View Full Version : Nuovo record di Midgard Igraine sul drago
Jabolis
20th February 2004, 08:37
17 persone hanno ucciso il drago.
Durata complessiva della battaglia 43 secondi.
12 maghi con Majestic Will 2 o 3 e qualche healer a guardare.
Vogliamo uccidere il drago una volta al giorno ?
bene, se siete bonedancers, spiritmasters o runemasters respecciate a MW3 o se non avete abbastanza punti a MW2 e ci facciamo 10 draghi non stop, poi avrete abbastanza respec stones per fare quello che volete.
Io ve lo dico, la pacchia non dura tanto.... o famo veloci o meglio non fare.
Io ho il bonedancer MW2, avere MW3 aiuta
Richiesto
1+3+6+6+10 = 26 punti per MW2
1+3+6+10+14= 40 punti per MW3
Ergo rank 3.6 o molto meglio rank 5
edotrek
20th February 2004, 11:16
healer ce ne sono già a sufficienza? :awk:
Albion de Heaven
20th February 2004, 15:52
buffbot per acuity va bene?
sankio
20th February 2004, 15:58
secondo me con uno skald si fa prima ad arrivare in zona drago :p
Randolk
20th February 2004, 16:03
Guard sul caster fa sempre comodo no? :look:
Jarsil
20th February 2004, 16:11
Senza offesa, ma mi auguro che questo venga quanto prima impedito e nerfato brutalmente.
E trovo abbastanza deprimente che accadano ste cose...
Continuo a ritenere ridicolo giocare a DAoC in God Mode... poi ognuno ha la sua opinione...
Cicul
20th February 2004, 16:16
god mode ?
stai parlando del reame hibernia vero ? :)
Marphil
20th February 2004, 16:18
Solo una precisazione:
l'impresa è stata compiuta su Merlin Midgard da vari componenti della gilda "The Followship" ed "Evolution"
Il video è stato poi postato nella sezione Igraine delle Vnboards
Questo è il video: http://www.umbosinc.com/albums/album04/dragon.avi
Più che altro a trovarli 12 maghi con MW a 2 o a 3.
Concordo che la pacchia durerà poco.
Jarsil
20th February 2004, 16:21
god mode ?
Non ne sto facendo un confronto tra reami, non ragiono con la logica di Vortigern.
Qualunque reame, qualunque server in cui un gruppo di 17 pg può fare il drago in 43 secondi esclusivamente sfruttando abilità per cui tra l'altro basterebbe un 5Lx per ottenerle, significa God Mode, significa Bug, significa nerf-required.
Non importa assolutamente quale sia il reame fa una cosa del genere, capisci? E' sbagliato concettualmente, non sul piano del confronto tra reami.
Cicul
20th February 2004, 16:24
sisi ti capisco ma....a trovarli dei bonedancer con MW3 e' praticamente impossibile, o cmq difficile.
non credo sia poi una pacchia, o almeno lo è solo per le classi sopra specificate, visto che sicuramente nessuno si porterà dietro dei tank a fare drago ( quindi niente pietre respec ) , in quanto praticamente inutili.
Thor
20th February 2004, 16:25
god mode ?
una cazzata a topic te la ha ordinata il dottore? ;O
Jarsil
20th February 2004, 16:30
sisi ti capisco ma....a trovarli dei bonedancer con MW3 e' praticamente impossibile, o cmq difficile.
non credo sia poi una pacchia, o almeno lo è solo per le classi sopra specificate, visto che sicuramente nessuno si porterà dietro dei tank a fare drago ( quindi niente pietre respec ) , in quanto praticamente inutili.
La logica che un pericolo (o un bug se vuoi) non è tale solo perché è difficile trovare pg che possano sfruttarlo e abbastanza debole, penso che converrai con me con il ragionamento che farsi dei pg apposta con le tecniche di powerlevel cui siamo abituati piu' o meno tutti costa una settimana di impegno...
E per la stessa ragione tappare DF o un altro posto dove si possano fare punti reame con quei pg non è poi così difficile...
Inoltre, immagina un bel mercatino di pietre respec a 2 soldi perche' ottenute praticamente con niente sforzo, da piazzare in un bel mercante nelle zone di foundations... facile no?
Randolk
20th February 2004, 16:33
una cazzata a topic te la ha ordinata il dottore? ;O
Beh.
Tutti i torti non li ha eh...
Non mandiamo in vacca il thread apposta cmq, al max se ne può aprire un altro sull'argomento, tipo "Hib overpowered si o no?"
Tornando al thread, appoggio il mio scudo per la causa :D
Jingle
20th February 2004, 17:06
Solo una precisazione:
l'impresa è stata compiuta su Merlin Midgard da vari componenti della gilda "The Followship" ed "Evolution"
:shocked: :shocked:
Marphil
20th February 2004, 17:31
:shocked: :shocked:
Poi il runemaster del video è un full darkness che usa il DD di 47 (Greater Rune of Shadow) dopo aver sparato MW. La media dei danni è tra i 220 e i 280 e lo colpisce praticamente sempre. Moltiplicate sta media danni per 12 + o - ed ekko che il Drago va giù proprio isi.
Cicul
20th February 2004, 18:52
pietre respec a 2 soldi ?
sono certo che pur aumentando l'offerta il prezzo non scende, il rapporto non è sempre inversamente proporzionale :)
Revolution
20th February 2004, 20:09
Non ne sto facendo un confronto tra reami, non ragiono con la logica di Vortigern.
Qualunque reame, qualunque server in cui un gruppo di 17 pg può fare il drago in 43 secondi esclusivamente sfruttando abilità per cui tra l'altro basterebbe un 5Lx per ottenerle, significa God Mode, significa Bug, significa nerf-required.
Non importa assolutamente quale sia il reame fa una cosa del genere, capisci? E' sbagliato concettualmente, non sul piano del confronto tra reami.
Non sono assolutamente d'accordo.
Prima di tutto, in un gioco in continua evoluzione come DAoC, più respec stone ci sono in giro e meglio è (a mio modo di vedere dovrebbero garantire a tutti un full respec ogni patch, allungerebbe di molto la longevità del gioco, la gente non si scasserebbe i coglioni del PG, ecc ecc, ma queste sono opinioni personali).
In secondo luogo, MW da un senso di esistere ai caster negli epic raid. Mai provato ad andare ad un epic raid (mob di livello 70+) con un caster senza MW? Resist, resist, resist, resist [...] resist, fine mana, cazzo che figata essere un caster! Con MW, per 30 secondi ogni 15 minuti un caster può essere utile in un raid, se lo nerfano sentirete il whining dei caster (hai capito la novita ;) ) da qui fino all'uscita ti WoW4 :)
PS: E' probabilmente l'unica cosa con cui sono sempre stato d'accordo con i caster dei vari reami, se nerfano MW devono fare in modo che i caster di loro facciano danno decente ai mob epici in qualche modo ... e non intendo usando la staffa :)
-=Rho=-
20th February 2004, 20:26
In secondo luogo, MW da un senso di esistere ai caster negli epic raid. Mai provato ad andare ad un epic raid (mob di livello 70+) con un caster senza MW? Resist, resist, resist, resist [...] resist, fine mana, cazzo che figata essere un caster! Con MW, per 30 secondi ogni 15 minuti un caster può essere utile in un raid, se lo nerfano sentirete il whining dei caster (hai capito la novita ;) ) da qui fino all'uscita ti WoW4 :)
Qua sono parzialmente d'accordo , su mob " epici " i caster era totalmente inutili,e la cosa per un caster e' abbastanza frustrante , esclusi teurgi e animisti , pero se si arrivera' ad abusare di mw verra nerfato sicuro e anche a breve , e per abusare intendo cose proprio come fare il drago in 2 gruppetti e buttarlo giu in un minuto scarso .
TotoNerf: 1.69b nerfano MW :p
Jabolis
20th February 2004, 20:45
Solo una precisazione:
Precisazione concettualmente errata. Sto parlando di MIDGARD IGRAINE, drago fatto ieri notte da NS + BD + cani sciolti.
Non e' mia usanza parlare delle cose fatte da ALTRE persone.
Su Merlin lo avranno fatto anche in 12, io sto parlando dei 17 che lo hanno fatto ieri su Igraine.
Marphil
21st February 2004, 18:35
Precisazione concettualmente errata. Sto parlando di MIDGARD IGRAINE, drago fatto ieri notte da NS + BD + cani sciolti.
Non e' mia usanza parlare delle cose fatte da ALTRE persone.
Su Merlin lo avranno fatto anche in 12, io sto parlando dei 17 che lo hanno fatto ieri su Igraine.
Si, avevo sbagliato a scrivere.....intendevo ANCHE su Merlin Midgard (con il successivo post fatto sul forum Igraine Vnboards). Erano 2 gruppi anche loro con circa 12 maghi e altri pg.
Cmq + che altro, come si chiamano le pietre respec skill All in inglese? A quanto si vendono circa su Igraine?
Thx per eventuali risposte.
Jabolis
21st February 2004, 22:33
Exerpise carriera drago
Exergum realm abilities drago
Ceriac single line TG
Abrogo non ricordo
Cmq se la gente inizia a farmare il drago a breve i prezzi scenderanno.
Ai bei tempi del farming selvaggio drago/TG si era arrivati a 1.5 platini per single line e realm abilities e 3 platini per full respec
Cicul
22nd February 2004, 01:15
voglio fare il drago -.-'
San Vegeta
23rd February 2004, 01:31
Sapete quando non c'era un cazzo di niente da fare cosa mi ha dato la voglia di continuare a giocare a daoc?
Fare il drago in 20 con 4 cazzo di ore di tattica condita da imprecazioni e morte di massa.
Voi non avete idea di quanto è divertente e di quanto difficile sia farlo, non è vero che basta essere in 20, bisogna sapere cosa fare e farlo alla perfezione.
Quegli episodi erano il massimo del divertimento per me... fare il drago in pochi minuti è solo un farm per le pietre, che - detta tra noi - servono a tutti e non tutti possono spendere 7 platini per respecciare...
Marphil
23rd February 2004, 03:15
Sapete quando non c'era un cazzo di niente da fare cosa mi ha dato la voglia di continuare a giocare a daoc?
Fare il drago in 20 con 4 cazzo di ore di tattica condita da imprecazioni e morte di massa.
Voi non avete idea di quanto è divertente e di quanto difficile sia farlo, non è vero che basta essere in 20, bisogna sapere cosa fare e farlo alla perfezione.
Quegli episodi erano il massimo del divertimento per me... fare il drago in pochi minuti è solo un farm per le pietre, che - detta tra noi - servono a tutti e non tutti possono spendere 7 platini per respecciare...
Dici che un drago tutto "italiano" ce la facciamo a farlo? :D
Shub
23rd February 2004, 08:40
Io dico che tra poco volendo anche n'ally tutta itaGliana.....
So maleFico.
Cmq...me serve na pietra respec...quando imo a farlo? :D
Revolution
23rd February 2004, 20:17
Io dico che tra poco volendo anche n'ally tutta itaGliana.....
Perchè mai dovremmo lasciare la migliore alleanza del server? (Con la migliore gilda del server, con la migliore gente del server (Ogni riferimento ai Nordic Steel è puramente voluto))
Roneth
23rd February 2004, 21:00
concordo i NS sono ottime persone.
edotrek
23rd February 2004, 21:22
Perchè mai dovremmo lasciare la migliore alleanza del server? (Con la migliore gilda del server, con la migliore gente del server (Ogni riferimento ai Nordic Steel è puramente voluto))
*
rehlbe
25th February 2004, 01:45
pero se si arrivera' ad abusare di mw verra nerfato sicuro e anche a breve , e per abusare intendo cose proprio come fare il drago in 2 gruppetti e buttarlo giu in un minuto scarso .
TotoNerf: 1.69b nerfano MW :phttp://www.camelotherald.com/more/1353.shtml
mi sa che hai perso il totonerf per arginare la cosa si son dovuti sbrigare a sparare un hotfix in corsa http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/lookaround.gifhttp://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/hehehmn.gif
Majestic Will
Posted By: Sanya Thomas
2004-02-24 18:29:55
http://www.camelotherald.com/elements2/cat_patch.gif
As you know, the documentation for the Majestic Will realm ability says that it gives the user a bonus to hit – 5% per level, and up to three levels. So, technically, at its best, Majestic Will should have been granting a bonus of 15%.
Players who have been blowing away epic monsters, however, know that the actual granted bonus is much higher. We’ve always tracked how often the epic monsters and dragons die, and the rate is fast increasing. So, we need to make Majestic Will reflect its listed documentation immediately. We’re about to start running a hot fix to do so – so keep that in mind as you head out for raids tonight. Also, since we have some idea as to the impact of this, we decided to also run a hot fix to change the ability’s timer – the corrected Majestic Will has had its timer reduced from 30 minutes to ten minutes.
Now, just FYI – this is not the last you’re going to hear on this topic. Later this week, we are planning to do the following:
- The Aug Acuity III pre-requisite for Majestic Will will be removed.
- Majestic Will will be changed to have 5 levels instead of 3.
- Cost per level will be: Level I – 1 point, Level II – 3 points, Level III – 6 points, Level IV – 10 points, Level V – 14 points.
- All costs and bonuses are cumulative; meaning that Majestic Will V will cost 34 realm ability points and give a 25% bonus against spell resists.
We will also be refunding the cost of Majestic Will in the next patch. The changes we’re putting up tonight will stay in place. Finally, please note that we’re still discussing our plans for later in the week, and your feedback to the class balance folder is welcome.
x4d00m
25th February 2004, 05:13
pappappero
Kali
25th February 2004, 11:42
Si è visto quanto difficile fosse fare il legion...lo tankavano in 10 stregone debuffa l'arci ice tira 1 barra e mezza di pbaoe...mamma mia che tattica da ore e ore di preparativi...lol
Drago stessa roba visto in un video,nerf giustissimo ora in 17 al massimo si mob a spindel
:sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
San Vegeta
25th February 2004, 20:11
non ci stanno stregoni su Midgard :)
Galaphine
25th February 2004, 20:28
Si è visto quanto difficile fosse fare il legion...lo tankavano in 10 stregone debuffa l'arci ice tira 1 barra e mezza di pbaoe...mamma mia che tattica da ore e ore di preparativi...lol
Drago stessa roba visto in un video,nerf giustissimo ora in 17 al massimo si mob a spindel
:sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
:look: