PDA

View Full Version : @Hasley



AngerDany
8th August 2005, 19:52
Do stai?


Ke devo fa il 50anta !

Arcotemo
8th August 2005, 20:08
suki suki, ho parlato al telefono con una centralinista di gamersloot, lol tutto in ammerrigano

AngerDany
8th August 2005, 20:11
hemmm... mi sfugge il motivo

AngerDany
8th August 2005, 20:14
Ah forse ci sono...ci sono...

ti sei gia rotto le balle di giocare su daoc classic su laomark e te sei comprato catacombs x avere il 50% in piu di exp...???

Solo ke qualcosa nn è andata a buon fine e ti sei dillettato con una centralinista ke vende panini al mc donald(xè ovviamente hai sbagliato l'ultima cifra) e te sei convito ke abbia risolto il tuo problema???

Anywyn
8th August 2005, 20:44
Ah forse ci sono...ci sono...

ti sei gia rotto le balle di giocare su daoc classic su laomark e te sei comprato catacombs x avere il 50% in piu di exp...???

Solo ke qualcosa nn è andata a buon fine e ti sei dillettato con una centralinista ke vende panini al mc donald(xè ovviamente hai sbagliato l'ultima cifra) e te sei convito ke abbia risolto il tuo problema???

:scratch: :ach:

AngerDany
9th August 2005, 17:33
Hasculo hai casella pm piena me sa... te rispondo qui...

PM by ANGE
np np... studia ke è meglio... e GL

tanto io qui sto a sukà... se hai tempo per fare tp tanto meglio altrimenti nessun problema...

cmq... tra i vari drop da mago ho braccia battler e stivali som, attivato nailah oltre ai mad, cinta la crakling o malamis per il resto fai te ^^

P.S.: Fiko il som lillà ^^