PDA

View Full Version : CAcciatore



Alasthor
4th August 2005, 09:06
Ciao a tutti.
Allora volevo alcuni consigli visto ke mi sto tirando su un cacciatore.

Razza Valkyn, scelta iniziale ho messo 10 forza 10 dex 5 agilità e 5 cost

Poi volevo farmi il tp tipo 44 lancia 40 arco 35 sil e 32 addo. va bene o c'è qualkosa di meglio??

Poi volevo chiedere anke quale RA dovrei prendere e Se mi conviene prendere la lancia di toa o la craft.

Grazie a tutti ina nticipo

Darkwave
4th August 2005, 09:30
Fallo Norse, valkyn va bene per arco (ma in tal caso e' cmq meglio il coboldo) e poi... Valkin e' brutto :)

Lance ce ne sono una marea, craft no perche' tanto non ne trovi.
Il meglio secondo me sono le leggendarie da caldo e da freddo (cosi' scegli in base al target) oppure una TOA con tanti bonus da usare contro chi e' vulnerabile a taglio.

Da non sottovalutare c'e' anche la lancia di Gatzi (che prendi con la quest) che ha un proc di pbt niente male.

RA ti suggerisco di prendere subito Falcon Eye 2 e Mop2, poi vai su purge.

Ciuaz

Alasthor
4th August 2005, 09:56
A me piace esteticamente il valkyn con la grafica di cata. Tnx per i consigli cmq nn vedo il perkè cobolto è meglio del valkyn in quanto il valkyn inizia con 5 forza in piu e 5 cost in meno e 5 agilita' in piu' e 5 dex in meno, quindi cobolto e valkyn sono IDENTICI , perkè quello ke uno perde in forza lo acquista in dex e viceversa^^


^^

Mevelin
4th August 2005, 11:56
A me piace esteticamente il valkyn con la grafica di cata. Tnx per i consigli cmq nn vedo il perkè cobolto è meglio del valkyn in quanto il valkyn inizia con 5 forza in piu e 5 cost in meno e 5 agilita' in piu' e 5 dex in meno, quindi cobolto e valkyn sono IDENTICI , perkè quello ke uno perde in forza lo acquista in dex e viceversa^^


^^

valkin fa pena....o cobbo o nordico agi è gia sufficiente quella del nordico per cappare con un 75 nello spell
Nordico per il melee e cobbo per l arco...this is the way...

raisdragon
4th August 2005, 14:25
Razza o coboldo o nordico a seconda del tipo di gioco direi , a me piace più coboldo in quanto più piccolo mi selezionano peggio :).

Il discorso del cap c'e solo su Agilità a 250 dex non ha Cap.

Lancia leggendaria mi piace come soluzione .

Template o quello che hai postato tu che è polivalente ed equilibrato , oppure un 50 Lancia , ma ripeto il cacciatore è un personaggio che può essere giocato e quindi equipaggiato e skillato in molti modi.

RA secondo me IP a 2 , Purge a 2, e MOS a 3 come base .
Poi dipende se giochi in solo , in coppia con altro hidden o in gruppo .

Alasthor
4th August 2005, 16:50
mi spiegate ke cambia da valkyn a cobolto? il danno di lancia fa 50% dex e 50% frz.
Il cobolto ha 5 forza in meno ma 5 dex in piu e valkyn ha 5 frz in piu' e 5 dex in meno.
Quindi il danno di lancia è identico e siccome ha piu' forza fa piu' danni anke con l'arco.

Mevelin
4th August 2005, 17:06
mi spiegate ke cambia da valkyn a cobolto? il danno di lancia fa 50% dex e 50% frz.
Il cobolto ha 5 forza in meno ma 5 dex in piu e valkyn ha 5 frz in piu' e 5 dex in meno.
Quindi il danno di lancia è identico e siccome ha piu' forza fa piu' danni anke con l'arco.

Intanto arco è 100% dex quindi se ha + forza non fa + danni di arco come scrivi tu.....
Poi è si vero che lancia è 50% forza 50% dex ma tieni conto che il debuff degli infi debuffa 118 forza....quindi + hai dex alta + ws ti rimane dopo il debuff..... in ordine.....coboldo>nordico>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>valkin

Tell
4th August 2005, 18:09
Intanto arco è 100% dex quindi se ha + forza non fa + danni di arco come scrivi tu.....
Poi è si vero che lancia è 50% forza 50% dex ma tieni conto che il debuff degli infi debuffa 118 forza....quindi + hai dex alta + ws ti rimane dopo il debuff..... in ordine.....coboldo>nordico>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>valkin

Questa non l'ho capita. Se un nordico viene debuffato e un coboldo pure non cambia niente, il coboldo avrà sempre 20 in più in dex e 20 in meno in forza, quindi la storia del debuff non l'ho capita.
Anche da debuffati non cambia nulla no? Il nordico avrà sempre 20 di forza in più e 20 di dex in meno del coboldo. O sotto un certo valore la forza non scende quindi coboldo è avantaggiato?

Alasthor
5th August 2005, 08:34
Scusate ma non ho capito perkè vi siete fissati con la cosa il cobolto è meglio...capisco per il nordico ke ha sta diverse, ma la differenza tra cobolto e valkyn sono minime e 5 piu' in forza o 5 piu' in dex non cambia nulla.

E se come dici un infi ti debuffa forza, è vero che il cobolto ha piu' dx (5 per la verità-.-) ed è anche vero ke il valkyn ha piu' forza (sempre 5) quindi ha quei 5 punti in forza ke nn vengono debuffati ma quei 5 punti in meno in dex quindi è IDENTICO!
Al massimo mi potrai dire ke il cobolto fa un minimo di danni in piu' del valkyn con l'arco perkè ha 5 dex in piu...ma ora parliamo chiaro, quanto influisce 5 dex o 5 frz....quanti danni in piu' ti fanno fare.....

Mevelin
5th August 2005, 09:50
alastor se tutti ti dicono cobbo o nordico non pensi ci sia un perche?


Per tell 1 anneto fa avevo fatto una prova su 2 caccia stessa spec stesso rank e dopo un debuff il cobbo aveva + ws, non so il motivo^^ magari era un bug della 1.60

Alasthor
5th August 2005, 21:24
avrei un ultima domanda da porvi..per un valkyn caccia è meglio spada con l'artefato battler o lancia???e in caso di spec spada..come lo dovrei speccare?


Grazie mille di tutto

Trish
6th August 2005, 15:37
Di base lascia perdere l'hunter che fa davvero pena.Se proprio vuoi farlo fallo coboldo e basato sull'arco che hunter in melee e' penoso.Spada o lancia?Ovviamente lancia ma se vuoi un consiglio se ti inca un infi o un ranger premi sprint e vai che in mele implodi ;D

Hiver
6th August 2005, 18:27
Di base lascia perdere l'hunter che fa davvero pena.Se proprio vuoi farlo fallo coboldo e basato sull'arco che hunter in melee e' penoso.Spada o lancia?Ovviamente lancia ma se vuoi un consiglio se ti inca un infi o un ranger premi sprint e vai che in mele implodi ;D

Mai scritte tante caxxate in unico reply :clap:
Rollati un hunter, equippalo bene, portalo al 5l0 e poi trai le tue conclusioni.

Una cosa giusta xò l'hai detta, x valkyn decisamente meglio lancia che spada in quanto quest'ultima è influenzata al 100% da forza...e il valkyn, come ben saprai, ne è deficitario.

Saluti
Xavjer

Trish
6th August 2005, 18:52
Mai scritte tante caxxate in unico reply :clap:
Rollati un hunter, equippalo bene, portalo al 5l0 e poi trai le tue conclusioni.

Una cosa giusta xò l'hai detta, x valkyn decisamente meglio lancia che spada in quanto quest'ultima è influenzata al 100% da forza...e il valkyn, come ben saprai, ne è deficitario.

Saluti
Xavjer

si si prorpio cazzate :confused: ma soka va :elfhat:
Quando vuoi fare duel dillo...se vuoi mi lego la mano sx dietro la skiena :oro:

Tell
6th August 2005, 20:22
Sicuro che sia così easy segare un hunter almeno 5L0 con equip da melee, purge, ip, zefiro magari con som e elmo alato up?

Trish
6th August 2005, 20:52
Sicuro che sia così easy segare un hunter almeno 5L0 con equip da melee, purge, ip, zefiro magari con som e elmo alato up?

Se vabbe un bazooka con /use2 e una marmotta cosmica nelle mutande...

Tell
7th August 2005, 12:19
Se vabbe un bazooka con /use2 e una marmotta cosmica nelle mutande...

Ti sembra così strano che un hunter abbia quegli item? Io ho gov, elmo alato e phoebus, in modo che quando mi finisce l'effetto di uno possa usare l'altro, ip e purge penso siano la base per un hunter, zefiro non ne parliamo. Non capisco tutta sta meraviglia. Secondo me hunter se gioca bene e si giostra tutte le abilità che ha riesce a avere sempre qualcosa up.

mistik
7th August 2005, 13:13
io se devo passare 1 ponte ho som, elmo e pozza haste up.... lo zephir devo ancora prenderlo .. ma mi manca solo la mlxp!

sono zoccola nordica con 44 lancia 40 arco 32 bs 34 sil con ip 2 purge 1 mos 3, critici 3 for 3

uso la golden spear (thrust) corpetto ml10, wings dive

e ti posso assicurare che non e' detto che 1 hunter crepi vs altri hiddati
poi ovviamente ci so quelli tosti tosti che IO non buttero' mai giu' (anche se attualmente han minimo 5 liv reame in + di me :D ) ma questo e' n'altro dsicorso.D

Trish
7th August 2005, 14:30
Si ma e' anke questione di avere tutto up,e' questione di vedere chi inca x primo e altri mille fattori...io non ti sto dicendo che l'hunter fa skifo ti dico solo che tra tutti gli hiddati secondo me e' il meno performante...poi oviamente anke io ho perso scontri con hunter di di media saranno 2 su 10...