PDA

View Full Version : Open house



Ian
20th February 2004, 00:21
Scusate se non l'ho fatto prima.

La nostra casa di gilda è aperta a tutto il reame, è il lotto numero 719, loc 30 63 in Old Sarum. Stalliere centrale di questa zona è Maela, per chi parte da cavallo da Caerwent.

All'interno trovate Healer, Teleport per SI, CS e ToA e bindstone. L'healer offre un piccolo sconto per le cure. Per rellare in casa il comando è /release house ed è necessario essersi bindati in precedenza. A Gothwaithe si trova una scroll per teleportarsi al bind in Foundations. Il bind nella casa e quello normale sono distinti, quindi è possibile rellare da una parte o dall'altra a seconda delle necessità.

Nella casa di fianco (di Nerkiomante) c'è un tp per Camelot e uno per Snowdonia (mi pare), ma non so se come abbia settato i suoi permessi.

darkolo
20th February 2004, 00:24
birra e patatine le offrite? un rinfreschino? niente?

Arcotemo
20th February 2004, 00:27
thx mille, davvero utile

Andreazakk
20th February 2004, 00:39
Tutto troppo facile con ste espansioni :nono:

Daxan
20th February 2004, 01:21
Thk Voit a buon rendere ;)

Cerber0
20th February 2004, 01:35
thx voit :)

Anywyn
20th February 2004, 02:50
Tnx Voit ;)

frezzy
20th February 2004, 08:56
Thx Voit


ehm....donnine? :look:

Karidi
20th February 2004, 10:41
Thx Voit


ehm....donnine? :look:

Ma non sei te la donnina :look:

Dusk
20th February 2004, 11:04
Io avrei preferito una casa chiusa :clap:

Anywyn
20th February 2004, 11:28
Io avrei preferito una casa chiusa :clap:


:sneer:

Passante
20th February 2004, 11:43
Io avrei preferito una casa chiusa :clap:


UP, possiamo sempre chiuderla noi, ma...... le donnine chi le fa venire ?!?!? :sneer: (frase con doppio senso rulez :look:)





:ach: Dimenticavo che la nostra è una gilda di culi in perfetto stile Albion

leonfir
20th February 2004, 12:36
UP, possiamo sempre chiuderla noi, ma...... le donnine chi le fa venire ?!?!? :sneer: (frase con doppio senso rulez :look:)





:ach: Dimenticavo che la nostra è una gilda di culi in perfetto stile Albion

noi come donnina possiamo mettere sempre arcotemo :sneer:

Arcotemo
20th February 2004, 14:58
noi come donnina possiamo mettere sempre arcotemo :sneer:

:shocked::look::shocked::look::shocked::look::shoc ked:

Anywyn
20th February 2004, 15:41
noi come donnina possiamo mettere sempre arcotemo :sneer:


:eek: :cry: :shocked:

ho paura .... :look:

Ian
20th February 2004, 15:44
Due info in più, dato che credo siate comunque interessati a comprare una casa di gilda.

Di lotti liberi ce ne sono ancora un po' in giro, soprattutto nella zona nuova. Come sapete appena libero o creato un lotto costa sui 70P, e scende di prezzo nel tempo fino al prezzo base di 300 gold e a questa cifra si trovano facilmente.

E' possibile opzionare il lotto per una settimana senza costruirvi la casa, allo scadere di questo termine o ci si costruisce sopra o il lotto riparte dal prezzo massimo.

Le case sono di quattro modelli e costano un affitto settimanale proporzionale al loro livello. In genere una casa di livello 1 è sufficiente, ospita tre mercanti, un vault, un bind e un tool per craftare. Due case affiancate risultano più convenienti di una casa di livello due.

La spesa iniziale quindi sarebbe di 300 gold per il lotto e 1P per la casa, con un affitto settimanale di 20 gold.

A questo punto avete una baracca di legno ed iniziano le spese vere, l'housing può essere molto costoso quindi occhi che si entra in un tunnel. Si pagano gli upgrade della skin della casa stessa e questi sono soldi a fondo perso, ad esempio intonacare le mura esterne costa 500 gold.
Gli oggetti da mettere all'interno e nel giardino, invece, che vengono comprati con l'interfaccia di gestione della casa possono essere rivenduti al 100% del loro prezzo, quindi se qualcuno (come me) è appassionato di The Sims, ha davanti a se ore di divertimento infinito a costo zero (anche se gli oggetti per ora sono pochini).

Per il lato pratico, nella casa si possono piazzare mercanti, i prezzi sono variabili, un bindstone costa 1P, l'healer ne costa 2, i teleport un 100 gold, il vault 1P, se ricordo bene.

Altra spesa da tenere in conto è quella per il Consignment Merchant, per vendere drop e oggetti craftati all'esterno, 1,5p per veranda e mercante. Noi con i ricavi della vendita di drop ci paghiamo l'affitto e ci siam pagati un arredamento abbastanza costoso, e pian piano stiamo facendo un fondo per esigenze varie, i drop di alto livello, anche se pessimi, si vendono facilmente sia a pg che effettivamente li usano, sia a chi li ricicla.

Dimenticavo, al piano di sotto della nostra casa di gilda, c'è anche l'Albion Vault che potete usare, un mercante che è praticamente uguale a quello che trovate a cs o goth, vi fa accedere alla vostra banca personale, a differenza del forziere che è la banca comune.

Anywyn
20th February 2004, 16:11
Tnx delle info Void ... sei stato utilissimo :clap:

Pero credo che noi per la casa dovremo aspettare ancora un pochino .. abbiamo ancora pochi soldi e cmq nn credo che la casa ora come ora rappresenti un urgenza.

In ogni caso le tue info risulteranno molto preziose nel momento in cui ci metteremo in pista per la casa ;)

Karidi
20th February 2004, 16:55
Già fatot per comprare la casa degli Einherjer io e shub abbiamo presidiati una stone 1 ora la mattina seduti affianco finche scendeva a 300 gold

Sante
23rd February 2004, 10:59
Pero credo che noi per la casa dovremo aspettare ancora un pochino .. abbiamo ancora pochi soldi e cmq nn credo che la casa ora come ora rappresenti un urgenza.


Considera che se metti subito il mercante, la casa può essere frutto di molte entrate economiche.

Quando, intorno al 40, comincerete ad expare ad Avalon City (dove farete il più dell'exp fino al 50), vi consiglio di cercare di mettere su una casetta, in quanto li dropperete una quantità infinita di cose che potrete quindi rivendere.

Palur
23rd February 2004, 11:05
Sante dal 40 nn conviene andare su toa ?????

Sante
23rd February 2004, 11:09
Sante dal 40 nn conviene andare su toa ?????


Boh, a me hanno fatto un pò cagare gli spot di exp su toa. Certo ogni tanto se potete andate ad expare killando Setian, che vi danno fazione con i Mau con i quali dovrete fare molte quest. Ma per expare a rullo dal 40 al 50 Avalon City e DF sono il top per me.

Hide
25th February 2004, 00:28
Giusto! vi apro anche la mia casa che contiene i vendor e i tp complementari a quella di gilda Rush, si trova esattamente accanto, se bindate alla casa di gilda nostra almeno potete averli tutti

Anywyn
25th February 2004, 02:29
Considera che se metti subito il mercante, la casa può essere frutto di molte entrate economiche.

Quando, intorno al 40, comincerete ad expare ad Avalon City (dove farete il più dell'exp fino al 50), vi consiglio di cercare di mettere su una casetta, in quanto li dropperete una quantità infinita di cose che potrete quindi rivendere.

Eheheh ottimo a sapersi Sante :lol:


Giusto! vi apro anche la mia casa che contiene i vendor e i tp complementari a quella di gilda Rush, si trova esattamente accanto, se bindate alla casa di gilda nostra almeno potete averli tutti


Asd appena inizio a spellare con Any mi fossilizzo li da te allora ;)