PDA

View Full Version : RA /skill per eldrich



kelirth
7th August 2005, 01:54
Zalve...

allora, volevo riprendere in mano i miei pgin italia ora che ce la 1.75.

Il problema e' che le ra sono completamente cambiate e non saprei come orientarmi. ce qualcuno che mi indica come posso speccare le RA di un Eldrich 7L6?


mi hanno detto poi che ora il light rulla... dato che io sono nato light e (per chi si ricorda) ero uno dei pochi light giocanti (forse l'unico) in italia nella 1.60 mi piacerebbe tornare light (ora sono mana)

facccio una cazzata o ne vale la pena?

grazie

Kelirth Elfo Eldricth

RaStliN
7th August 2005, 02:33
ciauz kelirth so rastlin!!!!
guarda ora va di moda ibrido luce mana tutti gli eld hanno tp 47 luce 26 mana!!!!
il fatto è ke il mana è sconveniente perke devi stare vicino i nemici e cn sta pach i tank ti shottano!!!!
come ra mcl moc dex e dominio della magia....

krieg
7th August 2005, 12:05
Ciao Kelirth :p


ciauz kelirth so rastlin!!!!
guarda ora va di moda ibrido luce mana tutti gli eld hanno tp 47 luce 26 mana!!!!
il fatto è ke il mana è sconveniente perke devi stare vicino i nemici e cn sta pach i tank ti shottano!!!!
come ra mcl moc dex e dominio della magia....

Il template ideale non è 47 luce 26 mana, ma 46 luce 28 mana, per avere il primo debuff forcost aoe, perdendo solo il mezz aoe rosso (5 secondi nominali di più rispetto a quello giallo).
Mana non è vero che è sconveniente, è cmq un'ottima alternativa al luce (diciamo che dipende dallo stile di gioco), e i tank non ti shottano se hai un buon BGer che sa fare il suo lavoro... piuttosto, il pbaoe ha meno efficacia (pur essendo più veloce e con i bonus toa più devastante) perche ora subisci molti più interrupt, moc dura di più (e costa tanto) ma ti fa perdere il 25% del danno, e soprattutto i tank avversari svegli ti castano addosso qualche banelord particolarmente fastidioso (zone of unmana, demoralization) e ti mette quasi fuori gioco.
Penso che il tuo vecchio eld luce ti divertirebbe parecchio :lick:

Zi Piè
21st August 2005, 19:21
Diciamo che il 46 luce 28 mana è perfetto se la tua gilda si dedica solo ed esclusivamente all' 8 vs 8.

Alatar
22nd August 2005, 12:03
kelirth!!!!!!!!!!

anche io volevo riprendere a giocare è solo che mi pare che avere dei BGer è una cosa un pò improbabile...in più c'ho ancora capito poco con i template, cap, toa, ecc ecc
e inoltre io ero void e tale vorrei rimanere...
voi che dite?

Luceen
22nd August 2005, 12:24
kelirth!!!!!!!!!!

anche io volevo riprendere a giocare è solo che mi pare che avere dei BGer è una cosa un pò improbabile...in più c'ho ancora capito poco con i template, cap, toa, ecc ecc
e inoltre io ero void e tale vorrei rimanere...
voi che dite?

dipende dal gioco che fai... se hai intenzione di camperare torri/ponti/keep magari void ha anche il suo perchè... altrimenti ti conviene respeccare... cmq ad un void nn serve BGer... come neanche al light(o almeno puoi girare senza...) quindi nn è un problema la mancanza di BGer...

Alatar
22nd August 2005, 12:31
uhm
e per avere un'idea di come funzionino i vari items, cap, ra ecc ecc aggiornate a toa ho solo valmerwolf come fonte?
inoltre, mi devo studiare tutto lo spellcraft? ho visto tp pieni di oggetti spellcraftati ma dove trovo una tabella con tutto quello che si può fare?

Talim
22nd August 2005, 12:33
alatar risp ai pm :sneer: