PDA

View Full Version : Info Skald



Redo
19th February 2004, 23:40
Salve a tutti
Volevo un consiglio su come templare il mio skald
Spulciando sull'araldo di Vorti e quello americano ho notato che ci sono tantissimi Skald con 46 arma (ascia) 44 song e resto parry/ 50 arma (ascia) e resto song/44 arma (martello) 50 song resto parry..
Ora dico io qualè tra questi il miglior template con la pacth attuale ? Thx per un possibile aiuto

Zeldarath
20th February 2004, 09:13
la moda ora e' 50 BS 18 parry 39 arma (punti avanzati 0), e credo sia la piu' vantaggiosa allo stato attuale delle cose

Sylent
20th February 2004, 10:06
la moda ora e' 50 BS 18 parry 39 arma (punti avanzati 0), e credo sia la piu' vantaggiosa allo stato attuale delle cose

sottolinerei HAMMER come arma...(per l'anytime molto vantaggioso)

Xanadas
20th February 2004, 19:42
risposte corette niente da aggiungere :clap:

edito: ti qualche spiegazione cosi magari capisci anche perche conviene questo tp.

allo stato attuale lo skald ha guadagnato un dd al 50 in bs
i dd sono ogni 15 sec e nn ogni 20 come prima
tra 39 arma e 44 (che si usava nel tp classico usato dal 90% degli skald)
la differenza è minima, perdi solo il secondo stile per la combo back
hammer perchè ha un anytime molto buono e ciuccia pochissima end.

enjoy :D


riedito per aggiungere: se chiedi ancora info allora la mia guida allo skald nn serve a un tubo? :confused:


per redo :swear: :p

Skarf
10th April 2004, 11:15
Arma 39 o 44 cambia la WeapSkill, quindi + possibilita che parino, schivino, blocchino e per poi fare una manciata di danni in piu con un dd? :scratch:

Boh alla fine basta che ti diverti puoi anche fare BS 46 Martello 44 Parata 17 (e non 18 come si dice) con un disavanzo di 2 pti e secondo me è il miglior compromesso

My Two Cents

Enjoy

Tappo

Roneth
10th April 2004, 12:24
50 bs è un must.

Skarf
10th April 2004, 15:20
Boh io fo BS 46 Hammer 47

sankio
11th April 2004, 11:29
io con 50 bs 39 spada 18 parry mi diverto

Jingle
11th April 2004, 11:43
mi diverto pure con 50 BS e 43 hammer!!! :D

FreshmakeR
14th April 2004, 20:42
perche' 50bs sia un must mi e' oscuro..

Evil666
14th April 2004, 21:23
46 BS 44 Hammer 17 Parry

stop :cool:

Cioè non vedo l'utilita di prendere un dd che farà si e no 20 danni in più del precedente, rinunciando, oltre al weap.skill, ad un'ottima, secondo me, combo back di hammer

Foffo
16th April 2004, 17:45
Direi che io che fo spada 50 arma e d'obbligo...resto bs...un template di merda?...fatemi sapere...

Xanadas
19th April 2004, 12:04
tutti i template per skald sono ottimi il vero e unico must e song 42 per speed 5 poi puoi allenare anche parata e menare in f6 :D

Estrema
19th April 2004, 16:59
Arma 39 o 44 cambia la WeapSkill, quindi + possibilita che parino, schivino, blocchino e per poi fare una manciata di danni in piu con un dd? :scratch:

Boh alla fine basta che ti diverti puoi anche fare BS 46 Martello 44 Parata 17 (e non 18 come si dice) con un disavanzo di 2 pti e secondo me è il miglior compromesso

My Two Cents

Enjoy

Tappo



:rotfl: Sai quanti punti in piu ti da la differenza tra 39 e 44 circa 50 non me sembra un ottima scelta considerando che fai poi lo stesso danno mentre con il dd piu alto hai di certo meno possibilita che te lo resistono cosi come le altre pikkole magie dello skald che sono calcolate sul livello di BS

Sylent
21st April 2004, 13:29
aggiungo ke la combo back di hammer SECONDO LA MIA MODESTA OPINIONE fa cagare...
l'apertura non ha bonus-to-hit :madd: :madd:

FreshmakeR
21st April 2004, 14:13
se permettete fra 39 e 44 in arma ce una bella differenza visto che sono circa 30 punti di ws ogni punto di skill oltre il 50...
quanto alla combo hammer fa schifo perche' non ha bonus to-hit direi che non ce neanche bisogno di rispondere

Sylent
21st April 2004, 14:30
se permettete fra 39 e 44 in arma ce una bella differenza visto che sono circa 30 punti di ws ogni punto di skill oltre il 50...
quanto alla combo hammer fa schifo perche' non ha bonus to-hit direi che non ce neanche bisogno di rispondere

ho fatto varie prove..sia utilizzandola sia subendola.

in duel vs warrior50 mi stunnava e provava a colpirmi da dietro ... su 4 colpi ne missava 2-3...
usando combo side con arma 2h ero morto prima ke finisse lo stun quasi...ed il danno era solo lievemente inferiore..

poi ho provato io a giocare il war..dopo i primi 5 miss contro i mob da dietro l'ho tolta dalla barra.

secondo me fa pena e nn la uso poi son gusti personali!

FreshmakeR
21st April 2004, 15:35
la combo back di hammer e' l unica di mid che snara chi se ne frega se non ha bonus to-hit..

Blob
23rd April 2004, 00:35
la combo back di hammer e' l unica di mid che snara chi se ne frega se non ha bonus to-hit..

Forse nn vi è chiaro il concetto e parlo x esperienza personale, il fatto che uno stile nn abbia bonus vuol dire che missa tanto ma tanto e lo conferma il fatto che se fate prove su 10 colpi 5 li missi.
Io ho Skald su Vortigern 48+16 Martello tutto cappato Ws il + alto che si può avere e sia in rvr che in pve sto cax di stile fa cilecca 5 volte su 10 provocando la perdita di molti vantaggi tipo mezzi avversario gli vai dietro x tirargli combo beck lo missi e lo smezzi lo stesso perdendo tanti bei secondi preziosi.
Ecco cosa vuol dire avere uno stile senza bonus to hit :)
Aggiungo x chi diceva che lo stile snara ,,,, lo Skald lo ha gia lo snare che te ne frega se lo stile snara o no ? Tanto cmq usi il tuo di snare nn quello dello stile che fa pure + schifo =)

Sylent
23rd April 2004, 09:15
Forse nn vi è chiaro il concetto e parlo x esperienza personale, il fatto che uno stile nn abbia bonus vuol dire che missa tanto ma tanto e lo conferma il fatto che se fate prove su 10 colpi 5 li missi.
Io ho Skald su Vortigern 48+16 Martello tutto cappato Ws il + alto che si può avere e sia in rvr che in pve sto cax di stile fa cilecca 5 volte su 10 provocando la perdita di molti vantaggi tipo mezzi avversario gli vai dietro x tirargli combo beck lo missi e lo smezzi lo stesso perdendo tanti bei secondi preziosi.
Ecco cosa vuol dire avere uno stile senza bonus to hit :)
Aggiungo x chi diceva che lo stile snara ,,,, lo Skald lo ha gia lo snare che te ne frega se lo stile snara o no ? Tanto cmq usi il tuo di snare nn quello dello stile che fa pure + schifo =)

hai espresso alla perfezione quello ke pensavo.

grazie

:)

Kith
26th April 2004, 17:21
A posizionali che arma è messa meglio ?
Io vorrei portare arma a 44 e BS a 46 , resto parry , cosa mi consigliate?

Per ora sto tirando su con martello e mi trovo abbastanza bene

Knives
28th April 2004, 14:31
un buon template se utilizzo ascia anzichè martello ?

FreshmakeR
30th April 2004, 14:12
Forse nn vi è chiaro il concetto e parlo x esperienza personale, il fatto che uno stile nn abbia bonus vuol dire che missa tanto ma tanto e lo conferma il fatto che se fate prove su 10 colpi 5 li missi.
Io ho Skald su Vortigern 48+16 Martello tutto cappato Ws il + alto che si può avere e sia in rvr che in pve sto cax di stile fa cilecca 5 volte su 10 provocando la perdita di molti vantaggi tipo mezzi avversario gli vai dietro x tirargli combo beck lo missi e lo smezzi lo stesso perdendo tanti bei secondi preziosi.
Ecco cosa vuol dire avere uno stile senza bonus to hit :)
Aggiungo x chi diceva che lo stile snara ,,,, lo Skald lo ha gia lo snare che te ne frega se lo stile snara o no ? Tanto cmq usi il tuo di snare nn quello dello stile che fa pure + schifo =)

tu parli di miss da buffato o in duel?

e poi snare castato e' ogni 15 secondi e qaundo colpisci con arma si leva..

Ladymanuela
2nd May 2004, 11:51
Io ho iniziato con spada invece che martello per non essere penalizzata sugli healer nemici che hanno bonus su martello.
Che ne pensate?
E che template mi consigliate?

Thx in anticipo da una ex-paladina molto niubba su Midgard :)

/kiss
Manu

Darkmind
3rd May 2004, 00:59
Io ho iniziato con spada invece che martello per non essere penalizzata sugli healer nemici che hanno bonus su martello.
Che ne pensate?
E che template mi consigliate?

Thx in anticipo da una ex-paladina molto niubba su Midgard :)

/kiss
Manu

Spada e ottima come danni ma riguardo gli effetti degli stili sicuramente meglio martello , secondo me per il template migliore dello skald e con BS a 50 e quindi arma a 39 , questo comporta cmq un danno non molto elevato ( che non vuol dire inensistente o basso ), a questo punto d avere un arma con danni altissimi non importa molto poiche i danni saranno cmq contenuti , personalmente preferisco un arma che mi dia piuttosto stili con effetti molto utili ed abbia costi end contenuti come e usando Hammer ; il danno fisico massiccio tanto lo fai in assist o e compito dei damage dealer .
Questa cmq e una mia personalissima opinione .

Taro Swarosky
3rd May 2004, 03:16
in conclusione basta avere 43 a canti e poi uno se lo gestisce come vuole?

Hador
4th May 2004, 14:10
a quanto mi risulta era stato ampliamente dimostrato come il to hit in rvr non contasse un cazzo...

Sylent
4th May 2004, 14:19
a quanto mi risulta era stato ampliamente dimostrato come il to hit in rvr non contasse un cazzo...

prova tu a menare (da ombra) usando l'anytime d penetrazione (low bonus)oppure quello di critico (med bonus) e dimmi con quale dei 2 colpisci..(parlo x esperienza personale)

se poi qua in USA sia diverso non lo so e non mi azzardo a questo punto a dare la certezza della mia affermazione ... se il duel conta come PvP 1 warrior50+13 arma con arma 100% con me (healer50 vestito di drop non spellcraft) usando stile back ne missa 6 su 10...con stile laterale non missa MAI...

cmq sto rivalutando spada come tp...se è vero (stas controllo) ke Draw Out ha bonus alto (e se vale la suddetta teoria) farei spada skald...visto ke i miss sono il suo problema (x ws bassa) e 44 arma..

Taro Swarosky
5th May 2004, 01:48
stavo controllando le resistenza delle armature..
ma anche qui gli hibbi usano rinforzate al posto di scaglie?

Darkmind
5th May 2004, 11:49
stavo controllando le resistenza delle armature..
ma anche qui gli hibbi usano rinforzate al posto di scaglie?


Io fatto solo BG per ora, ed ho visto usare scaglie da chi le puo indossare cmq anche nei video che giran per i vari forum, ho potuto notare che anche in RvR druidi - hero e champ usan scaglie e non rinfo come su vorti .

Taro Swarosky
5th May 2004, 18:16
sarebbe da controllare con più certezza :nod: