PDA

View Full Version : In un futuro....



Rhye/Mucci
5th August 2005, 11:54
In un futuro....non troppo lontano frò un paladino.....
Hey ma che cavoli dico?? Attualmente ho un Cacciatore e ho iniziato a fare un Paladino (liv 6), e avevo deciso di speccarlo in modo tale che sia una specie di barriera in difesa di caster e healer in modo da potersi curare e di curare in combattimeno (non pretendo di prendere il posto di healer e druidi) senza troppi problemi e di fare anche qualche danno (per quei pochi danni che posso fare). Premetto chiedetemi consigli sull'hunter che ci capisco qualcosa, ma di paladini non ci capisco un tubo. Il template di talenti che pensavo di adottare è basato molto sulla difesa, qualcosa sulle cure e sui danni.

Holy Talents (12 points)


Spiritual Focus - 5/5 points
Gives your Flash of Light and Holy Light spells a 70% chance to not lose casting time when you take damage.


Improved Holy Light - 3/3 points
Increases the amount healed by your Holy Light spell by 12%.


Illumination - 3/5 points
After getting a critical effect from your Flash of Light or Holy Light spell, gives you a 60% chance to gain Mana equal to the base cost of the spell.


Divine Favor - 1/1 point
When activated, gives your next Flash of Light or Holy Light spell a 100% critical effect chance.




Protection Talents (29 points)


Improved Devotion Aura - 5/5 points
Increases the armor bonus of your Devotion Aura by 25%.


Redoubt - 4/5 points
Increases your chance to block attacks with your shield by 24% after being the victim of a critical strike. Lasts 10 seconds or 5 blocks.


Toughness - 5/5 points
Increases your armor value from items by 10%.


Shield Specialization - 5/5 points
Increases the amount of damage absorbed by your shield by 25%.


Improved Seal of Justice - 5/5 points
Increases the chance that your Seal of Justice will stun the opponent by 67%.


Holy Shield - 1/1 point
Increases chance to block by 30% for 10 seconds and deals 50 Holy damage for each attack blocked while active. Each block expends a charge. 4 charges.

Level 40: 65 damage
Level 50: 95 damage
Level 60: 130 damage


Reckoning - 4/5 points
Gives you a 80% chance to gain an extra attack after being the victim of a critical strike.




Retribution Talents (10 points)


Improved Blessing of Might - 5/5 points
Increases the Attack Power bonus of your Blessing of Might by 20%.


Improved Seal of the Crusader - 5/5 points
Increases the Attack Power bonus of your Seal of the Crusader and the Holy damage increase of your Judgement of the Crusader by 15%.



Consigliatemi meglio che potete, ma la mia linea principale dovrebbe essere protection, holy messo per curarmi in combat per dare al healer possibilità di curare chi non si puù curare da solo, e retribution per avere + attack power (non che mi cambi molto la vita) e seal of crusader che usato con judgement aumenta il danno sacro che subisce il bersaglio per 30 sec.quindi buono se usato in combinazione con altri seal, poichè quando si attiva un seal con judgement, cambia da seal a judgement e si può attivare un'altro seal.

MiLLenTeX
5th August 2005, 13:54
Guarda, premetto che ho un pala speccato retri e ormai nn lo usomoltissimo, ma penso che se dovessi respeccare (cosa che probabilmente farò) non rinuncerei a Repetance visto già quanti punti spendi in protection, un altro interrupt (mezz) non mi darebbe fastidio.
Inoltre, forse xke sono sempre stato portato all'attacco rispetto alla difesa, non rinuncerei al Seal of Command, visto che per ora mi pare l'unico output di danno abbastanza decente.

Sia chiaro, è solo un parere, visto che non sono mai stato una cima nella creazione di template ideali, vado molto basandomi sull'utilità che avrà il mio pg nel gruppo.

bye

McLove
5th August 2005, 16:31
cut

io non ti indichero un tp ma se puo esserti di aiuto ti indico alcuni talent che imho sono necessari per un paladino alcuni comportano pero' delle scelte.

al momento prima che fixino la classe (dicono che nella 1.7 ci sara' una nuova finishing move e piu in la la revisione dei talent tree) le abilita' importanti del pala sono:

- spiritual focus : permette di avere il 70% di non perdere casting time se menati e necessaria ogni build che fai sopratutto se usata in alcuni casi con concentration aurea (35% not lose casting time) hai , daocchisticamente parlando MoC perenne, le tue cure non perdono casting time se non interrotto da stun o silenziato, semplicemente irrinunciabile.

- repetance: un mezz range 20 yard utile in tutto e per tutto: e' un interrupt in piu' e' un modo per bloccare e raggiungere qualcuno e' un modo per curarti per 6 sec senza avere qualcuno addosso o per dare tempo a chi ha qun nemico addosso. in accoppiata con hammer of justice (lo stun) sostanzialmente ogni 30 sec blocchi un pg per 6 sec in un gioco privo di interrupt e su una classe che ha notevoli problemi a raggiungere chi gli scappa per la totale assenza di snare ed il range ridotto dello stun porta notevolissimi vantaggi

- Reckoning : se portato a 5 un colpo aggiuntivo ogni critico che ricevi sostanzialmente da solo fa tutto cio che fa il ramo retribution, ci sono classi che alzano a dismisura la crit chance, non soltanto meleer come i rogue e war per cui ogni crit che ti fanno te li meni 2 volte, ma anche sui crit dei caster si attiva questo fa si che una volta raggiunti gli scarichi sopra piu di un colpo e tornando al discorso di prima dei problemi del pala a raggiungere gli avversari fare piu di uno swing una volta raggiunti e un boost notevole al danno.

- Seal of Command: fermo restando che il danno di un paladino e' ridicolo sempre, SoC permette almeno di raddoppiarlo ( e qualcosa di piu) quando procca, e' randomico non controllabile procca 4/5 volte al minuto ma quando procca fa un danno holy pari al danno della tua arma e puo anch'esso crittare, senza di esso un pala che gia fa poco danno ne fa quasi nulla


- divine favor+illumination : la combo permette di non usare mana ogni cura critica che fai e forzare il critico ogni 3 minuti (con divine favor). se non metti 5 punti in illumination non hai la certezza che la cura critica ti ridia la mana e devono essere messi 5 punti in illumination perche sia efficente in combo con divine favor cosi ogni 3 minuti spari un heal critico senza costo di mana, fermo restando che ogni cura critica non forzata da divine favor non ti costa mana.

queste sono le cose piu importanti dei talent tree del pala chiaramente non puoi avere tutto ne avrai solo 3 dovendo rinunciare o a soc o a repetance oppure a divine favor+illumination.

Quella a cui si puo rinunciare, imho, e' divine favor +illumination a mio avviso dato che il pala non ha grossi problemi di sopravvivere anzi e un mulo da tirare giu grazie all' immunity e nell ottica di un party una heal crit ognii 3 min non fa una gossa differenza.
il fattore mana risparmiato lo puoi cmq sottovalutare se alzi il manapool con item +int che per ben sfruttare illumination (per avere un numero maggiore di cure critiche) sei cmq obbligato a fare

in totale rinunciando a divine favor ed illumination

5 holy (spiritual focus)/ 31 protection (repetance) / 11 retribution (seal of command) restano dei punti da mettere dove preferisci.

rinunciando a repetance arrivi a prendere divine favor+illumination portando ad 11 holy o analogamente rinunciando a SoC

questo e' il pala attuale sui talent in attesa che fangtooth si faccia sto paladino in ..a PvP server :D

Manzotin
22nd October 2005, 02:21
Shield Specialization - 5/5 points
Increases the amount of damage absorbed by your shield by 25%.


uio questa non la ho ancora capita come abilità...
cosa significa che assorba il 25% dei danni? che ogni colpo hce ti infliggono subisci il 25% d danno in meno?

CrescentMoon
22nd October 2005, 10:16
Shield Specialization - 5/5 points
Increases the amount of damage absorbed by your shield by 25%.


uio questa non la ho ancora capita come abilità...
cosa significa che assorba il 25% dei danni? che ogni colpo hce ti infliggono subisci il 25% d danno in meno?
eh se magari...semplicemente lo scudo in wow, oltre a darti un punteggio di armatura aggiuntivo, quando blocca assorbe un tot di danni...e' quel numero ad essere aumentato del 25%

Manzotin
22nd October 2005, 16:25
minchia...io ero convinto che il block dello scudo parasse tutti i danni del colpo ricevuto

Juha Lightbringer
22nd October 2005, 16:36
minchia...io ero convinto che il block dello scudo parasse tutti i danni del colpo ricevuto

tra redoubt + holy shield + blocco base + bonus difesa ( se ce magari )= oltre 70% di blocco....... se bloccasse tutto il danno mi parebbe davvero troppo sgravo :D

^Gatsu^
22nd October 2005, 18:56
I danni assorbiti non sono poi tantissimi. Io assorbo 55 danni per ogni colpo, ma ho sempre il vecchio sacred protector, ce coi suoi 25 punti fra stam ed int rimane il migliore. :D

Magari mettessero una skill al pala che aumenta la percentuale di blocco o i danni assorbiti.
Mi basterebbe solo che mettessero anticipation sul ramo protection, dove dovrebbe essere, invece che su retribution. :gha:

Manzotin
23rd October 2005, 22:14
tra redoubt + holy shield + blocco base + bonus difesa ( se ce magari )= oltre 70% di blocco....... se bloccasse tutto il danno mi parebbe davvero troppo sgravo :D

si ma redoubt è dopo un critico
vabbè a parte tutto
come calcolo la % di block?
su cosa si basa il calcolo?