PDA

View Full Version : @Ashaganr



cristalll
8th August 2005, 22:55
Indovina di chi era un po', il povero Zacchete massacrato :P

Lastdruid
8th August 2005, 23:54
pm ty

9-3v4iM-9
9th August 2005, 00:15
pm ty
fai 1 video anche su lamorak? son curioso di vedere cosa gira di bello in rvr :nod:

cristalll
9th August 2005, 01:18
Ash sei un Gimpone LOL...volevo duellare, siete solo capaci di andare in 3 su 1 senza che nemmeno mi difendo, mentre faccio il point ?

forse 4 non ho visto bene

Ashagan
9th August 2005, 02:25
ciao ,ti rispondo prima che il thread viene chiuso.
gia,mi pareva strano che un ombra mi faceva /hug senza che la conosco ghghgh,poi vabbe so arrivati gli altri e via.
per quel che riguarda il ponte,si ,lo avevo visto che ti eri fermato,ma gli altri erano partiti a rullo.cmq i duelli non credo che riusciamo a farli sui ponti con tutta la gente che gira.

ci si vede in game bello , ciao :)

Lastdruid
9th August 2005, 02:38
fai 1 video anche su lamorak? son curioso di vedere cosa gira di bello in rvr :nod:


appena tornano tutti della mia gilda sicuro


cmq moltissimi in 8v8, ma TUTTI assjammano, escluse gildine come i trip, ma per esempio gli artic darkness, kos, assjammano abbestia, stasera su 5 inc solo 1 era pulito



in compenso 0 hiddati, si F O T T A N O

Ylo
9th August 2005, 02:55
Ash sei un Gimpone LOL...volevo duellare, siete solo capaci di andare in 3 su 1 senza che nemmeno mi difendo, mentre faccio il point ?

forse 4 non ho visto bene
Beh io ho provato a incarti fuori Ailinne da solo ed eri ben scortato.............vanish ftw :awk:

cristalll
9th August 2005, 09:07
eheheh ma si che ci si riesce, avevo gia' detto agli ns che giravano di star indietro, vabeh pazienza alla prox :wave:


Beh io ho provato a incarti fuori Ailinne da solo ed eri ben scortato.............vanish ftw :awk:

Tu chi eri ?

Bah a un certo punto ero nero, incavolato come un toro lol...poi dopo il fallito duello peggio che andar di notte e mi sono portato un paio di amici ... va bene il solo, ma se devo sempre veni menato da 4 + a un certo punto mi organizzo ;)

P.S. chi era Ob...qualcosa ? mazza m'ha tirato na pezza da 600 mai visto sul bm

Pioggia
9th August 2005, 09:20
ieri ho provato a fare un giro col vamp, e non ho trovato nulla asd, parlo del pomeriggio, la sera solitamente esco.... cmq se qualcuno su hibernia fa rvr serale mi chiami se ce un posto! :)

Lastdruid
9th August 2005, 11:15
non trovi nulla :)?

ci sono solo 200 fottuti vampiri al posto degli hiddati :)

Trish
9th August 2005, 14:25
Allora personalmente gia mi gira il cazzo che la sezione daoc ita sia stata kiusa e che gli ex frequantatori di tale forum si siano trasferiti qui.Vediamo di non far diventare questo forum ( DAOC USA) un cazzo di forum in stile GR.Se avete da fare commenti simili mandate PM e basta.IMO.