PDA

View Full Version : beccatevi sto post su MLF da parte diun infi sfigato del BIT



leia
3rd August 2005, 22:41
http://vnboards.ign.com/Galahad,_Morgan_le_Fay_Server_Cluster/b22960/90121480/?22





cioe' questo e' orgoglioso di annunciare il suo stealth zerg team appena ci sara il cluster e di prepararsi una macro /rel perche loro sono pro e forti a zergare

si puo essere cosi perdenti?

Trish
3rd August 2005, 23:15
omfg

Rikus Boh
3rd August 2005, 23:16
lol... cereta gente fa proprio cacare...

Mevelin
4th August 2005, 00:54
Dargli fuoco da piccoli a sti essere così menomati non sarebbe na brutta cosa....

Razj
4th August 2005, 01:00
ma perche gli zerger dicono sempre di essere "un gruppo di amici che gioca blabla..." lol che tristessa :rotfl:

Drako
4th August 2005, 01:00
Leiaaaa, saremo nel reame assieme, ti spammero in send da morire :sneer:

ghoulnero
4th August 2005, 01:06
Non per scatenare un flame secolare...ma c è anche chi si diverte a zergare con un gruppo ombre ai ponti (wall :cry: ) alla facciazza di chi magari non gira nemmeno se non ha un gruppo con classi rank, ecc giusti.

oè io non condivido x niente....anzi m inc***vo a bestia quando beccavo gruppo stealt però la guerra è gurra ;)

leia
4th August 2005, 02:16
la guerra e' guerra....potrei anch'io come altri formare gruppi e zergare l'impossibile, ma non lo faccio!perche? perche zergare come degli idioti e' un modo per lecchare pr anche 100 pr in easy mode,cioe pago un account per schiacciare un tasto e basta perche tanto ci sono gli altri che fanno il resto? cioe del gioco cosa sfrutto?il 10%? per ottenere due sporchi rp in croce?
non so voi ma se mi faccio 1 stealther lo fo perche mi piacciono gli scontri 1vs1 2vs1 2vs2, dove la skill conta...dove l'equip conta, dove ti gusti a pieno il tuo pg sfruttandolo il piu possibile per vincere ad ogni costo....oggi ho segato un pally 2hand che mi ha sparato battler(ciapavo danni asurdi a colpo -.-) durato una cifra perche ho usato TUTTO lo scibile umano in materia di ranger....scontro durato 1 minuto e passa e ne sono uscito vittorioso con 10% di vita, cazzo raga sono queste le soddisfazioni di daoc imo, ho vinto perche nn ho sbagliato nulla, ho sfruttato tutto quello che potevo etc etc

tutto questo imo,poi dite la vostra

leia
4th August 2005, 02:17
lol Drako mi spammerai dopo il 28 agosto perche io il 12 agosto parto per le terre celtiche di hibernia : IRLANDA!

Drako
4th August 2005, 04:09
Nessun problema visto che io parto venerdì per le mitiche terre antiche: GRECIA...e tornando vado nel vecchio caro tirreno radioattivo :sneer:

Abby
4th August 2005, 08:33
..cut..cut,,
non so voi ma se mi faccio 1 stealther lo fo perche mi piacciono gli scontri 1vs1 2vs1 2vs2, dove la skill conta...dove l'equip conta, dove ti gusti a pieno il tuo pg sfruttandolo il piu possibile per vincere ad ogni costo....
...cut..cut

Prendo il quote solo per l'esempio.

Avevi buff Cost, Dex, Cost/Str?

Se si quello non è sfruttare a pieno il tuo PG, ma utilizzare un modo per avere maggior potenziale.... toh guarda una motivazione in comune a chi zerga:
fare pr piu facilmente :nod:

Non entro nel discorso tanto:
1) Ora uscirà qualcuno che fa presente che si chiama Massive quindi non 1v1
2) Ora uscirà qualcuno che dice che è Dark Age of Shadow
3) Ora uscirà qualcuno che dice che qualcunaltro è PRO/Scarso
4) Ora uscirà qualcuno che dice che paga e gioca legalmente come vuole
5) Ora esco io che debbo andare a lavoro :)

Sylent
4th August 2005, 09:16
Prendo il quote solo per l'esempio.

Avevi buff Cost, Dex, Cost/Str?

Se si quello non è sfruttare a pieno il tuo PG, ma utilizzare un modo per avere maggior potenziale.... toh guarda una motivazione in comune a chi zerga:
fare pr piu facilmente :nod:

Non entro nel discorso tanto:
1) Ora uscirà qualcuno che fa presente che si chiama Massive quindi non 1v1
2) Ora uscirà qualcuno che dice che è Dark Age of Shadow
3) Ora uscirà qualcuno che dice che qualcunaltro è PRO/Scarso
4) Ora uscirà qualcuno che dice che paga e gioca legalmente come vuole
5) Ora esco io che debbo andare a lavoro :)

dove sta scritto ke girare in party ombre non si può fare?se si scontrassero 8 vs 8 dell'altro reame ke problemi ci stanno? o 40vs40? le risse tra hiddati sono molto affascinanti...
Tornando a Leia, io nn voglio difendere sto tipo ke mi pare 1 demente...ma come detto sopra hai 1 po rigirato la frittata dal tuo lato...avendo il buffbot non gioki esattamente secondo le buone regole dell'etica...dovresti girare solo con quello ke il tuo pg offre...o sbaglio? (anke io avevo il bot personale...ed ero 1 hero ma non mi nascondevo dietro la scusa "ce l'han tutti"...me lo sono fatto xké senza bot non ha senso giocare il pg non vale na mazza)
Quindi ognuno tira l'acqua al suo mulino in ogni caso...a loro piace girare in 20...a te da solo...e dove sta scritto ke loro sfruttano soltando il 10% del gioco?si divertono e questo basta...finke non scadono nell'illegale di cheat o radar hanno gli stessi tuoi diritti.

:wave:

Hasley
4th August 2005, 09:24
Giocare in America ha accorciato la memoria di molti :sneer:

Darkwave
4th August 2005, 09:32
Peccato pensavo di tornare a fare qualche giretto con il mio NS, ma se vedo zerg me ne torno su lancelot con il savage e saluti a tutti :)
Cmq si vedra'..
Magari sti stupidi zergosi giocano a orari non miei :)
Ciauz

PS: Hasley non credo abbia accorciato la memoria a molti, ma credo che il 99% della gente che gioca qui l'ha fatto si per le novita' che c'erano ai tempi sui server US rispetto a quelli italiani, ma molti (spero) come me perche' lo zerg e' una merda e vortigern era solo quello alla fine

Rob
4th August 2005, 09:40
Prendo il quote solo per l'esempio.

Avevi buff Cost, Dex, Cost/Str?

Se si quello non è sfruttare a pieno il tuo PG, ma utilizzare un modo per avere maggior potenziale.... toh guarda una motivazione in comune a chi zerga:
fare pr piu facilmente :nod:

Potrei darti ragione, non fosse per il fatto che nel 99% dei casi trovi come avversario qualcuno fullbuff anche se non di self non ne avrebbe.....

Rob

AngerDany
4th August 2005, 12:03
Mo lo segno sto post sulle VN, nn sia mai si fanno rellare se fa un bel post rosik e si linka !

P.S.:


PS: Hasley non credo abbia accorciato la memoria a molti, ma credo che il 99% della gente che gioca qui l'ha fatto si per le novita' che c'erano ai tempi sui server US rispetto a quelli italiani, ma molti (spero) come me perche' lo zerg e' una merda e vortigern era solo quello alla fine


Azz...
Guarda ke a leggere la tua firma vedo solo server super affollatti e zerg a nn finire, Lancelot - Merlin - MLF hib(unico reame superzergoso). Ma forse è solo per avere nemici in frontiera...

Kali
4th August 2005, 12:06
lol@1v1&Skill nella stessa frase parlando di daoc. :sneer:

PooLpe
4th August 2005, 13:41
da donmani faccio un zerg di paladini !!!!!!!

Seraquarius
4th August 2005, 14:01
Leiaa non ti preoccupare, come si dice dalle mie parti "I discorsi li portan via il vento, le biciclette i Livornesi".
Vedremo come si evolvera' il gioco ombre e come si evolvera' il gioco sull'isola.
Tanto i Pro e Forti sull'isola non ci vanno in quanto patria dello zerg e del gioco NOSKILL ghghgh :), pertanto una buona fetta di player resteranno nelle vecchie frontiere a fare gli 8/8, a noi mortali non resta che giocare tra i niubbi sull'isola magari ci divertiamo di piu', tanti nemici tanti pr :).

leia
4th August 2005, 15:24
Potrei darti ragione, non fosse per il fatto che nel 99% dei casi trovi come avversario qualcuno fullbuff anche se non di self non ne avrebbe.....

Rob

Mi hai gia risposto tu Rob grazie ;)

Raga la storia del buffbot e' vecchia, come ha detto Rob se in rvr gira il 99% buffbottato lo scontro e' alla pari, sfrutti cmq il gioco in quanto ALLA PARI
potrei fare un poema epico ma mi fermo.

Ah,il fatto che alcuni di voi in pratica difendiate quel "povero" lamer siete messi proprio male,se poi leggete le risposte ddi tutti quelli che han replyato su quel post contro quel demente beh vi fara riflettere.


Seraquarius,io invece ho paura di quell'isola gia mi vedo i "passaggi obbligati" camperati da 8 16 stealth zergers :( non so quanti pr puoi fare in 1vs16

Seraquarius
4th August 2005, 15:32
ehehe ci son sempre le povere BAIT deid che vengono sacrificate per il bene proprio :), comunque son convinto pure io che il gioco ombre cambiera', non so se in bene o in male ma sono ottimista.

E poi se quel gruppo hid campera ti levi la soddisfazione di gruppare con cindy lixa zeshen e gli aprite il culo pure se sono 8 :) doppio BG doppie mine mezz su arma etc etc.

jsv1984
4th August 2005, 15:37
Peccato pensavo di tornare a fare qualche giretto con il mio NS, ma se vedo zerg me ne torno su lancelot con il savage e saluti a tutti :)



lol xche i middi di lance non zergano sto periodo :nod: si fan le relic menando i mob :oro:

coccy
4th August 2005, 15:47
lol xche i middi di lance non zergano sto periodo :nod: si fan le relic menando i mob :oro:

davvero ke tristess :(


coccy

leia
4th August 2005, 15:48
ehehe ci son sempre le povere BAIT deid che vengono sacrificate per il bene proprio :), comunque son convinto pure io che il gioco ombre cambiera', non so se in bene o in male ma sono ottimista.

E poi se quel gruppo hid campera ti levi la soddisfazione di gruppare con cindy lixa zeshen e gli aprite il culo pure se sono 8 :) doppio BG doppie mine mezz su arma etc etc.

In effetti come ho scritto sulle Vn se capita di beccare Cindy e Lixa loggati e c'e' zerg,sarebbe figo grupparci e vedere cosa ne esce fuori (un bel video non glielo toglie nessuno tanto per ridicolizzarli sti niubbi del caiser)

cristalll
4th August 2005, 15:52
Intanto, voglio vedere sto gruppetto di Inf cosa saranno in grado di fare...a parole sono bravi tutti, Merlin non e' il loro server.

Mi associo all'appellativo " demente " per il fatto che se fosse stato leggermente piu' furbo sarebbe stato zitto...prima che poi dopo il cluster prende solo calcetti nel deretano...per quanto un gruppo di stealters e' troppo forte e se giocato bene in grado di fregare qualsiasi fg....vedremo sto buffone e i suoi amichetti...non so' se di la' c'erano dei Ciliviel / Evenods / Nhikita...dovranno vedersela pure con questi ghgh

Per cio' che riguarda l'Isola, mi hanno detto che non avra' molti perrcorsi obbligati, ma che invece sono moltissimi...non so' se poi corrisponde a verita'...vedremo pure questo.

Quello che in tutto mi rode e' che alla fine mi sa' che invece di bilanciare col cluster, le carenze come persone tra i vari reami, le hanno solo accentuate, non conosco le % dei 3 reami su questi 3 servers, ma a occhio, mi pare siano come qua su Merlin, per la maggioranza albs, anzi se qualcuno ne sa' di piu' su come sono distribuiti negli altri servers, non mi farebbe schifo farmi un idea.

mistik
5th August 2005, 13:26
Avevi buff Cost, Dex, Cost/Str?

Se si quello non è sfruttare a pieno il tuo PG, ma utilizzare un modo per avere maggior potenziale.... toh guarda una motivazione in comune a chi zerga:
fare pr piu facilmente :nod:



ti ha gia' risposto leia... spero solo tu stia scherzando perke' fai dei discorsi che non stanno ne in cielo ne in terra!!

concordo col fatto che ognuno e' libero di giocare come gli pare e piace e che comunque ... 1 conto sono 2/3 hiddati 2Lx che giran assieme perke' non gliela faranno mai a segare 1 8/9Lx.... 1 altro conto e' vedere hiddati (senza fa nomi :D ) 8/10L camperare in 4/5 e nastrare tutto quello che passa...

Il bello e' che volendo... potrebbero incare 1 alla volta ... che ad es... nel mio caso... non reggerei comunque.... invece succede che: li vedo, si dehiddano, mi siedo e scrivo /rel ... dopodiche' .. invece di prendere la barca al bled ... la prendo al glen :P

gallack
8th August 2005, 14:57
Mi hai gia risposto tu Rob grazie ;)

Raga la storia del buffbot e' vecchia, come ha detto Rob se in rvr gira il 99% buffbottato lo scontro e' alla pari, sfrutti cmq il gioco in quanto ALLA PARI
potrei fare un poema epico ma mi fermo.



Su questa frase avrei qualcosa da ridire visto che con i buffbot praticamente sono state condannate classi perchè perdevano di potenziale soprattutto nel 1 vs 1 (anche se daoc non è 1vs1).
Solo 2 citazioni : thane ed il friar.
un thane con i suoi self vs un warrior senza buffbot batte isi il warrior
un friar con i suoi self sega tranquillamente un ombra

il tutto ovviamente a parità di rank ed equip con le stat/res cappate

Abby
8th August 2005, 17:45
ti ha gia' risposto leia... spero solo tu stia scherzando perke' fai dei discorsi che non stanno ne in cielo ne in terra!!
...cut..cut

Sinceramente l'unica cosa che mi vien da risponderti e' che sia un ragionamento molto simile a quello da te proposto.

C'e' pure gallack che ti da una risposta sensata al fatto che usare un buffbot non è la stessa cosa per tutti, e svantaggia alcune classi/situazioni di gioco.

Ora:
E' pratica comune usare il buffBot? OhmyGod oppure chissene
E' pratica comune camperare in 8 ombre un ponte? OhmyGod oppure chissene
E' pratica comune girare in 8 gruppi? OhmyGod oppure chissene
E' pratica comune usare lag piu o meno artificale? OhmyGod oppure chissene

A prescindere questi ed altri punti sono nel cielo e sulla terra di Daoc... magari non visibili da tutti (sai noi frati soffriamo di allucinazioni)

Saffo
9th August 2005, 17:04
Sinceramente l'unica cosa che mi vien da risponderti e' che sia un ragionamento molto simile a quello da te proposto.

C'e' pure gallack che ti da una risposta sensata al fatto che usare un buffbot non è la stessa cosa per tutti, e svantaggia alcune classi/situazioni di gioco.

Ora:
E' pratica comune usare il buffBot? OhmyGod oppure chissene
A prescindere questi ed altri punti sono nel cielo e sulla terra di Daoc... magari non visibili da tutti (sai noi frati soffriamo di allucinazioni)

Sembra che giochiate a Daoc da un paio di giorni o che magari abbiate fatto RvR per un paio di serate.....

Doac non e' un gioco appena uscito, ma e' stramaturo..... da un paio d'anni la prassi e' girare buffati, sono cose talmente banali che manco ha senso affrontare il discorso, un po' come parlare di "mi gruppate che devo expare? dai dai dai...." cose talmente vecchie trite e ritrite che tornano fuori solo quando qualche n00b si affaccia su Daoc....

Saffo

jsv1984
9th August 2005, 17:46
saffo mi gruppate che devo expare ? dai dai dai :confused:

Vindicare
9th August 2005, 18:06
e tu xchè mi hai in firma lol -_-'
cmq per un party ombre bastano 2 maghi con 2 bg :rolleyes:

jsv1984
9th August 2005, 18:13
vindi s:nod::nod:ka


l ho tolto !1!1!1

Vindicare
9th August 2005, 18:18
visto che hai fatto il bravo forse il prossimo inc ti lascio con un briciolo di mana :sneer:

jsv1984
9th August 2005, 18:29
mm prossimo inc sarà difficile che mi prendi col pl :awk: diciamo pure che eri l unico dei millemila battlemaster del server a fare pl ad un reaver :bow: vindi insegna !

Shalee
9th August 2005, 18:48
Lol :)

Vindicare
9th August 2005, 19:24
be dai non sono ancora così mongoplettico da nn levare mana ad un reaver che disturba il mio mosina amoVe :love:
cmq non ho capito xchè non posso più colpirti col pl QQ

-edit- cmq stasera se riusciamo tiriamo su un pug merdoso stile quello di ieri ( che cmq ci ha fatto fare 15k e irs di 7-8k è_é), vedete di farlo anche voi magari, così ci divertiamo un po ^^'

jsv1984
9th August 2005, 19:38
be dai non sono ancora così mongoplettico da nn levare mana ad un reaver che disturba il mio mosina amoVe :love:
cmq non ho capito xchè non posso più colpirti col pl QQ

-edit- cmq stasera se riusciamo tiriamo su un pug merdoso stile quello di ieri ( che cmq ci ha fatto fare 15k e irs di 7-8k è_é), vedete di farlo anche voi magari, così ci divertiamo un po ^^'


prossimo inc saro in veste di cabalista... se mi fai pl vuol dire che siam tutti morti :nod:


ps. fammi loggare 1pg vengo a giocare con voi :awk: su alb forse sono l unico italiano loggato e di fare gruppo con gente liv46 negromanti gente con armor dei pesci ecc non mi va e nn faccio rvr ma mi metto lfg su random server random char e GG :confused:

jsv1984
9th August 2005, 19:39
ti rispondo qua che mi ha replyato 2 volte lol... nulla caba al posto del reaver

Vindicare
9th August 2005, 19:39
lol quindi cambiate setup al party? come lo volete fare?

MBK
9th August 2005, 20:08
Lol :)

OMG :shocked:

Che gnocca :drool: :drool: :drool: