PDA

View Full Version : KoF



darki86
3rd August 2005, 18:50
salve
sapete linkarmi un sito decente ove poter scaricare KoF(king of fighter)pls?
thx :D

Suppa
4th August 2005, 14:45
Quale? Per Cosa?
é illegale KoF cmq ^^

9-3v4iM-9
4th August 2005, 14:58
é illegale KoF cmq ^^
lol?

Suppa
4th August 2005, 15:43
lol?

non esiste una versione di KoF abandon...
Sia che sia un RoM del NeoGeo sia una nuova versione su cd/dvd è sotto protezione.
Quindi dare un link dove scaricare rom è come dare un link dove scaricare crack o programmi pirata. E credo che questo contravvenga alle regole del forum.

poi nn ha detto ancora quale versione vuole ^^

Drako
4th August 2005, 15:58
Infatti per KoF ancora ci vuole la cartuccia originale :)

Suppa
4th August 2005, 16:11
ma che dici mai??? -.-''

Drako
4th August 2005, 16:21
Legalmente parlando, se hai la cartuccia originale puoi scaricarti la versione corrispondende.


Ao sO_oka suppa :madd:

Suppa
4th August 2005, 17:45
Legalmente parlando, se hai la cartuccia originale puoi scaricarti la versione corrispondende.


Ao sO_oka suppa :madd:

vero eh... averla xo'...
Resta che dopo 10 post non ho ancora capito che KoF cerca.. visto che KoF e basta non esiste ^^

scommetto... dico il piu' bello: il 98.

Nazgul Tirith
4th August 2005, 18:32
pm darki :D o msn

BlackCOSO
4th August 2005, 23:55
mah sinceramente credo ci sia troppa preoccupazione verso link a siti in cui e POSSIBILE scaricare " rom "..

In teoria per legge , si possono scaricare ROM , ma se non si ha in casa la cartuccia originale del suddetto gioco entro 24 ore va cancellata dall'Hd .

Credo che al massimo la " polizia " potrebbe controllare il sito da cui si scaricano , ma non credo che verso la comunity di uein possa verificarsi .....alcun problema.

Tunnel
5th August 2005, 20:16
Per politica degli admin ciò che è dubbiamente o parzialmente illegale è da considerarsi illegale e basta. Io personalmente appoggio pienamente questa linea. Meglio evitare qualsiasi sorta di problemi piuttosto che stare nel mezzo e rischiare poi di dover rattoppare uno strappo :)

Fondamentalmente quindi questo 3d non dovrebbe rimanere aperto. Spiacente Darki