni fuori con il "ognuno fa quel che vuole" allora lasciamo stare. cazzi vostri lol, cioè sulle vn anche mi han flammato e non poco lol, ma pure se il mio inglese è merda, mi son sempre sforzato di parlare nella loro lingua, x farmi capire DA LORO, non solo da me.. vabbeh questione di stile..d'altra parte se uno piscia controvento, poi non si deve lamentare se si piscia addosso. x gli emote, ero con humir, e con gli exit, quando ci avete asfaltati in 2 gruppi 1/2 e tu e un altro tuo genio vi siete messi a fare emote, boh forse vi sentivate arrivati lol..
io i miei emote, li spammo solo ai lamers, (xuan, sakura, lilli, garveyy, e quel lamer di skint, a federik lol, [ovvio chi non ha le aplle di girare in 8, ma frequenta solo torri keep etc con warlock e feccia simile, e non solo ti fa ancora emote, allora x me rientrano nella cerchia dei lamers] )
anche xkè fare emote random, non avendo un gruppo serio alle spalle, prima o poi ti tornano dietro :sneer:
P.S. ah dimenticavo in quella lista tutti i warlock, e + sono alti di livello reame, + mi fermo a spammargli emote :rotfl:

in sostanza, fate quel cazzo che vi pare, tanto ormai vi conoscono bene tutti.
dopo che x parecchie serate avete contribuito a rovinare l'rvr, (mi spiego, c'erano 2-3 gruppi x reame che facevano roaming, ma voi insieme ai soliti noti vi siete messi ad attirare in 3-4 gruppi l'attenzione sul nged, quindi tutti quelli che facevano roaming, non trovando + nessuno in giro, erano tutti al nged -.- )
peccato xkè lance è davvero una merda in questo periodo proprio grazie alla gente che anziche fare roaming, si mette in zerg a fare relic/keep.

P.S. @gli screen.
forse non hai ben capito, te lo possono confermare, quelli con cui giro (gilda di chimera - aragz - exit - qc volta qc ta) giro sempre in 8, e non ho mai accettato di fare roaming in 9. ho fatto zergame l'altro ieri, quando voi geniacci, eravate a prendere nged, behn, bolg, crim, e crau, cercando di difendere i vari keep e la relic (che poi avete preso il gg dopo). (come prendere 5 keep su 7 LOL, e vi lamentate se uno cerca di fare un minimo di difesa? si se no non fate pr lal, dopo che mandate al bind in 41 (lel) contro 8, ancora fate screen.
Ah e i click here, non hanno mai girato manco in 9..altra tua cagatina..
i post sulle vn li ho visti su di voi, non su di loro :P

Wulfila
4th August 2005, 20:19
lol quando leggi un forum nn c'è mai nessuno che giri in + di 8........

mai avuto quote in firma...ora ne ho uno:D

Brendoh
4th August 2005, 20:25
lol quando leggi un forum nn c'è mai nessuno che giri in + di 8........
nu io dico le cose come stanno, ho sempre girato in 8..da quando son su lance, ovvio se vendono in 40-50-60 (spam delle guardie) allora cerchi di raccogliere quei 4 hibby x difendere il tuo reame.
(quando avevo la gilda forte alle spalle, e non c'erano i warlock, allora bastavamo noi (o altre gilde forti) con lo zerg di scarsi) ma se sei solo, un tank lal, in un mezzo pug con un druido, e con 40 warlock, o slogghi innorridito x lo zergame, oppure mi metto a fare bg, e a cercare di far qualcosa.
e dhe la gente che ti attacca un keep x aprirti il relic gate, non si aspetta che tu emerald ridere, ti metti da parte a guardare o slogghi inorridito da pro-ganker quale sei ^^
se invece non lo fai lal, ti fanno screen, e si lamentano che 10 brehon mi fanno assist dentro un keep lyl (vedisi mia firma :D )

jsv1984
4th August 2005, 20:29
youareroland ma parli per sentito dire o hai mai fatto rvr su lance ? :nod: cosi x sapere e x flammare :rotfl:

Dream Healer
4th August 2005, 20:38
brendah hai ragione zergo cito lagmezzo col svg tiro 5l0 a 0 di recast brao :nod:

Morabic
4th August 2005, 20:49
Mah io sono convinto di non aver mai capito molto di sto gioco, cmq posso ammette che sia bello 8 vs 8 e snervante trovarsi a fare 8 vs xxxxx ma dopo tanti anni che la gente scanna sui vari forum siamo sempre li....

... per quel che ho potuto capire ( non so se sia giusto o no ) daoc non è nato per fare 8 vs 8 ma per le sfide reame contro reame, se volevano limitare il numero di pg in scontro potevano fare benissimo tipo wow con zone rvr ad instanza con un max di pg per fazione ma dato che sembra invece che puntino a tutt'altro ( vedi isola che riduce i tempi per trovare nemici con relativo amumento di zerg ) capisco che 8 vs 8 sia piu bello piu tecnico e piu eccitante ma il gioco non punta a questo (a quanto pare) quindi mi sempre ormai dopo tanti anni inutile e un po' rosikoso ( nel senso buono) che ad ogni posto su una novita di gioco sbagliata o giusta che sia dopo 6 replay si incominci la solita solfa di 8vs8 e meglio o peggio la zergano. noi eravamo 2 p voi siete arrivati in 4p poi voi in 8p.....

... è un gioco fatto per tanti ( quasi sempre negli stessi posti ) non distruggettevi internamente oggi si zerga noi domani lo fanno gli altri dopo domani ci si trova a gruppi pari cercate solo di non pensarci troppo ...

enjoy

ps infamatemi pure ma tanto non cambia che sono parecchi anni che in frontiera/forum si trattano sempre i soliti problemi

Wulfila
4th August 2005, 20:58
lol brendah i warlock li sogna la notte...non te la prendi manco piu con lo zerg...te la prendi coi warlock!!:D fortuna che io son su mid:P

Darkwarrior
4th August 2005, 21:05
On Tuesday, August 16th, Galahad/Morgan le Fay will be clustered with Bedevere, Igraine, and Tristan.


GODO.

Brendoh
4th August 2005, 21:11
Mah io sono convinto di non aver mai capito molto di sto gioco, cmq posso ammette che sia bello 8 vs 8 e snervante trovarsi a fare 8 vs xxxxx ma dopo tanti anni che la gente scanna sui vari forum siamo sempre li....

... per quel che ho potuto capire ( non so se sia giusto o no ) daoc non è nato per fare 8 vs 8 ma per le sfide reame contro reame, se volevano limitare il numero di pg in scontro potevano fare benissimo tipo wow con zone rvr ad instanza con un max di pg per fazione ma dato che sembra invece che puntino a tutt'altro ( vedi isola che riduce i tempi per trovare nemici con relativo amumento di zerg ) capisco che 8 vs 8 sia piu bello piu tecnico e piu eccitante ma il gioco non punta a questo (a quanto pare) quindi mi sempre ormai dopo tanti anni inutile e un po' rosikoso ( nel senso buono) che ad ogni posto su una novita di gioco sbagliata o giusta che sia dopo 6 replay si incominci la solita solfa di 8vs8 e meglio o peggio la zergano. noi eravamo 2 p voi siete arrivati in 4p poi voi in 8p.....

... è un gioco fatto per tanti ( quasi sempre negli stessi posti ) non distruggettevi internamente oggi si zerga noi domani lo fanno gli altri dopo domani ci si trova a gruppi pari cercate solo di non pensarci troppo ...

enjoy

ps infamatemi pure ma tanto non cambia che sono parecchi anni che in frontiera/forum si trattano sempre i soliti problemi
discorsi gia detti,
8vs8 xkè è la cosa + bello di sto gioco,
8vs8 xkè DEVI DARE UN LIMITE, mi spiego anzi ti racconto un epidodio di qc anno fa su vorti "palestra di vita "
ore 4 del mattino eravano 4 albion, ci ammazzano 5 middy, torniamo in 7, loro tornano in 9, alle 6 del mattino noi siamo 13 e li uccidiamo, circolo vizioso, che finisce con lo spam in alleanza alle ore 21.00 7 gruppi hibby,
/quit

kraus
4th August 2005, 21:32
brendah sempre girato in 8. le poche volte che lo vedevi in mezzo allo zerg era durante la difesa relic, come l'altro ieri per l'appunto.
i crimson thunder zergano tanto e male ma nn è importante, tanto l'andamento del server si è spostato piu sullo zerg che sul gioco 8vs8 di gank

Brendoh
4th August 2005, 21:37
lol brendah i warlock li sogna la notte...non te la prendi manco piu con lo zerg...te la prendi coi warlock!!:D fortuna che io son su mid:P
:(

Morabic
4th August 2005, 22:02
discorsi gia detti,
8vs8 xkè è la cosa + bello di sto gioco,
8vs8 xkè DEVI DARE UN LIMITE, mi spiego anzi ti racconto un epidodio di qc anno fa su vorti "palestra di vita "
ore 4 del mattino eravano 4 albion, ci ammazzano 5 middy, torniamo in 7, loro tornano in 9, alle 6 del mattino noi siamo 13 e li uccidiamo, circolo vizioso, che finisce con lo spam in alleanza alle ore 21.00 7 gruppi hibby,
/quit

Brendah lo so che 8 vs 8 è meglio l'ho detto anche nel post ma se dopo anni di daoc dove tutti ogni giorno dicono faccio 8 vs 8 che è meglio, dove tutti i giorni i player cercano con post appen di far capire a chi gestisce questo gioco che 8 vs 8 è meglio ed come ha giustamente detto te bisogna mettere un limite un bilanciamento, se dopo tutto questo ancora siamo al punto d'inizio ( o poco piu ) forse dovremmo capire che ormai apparte pochi ( sempre meno ) nn c'e piu quello stimolo per cercare di rendere il gioco piu affrontabile anche da chi non puo raggiungere quel numero di pg per difendersi dallo zerg e dovremmo senza incupirsi sui forum e cercare di giocare al meglio che si può fare sperando in un domani migliore ....

enjoy .)

Brendoh
4th August 2005, 22:02
ohh i middy vogliono fare roaming al nged rofl!

wow sono dentro nged!! quanti lupi di wotan!

vabbeh ultima rellata dal lord, prima che lo prendete e poi stacco..

che server di merda lol
ma han fatto bene quelli che se ne son andati su lamerok..
dovete giocare da soli lol..mo stasera appena prendete la sesta relic..
scoprirete che ci sono un sacco di mob in rvr

Brendoh
4th August 2005, 22:04
Brendah lo so che 8 vs 8 è meglio l'ho detto anche nel post ma se dopo anni di daoc dove tutti ogni giorno dicono faccio 8 vs 8 che è meglio, dove tutti i giorni i player cercano con post appen di far capire a chi gestisce questo gioco che 8 vs 8 è meglio ed come ha giustamente detto te bisogna mettere un limite un bilanciamento, se dopo tutto questo ancora siamo al punto d'inizio ( o poco piu ) forse dovremmo capire che ormai apparte pochi ( sempre meno ) nn c'e piu quello stimolo per cercare di rendere il gioco piu affrontabile anche da chi non puo raggiungere quel numero di pg per difendersi dallo zerg e dovremmo senza incupirsi sui forum e cercare di giocare al meglio che si può fare sperando in un domani migliore ....

enjoy .)
ma che domani migliore lol, rendete sto server un cesso ogni sera e mi parli di un domani migliore..vabbeh evito qualsiasi futura risposta va..che mi sto inkazzando come una bestia e bannarmi sarebbe il minimo. dai giocate ocme cazzo volete pd, se il server e' tutto al nge dora e'0 cplpa degli altri non di voi.
cazzo ma andate a fare roaming anziche romper eil cazzo ogni sera a sti keep..
vai swinga + in fretta -_-

Razj
4th August 2005, 22:05
sono queste cose che mi fan piacere daoc ;_;
daoc senza flame sarebbe un gioco di merda :sneer:

fabssj
4th August 2005, 22:27
se su lancelot nascesse lo zerg vi faremo vedere che i THE ANSWER saranno paragonati a 1 scena di king arthur quando si son trovati in 8 contro 200 e hanno vinto :)

e vai con i video!!!!

p.s. la pausa estiva per noi ta è quasi finita 1 mesetto e credo che torneranno tutti e + forti di prima (spero) :)

Drako
4th August 2005, 22:33
Sigh, quanto avrei voluto fare il video del piallaggio di 3 gruppi alb una settimana fa, avrei fatto un bel video stile musica epica :(

Speriamo che il cluster porti nuovi scontro da 6k :sneer:

fabssj
4th August 2005, 22:43
Sigh, quanto avrei voluto fare il video del piallaggio di 3 gruppi alb una settimana fa, avrei fatto un bel video stile musica epica :(

Speriamo che il cluster porti nuovi scontro da 6k :sneer:

lo sai si che ti vengo a segare con il sorcio? uahah -.-

Trish
4th August 2005, 23:25
ohh i middy vogliono fare roaming al nged rofl!

wow sono dentro nged!! quanti lupi di wotan!

vabbeh ultima rellata dal lord, prima che lo prendete e poi stacco..

che server di merda lol
ma han fatto bene quelli che se ne son andati su lamerok..
dovete giocare da soli lol..mo stasera appena prendete la sesta relic..
scoprirete che ci sono un sacco di mob in rvr

Guarda Brendah ti do pienamente ragione,c'ero anke io all'nged sperando che una volta preso sto cazzo di keep lo zerg sarebbe saltato e tutti via a fare roaming invece un cazzo-.-
Ho dato due swingate alla porta poi mi sono sentito una merda e ho staccato.Se penso che oggi ho finito di lavorare e mi aveva proprio preso una voflia di daoc tale da rifiutare uscita co gli amici e conseguente come etilico sto male.Bah mi faccio un endovena d birra e vado a letto.Speriamo in domani sera /kiss

Morabic
5th August 2005, 00:00
ma che domani migliore lol, rendete sto server un cesso ogni sera e mi parli di un domani migliore..vabbeh evito qualsiasi futura risposta va..che mi sto inkazzando come una bestia e bannarmi sarebbe il minimo. dai giocate ocme cazzo volete pd, se il server e' tutto al nge dora e'0 cplpa degli altri non di voi.
cazzo ma andate a fare roaming anziche romper eil cazzo ogni sera a sti keep..
vai swinga + in fretta -_-


Midgard cattiva no zergare .....

tanto si torna sullo stesso punto stasera ha zergato mid ( non ero online quindi boh sto alle vostre parole) domani zerga hib o alb è inutile incazzarsi tanto non ci fi fa niente, poi raga parlando francamente in sto periodo fra ferie e server nuovi molte gilde (compresa la nostra) non arrivano a fare 1party molte sere le fai un /who vedi che si sono 150 pg a dire tanto in frontiera per reame ( quindi 100 effettivi non contanto i bot ) e che questi 12 party si ritrovino sempre insieme a zergare non ci credo al max si puo beccare un 8 vs 16 oppure se uno a sculo puo beccare un stick bg che fa relic ma sta anche al buon senso non andare on 8 quando vedi che fanno giro per aprire il relic....

... poi va a periodi zergano tutti i reami nessuno escluso quindi finche non troveranno rimedio a quello consiglio camomilla per tutti e prendere daoc come un gioco e non come un obbligo ....

notte .)

Brendoh
5th August 2005, 00:24
Midgard cattiva no zergare .....

tanto si torna sullo stesso punto stasera ha zergato mid ( non ero online quindi boh sto alle vostre parole) domani zerga hib o alb è inutile incazzarsi tanto non ci fi fa niente, poi raga parlando francamente in sto periodo fra ferie e server nuovi molte gilde (compresa la nostra) non arrivano a fare 1party molte sere le fai un /who vedi che si sono 150 pg a dire tanto in frontiera per reame ( quindi 100 effettivi non contanto i bot ) e che questi 12 party si ritrovino sempre insieme a zergare non ci credo al max si puo beccare un 8 vs 16 oppure se uno a sculo puo beccare un stick bg che fa relic ma sta anche al buon senso non andare on 8 quando vedi che fanno giro per aprire il relic....

... poi va a periodi zergano tutti i reami nessuno escluso quindi finche non troveranno rimedio a quello consiglio camomilla per tutti e prendere daoc come un gioco e non come un obbligo ....

notte .)
lol @ le frasi prese nei cioccolatini..o sentite nei bar
ma te giochi su lancelot si? non x essere acido, ma io non ho mai visto fare una cosa siile ne a hibernia ne a albion, ogni sera ogni pomeriggio i middy (sempre i soliti poi) a prendere keep torri e a girare di zerg..puo capitare che hib o alb lo faccia ehh ma non ogni merda di giorno..ogni merda di ora..

ora cmq vogliono il crau :sneer:

lal mi sa che vado su deira cmq..c'e meno zerg, tanto cmq si beccano cmq nemici italiani..(forse meno di quelli che ci sono qui :rotfl: )
edit.
ho visto che hai cmq fatto poco rvr dai tuoi pg..quindi non credo tu possa sapere com'era prima dei classic, lancelot, e com'e diventato ora..
cioè lol come fai a esprimere giudizi sul rvr quando hai pg 1L-2L e 3L?
hai fatto rvr 2-3 giorni e credi di sapere come vanno le cose o come sono?
dai su, senza offesa ehh..st cercando di non flammare..anche xkè non so ma voi lupi di wotan, mi siete stati sempre simpatici, anche se vi si becca sempre nel momento sbagliato e nel posto sbagliato lol diciamo cosi..
dai notte va..tanto sabato vado in ferie..e poi a settembre vedremo com'e sto server clusterizzato

jsv1984
5th August 2005, 01:43
bella fabiossj ! se tornate pure voi so contento... pz serve gente a sto server ( gente come piace a noi 8man grp ) gli altri fan che caxxo gli pare alla fine galleggiano :nod:

IamRoland
5th August 2005, 08:50
Ma è cosi difficile provare a giocare in 8 x tutti? Cioè pd tra un paio di settimane girerò io in 8 col pg 2L e senza armor ne armi decenti, con tutta merda, me ne fotte di rellare ogni giro, ma anche fare i primi pr mentre sistemo l'equip nello zerg mi da il voltastomaco. Cioè, io quando giocavo su lance hib negli answer x fare i primi pr giravamo in 5 senza druido a volte, cercando quelli che andavano in gruppettini da 3-4, mentre altri cercavano di infilarsi nello zerg ad emain.....Cioè, che senso ha lo zerg? Capisco ogni tanto provare a fare un RR, o provare ad aprire df. Ma è uno schifo girare in zerg tutte le sere......
Ora, visto che c'è una marea di merda nn italiana che ha il vizio dello zerg (sisi lo so, c'è anche merda italiana che fa solo zerg....) almeno noi, che siamo qui sul forum, che sappiamo che bene o male chi gira in 8 si trova, è cosi difficile provare a girare in 8?
Capisco che c'è chi ha paura di trovarsi Brendah di fronte, nn oso immaginare che impressione faccia trovarselo di fronte coi suoi millemila pr, ma io fossi albionese o middo preferirei mille volte rellare 10 volte in 10 inc contro lui e il suo gruppo piuttosto che infilarmi nella massa e andare a farmare le torri.
Cioè, se il divertimento è farmare le torri e i keep c'è il coop che è perfetto...........

Morabic
5th August 2005, 09:59
lol @ le frasi prese nei cioccolatini..o sentite nei bar
ma te giochi su lancelot si? non x essere acido, ma io non ho mai visto fare una cosa siile ne a hibernia ne a albion, ogni sera ogni pomeriggio i middy (sempre i soliti poi) a prendere keep torri e a girare di zerg..puo capitare che hib o alb lo faccia ehh ma non ogni merda di giorno..ogni merda di ora..

ora cmq vogliono il crau :sneer:

lal mi sa che vado su deira cmq..c'e meno zerg, tanto cmq si beccano cmq nemici italiani..(forse meno di quelli che ci sono qui :rotfl: )
edit.
ho visto che hai cmq fatto poco rvr dai tuoi pg..quindi non credo tu possa sapere com'era prima dei classic, lancelot, e com'e diventato ora..
cioè lol come fai a esprimere giudizi sul rvr quando hai pg 1L-2L e 3L?
hai fatto rvr 2-3 giorni e credi di sapere come vanno le cose o come sono?
dai su, senza offesa ehh..st cercando di non flammare..anche xkè non so ma voi lupi di wotan, mi siete stati sempre simpatici, anche se vi si becca sempre nel momento sbagliato e nel posto sbagliato lol diciamo cosi..
dai notte va..tanto sabato vado in ferie..e poi a settembre vedremo com'e sto server clusterizzato


Scusa forse mi sono espresso ma le non è un Flame anzi apprezzo molto gli sforzi bene o male che tutti stiamo facendo per migliorare anzi devo dire che i pochi scontri belli che ho avuto erano con te contro ( non preoccupatevi leggevo il nome quando ero schiattato per terra :D ) i miei post erano solo per evidenziare che ad ogni post di novita di daoc dopo 3 reply iniziano le battaglie fra chi zerga di piu e meno .) e che ormai se non l'hanno capito ora che cosi rendono il gioco infattibile forse non lo capiscono piu .....

Per quando rigurda i pg in firma sono quelli che ho lasciato in Ita .) non quelli qui

tornando in topic

Penso che il cluster se porta persone organizzate decentemente puo essere un bene in modo da non dover girare 2 ore per trovare un inc, mentre se arrivano i tipici treni "stick afk bla bla 2 pr a kill data la mole di persone" allora pausa sabbatica incoming

Brendoh
5th August 2005, 16:42
http://guilds.camelotherald.com/realms/index.php?server=Lancelot

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

PooLpe
5th August 2005, 17:02
i middi giocano a caccia alla relic? :nod: :nod:

jsv1984
5th August 2005, 19:35
TA maledetti qlc di voi mi adda in msn pls jsv1984@libero.it che mi manca 1 vostro contatto thx

si lo so esistono i pm blabliblu :nod:

9-3v4iM-9
5th August 2005, 19:55
non ho letto niente però in un post da 10 pagine dovevo esserci ce ne sono sempre meno ultimamente :(

[T]iaz
5th August 2005, 20:44
non ho letto niente però in un post da 10 pagine dovevo esserci ce ne sono sempre meno ultimamente :(


te devi smetterla di postare con quell'avatar ipnotico è____é

9-3v4iM-9
5th August 2005, 21:04
iaz']te devi smetterla di postare con quell'avatar ipnotico è____é
mica è colpa mia :oro:

Lastdruid
5th August 2005, 21:09
Midgard cattiva no zergare .....

tanto si torna sullo stesso punto stasera ha zergato mid ( non ero online quindi boh sto alle vostre parole) domani zerga hib o alb è inutile incazzarsi tanto non ci fi fa niente, poi raga parlando francamente in sto periodo fra ferie e server nuovi molte gilde (compresa la nostra) non arrivano a fare 1party molte sere le fai un /who vedi che si sono 150 pg a dire tanto in frontiera per reame ( quindi 100 effettivi non contanto i bot ) e che questi 12 party si ritrovino sempre insieme a zergare non ci credo al max si puo beccare un 8 vs 16 oppure se uno a sculo puo beccare un stick bg che fa relic ma sta anche al buon senso non andare on 8 quando vedi che fanno giro per aprire il relic....

... poi va a periodi zergano tutti i reami nessuno escluso quindi finche non troveranno rimedio a quello consiglio camomilla per tutti e prendere daoc come un gioco e non come un obbligo ....

notte .)

dai trova altre scuse


torna a zergare coglioncello che è più di un anno che lo fate


fate pena

Razj
5th August 2005, 21:15
iaz']te devi smetterla di postare con quell'avatar ipnotico è____é

ma non eri gay? :nod:

Sillybee
5th August 2005, 23:25
Uaz :D


La mia profezia del Clusterone unico si avvicina :lick:

Piola
5th August 2005, 23:41
Uaz :D


La mia profezia del Clusterone unico si avvicina :lick:

E Mordred? ? ? ?

Shalee
6th August 2005, 09:26
Uaz :D


La mia profezia del Clusterone unico si avvicina :lick:



omg....no please....:sbok:

[T]iaz
6th August 2005, 10:31
ma non eri gay? :nod:

dirl ! :fuck:

zeffo
6th August 2005, 15:03
bhe ci voleva vedendo la quantità di player che sono andati sui classic e poi asd, nn mi dispiace l'idea di poter farmare lo zerg ogni tanto.

Morabic
6th August 2005, 19:12
bhe ci voleva vedendo la quantità di player che sono andati sui classic e poi asd, nn mi dispiace l'idea di poter farmare lo zerg ogni tanto.

Anche perche con con l'intrdoduzione dell'isola mi sa che se non arriva un po' di gente si prevedono giri da ore prima di trovare 1 inc .(

Lastdruid
6th August 2005, 19:41
Anche perche con con l'intrdoduzione dell'isola mi sa che se non arriva un po' di gente si prevedono giri da ore prima di trovare 1 inc .(

sicuramente con il vostro modo di giocare accorrerà più gente

Axelfolie
6th August 2005, 20:21
bono n'altro cluster...

Morabic
7th August 2005, 10:41
sicuramente con il vostro modo di giocare accorrerà più gente

dalla regia mi informano che un rosikone/flammatore non sa cosa postare.....


ps.

mi hai mai visto giocare? hai mai visto la mia gilda passare in rvr con piu di otto pg nella stessa zona? buy un po' di onesta prima di flammare contro tutti, perche se si deve andare per sentito dire anche negli altri reami zergano bye :confused:

Vindicare
7th August 2005, 11:51
wow han clusterizzato lance :O
una ne fanno e cento ne pensano, chissà quale sarà la loro prossima astuta mossa è_é
guur ti darei il mio contatto, solo che non loggo msn da almeno un anno visto che odio tutti i programmi di chat :sneer:

kraus
7th August 2005, 13:37
dalla regia mi informano che un rosikone/flammatore non sa cosa postare.....


ps.

mi hai mai visto giocare? hai mai visto la mia gilda passare in rvr con piu di otto pg nella stessa zona? buy un po' di onesta prima di flammare contro tutti, perche se si deve andare per sentito dire anche negli altri reami zergano bye :confused:

stanotte lupi di wotan erano in mezzo allo zerg di gaarvey dentro al ponte crau.

Vindicare
7th August 2005, 13:53
che topa kraus :drool:

Lastdruid
7th August 2005, 15:19
dalla regia mi informano che un rosikone/flammatore non sa cosa postare.....


ps.

mi hai mai visto giocare? hai mai visto la mia gilda passare in rvr con piu di otto pg nella stessa zona? buy un po' di onesta prima di flammare contro tutti, perche se si deve andare per sentito dire anche negli altri reami zergano bye :confused:


BUAHHHHHHHHHHHHHHHHH

la battuta del secolo

quante volte vi ho visto zergare in un anno?
MILIARDI, e non sono certo l'unico che lo pensa bauhauhauha

io rosicone? certo certo :rotfl:


seppellisciti

kraus
8th August 2005, 10:23
che topa kraus :drool:

e' mia sorella ha un nuovo :sneer: lavoro

Vindicare
8th August 2005, 11:10
dicci dove batte :sneer:

kraus
8th August 2005, 12:03
dicci dove batte :sneer:

occhio che nella mutandina ha la sorpresina :sneer:

Vindicare
8th August 2005, 12:30
omg noooooo, non c'è più nulla di certo al mondo ora!! :ach:

:p

jsv1984
8th August 2005, 15:31
wow han clusterizzato lance :O
una ne fanno e cento ne pensano, chissà quale sarà la loro prossima astuta mossa è_é
guur ti darei il mio contatto, solo che non loggo msn da almeno un anno visto che odio tutti i programmi di chat :sneer:

:look: nooo vindi msn rule ! se nn lo accendi come mi sfotti quando c segate :ach:
cmq ho quello di fabioss cosi organizziamo qualche inc quando torniamo tutti ;)

ps. last sei solo un rosikone :oro:

AceGentile
8th August 2005, 16:01
che bello che bello possho flammare please :bow:

ma lol che senso hanno tutti sti post inutili, il thread parte con un certo tema che poi viene sputtanato su zerg/argh hai assjammato/argh rosikoni non fate roaming xke bliblubla/whorelocks oped(su questo condordo :D) ecc ecc

Vindicare
8th August 2005, 16:45
:look: nooo vindi msn rule ! se nn lo accendi come mi sfotti quando c segate :ach:
cmq ho quello di fabioss cosi organizziamo qualche inc quando torniamo tutti ;)

ma ti sembro il tipo che sfotte? :look:
cmq io e msn ormai abbiamo chiuso :fuck:

Reverant
8th August 2005, 18:36
ma ti sembro il tipo che sfotte? :look:

:look:

jsv1984
8th August 2005, 19:00
ma ti sembro il tipo che sfotte? :look:
cmq io e msn ormai abbiamo chiuso :fuck:



msn > vindi :laugh:

Vindicare
8th August 2005, 20:11
l'ho già detto e lo ripeterò MSN è pura cacca. :fuck:
con quel programmino mi sono rovinato un bel po di cose :fuck:

Wulfila
8th August 2005, 23:42
l'ho già detto e lo ripeterò MSN è pura cacca. :fuck:
con quel programmino mi sono rovinato un bel po di cose :fuck:


lol cosa può rovinare msn di cosi importante?^^

Lastdruid
8th August 2005, 23:55
ci sarà accesa la webcam a tradimento e hanno scoperto che... che.....


:sneer:

Reverant
9th August 2005, 10:02
edit va :sneer:

Vindicare
9th August 2005, 11:22
ma sux last lol :sneer:
diciamo che le chat mi han rovinato un po di rapporti con persone con cui invece in rl ci stavo bene :look:

Ozn ZzZ
9th August 2005, 14:11
.........

Quando torni fatti vivo su msn che ci facciamo 1 giro su mlf ^^

Darkwarrior
9th August 2005, 15:09
toh guarda chi si rivede :D
passami il tuo contatto nanetto :D

jsv1984
9th August 2005, 15:46
ci sarà accesa la webcam a tradimento e hanno scoperto che... che.....


:sneer:


:rotfl:

nortis
9th August 2005, 18:42
no Last non posso credere che proprio tu, uno dei pochi (l'unico?) che abbia mai visto in tutti sti anni da soler stare a guardare e lasciar fare un buon 1vs1 te la prendi contro la MIA gilda, sapendo (e se non lo sai... mi dispiace ma non è mora a dover fare più rvr) che se si puo si roama semrpe.. siamo una gilda grande quindi non siamo certo come voi che abbiamo sempre il gruppo perfetto, tutti tank, senza cure, mai fregato niente xke da noi l'importante è divertirti.. macro /rell in barra 1 slot 1 ts acceso 8 IN GRUPPO e via... certo qualche sera non si trova un cane in giro tutti a quel relic(middi e defensori) o ti farmi 2 scroll o vai li...

non farmi cambiare opinione su di te va che se si puo girare in 8 da noi lo si è sempre fatto.

manco da daoc da un mese e non credo che in questo sia cambiato niente.


rispetto e coerenza.

Zaukher
9th August 2005, 20:48
manco da daoc da un mese e non credo che in questo sia cambiato niente.


rispetto e coerenza.

:bow:

Lastdruid
9th August 2005, 22:08
no Last non posso credere che proprio tu, uno dei pochi (l'unico?) che abbia mai visto in tutti sti anni da soler stare a guardare e lasciar fare un buon 1vs1 te la prendi contro la MIA gilda, sapendo (e se non lo sai... mi dispiace ma non è mora a dover fare più rvr) che se si puo si roama semrpe.. siamo una gilda grande quindi non siamo certo come voi che abbiamo sempre il gruppo perfetto, tutti tank, senza cure, mai fregato niente xke da noi l'importante è divertirti.. macro /rell in barra 1 slot 1 ts acceso 8 IN GRUPPO e via... certo qualche sera non si trova un cane in giro tutti a quel relic(middi e defensori) o ti farmi 2 scroll o vai li...

non farmi cambiare opinione su di te va che se si puo girare in 8 da noi lo si è sempre fatto.

manco da daoc da un mese e non credo che in questo sia cambiato niente.


rispetto e coerenza.

apparte le pochissime volte che ho visto girare zaukher con i lupi in 8, in un anno, te non so se c'eri, li ho sempre visti zergare.
Il fatto che voi siate una grande gilda, e che quindi per questo girate in tanti, può essere buon per voi e per te, ma a me e ad altri puristi dell'8v8 danneggia il gioco quindi, se permetti, mi metto a criticare, perchè sai, non è tanto bello girare tipo con due pbaer rr11 e rr10, trovarsi lo zerg con il 50% di warlock e manco il tempo di moccare sbollare che i maghi son morti :sneer:

per zergare hanno/avete zergato, se poi era il vostro divertimento sicuramente non era il mio.... ergo... ^_^

e non sono mica l'unico a dirlo qua dentro mi pare eh

nortis
12th August 2005, 01:08
impariamo a capire... siamo in tanti non porta a andare in giro in over 8... ci porta a fare IL gruppo rvr con i primi che loggano.. senza assolutamente poter paralre di gank indi si soca ma NON si zerga mai. crederci o mono problemi tuoi ma l'ultimo gg ke ho fatto RvR di gilda ho fatto 1a corsa perche eravamo pochi loggati causa vacanze, abbiamo preso 2MR e avevano un 3o gildano che voleva fare RvR e lo anno fatto sticcare... al primo rel ho sloggato perche non abituato a girare in over8 e mi dava fastidio... dimmi te se con unamentalità simile possiamo essere chiamati zergher...