Log in

View Full Version : Looking For....

IamRoland
9th August 2005, 09:13
...a Tank su Kay Alb, Merce o Reaver.......Se c'è qualcuno interessato mi manda un pm? ^^ :wave:

Juha Lightbringer
9th August 2005, 10:00
...a Tank su Kay Alb, Merce o Reaver.......Se c'è qualcuno interessato mi manda un pm? ^^ :wave:

io io io vengo ioooooooooooooooooooo!!! mi prendi!?!?!? :rotfl:

ricordiamo che kay sara clusterizzato con lancelot prossimamente.

Reverant
9th August 2005, 10:04
credo sia proprio per quello che vuole tirare su gruppo ^_^

Pioggia
9th August 2005, 10:14
Flame: scusa su un server cosi, con toa ecc ti metti a fa un party tank su albion? io preferirei un party maghi...

Juha Lightbringer
9th August 2005, 10:23
credo sia proprio per quello che vuole tirare su gruppo ^_^

lol si sono in party con lui :) , ma metti caso che qualcuno si sia scordato del cluster imminente con lance, lo ricordavo apposta :)

Vindicare
9th August 2005, 11:23
party tank se giocato bene su albion rulla

Reverant
9th August 2005, 11:59
Flame: scusa su un server cosi, con toa ecc ti metti a fa un party tank su albion? io preferirei un party maghi...

party tank se giocato bene rulla anche lui :lick:

-ecco l'ha detto pure il tizio qua sopra :gha:

MBK
9th August 2005, 12:30
party tank se giocato bene su albion rulla

Up. L'unica volta che ho incato un party tank sono stato il primo a implodere (usavo tank), se ricordo bene erano i TK o qualcosa del genere . Un assist pauroso.

CYa.

AngerDany
9th August 2005, 12:31
lol si sono in party con lui :) , ma metti caso che qualcuno si sia scordato del cluster imminente con lance, lo ricordavo apposta :)

Proprio xchè ci sarà il cluster ke differenza fa fare pg su Kay o Lance?

MBK
9th August 2005, 12:35
Proprio xchè ci sarà il cluster ke differenza fa fare pg su Kay o Lance?

Credo nessuna, ma se gli piacerà farsi vedere con la tag "of Kay", perchè è ganza, ( :sneer: ) che c'è di male? :D

Reverant
9th August 2005, 12:45
che magari su lance se serve gildare qualcuno hai + scelta rispetto a kay

Lastdruid
9th August 2005, 13:06
Up. L'unica volta che ho incato un party tank sono stato il primo a implodere (usavo tank), se ricordo bene erano i TK o qualcosa del genere . Un assist pauroso.

CYa.

i TK sono una gank di maghi rr11 :|

Wulfila
9th August 2005, 13:13
che magari su lance se serve gildare qualcuno hai + scelta rispetto a kay

se vuole gildare con italiani...perchè su alb kay ci sono dei gran pezzi di alb

Axemor
9th August 2005, 13:21

CYa.

i tk parti tank -.-...............

I tk sono sgravi o almeno erano sgravi per il party maghi :)

Pioggia
9th August 2005, 13:29

magari l'assist lo facevano di staffa :rotfl: e lui pensava che fossero fortissimi :rotfl: AUAAHAAHHA questa mi fa morire!!

Reverant
9th August 2005, 13:43

Beh logico si parla di gildare italiani, se no non cambia molto da altri server :)

Trish
9th August 2005, 14:28
MInkia su Kay Albion ce Gladric prova a gildare lui :D

IamRoland
9th August 2005, 14:28
Kay solo xke 2 membri del gruppo hanno pg 50 con artefatti, ml e cosi via su lance hib.

Wulfila
9th August 2005, 14:40
gladric è una vita che non gioca:D

Trish
9th August 2005, 15:01
gladric è una vita che non gioca:D

quasi quasi vedo se mi vende il merce :elfhat:

jsv1984
9th August 2005, 16:08

buono a sapersi, speriamo si riesca a fare qlc gruppo decente non dico buono lol, ora come ora è difficile arrivare al decente, mooolto difficile.

roland come si chiama la tua gilda ? magari riusciamo a fare qlc pug dopo il cluster :)

MBK
9th August 2005, 16:25

In quell'occasione avevano party tank. Neanche sapevo chi fossero (newbie ftw >.<).

Se ho detto idiozia / niubbata, perdonatemi :).

Cya.

jsv1984
9th August 2005, 16:27
al rogo ! :devil:

MBK
9th August 2005, 16:29
al rogo ! :devil:

:cry:

IamRoland
9th August 2005, 16:42
roland come si chiama la tua gilda ? magari riusciamo a fare qlc pug dopo il cluster :)
Si chiamerà Storm Dragons, al momento siamo tutti in exp verso il 50.

Trish
9th August 2005, 18:04
Fiko nuovi avversari crescono^^

Ops dimenticavo che su lancelot ho anke la menestrella un giorno dovro tirarla fuori dalla naftalina :D

Wulfila
9th August 2005, 20:15
Si chiamerà Storm Dragons, al momento siamo tutti in exp verso il 50.

bello bello :drool:

Wulfila
9th August 2005, 20:19
quasi quasi vedo se mi vende il merce :elfhat:

lol brutto sokone l'unico pg che ti sei expate è quel pacco di berz su igraine ammettilo! :D

cmq, so che hai chiesto ad alander di comprargli una star of destiny prima del cluster....i soldi sono miei che lui era povero quindi...voglio 50p x il disturbo :oro:

btw gia che ci sono fo pubblicità:D se qualcuno su mid lance ha bisogno di drop rari troppo costosi che qui da noi son piu abbordabili...fate un fischio che ve li compro e ve li tengo prima del cluster :cool:

Trish
9th August 2005, 22:04
lol brutto sokone l'unico pg che ti sei expate è quel pacco di berz su igraine ammettilo! :D

Merda mi ha sgamato! :look:
Si cmq il mio zerk era troppo ubbbbbbbber :rotfl: bei tempi nei Da Horde( ma esistono ankora? :scratch: )
Cmq si ho kisto ad Ala la SoD cosi respecco da BM a WL appena ci partono di cluster mi trovi i frontiera con l'Amercan Express pronto a sganciare :awk:
/kiss :kiss:

IamRoland
10th August 2005, 09:16
Nessuno è interessato (tanto x tornare IT) ?