Log in

View Full Version : attenzione....

Blacklash
8th August 2005, 00:37
IO ho sbagliato è vero , però certa gente è proprio piccola piccola e meschina .
Diffidate da chi non dà la Secret ward , e non comperate un account con un teurga 50 su lancelot Albion che si chiama Kaylinth o qlc del genere ..
comprato questo account mesi e mesi fa , perchè la mia vecchia gilda Vorti si era decisa a venire in USA , e aveva scelto Albio , mentre io ero già su Hib da un pò, ma passa il tempo e le cose cambiano , così lo loggato veramente 4 o 5 volte , lasciato scadere , oggi volevo mettermi a fare un Bot per lamorak , ebbene ...la nefanda scritta Account or Password incorrect....il figlio di***tana se lo è ripreso.
era anche di un ex gildano di cui nn ricordo il nome , Aplok forse ...(se nn era suo mi scuso) ..cmq il pg era una teurga , con nome simile a Kaylith o qlc del genere...
Bravo sei proprio firbo , complimenti ( ok lo scemo sono stato io a credere ancora nella buona fede della gente).
:nod:
Scusate lo sfogo. :madd: :(

Scambioscambio
8th August 2005, 10:56
...l'acccount era mio....e non avevo sw xkè ho digitato una cosa a caso quando ho dovuto riempire lo spazio secret word..era il mio primo account usa non ci ho dato molta importanza ho expato pg e venduto/scambiato non ricordo + di un anno fa..se avessi voluto riprendermelo..l'avrei fatto un po' prima non kredi?...cmq ti ho lasciato mio msn in pm nel caso tu voglia parlare..ma probabilmente avrai lasciato pass a qualcuno che ritenevi di fiducia e ti ha inculato.

Jiinn
8th August 2005, 11:52
si infatti non è sempre detto che sia il reale proprietario dell'acc :D

a volte si lascia il nick e la pass a qualcuno di "fidato" e lui ti incula poi...

la mia pass la ha solo mio fratello ( quindi se me lo inculano sò chi menare :D)

Scambioscambio
8th August 2005, 11:57
Si l'ho scritto giusto xkè mi hanno gia rotto le balle x degli account ita....cioè io una volta venduti gli account rispetto la mia parte di accordo cosa ne fa la gente ke li prende se li rivende o ci fa casini non dipende da me e mi da fastidio finirci in mezzo specie a distanza di tempo quando è abbastanza probabile ke abbiano fatti parekki giri e ormai non ne so + nulla

kraus
8th August 2005, 12:01
si infatti non è sempre detto che sia il reale proprietario dell'acc :D

a volte si lascia il nick e la pass a qualcuno di "fidato" e lui ti incula poi...

la mia pass la ha solo mio fratello ( quindi se me lo inculano sò chi menare :D)

culo l'hopure io :confused:

Blacklash
8th August 2005, 17:40
...l'acccount era mio....e non avevo sw xkè ho digitato una cosa a caso quando ho dovuto riempire lo spazio secret word..era il mio primo account usa non ci ho dato molta importanza ho expato pg e venduto/scambiato non ricordo + di un anno fa..se avessi voluto riprendermelo..l'avrei fatto un po' prima non kredi?...cmq ti ho lasciato mio msn in pm nel caso tu voglia parlare..ma probabilmente avrai lasciato pass a qualcuno che ritenevi di fiducia e ti ha inculato.

L'account era tuo??
allora lo ho pagato a te circa ...umm bo mesi fa ormai se nn un anno fa??
la pass non la ho data a nessuno dato che l'account lo ho usato si e no , 4 o 5 volte per non + di mezzora a volta ...poi visto che ormai i CT viaggiavano a pieno ritmo e non mi sono piu reinserito , lo ho lasciato scadere e basta .
RIPETO MAI DATO NULLA A NESSUNO.
ora leggo il tuo MSG, cmq grazie per la risposta , spero riusciremo a venirne a capo.

Wayne
8th August 2005, 17:42
Ci spero anche io, visto che questo forum NON E' inteso per queste dispute.

Saluti.