Log in

View Full Version : ciao ragazzi:)



Uriziel
5th August 2005, 14:54
ciao ragazzi come va? spero ke stiate tutti bene al contrario mio :D purtroppo nn posso giocare e nn posso salutarvi in game dato ke sono a Roma dai miei, mi sto facendo curare(no mi spiace deludervi ma nn sono pazzo) 40 gg fa ho fatto 1 brutto incidente in moto e mi sono maciullato 1 gamba :( spero di ritornare a camminare bene e in fretta xke sono veramente stufo della mia situazione praticamente mi sono sputtanato tutta l estate :cry: ciao a tutti ragazzi statemi bene
1 bacio

AngerDany
5th August 2005, 15:13
PD

Mi spiace Uri in bocca al lupo...
Spero di rivederti presto in game o sentirti su tiesse ! Un abbraccio...

Tass
5th August 2005, 15:14
ciao uri in bocca al lupo, spero ti rimetta presto.

:wave:

leonfir
5th August 2005, 17:00
ciao ragazzi come va? spero ke stiate tutti bene al contrario mio :D purtroppo nn posso giocare e nn posso salutarvi in game dato ke sono a Roma dai miei, mi sto facendo curare(no mi spiace deludervi ma nn sono pazzo) 40 gg fa ho fatto 1 brutto incidente in moto e mi sono maciullato 1 gamba :( spero di ritornare a camminare bene e in fretta xke sono veramente stufo della mia situazione praticamente mi sono sputtanato tutta l estate :cry: ciao a tutti ragazzi statemi bene
1 bacio

ciau Uri..guarisci

p.s.se ti serve un infermierina ti suggerisco di chiamare Anfield che con il completino bianco da crocerossina,minigonna bianca e calze a rete allevierà le tue giornate sicuramente :sneer: :sneer:

AngerDany
5th August 2005, 18:30
...Anfield che con il completino bianco da crocerossina,minigonna bianca e calze a rete allevierà le tue giornate sicuramente :sneer: :sneer:

e ke pare ke nn lo sappiamo ke una delle tue fantasie erotike più frequenti... :shy:

Rantolo
5th August 2005, 18:31
cacchio uri, ecco perche' non ti ho piu' sentito. Stammi bene presto.

Gilles
5th August 2005, 21:38
in bocca al lupo ;)

Daxan
6th August 2005, 01:48
curati uri ;)
np. la casa è up ma non si puo pagare l'affitto in cassa hai 400gold quindi penso rimmarà up x un pò ;)

aranth
6th August 2005, 02:09
cazz uri me spiace :(
Comunque l'idea di mens è eccezionale io farei una raccolta firme a patto che hai una macchinetta fotografica per farcelo poi vedere

piaga
6th August 2005, 12:51
auguroni Uri


Piaga(thekidsmaker)

Anfield
6th August 2005, 16:47
Azzo guarisci presto



per leo e ange

Ma sookate quando vi becco vi faccio vedere io l'infermiera


P.S.: CIAO LEO

Arcotemo
6th August 2005, 20:10
suka uri

(troppo buonismo)

Anywyn
8th August 2005, 15:57
Azz brutto pacco mi spiace na cifra ... rimettiti ;)