PDA

View Full Version : Armi Mercenario



SpeKtrO
4th August 2005, 01:23
Giocando nel server no-Toa non ho a disposiziona battler e malice, quindi stavo cercando in giro per i vari siti armi da usare sul mio merce, sia slash che crush (posso eventualmente respeccare).

Mi servirebbe una arma per la main con speed almeno 4.0 e una per off hand piu lenta possibile, entrambe con 16.5 dps, da usare dopo il rank 5.
Qualcuno che ha giocato merce prima dell'avvento di ToA sa magari darmi qualche dritta su che armi si usavano ai tempi?

Grazie :D

Juha Lightbringer
4th August 2005, 09:03
Giocando nel server no-Toa non ho a disposiziona battler e malice, quindi stavo cercando in giro per i vari siti armi da usare sul mio merce, sia slash che crush (posso eventualmente respeccare).

Mi servirebbe una arma per la main con speed almeno 4.0 e una per off hand piu lenta possibile, entrambe con 16.5 dps, da usare dopo il rank 5.
Qualcuno che ha giocato merce prima dell'avvento di ToA sa magari darmi qualche dritta su che armi si usavano ai tempi?

Grazie :D

bo di solito i merce li vedevo andare in giro con sciabola e jamby craftati liv 51. non sono cosi lenti per, la sciabo 3.7 e lo jamby 2.6 o 2.9 non ricordo :) taglio parlando....

considerando che non hai bonus toa 10% speed non so se valga la pena cercare armi lente......

SpeKtrO
4th August 2005, 13:19
si anche io li vedevo andare in giro cosi molti sciabola + jamb

il bonus haste lo avro del 4%, con item droppati a darkspire, inoltre avro sempre teurgo in party, e se manca userò le pozze haste, che ora non ricordo quando alzano, mi pare 17% se non di piu quindi un discreto haste lo avro senza contare overcap agilita +100 che ho nel template.

proprio per questo vorrei metterle il piu lente possibile, anche per sfruttare il dps degli stili posizionali di DW ke mi si abbasserebbe davvero troppo con 2 armi veloci

SpeKtrO
8th August 2005, 11:27
Dopo giorni di ricerche su vari siti non ho trovato nulla... spero in una risposta di qualcuno... non ditemi che dovro' usare una mazza 3.8 :cry:

Lastdruid
8th August 2005, 11:48
arma che debuffa AF del poc, (named in fondo)

è duro

9-3v4iM-9
8th August 2005, 12:09
arma che debuffa AF del poc, (named in fondo)

è duro
non debuffava ABS?

SpeKtrO
8th August 2005, 21:37
arma che debuffa AF del poc, (named in fondo)

è duro

named in fondo al poc sarebbe l'evocatore di summoner's hall?

perche ho controllato tra i drop riportati in alkazzam per questa localita' e non ci sono mazze interessanti. Sapresti dirmi il nome cosi controllo le stat ?

9-3v4iM-9
8th August 2005, 21:55
http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=19197

SpeKtrO
9th August 2005, 11:15
ottima, 3.3 speed per main hand :gha:

Lastdruid
9th August 2005, 11:55
su hib era una 4.4 mi pare

spiacente

9-3v4iM-9
9th August 2005, 12:39
su hib era una 4.4 mi pare

spiacente
4.3

http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=19237

SpeKtrO
9th August 2005, 13:55
Ed ha anche buona utility ... va bhe, vedro di droppare la spada 4.3 (anche se ha meno utility di quella mazza) e respero' slash -.-

Albion suka in ogni campo quanto pare :sneer:

Piola
9th August 2005, 14:35
Normalmente gli slash usavano Sciabola + Jambella!
Mai avuto la fortuna di avere altre armi in pre-toa... :madd:

SpeKtrO
9th August 2005, 14:43
ora ce' una spada craftabile 4.0 speed al limite

non penso se ne vedranno ancora di merce in sabre ;)