Log in

View Full Version : Spiraling e annessi

Gramas
5th August 2005, 03:02
Secondo voi..bug nn bug exploit.Io lo faccio con un healer e i bm geni nn mi prendono e mi danno quasi del citer..ricordo ke cmq se me lo facevano in usa partiva side stun col bm senza troppa difficolta mo si discute ke nn si gioca pulito insomma alla stregua del radar

secondo voi?

Acheron
5th August 2005, 03:11
secondo me ogni tanto devi logga' pure dove dico io

Milker
5th August 2005, 04:39
Non è paragonabile all'uso del radar ma cmque fa incazzare parecchio credimi...poi vabbe' ognuno la pensa come vuole a riguardo,del resto a suo tempo erano stati fatti parecchi feedback ma la Mythic ha sempre risposto picche;penso sia dovuto proprio al sistema di programmazione come il pass through con relativo backstyle...di sicuro sono espedienti che non portano al ban del char.

Incoma
5th August 2005, 04:47
Pratica legale e, a mio modestissimo parere, parecchio lameronzola.

Tunnel
5th August 2005, 06:06
E' nascondersi dietro un dito Gramas.
Poi il discorso "lo fanno in usa quindi lo faccio in Ita" regge decisamente poco.
Noi (CD) non lo facciamo e visto che siamo 3 gilde a giocare non vedo perchè usare porcherie tra noi sinceramente.
Mi fa per altro piacere il fatto che Rsh, che si è più volte dimostrato un player corretto ed aperto al dialogo, non ne faccia uso.
Tornando al discorso principale, se vogliamo ridurre il nostro gioco (e lo decidiamo noi come farlo andare visto che, appunto, siamo pochi a fare 8vs8) ad un semplice usare i più infami mezzucci pur di vincere l'inc allora basta dirlo. A me sinceramente non farebbe affatto piacere e anzi preferirei non giocare affatto piuttosto che pormi verso il game in questa maniera.
Pensaci su Gramas, siete gli unici che lo usano (con piadina ovviamente, che stasera ha dimostrato ottime doti di strafer). Ha senso quindi usarlo ? Secondo te è veramente skill strafare/spiralare ?

Il post non vuol esser provocatorio bensì di semplice discussione. Sono stanco morto e scrivendo alla cazzo magari qualcosa è poco comprensibile / fraintendibile.

BlackCOSO
5th August 2005, 09:07
Secondo me non e il massimo della correttezza , ovviamente non e paragonabile a chi usa radar , ma e facilmente uguagliabile a chi si fa " laggare " volontariamente , visto che per questi 2 casi non bannano.....

Ognuno gioca come preferisce...ma e molto fastidioso...oltre al fatto che se fatto bene ( e non tutti riescono ) ...fai un colpo su 6

bakunin
5th August 2005, 09:19
Secondo te è veramente skill strafare/spiralare ?

- è veramente skill stare fermi ad aspettare delle cure se ti arriva addosso il treno assist?

- è veramente skill girarsi e correre in linea retta premendo block-num?

- è veramente skill lamentarsi di non saper colpire un pg che spirala?

- è veramente skill stikkarsi allo spiralatore e premere stile back?

"abbiamo scelto di non spiralare", comodo!, avete un'alibi tutte le volte che rellate :>

non rellate? di cosa vi lamentate?

BlackCOSO
5th August 2005, 09:23
- è veramente skill lamentarsi di non saper colpire un pg che spirala?

- è veramente skill stikkarsi allo spiralatore e premere stile back?

-.-

( a parte il fatto che se spirala l'unica cosa che non dovresti proprio fare e sticcarti ..)

bakunin
5th August 2005, 09:44
-.-

( a parte il fatto che se spirala l'unica cosa che non dovresti proprio fare e sticcarti ..)

sei un fagiano -.-

è ironico..

Rudyom
5th August 2005, 09:46
secondo me lo strafe e i movimenti a spirale "regolari" (cioe' senza lag aggiunto da window dragging e simili) sono del tutto normali e fanno parte del gioco

per cercare di mettersi dietro a qlc non abbastanza rapido con il face, per creare problemi a prendere target, per cercare di piazzare un posizionale, guadagnare qualche secondo, ecc.

diventa una carognata quando ci si aggiunge lag artificiale e non basta manco + il face

Saffo
5th August 2005, 10:24
Dopo anni di Daoc usando anche le ombre sono arrivato ad una mia personalissima opinione: trovo da lameri soltanto l'uso del winddragging....lo spiraling alla fine lo accetto, in fondo allora non dovrei nemmeno saltare o cambiare traiettoria......

All'inizio la pensavo diversamente e lo vedevo da lamer, ora sinceramente la vedo come skill, uppo Baku....

Chiaro che se poi 2 gilde si conoscono e decidono assieme di non usarlo...liberi di farlo....noi ad esempio quando incontriamo una gilda hibba su Lance sospendiamo lo scontro se addano altri o anche guardie o se sappiamo che non sono pronti.....ma solo con loro siamo così puristi....

Saffo

[T]iaz
5th August 2005, 10:29
Dopo anni di Daoc usando anche le ombre sono arrivato ad una mia personalissima opinione: trovo da lameri soltanto l'uso del winddragging....lo spiraling alla fine lo accetto, in fondo allora non dovrei nemmeno saltare o cambiare traiettoria......

All'inizio la pensavo diversamente e lo vedevo da lamer, ora sinceramente la vedo come skill, uppo Baku....

Chiaro che se poi 2 gilde si conoscono e decidono assieme di non usarlo...liberi di farlo....noi ad esempio quando incontriamo una gilda hibba su Lance sospendiamo lo scontro se addano altri o anche guardie o se sappiamo che non sono pronti.....ma solo con loro siamo così puristi....

Saffo

e con noi ? :mad:

PooLpe
5th August 2005, 11:10
se spirali basta andare di stun :P se e gia stato stunnto basta andare di laterale entrare spesso

[T]iaz
5th August 2005, 12:01
cmq spiralare(alla cazzo) con phase shift e vedere la gente che ti da del lamer perchè missa sempre non ha prezzo !1!!1!

delo
5th August 2005, 12:10
imo correre intorno saltellando senza usare la chat x laggare non è da lamer.. il drag della chat l'ho usato solo quando c'erano i loser che giravano in 12 tutti rr9+ e poi a fine serata hanno fatto il post GRATS TIZIO RR11.. -.-

krieg
5th August 2005, 12:13
Gramas, negli inc di cui parli io avrei potuto spiralare (cosa che in usa facevo con molta serenità visto che è pratica comune, idem il cosiddetto "bug del corpo"), ma negli inc di cui parli (in ita) quando mi trovavo qualcuno a pestarmi non ho mai spiralato, pur potendolo fare e guadagnare secondi preziosi in attesa dell' arrivo di una cura, di uno stun, di un root che magari potesse salvarmi il culo.
Ho sempre preferito "tirare dritto", pur sapendo che al 99% sarei morto, con l'unico scopo che almeno portavo chi mi pestava fuori dal range di end e un pò più lontano dall'inc.
Se vuoi far diventare lo spiraling pratica comune basta dirlo, che ci si adatta immediatamente, anche se francamente per me (che non ho pg che pestano in melee ma che vengono pestati, quindi sulla carta ho tutto l'interesse a spiralare) mi pare un mezzuccio lameroso anche se certamente non illegale.

PS in riferimento agli inc "incriminati" so solo per sentito dire chi spirala e chi no, proprio per il fatto che io non pesto.

Hasley
5th August 2005, 12:25
Chi vuole può usarlo quanto e quando gli pare (se lo trova utile e divertente).
Ma giusto 2 considerazioni sul server:
-Visto che in pratica non lo usa quasi nessuno, non sarebbe male continuare su sta strada x evitare discussioni e rosicate varie.
-Onestamente l'ho subito molto spesso anche nei server usa ma non dava fastidio come su deira, gia ci son problemi a menare i pg con charge/speed + sprint (con bersaglio senza nessuna speed ma sempre troppo lontano), figuriamoci con lo spiraling.

Gizmo
5th August 2005, 12:37
arf asd haha

M'è capitato di fare pure qualche /duel e di smettere perchè l'altro per nn sukare si metteva a spiralare :gha:

Dio bon, pure in /duel... figuriamoci in RvR.

bla bli blu poi a dire "la Mithyc dice che nn è da considerarsi bug..." quando poi in effetti che cos'è? Un modo semplice per non farsi colpire a distanza di melee. Tanto vale mettersi a trascinare la finestra no? :awk:

E cmq, come detto il millemila threads spiralare è una cosa, attraversare il corpo dell'avversario (per esempio se schiva) per evitare lo stun è 1 altra.

Di fondo, come stealther, m'è capitato di subire poche volte lo spiraling e da nomi che non mi hanno stupito molto, c'era da aspettarselo. Chiaramente infilare uno stile laterale sullo spiraling (magari lo stunn di duale) è la soluzione ottimale contro questi giocatori prohh, almeno gli si rovina il giochino :sneer:

bakunin
5th August 2005, 13:03
Chi vuole può usarlo quanto e quando gli pare (se lo trova utile e divertente).
Ma giusto 2 considerazioni sul server:
-Visto che in pratica non lo usa quasi nessuno, non sarebbe male continuare su sta strada x evitare discussioni e rosicate varie.
-Onestamente l'ho subito molto spesso anche nei server usa ma non dava fastidio come su deira, gia ci son problemi a menare i pg con charge/speed + sprint (con bersaglio senza nessuna speed ma sempre troppo lontano), figuriamoci con lo spiraling.

non lo usa quasi nessuno ma l'hai subito molto spesso...
mettiti d'accordo con te stesso

bakunin
5th August 2005, 13:22
arf asd haha

M'è capitato di fare pure qualche /duel e di smettere perchè l'altro per nn sukare si metteva a spiralare :gha:

Dio bon, pure in /duel... figuriamoci in RvR.

"spiralare" in duel è solamente controproducente, che vantaggio avrebbe l'altro a girarsi e correre in tondo?

se intendevi strafare e hai confuso le 2 cone ne traspare un po di ignoranza quindi non sai di che parli, informati

bla bli blu poi a dire "la Mithyc dice che nn è da considerarsi bug..." quando poi in effetti che cos'è? Un modo semplice per non farsi colpire a distanza di melee. Tanto vale mettersi a trascinare la finestra no? :awk:

no.. quello è un exploit, e non ha contromisure

E cmq, come detto il millemila threads spiralare è una cosa, attraversare il corpo dell'avversario (per esempio se schiva) per evitare lo stun è 1 altra.

tecnicamente è la stessa cosa, cerchi di risultare non visibile nel suo client per evitare che ti colpisca

accetto un discorso del tipo: se è pratica comune che in un tale server non si usi, è giusto attenersi per correttezza, come quello che fa kraus

tuttavia in un gioco tra ombre di duel e piccoli scontri chi non strafa o attraversa o kita (come potrebbe fare un mene o uno skald) io lo considero scarso o inesperto, non di certo lamer, stessa cosa in un server in cui è pratica comune

Hasley
5th August 2005, 13:25
non lo usa quasi nessuno ma l'hai subito molto spesso...
mettiti d'accordo con te stesso

"Non lo usa quasi nessuno", non significa che 4-5 player non lo usino molto spesso. Pochi player che considero una minoranza in un server da qualche centinaio di pg.

Ora hai capito? :look:

Kat
5th August 2005, 13:49
Solo in ita si lamentano di questo, d'altra parte si attaccano sempre a tutto pur di giustificare le sconfitte.

Tra l'altro questo non impedisce ai paladini del buon gioco di queste gilde di passare attraverso ai caster in moc o quickcast, pero' loro ovviamente non possono spiralare. Coerenza?

Ci sono 3 gilde a giocare pero' cio' non vi impedisce di addare in ogni occasione. Non e' un mezzuccio pur di vincere un inc anche quello?
Pensaci su caro amico CD, siete gli unici che addano sempre, ha senso? Secondo te e' veramente skill addare 8v8 altrui?

Riguardo a Krieg, hai visto cosa faceva Neme ieri?

bakunin
5th August 2005, 13:57
"Non lo usa quasi nessuno", non significa che 4-5 player non lo usino molto spesso. Pochi player che considero una minoranza in un server da qualche centinaio di pg.

Ora hai capito? :look:

ho capito, ma ribadisco che quando si perde serve spesso un alibi, eccolo, è questo

comodo?

Darkwave
5th August 2005, 14:02
Mi raccontate brevemente cosa vuol dire spiraling?
Cioe' io con l'ombra uso strafe per cercare di fare entrare uno stile laterale che stunna a volte, il passare attraverso me lo fanno spesso per fare entrare uno stile di back, ma tenendo face non ho mai avuto nessun problema...
ma sto spiraling non ho ancora capito cosa e' :)
Magari lo faccio e non lo so nemmeno eheh

9-3v4iM-9
5th August 2005, 14:08
si vede che vi manca GR eh però non iniziate a rompere i coglioni gildavsgilda tu addi tu sei lamer pure qui plz

Hasley
5th August 2005, 14:20
ho capito, ma ribadisco che quando si perde serve spesso un alibi, eccolo, è questo

comodo?

Cioè prima dici che mi contraddico e poi quando te lo spiego (eppure non era difficile da capire ma volevi cmq stuzzicare) dici che è una scusa.
Cmq non è una scusa, i pg che lo usano giocano in party molto + forti dei pug con cui giro, vincono usandolo come vincerebbero senza usarlo.

Vediamo ora a che cazzo ti attacchi :sneer:

Brendoh
5th August 2005, 14:41
mi pare un mezzuccio lameroso anche se certamente non illegale.
*

Boozz
5th August 2005, 15:15
Solo in ita si lamentano di questo, d'altra parte si attaccano sempre a tutto pur di giustificare le sconfitte.

Tra l'altro questo non impedisce ai paladini del buon gioco di queste gilde di passare attraverso ai caster in moc o quickcast, pero' loro ovviamente non possono spiralare. Coerenza?

Ci sono 3 gilde a giocare pero' cio' non vi impedisce di addare in ogni occasione. Non e' un mezzuccio pur di vincere un inc anche quello?
Pensaci su caro amico CD, siete gli unici che addano sempre, ha senso? Secondo te e' veramente skill addare 8v8 altrui?

Riguardo a Krieg, hai visto cosa faceva Neme ieri?

Comprati un cervello nuovo poi torna a postare, magari qualcosa di sensato riesci a scriverlo

PooLpe
5th August 2005, 15:28
che bello quando volavo col teurgo ahahahahahah ... bellissimo ... mi sà che devo ricominciare a farlo :D

Kat
5th August 2005, 15:35
Comprati un cervello nuovo poi torna a postare, magari qualcosa di sensato riesci a scriverlo

Prestami il tuo.

kraus
5th August 2005, 16:27
accetto un discorso del tipo: se è pratica comune che in un tale server non si usi, è giusto attenersi per correttezza, come quello che fa kraus

nn ho capito.

che centro? cheho detto? :)

Gramas
5th August 2005, 16:39
flameeee

cmq ce lo vorrei avere il cervello di kat per giocare a daoc:D

Tunnel
5th August 2005, 17:04
Vabbè si inizia una discussione tranquillamente e come al solito si fa di tutto per mandarla a troie. Molto sensato.

X chi si lamenta che addiamo faccio solamente presente che noi da un vostro player in particolare veniamo addati sempre. Qualsiasi cosa inchiamo se c'è lui addate (tranne con gli eclipse, penso per un accordo tra di voi).

Se volete che non addiamo in inc inter reame basta dirlo. Però pretendiamo il medesimo comportamento.

relativamente a come giocava ieri Neme, anche se non ero in party con lui, posso immaginare che abbia spiralato per esaurimento visto che nel vostro gruppo spiralavano in 6 su 8...

Possiamo per cortesia affrontare il problema "serenamente" ?
Voglia cortesemente decidere tutti insieme COME vogliamo che si "evolva" il gioco ?
Come già detto siamo pochi party in RvR. Direi Rage, Eclipse, RIP, H2O e noi. Siamo fondamentalmente 5 party, ci vuol poco ad accordarsi tra noi per evitare questo tipo di problema e anche qualsiasi altro tipo (vedi add). Poi la testa calda che non ne vuol sapere c'è ovunque, per carità. Basta cazziarla per una settimana e poi riga dritto pure quella.

Penso che la mia disponibilità al dialogo ci sia tutta. Se volete possiamo parlarne pure via PM o in una chat ma per cortesia, discorsi sensati e niente "barricate" altrimenti è solo una perdita di tempo.

Rob
5th August 2005, 17:41
A me sembra solo una gran porcheria.

Buon divertimento

Rob

Acheron
5th August 2005, 18:23
e' lo fanno lo fanno

bakunin
5th August 2005, 18:35
nn ho capito.

che centro? cheho detto? :)

scusa volevo dire krieg ho confuso >_<

Vulk
5th August 2005, 18:39
Per me la vera cosa lamer e' avere Gramas in gruppo ! :clap:

Vulk

Lastdruid
5th August 2005, 19:23
spiralare con mezzucci tipo il filo di rete(:sneer) o windowsdragging è da lamer veri e propri,

correre intorno saltando o non non è da lamer affatto, o pretendete che con 4 tank addosso con det 50% e haste 40% io rimanga fermo o a correre dritto beccandomi il back?

certo certo :sneer:

Tunnel
5th August 2005, 19:33
Face e camminare indietro troppo difficile ?
Anche BG mi pare ci sia in tutti i reami. Da noi c'è e anche su alb mi pare ci sia (ne è prova ikki che lo usa veramente benissimo). Solo su mid non l'hanno dato ?! [ironico eh]

Vabbè mi è uscita una risposta acida chee non desideravo ma sentirmi dire certe stupidaggini mi fa un po' girare.

Cmq ribadisco, mettiamoci daccordo tra di noi. E' il "nostro" gioco e dipende solo da noi.

PooLpe
5th August 2005, 19:38
magari un bel annichi :D

Semplice
5th August 2005, 19:49

Ciao BUUUUUUUUUUUUUUUUZZZZZZZZZZZZZZ !!!!!

(piaciuto il dot????) :sneer:

Nazgul Tirith
5th August 2005, 19:50
La spirale è un pezzo di polietilene all’incirca della grandezza di 2/3 centimetri a forma di “T” di “V” o di ancora capovolta.

In genere al suo stelo centrale è avvolto un filamento di rame o di rame e argento.

Viene posizionato all’interno dell’utero da un medico con una modalità che deve rispettare tutti i canoni di sterilità e sicurezza della piccola chirurgia ambulatoriale.

Può rimanere all’interno dell’utero per 5 anni senza perdere la sua efficacia che però non è mai del 100%.

E’ stata inoltre accusata di aumentare le infezioni ginecologiche e le case produttrici, in genere sul foglietto illustrativo, declinano ogni responsabilità per eventuali sterilità insorte dopo l’uso della spirale.

Nonostante questi rischi negli anni rivestano più l’aspetto della precauzione medico-legale che del rischio effettivo della salute, vige tuttora l’usanza di non mettere la spirale a donne che non abbiano ancora avuto figli.

Anche gli effetti collaterali, come mestruazioni più abbondanti o più dolorose, pur se molto variabili da donna a donna sembrano essere più importanti nelle donne senza figli.

Per queste ultime inoltre (così come per le donne che non hanno avuto parti spontanei), l’inserzione può risultare dolorosa e, sia pure raramente, provocare vertigini e/o nausea.

Esiste in commercio una spirale “medicata” contenente ormoni che trova l’indicazione nelle donne con cicli abbondanti che in questo modo a volte possono evitare il ricorso alla chirurgia; l’unico svantaggio sono le sue dimensioni che la rendono inadatta alle donne con un utero piccolo.

E’ stato a lungo detto che la spirale possa provocare gravidanze extrauterine; non è vero.
E’ vero invece che da esse non è in grado di proteggere.

Il suo meccanismo d’azione è legato sia alla presenza del rame in alta concentrazione, tossico per gli spermatozoi, sia alla sua funzione di “antiannidante”.

In effetti, qualora l’ovulo dovesse essere fecondato, il prodotto del concepimento non potrà attecchire attaccandosi alla parete uterina in quanto l’ambiente viene reso inadatto dalla presenza del corpo estraneo.

E’ questo il motivo per cui la spirale non viene inserita nei consultori di ispirazione cattolica e può invece essere usata anche a distanza di 3 o 4 giorni da un rapporto a rischio di gravidanza indesiderata.

Si inserisce di solito al terzo o quarto giorno delle mestruazioni, sei settimane dopo un parto o anche subito dopo un aborto (indicazione quest’ultima un poco controversa); dopo un taglio cesareo è invece necessario attendere qualche mese perché la cicatrice dell’incisione uterina si consolidi.

:nod:

Gramas
5th August 2005, 21:07
lal cioè quando uso lo sm e mocco nn entra 1(UNO)cast e mo pretendete pure ke uno stia fermo a farsi laterali o altro(e un laterale entra anche se stai frontale se sau usare il pg) lol?
ma col cazzo,quando vedrò ke "qualcuno"la smette di passarmi attraverso quando quicko un root oppure riesco a tirare 2 dd sotto moc magari ci penso se fargli perdere 20s a inseguirmi oppure no.

per quanto riguarda invece la storia degli add,siete talmente cecati ke nn vi accorgete manco quando ce ne andiamo pure se siete vs alb e nn vi meniamo ma np,voi continuate pure ad addare,se no un inc come lo vincete?:)
ps.ma a glixy locklin e vampiri vari date il biscottino a fine inc?so i nuovi Miso della situazione:rotfl:
pps.in quanti avete rerollato bahahahah

-Cryal-

Tunnel
5th August 2005, 22:07
Cry more e inventane altre Cryall :)
La mia proposta di discutere civilmente resta aperta, te escluso ovviamente.

krieg
5th August 2005, 22:13
@Kat:

come ho messo nel mio "post scriptum", non usando classi melee, non vedo direttamente chi spirala ma ascolto chi si lamenta in ts o chi mi senda in msn in relazione a un certo caso in questione, quindi ho affermato che direttamente non vedo cosa succede e quindi mi astengo dal dare giudizi su singoli giocatori, ma mi limito a dire che io non lo faccio pur avendo (giocando il mago o il druido) mille occasioni e interessi per sfruttare il "bug" dello spiraling.
Arrivo al limite del "masochismo" (e rispondo anche a Lastdruid) nel non fare nulla nemmeno con 1-2 zerk in charge sul culo, ovvero corro continuando ad andar dritto e non perchè sono un coglione, ma perchè evidentemente merito di crepare in quanto vuol dire che ero distratto all'inc o non ho avuto il tempo di piazzarmi bene, ho cannato il pre-kiting o al limite è il mio BGer che ha ritardato la sua azione, cosi come chi magari mi dovrebbe tenere in piedi magari era distratto o impossibilitato.
Quando invece giocavo su Morgan col runemaster, sfruttare lo spiraling in ogni situazione propizia mi ha permesso di sopravvivere diverse volte, e francamente ero consapevole di fare un gioco "sporco" (almeno secondo i miei punti di vista) ma ero anche conscio che essendo pratica comune, in quella particolare situazione non mi sentivo particolarmente lamer a usare sto espediente.
Però di certo non mi sentivo più skillato, stavo solo usando un "espediente" per non sukare contro uno che mi pestava in melee e che avrebbe meritato ampiamente di segarmi (per la natura della sua classe contro la mia in quella data situazione di gioco), tutto qui.
Il discorso ovviamente è identico a chi usa il "bug del corpo" per non farsi castare addosso da un mago che ha appena moccato.

Gramas
5th August 2005, 22:19
Cry more e inventane altre Cryall .tipo?
nn è vero ke addate OGNI volta?
nn è vero ke avete sempre i 2 ns + locklin e vampiri vari a leechare?
nn è vero ke nn tiro 1 cast con moc quando cè neme e l'altro sfigato di blackyz e poi Qq spiraling?pure il coraggio di kiedere di nn spiralare sta gente ma go tombino,pure quando uso svg me lo fate zitto almeno,secondo me n nte ne accorgi manco visto ke siete famosi per essere cecati :)

ora torna sul crau a reccare i boff su,però ricordati di stare dentro altrimenti sai cosa succede con ml8 lal :rotfl:

ps.il cry more dovrei dirlo io a te,visto la fine ke fate di solito,manashow&dex overcappata ftw:)

-Cryal-

Saffo
5th August 2005, 22:25
@Kat:

Il discorso ovviamente è identico a chi usa il "bug del corpo" per non farsi castare addosso da un mago che ha appena moccato.

Il fatto e' che questo invece sembra accettato da tutti e che sia meno lamer dello spiraling.....

Saffo

Kat
5th August 2005, 22:54
@Kat:

come ho messo nel mio "post scriptum", non usando classi melee, non vedo direttamente chi spirala ma ascolto chi si lamenta in ts o chi mi senda in msn in relazione a un certo caso in questione, quindi ho affermato che direttamente non vedo cosa succede e quindi mi astengo dal dare giudizi su singoli giocatori, ma mi limito a dire che io non lo faccio pur avendo (giocando il mago o il druido) mille occasioni e interessi per sfruttare il "bug" dello spiraling.
Arrivo al limite del "masochismo" (e rispondo anche a Lastdruid) nel non fare nulla nemmeno con 1-2 zerk in charge sul culo, ovvero corro continuando ad andar dritto e non perchè sono un coglione, ma perchè evidentemente merito di crepare in quanto vuol dire che ero distratto all'inc o non ho avuto il tempo di piazzarmi bene, ho cannato il pre-kiting o al limite è il mio BGer che ha ritardato la sua azione, cosi come chi magari mi dovrebbe tenere in piedi magari era distratto o impossibilitato.
Quando invece giocavo su Morgan col runemaster, sfruttare lo spiraling in ogni situazione propizia mi ha permesso di sopravvivere diverse volte, e francamente ero consapevole di fare un gioco "sporco" (almeno secondo i miei punti di vista) ma ero anche conscio che essendo pratica comune, in quella particolare situazione non mi sentivo particolarmente lamer a usare sto espediente.
Però di certo non mi sentivo più skillato, stavo solo usando un "espediente" per non sukare contro uno che mi pestava in melee e che avrebbe meritato ampiamente di segarmi (per la natura della sua classe contro la mia in quella data situazione di gioco), tutto qui.

Mah guarda in linea di massima io seguo una filosofia simile alla tua. Simile ma non uguale nel senso che non uso spiraling "quasi" mai.

Il quasi significa che non ho nessun problema a farlo contro alcuni, dato che mi fan perdere i cast in continuazione tramite le stesse meccaniche (los) di cui poi si lamentano.

Se uno non ci vede nulla di male a passarti attraverso in moc o quickcast mi va benissimo, pero' poi non puo' venirsi a lamentare dello spiraling. E non mi riferisco tanto a quelli che han postato qui che non sono nemmeno tank, ma a chi gira con loro e ogni volta pare ne faccia una questione di stato su msn o simili.

O si considerano accettabili entrambi questi metodi o nessuno dei due.

Per la questione add preferisco lasciar perdere, tanto non se ne esce mai e di certo non mi pare possibile accordarsi, poiche' sebbene ci siano persone con buone intenzioni da ogni lato, ce ne sono altrettante che han dimostrato di fregarsene in passato.

Blackskald
5th August 2005, 23:18
tipo?
nn è vero ke addate OGNI volta?
nn è vero ke avete sempre i 2 ns + locklin e vampiri vari a leechare?
nn è vero ke nn tiro 1 cast con moc quando cè neme e l'altro sfigato di blackyz e poi Qq spiraling?pure il coraggio di kiedere di nn spiralare sta gente ma go tombino,pure quando uso svg me lo fate zitto almeno,secondo me n nte ne accorgi manco visto ke siete famosi per essere cecati :)

ora torna sul crau a reccare i boff su,però ricordati di stare dentro altrimenti sai cosa succede con ml8 lal :rotfl:

ps.il cry more dovrei dirlo io a te,visto la fine ke fate di solito,manashow&dex overcappata ftw:)

-Cryal-
ah capisco...no ma e' vero hai perfettamente ragione sai alla fine dio bono sono il peggio sfruttatore di bug corpo spiraling ecc io :bow: ...ma forse non lo sai che il BM ha stun laterale e se non casti e' perche' in quei 2 secondi di stun laterale sei gia' morto tu e quell'altro lamer del tuo savage scarso che ti ritrovi? :rotfl: e poi vorrei rinfrescarmi la memoria voi non addate mai..oki...e ieri pomeriggio al Renaris dopo che seghiamo 2p albion e ci addate voi mezzandoci ecc... noi senza mana vi abbiamo perfectato in boh manco 1 minuto (ovviamente voi spiralavate sempre) e vogliamo parlare di 2 sere fa che su 9 scontri e' finita 8 a 1 per "noi" o di oggi pome che e' finita boh 2 a 1 o 3 a 1 per "noi"...ah vero noi addiamo sempre e abbiamo i vampiri dietro sempre pure quando andiamo su alb o mid ^^....io poi saro' scarso ma l'italiano penso di saperlo parlare e scrivere 1 po' meglio di te :lick:

Trish
5th August 2005, 23:19
Io vedo fare spesso in inc 8vs8 spiraling e devo dire che usando il savage mi rode abbastanza,solitamete chi gioca pulito e' morto in automatico,nel senso che essendo selvaggio se tu scappi correndo ci parto di back stun e ciao ciao.La tecnica di passare attravero personalemente la trovo invece olto(troppo) usata dagli hiddati,se inco lo usano e nel tempo che lo killerei tranquillamente beh mi vedo uscire fuori altri 20hiddati a zergarmi.
Se poso intromettermi nel discroso relativo a Deira:proporrei che i capi delle varie gilde rvr si trovino e ne parlino trovando un accordo comune,ne va "del bel gioco".
In usa non essendoci tal possibilita lo trovo fattibile,questo non togli che io mi "dimentico" sempre di farlo e ovviamente mi incazzo a bestia -.-

Tyruchi Neon.
5th August 2005, 23:27
ah capisco...no ma e' vero hai perfettamente ragione sai alla fine dio bono sono il peggio sfruttatore di bug corpo spiraling ecc io :bow: ...ma forse non lo sai che il BM ha stun laterale e se non casti e' perche' in quei 2 secondi di stun laterale sei gia' morto tu e quell'altro lamer del tuo savage scarso che ti ritrovi? :rotfl: e poi vorrei rinfrescarmi la memoria voi non addate mai..oki...e ieri pomeriggio al Renaris dopo che seghiamo 2p albion e ci addate voi mezzandoci ecc... noi senza mana vi abbiamo perfectato in boh manco 1 minuto (ovviamente voi spiralavate sempre) e vogliamo parlare di 2 sere fa che su 9 scontri e' finita 8 a 1 per "noi" o di oggi pome che e' finita boh 2 a 1 o 3 a 1 per "noi"...ah vero noi addiamo sempre e abbiamo i vampiri dietro sempre pure quando andiamo su alb o mid ^^....io poi saro' scarso ma l'italiano penso di saperlo parlare e scrivere 1 po' meglio di te :lick:

guarda ke se hib incano alb e rivano mid nn è add eh

Gramas
5th August 2005, 23:39
ah capisco...no ma e' vero hai perfettamente ragione sai alla fine dio bono sono il peggio sfruttatore di bug corpo spiraling ecc io
parlavo di te?nn mi pare,prova a rileggere forse ci arrivi.

ma forse non lo sai che il BM ha stun laterale e se non casti e' perche' in quei 2 secondi di stun laterale sei gia' morto tu e quell'altro lamer del tuo savage scarso che ti ritrovi?
nn cè bisogno ke vieni tu a spiegarmi come funzionano gli stili,tanto per info lo stun è di 4s nn 2,n00b.
nn casto nn per lo stun ma perkè da nn visibile,vuoi ke ti spiego come si fa?nn è difficile sai.
ps.io il svg scarso blabla ho fatto 1m rp da quando cè NF senza bisogno di rerollare come ha fatto qualc,vuoi ke ti posto qualche link di quanto durate con il manashow dex overcappata lal?ti ricordo ke quelli ke hanno rerollati 20 pg perkè con i mage manco uscivano dal crau siete voi nn noi eh,e riuscite a sukare =..qq reroll cestiniamo i champ 11l e i maghi:)

e poi vorrei rinfrescarmi la memoria voi non addate mai..oki...e ieri pomeriggio al Renaris dopo che seghiamo 2p albion e ci addate voi mezzandoci ecc.
siete rimasti 10 min dentro la torre,la prima volta vs alb ce ne siamo andati(e cvd,siete talmente cecati ke nn ve ne accorgete manco),abbiamo visto ke nn uscivate e rimanevate li a camperare e abbiamo deciso di incarvi cmq.

.. noi senza mana vi abbiamo perfectato in boh manco 1 minuto (ovviamente voi spiralavate sempre) se vuoi ti posso postare 2 inc dove incate dopo 1p alb(rh pug)e scoppiate isi :ghigno2:

e vogliamo parlare di 2 sere fa che su 9 scontri
hum 9 ..lol strano,di solito dopo il 3-4 rell nn tornate piu :)

e' finita 8 a 1 per "noi" o di oggi pome che e' finita boh 2 a 1 o 3 a 1 per "noi"...
avete fatto 3 inc dove in due dei quali sono arrivati locklin glixy e beodha vari(che ovviamente voi nn vedete ma nn leggete manco il log dei kil) mentre in quello dove nn cerano add siete crepati,ripeto,il biscottino a fine inc a locklin e amici lo date?

dai manashow torna nel tombino ke si è visto ke fine fate con i mage,/reroll bm ke almeno durate un po di piu..sempre se vi va bene ke ci incate dopo eclipse o vari dove manco cè sw up..se va male potete sempre scappare nel keep o sedervi e spammare clap :rotfl:

ps.ma mo con i pg rank 3 vi stikkate a teven quando nn cè grup tanto per leechare 2 rank?
dai ke nn vi si addice..player forti come voi ke stikano e rellano insieme allo zerg bah..forse è meglio se camperate il ponte come fate di solito,cosi almeno qualche rp lo fate ai new pg.. cè sempre qualche lock ke gira :>

-Cryal-

Blackskald
6th August 2005, 00:04
guarda ke se hib incano alb e rivano mid nn è add eh
io lo so tu lo sai ma per cryall non e' cosi..

Blackskald
6th August 2005, 00:40
parlavo di te?nn mi pare,prova a rileggere forse ci arrivi.

nn cè bisogno ke vieni tu a spiegarmi come funzionano gli stili,tanto per info lo stun è di 4s nn 2,n00b.
nn casto nn per lo stun ma perkè da nn visibile,vuoi ke ti spiego come si fa?nn è difficile sai.
ps.io il svg scarso blabla ho fatto 1m rp da quando cè NF senza bisogno di rerollare come ha fatto qualc,vuoi ke ti posto qualche link di quanto durate con il manashow dex overcappata lal?ti ricordo ke quelli ke hanno rerollati 20 pg perkè con i mage manco uscivano dal crau siete voi nn noi eh,e riuscite a sukare =..qq reroll cestiniamo i champ 11l e i maghi:)

siete rimasti 10 min dentro la torre,la prima volta vs alb ce ne siamo andati(e cvd,siete talmente cecati ke nn ve ne accorgete manco),abbiamo visto ke nn uscivate e rimanevate li a camperare e abbiamo deciso di incarvi cmq.se vuoi ti posso postare 2 inc dove incate dopo 1p alb(rh pug)e scoppiate isi :ghigno2:

hum 9 ..lol strano,di solito dopo il 3-4 rell nn tornate piu :)

avete fatto 3 inc dove in due dei quali sono arrivati locklin glixy e beodha vari(che ovviamente voi nn vedete ma nn leggete manco il log dei kil) mentre in quello dove nn cerano add siete crepati,ripeto,il biscottino a fine inc a locklin e amici lo date?

dai manashow torna nel tombino ke si è visto ke fine fate con i mage,/reroll bm ke almeno durate un po di piu..sempre se vi va bene ke ci incate dopo eclipse o vari dove manco cè sw up..se va male potete sempre scappare nel keep o sedervi e spammare clap :rotfl:

ps.ma mo con i pg rank 3 vi stikkate a teven quando nn cè grup tanto per leechare 2 rank?
dai ke nn vi si addice..player forti come voi ke stikano e rellano insieme allo zerg bah..forse è meglio se camperate il ponte come fate di solito,cosi almeno qualche rp lo fate ai new pg.. cè sempre qualche lock ke gira :>

-Cryal-
vacca miseria da come parli siete cosi talmente ubah e pro che non avete manco bisogno di usare ste lamerate per vincere...eppure...

Saffo
6th August 2005, 01:32
add è considerato un qualsiasi intervento che vada a modificare uno scontro gia' iniziato....

poi uno se la puo' girare come vuole, ma sentire ancora certe vaccate fa ridere.....

Se uno vuole fare degli 8vs8 puliti semplicemente inca dove lo scontro non è già in atto, isi

Se uno poi preferisce invece addare un 8vs8 in corso con la scusa del 3zo reame ...lol ......il tutto sempre nell'ottica di "scontriamoci alla pari eh, cioè voi non avete piu' DI, mana e altre cose e noi arriviamo belli carichi, ma per carità non stiamo addando eh!!!!!!" ....:confused:

Saffo

Gramas
6th August 2005, 03:04
vacca miseria da come parli siete cosi talmente ubah e pro che non avete manco bisogno di usare ste lamerate per vincere...eppure...vabbeh ti do assaggio (www.cryal.com/Video/Video-NF/rm-booz1.avi)va,60s manashow? :rotfl:
[quote=Se uno poi preferisce invece addare un 8vs8 in corso con la scusa del 3zo reame ...lol ......il tutto sempre nell'ottica di "scontriamoci alla pari eh, cioè voi non avete piu' DI, mana e altre cose e noi arriviamo belli carichi, ma per carità non stiamo addando eh!!!!!!" ....[/quote]
ma va,di solito o scappano nella torre o sono sul ponte a camperare,quando girano oltre ad addare ogni inc ke fai vs alb altro nn fanno lal,il bello ke ownnn pwwnnn 9-1 qq blabla...poi 2 inc su 3 arrivano a fine inc vs qualc altro :rotfl:

Gramas
6th August 2005, 03:05
vacca miseria da come parli siete cosi talmente ubah e pro che non avete manco bisogno di usare ste lamerate per vincere...eppure...vabbeh ti do l'assaggino (www.cryal.com/Video/Video-NF/rm-booz1.avi)va,60s manashow?meglio loggare sti bm sasa :)
Se uno poi preferisce invece addare un 8vs8 in corso con la scusa del 3zo reame ...lol ......il tutto sempre nell'ottica di "scontriamoci alla pari eh, cioè voi non avete piu' DI, mana e altre cose e noi arriviamo belli carichi, ma per carità non stiamo addando eh!!!!!!" ....
ma va,di solito o scappano nella torre o sono sul ponte a camperare,quando girano oltre ad addare ogni inc ke fai vs alb altro nn fanno lal,il bello ke ownnn pwwnnn 9-1 qq blabla...poi 2 inc su 3 arrivano a fine inc vs qualc altro :rotfl:

-Cryal-

troubledig
6th August 2005, 03:47
:eek:

krieg
6th August 2005, 04:09
add è considerato un qualsiasi intervento che vada a modificare uno scontro gia' iniziato....

poi uno se la puo' girare come vuole, ma sentire ancora certe vaccate fa ridere.....

Se uno vuole fare degli 8vs8 puliti semplicemente inca dove lo scontro non è già in atto, isi

Se uno poi preferisce invece addare un 8vs8 in corso con la scusa del 3zo reame ...lol ......il tutto sempre nell'ottica di "scontriamoci alla pari eh, cioè voi non avete piu' DI, mana e altre cose e noi arriviamo belli carichi, ma per carità non stiamo addando eh!!!!!!" ....:confused:

Saffo

Sempre restando in tema sul tipo "server che vai, usanze che trovi", nel recente passato pre-toa gli add di un party del terzo reame (parlo sempre di quelle gilde che abitualmente facevano già dalla 1,60 8vs8) è sempre stato tollerato, anche perchè generalmente a mia memoria ne sono usciti sempre scontri molto avvincenti (in genere i 2 reami già in inc automaticamente andavano a pestare il reame adder).
Questo avveniva da qualsiasi parte (ci fu un inc "storico" che certamente Gramas, Castro, Cryal ricorderanno, ad adrian, fra Rage, Fireworks, Showtime, che durò un quarto d'ora :D ); adesso mi pare che la tendenza sia quella di evitare gli add in ogni caso... anche se sto giocando sempre come "ospite" e quindi mi adatto al modo di vedere del mio party corrente.

Denny
6th August 2005, 09:42
ho 1 vago sospetto che sto post o lo lokko o diventa il nuovo gr, con la piccola differenza che io nn posso flammare :awk:

cmq discorso x tutti, nn flammate, cercate di fare 1 discussione civile senza insulti velati o no grazie.

ora esco comportatevi a modo -.-°

Shadyr
6th August 2005, 10:39
-Cryal-

lmao sempre vivo ? :fuck:

:sneer:

Tyruchi Neon.
6th August 2005, 11:00
cmq ce lo vorrei avere il cervello di kat per giocare a daoc:D

mi sa ke lo vorrebbero in tanti :look:

...
...
...

mettete via quei bisturi :gha:

Tunnel
6th August 2005, 11:14
ho 1 vago sospetto che sto post o lo lokko o diventa il nuovo gr, con la piccola differenza che io nn posso flammare :awk:

cmq discorso x tutti, nn flammate, cercate di fare 1 discussione civile senza insulti velati o no grazie.

ora esco comportatevi a modo -.-°
Sto appunto cercando di pigiare e far pigiare reset e cercare di ripartire con accordi comuni.
evidentemente però questo fa paura visto che non vi sono risposte inerenti ma solo attacchi.

Lastdruid
6th August 2005, 12:23
raga, effettivamente, basta parlare di daoc ita ^_^

Denny
6th August 2005, 12:55
Sto appunto cercando di pigiare e far pigiare reset e cercare di ripartire con accordi comuni.
evidentemente però questo fa paura visto che non vi sono risposte inerenti ma solo attacchi.
che ci vuoi fare, a volte nn tutti sono disposti al dialogo :)

Tunnel
6th August 2005, 13:12
raga, effettivamente, basta parlare di daoc ita ^_^
Sono certo che se per wayne jarsil o smoker la cosa non va bene ce la faranno presente. In quel caso interromperemo immediatamente

Blackskald
6th August 2005, 13:16
eh sai quando 1 rosika da mattina a sera per lui diventa difficile fare qualsiasi tipo di dialogo :D...com'e' stato ieri sera..seghiamo party eclipse,tempo boh 5s che ci stikkiamo e incate voi da dietro e fate laugh,inc successivo lo facciamo noi e cosa dici su MSN? noi e gli eclipse andiamo a giokare da 1 altra parte ahahhha,della serie mamma mamma lui mi ha fregato il giocattolo...che tristezza asdsda

Denny
6th August 2005, 13:48
Sono certo che se per wayne jarsil o smoker la cosa non va bene ce la faranno presente. In quel caso interromperemo immediatamente
non credo che x dia fastidio, ma aspetto il trio ;)

Brendoh
6th August 2005, 14:06
non da fastidio, ma questo è daoc usa non daoc ita ^^

Brendoh
6th August 2005, 14:19
vabbeh ti do l'assaggino (www.cryal.com/Video/Video-NF/rm-booz1.avi)va,60s manashow?meglio loggare sti bm sasa :)

-Cryal-
ho visto assaggino, e allora lel, che vuoi dimostrare ? che hanno sfruttato un bug che in us ti sa sfruttare il peggio niubbo, vestito con la peggio merda ?
dai lal non facciamo i perbenisti del cazzo..
un conto è il windowsdrag bug, un conto è questo. se ti devo postare io qc video delle vere lamerate, penso che torni su deira con la coda tra le gambe.
scusami la mia acidità ma mi stan sul cazzo quelli che vogliono fare i perbenisti..
cmq se ti beccavi un tank che te lo faceva eri morto :P

cazzo pero' se siete tutti su questa linea, tutti senza peccato, allora mi sa che ritorno su deira..
me ne sono andato causa alta percentuale di citters/lamers guarda un po ^^ e ora sto post mi lascia un po cosi..

Shalee
6th August 2005, 14:20
Ognuno si faccia i DAoC propri ghghg :)

Brendoh
6th August 2005, 14:21
Ognuno si faccia i DAoC propri ghghg :)
visto che mi stai farmando in msn, presentami qc gnoccona + che altro! -.-

Shalee
6th August 2005, 14:25

acchi'?? atte'? :shocked:
Tu che c'hai sta faccia Paccianica?? :laugh:

Ma shmeeeeettttila va :sneer:

kraus
6th August 2005, 14:41
io a brendah nn passerei foto di culo, sappiamo che ci fa :D
:sneer:

Abby
6th August 2005, 14:41

E comunque e' una faccia nota quella, anche a questo Forum :)

Saffo
6th August 2005, 15:03
Forse un giorno tutti capiranno che spiraling o attraversare il target vuole dire sfruttare un limite di Daoc allo stesso modo.....chissà se arriverà mai quel giorno....

Saffo

Gramas
6th August 2005, 17:34
eh sai quando 1 rosika da mattina a sera per lui diventa difficile fare qualsiasi tipo di dialogo :D...com'e' stato ieri sera..seghiamo party eclipse,tempo boh 5s che ci stikkiamo e incate voi da dietro e fate laugh,inc successivo lo facciamo noi e cosa dici su MSN? noi e gli eclipse andiamo a giokare da 1 altra parte ahahhha,della serie mamma mamma lui mi ha fregato il giocattolo...che tristezza asdsda
ma se ieri sera avete chainrellato..

Gramas
6th August 2005, 17:56
che hanno sfruttato un bug che in us ti sa sfruttare il peggio niubbo, vestito con la peggio merda ?no nn hai capito il senso del post ritenta,forse nn hai capito ke lo spiraling lo usiamo noi nn loro(aparte un paio ke poi qquano pure se gli rendi il favore lal) :)

ps per i chainreller,ma sto manashow?why nn funge?cioè mi aspettavo qualc di piu sinceramente..dopo tutto il qquare ke avete fatto 1.60 noinoi vedrete dex overcappata..60s..lol:////

-Cryal-

sbrodolina
6th August 2005, 20:35
gli anni passano, ma non per tutti a quanto pare

Tunnel
6th August 2005, 23:14
gli anni passano, ma non per tutti a quanto pare
Sfortunatamente no, ma basta ignorarlo e dopo un po' generalmente la smette.

Gramas
7th August 2005, 11:35
Sfortunatamente no, ma basta ignorarlo e dopo un po' generalmente la smette.noooooohHh oddio come farò :((((((((((

Burner
7th August 2005, 11:46
sta discussione mi ricorda molto quella che ci fu riguardo il bunny hop anni fa su counter-strike... bunny hop si, bunny hop no, poi alla fine bastava inserire un comando server side e non si po teva più fare :p

non c'entra nulla ma ogni tanto è bello rivangare nella storia :D

PooLpe
7th August 2005, 11:53
no nn hai capito il senso del post ritenta,forse nn hai capito ke lo spiraling lo usiamo noi nn loro(aparte un paio ke poi qquano pure se gli rendi il favore lal) :)

ps per i chainreller,ma sto manashow?why nn funge?cioè mi aspettavo qualc di piu sinceramente..dopo tutto il qquare ke avete fatto 1.60 noinoi vedrete dex overcappata..60s..lol:////

-Cryal-
x una volta posso dar ragione a cryal... sapete solo parlare a vuoto... sto boozz mo lo vedo solo o dentro aikeep o stick a teven a fare relic... forte

Tunnel
7th August 2005, 15:37
x una volta posso dar ragione a cryal... sapete solo parlare a vuoto... sto boozz mo lo vedo solo o dentro aikeep o stick a teven a fare relic... forte
Boh a me non sembra proprio. Sbaglierò io

Darkrage
12th August 2005, 13:50
se spirali basta andare di stun :P se e gia stato stunnto basta andare di laterale entrare spesso

Augh!

http://img363.imageshack.us/img363/4633/toroseduto1to.jpg (http://imageshack.us)

Comunque non mi sembra così da lamer, alla fine è nel gioco, non è usare finestra radar o cose simili. Non è forse la cosa più corretta ma non è neanche bannabile, quindi alla fine.. Sta a chi usa il pg decidere se è il caso o no.

Vindicare
12th August 2005, 14:02
è un po sfruttare un limite del gioco...

Rob
13th August 2005, 11:53
... non mi sembra così da lamer, alla fine è nel gioco, non è usare finestra radar o cose simili. Non è forse la cosa più corretta ma non è neanche bannabile, quindi alla fine.. Sta a chi usa il pg decidere se è il caso o no.

Anche usare il lag da ridimensionamento finestra è nel gioco e non è bannabile, quindi chi lo usa è un altro, ennesimo "PRO" ? Di quelli che tu segui per 10 secondi mentre becchi il messaggio "non visibile" o "troppo lontano" e che ti ricompaiono come per magia alle spalle, ti mandano pet ghiaccio chainstunnandoti o ti mezzano per farti poi la festa comodi comodi?

Si Si, proprio un gran giocare :clap:

Darkrage
13th August 2005, 14:33
Anche usare il lag da ridimensionamento finestra è nel gioco e non è bannabile, quindi chi lo usa è un altro, ennesimo "PRO" ? Di quelli che tu segui per 10 secondi mentre becchi il messaggio "non visibile" o "troppo lontano" e che ti ricompaiono come per magia alle spalle, ti mandano pet ghiaccio chainstunnandoti o ti mezzano per farti poi la festa comodi comodi?

Si Si, proprio un gran giocare :clap:

Non ho detto che è da 'pro', ho detto che sta all'onestà del giocatore :D , è che fa parte (purtroppo) del gioco ^^

Venatorius
15th August 2005, 01:01
Io spiralo, indipendentemente da chi mi sta davanti.
Lo ritengo parte integrante del gioco, come si usa uno strafe jump o altre cagate in q3...dove con l'uso di mouse e tastiera ci si puo' migliorare non vedo perchè non usarlo.
Se la cosa fosse dovuta dallo scroll della chat o da altre cagate, allora sarei contrario ma finchè posso usare il gioco a mio vantaggio senza dover ricorrere a cheat e porcherie varie lo faccio.
Poi ognuno libero di fare come crede, e non per questo mi ritengo + o - skillato, lo faccio e basta.

Cmq non capisco xche' questi problemi se li fanno solo gli italiani, visto che in usa lo usano tutti, dal + scarso al + forte senza che nessuno dica nulla.

krieg
15th August 2005, 16:38
Cmq non capisco xche' questi problemi se li fanno solo gli italiani, visto che in usa lo usano tutti, dal + scarso al + forte senza che nessuno dica nulla.

Questo problema se lo fanno solo gli italiani (non tutti) perche su Vortigern 1,60 le gilde che giravano in party tank e che abitualmente si menavano in rvr in modo, diciamo, "cavalleresco" (Fireworks, Rage, Show Time, Eclipse) trovarono un tacito accordo per evitare una cosa che appariva "lamerosa", specie a danno di albion (cosa ci sta di meglio che spiralare, strafare e jumpare, ovvero prendere tempo, quando il party avversario ha bof e tu no? ^^ ).
Diciamo che da allora ci sta questa usanza fra questi giocatori, e quando qualcuno non si "attiene" a questo accordo, succede sempre qualche flame/casini vari, anche perchè appunto a volte capita che i pg non sono usati dai veri proprietari e chi li usa magari non sa di questi accordi.