PDA

View Full Version : Skill Axe su SB



cicciozanna81
5th August 2005, 10:40
Riporto copiato dalle release 1.75

Dark Age of Camelot
Versione 1.75, a, b Note di rilascio


Shadowblade

- Gli Shadowblade ora riceveranno uno stile d'evasione di reazione d'Ascia Sinistra, la Luce Polare.

- Gli Shadowblade riceveranno ora uno stile d'evasione di reazione d'Ascia, l'Uccisione <----------------------L'AVETE PROVATO??

riporto nuova lista stili axe :

Axes

1 Splitter - Anytime
2 Splitfrost -After 'Splitter' (Bleed)
4 Cleave -You Parry (Target is Slowed)
-->4 Cleave (SB) -You Evade (Target is Slowed)<----SUDDETTO STILE
6 Plague -Anytime (Taunt)
-->8 Thrym's Strength -After 'Cleave' (Stun)<------ E LA COMBO!!!!!!!!!
10 Pillager -Anytime (Target is Slowed)
12 Hoarfrost -Anytime (Detaunt)
15 Evernight -Behind (Target Bleed)
18 Plunderer -After 'Pillager' (Hindered)
21 Valkyrie's Shield -You Block
25 Raider -You Evade (Bleed)
25 Raider(Thane) -You Block (Bleed)
29 Havoc -In Front of Target
34 Midnight Sun -After 'Valkyrie's Shield' (Stun)
39 Glacial Movement -Beside Target (Slowed)
44 Arctic Rift -After 'Evernight'
50 Tyr's Fury -After 'Havoc' (Bleed)


Allora che ne dite? e' venuto il momento di lascia perdere left axe e sbattersene del nerf?? E arrivato il momento di nn mettere punti su left axe solo per stunnare da dehiddato???

Aspetto pareri ;P

Thoten
5th August 2005, 14:50
sarebbe utile sapere di quanto รจ lo stun della nuova combo axe per vedere quanto si perde/guadagna, e magari quanto fa male il nuovo stile di left axe

cicciozanna81
5th August 2005, 16:03
Bhe, nuovo stile su evade di left axe nn penso interessi molto....se sei left axe e schivi nn usi di certo il nuovo stile, ma ritorno per poi stunnare con la combo... io mi sa ke provero' tp skill simile agli infi a sto punto cercando di tenere arma altissima (ascia) e CC oltre vabbe il veleno e sil

edorapiangi
8th August 2005, 20:19
Bhe, nuovo stile su evade di left axe nn penso interessi molto....se sei left axe e schivi nn usi di certo il nuovo stile, ma ritorno per poi stunnare con la combo... io mi sa ke provero' tp skill simile agli infi a sto punto cercando di tenere arma altissima (ascia) e CC oltre vabbe il veleno e sil

speccare uno sb come 1 infi sarebbe un suicidio.....
gli infi hanno molti...moltissimi....moltissimissimi punti skill in + da poter spendere nell'allenamento...
l'unico vero train che uno sb dovrebbe avere e' la wyrd spec.....
cappare il danno dell'arma primaria a 51 compresi i bonus rr e sc...
cosi da poter guadagnare punti x riuscire ad alzare altre skill importanti come veleno...

gli infi speccati 44 critico 50 perfo riescono a prendere persino il debuff del 47....
uno sb non se lo puo' permettere maxando l'arma primaria.

io resto sempre fedele alla wyrd spec, secondo me e' l'unica cosa positiva che si ritrovano gli sb a partire dal nerf di LA fino ad oggi :drool: :ach:



gnaf :elfhat: