View Full Version : Consiglio
kiota
8th August 2005, 02:06
ciao ragazzi volevo un consiglio...
siamo 3 amici e vorremmo ricominciare a giocare su lancelot midgard.. loro 2 hanno gia scelto di fare 1 skald e 1 savage, io sono l'eterno indeciso :bored: .. avendo disponibilita' d usare 2 pc :clap: su uno volevo farmi un healer o uno shammo (ke consigliate? :look: ) da usare come bot/pg da supporto e su l'altro volevo farmi un pg performante sia in ambito scroll sia in ambito rvr... x lo piu' faremo rvr noi 3 ai ponti quindi pensavo ad 1 warr :cool: ... che consigliate??? :scratch:
edito: oppure ancora visto ke il savage del mio amico sara' un 2H pensavo di farmi sun savage hth qual'e' meglio?
Lorzmus
8th August 2005, 19:49
Secondo me va più ke bene un war speccato col classico 50 50 28,accompagnato da shammo raffo.lo skald nel gruppo lo terrei,ma al posto del svg 2h ci metterei un berz.Tutto questo se ovviamente volete un gruppo diciamo di tank,se poi ci volete un maghetto di supporto si fa un altro tipo di discorso.
kiota
8th August 2005, 19:56
sisi il gruppo e' tutto tank.. xke c metteresti un berz al posto del savage??
Wulfila
9th August 2005, 14:23
sisi il gruppo e' tutto tank.. xke c metteresti un berz al posto del savage??
secondo me x giocare in 3 (cosa che ho fatto con 2amici fino al 6l0) conviene fare skald tank nuker/healer logicamente buffati dallo shammo bot. inizialmente eravamo skald war sm, il che è un buon setup in quanto hai speed bg e i danni niente male di un sm dark, ma poi abbiamo cambiato e siam passati a skald war e healer, cure mezz e i danni di due tank non male. io ti consiglierei quindi se volete fare skald e savage di aggiungerci un healer giocante. inoltre savage oltre a fare i suoi bei danni puo avere bg quindi...
Trish
9th August 2005, 14:59
Io il savage lo metterei ma hth visti i posizionali uber...
kiota
14th August 2005, 04:23
riuppo il post xke e' sorto un inconveniente il ragazzo che si voleva fare il savage ha optato x un nuker (rune dark) ke mi consigliate? Io userei ancora il war visto ke come ha detto qualkuno 2 reply sopra(chiedo xdono nn ricordo nome) nuker skald war e' ottimo trio.. Poi volevo sapere dove consigliate d andare oltre ai ponti x fare rvr..
Edito: Spec x il war ke arma e' meglio? opterei x spada x usare sok 1h e battler 2h ma nn ne sono certo.. grazie dei consigli ke credo arriveranno sicuramente :)
Razj
14th August 2005, 14:43
riuppo il post xke e' sorto un inconveniente il ragazzo che si voleva fare il savage ha optato x un nuker (rune dark) ke mi consigliate? Io userei ancora il war visto ke come ha detto qualkuno 2 reply sopra(chiedo xdono nn ricordo nome) nuker skald war e' ottimo trio.. Poi volevo sapere dove consigliate d andare oltre ai ponti x fare rvr..
Edito: Spec x il war ke arma e' meglio? opterei x spada x usare sok 1h e battler 2h ma nn ne sono certo.. grazie dei consigli ke credo arriveranno sicuramente :)
se volete girare war skald rune allora il war dovresti farlo sicuramente martello, se lo facessi spada finiresti tutta l'end con 1 stun e 2 swing :)
Wulfila
15th August 2005, 01:29
se volete girare war skald rune allora il war dovresti farlo sicuramente martello, se lo facessi spada finiresti tutta l'end con 1 stun e 2 swing :)
uppo uppo, e poi martello ha lo snare uber:D