PDA

View Full Version : Ranger 1.75



kelirth
7th August 2005, 01:49
Allora, spinto dalla curiosita' ho voluto rinnovare il mio account in italia per provare la 1.75 con i miei vecchi PG...

ora... dato che avreo' un respec sia ra che skill mi servirebbero consigli su come speccare il mio rangerino 5Lx ...


avevo pernsato una cosa del tipo:

Lame 39
CD 39
PF 21
STEALTH 33
ARCO 35


questo perche' volevo fare un bladeranger che abbia un minimo di arco utilizabile...

attualmente uso lame ma potrei anche prendere in considerazione il fatto del piercing (sono celata)...che consigliate?



e come RA che cosa dovrei prendere? io sono rimasto fermo alla 1.60... quindi non so una mazza...

Shadowbow Ranger Celta
Kelirth Eldrich Elfo

bakunin
8th August 2005, 11:48
Allora, spinto dalla curiosita' ho voluto rinnovare il mio account in italia per provare la 1.75 con i miei vecchi PG...

ora... dato che avreo' un respec sia ra che skill mi servirebbero consigli su come speccare il mio rangerino 5Lx ...


avevo pernsato una cosa del tipo:

Lame 39
CD 39
PF 21
STEALTH 33
ARCO 35


questo perche' volevo fare un bladeranger che abbia un minimo di arco utilizabile...

attualmente uso lame ma potrei anche prendere in considerazione il fatto del piercing (sono celata)...che consigliate?



e come RA che cosa dovrei prendere? io sono rimasto fermo alla 1.60... quindi non so una mazza...

Shadowbow Ranger Celta
Kelirth Eldrich Elfo

ti consiglio perfo, anche se sei celtoz

con toa e overcap ti conviene decisamente secondo me, tp sc ne trovi tanti di varia specie sotto, le ra sono IP, Purge2, Aug Dex2/3 (o str se sei blade), PD2/3 e poi ci pensi anche in base a come ti trovi (io uso empty mind ad esempio nel mio server usano tutti legendary, quindi valuti anche se mettere o meno PD)

armi 2 lw (heat cold o spirit meglio se le hai tutte e swicchi), artefatti indispensabili -> som, wh, gov, malice (se sei perfo la tieni nel terzo slot) e arco fools (ma non è indispensabile), se poi hai un artefatto che ti crea le freccie con +hit è un bene anche perche non le paghi piu (braggart bow e mariasha's)