PDA

View Full Version : x Polluce



Darkwave
20th February 2004, 09:40
Ciao sono il teurgo che ti ha sendato un paio di sere fa, sto facendo Teurgo aria e anche Infi. (l'idea e' che gioco qui ad albion il pome e la sera a Hibby)
Visto che oramai ho un PG di 38 a Hibby, expo prima l'infi qui (che tanto faccio autotrain silenzio e quindi lo farei dal primo) e quando 50to Flasherello, faccio un bel level al mio teughino (ora solo di 6sto per provarlo un po'.. sembra carino come credevo, anzi molto carino)
Premetto che non voglio entrare in gilda per essere powwato etc (ma sai gia' tutto, avevam chiaccherato un po'), ma conosco proprio zero Albion geograficamente e mi farebbe piacere stare in una gilda in cui chiaccherare anche un po' (oltre che aiutare quando "saro' uno dei grandi").
Tra l'altro sono "amicissimo" (come banfo) non che' ex compagno di gilda Vortigern di Karidi..
Vero che mi gildi? dai te l'avevo chiesto il giorno prima che chiudevate le iscrizioni (dai che delle mie 2 classi non c'e' nessuno al momento.. infi zero e teurgo 1 solo)
Cmq vedo se ti trovo pomeriggio ti risendo.
Ciauz

Dusk
20th February 2004, 11:03
Ciao Flash SO_OKA, penso che l'unico problema sia nell'Infi, per adesso si preferisce prendere altre classi, senda in gioco Polluce per sapere quali.

Anywyn
20th February 2004, 11:26
Ciao Flash SO_OKA, penso che l'unico problema sia nell'Infi, per adesso si preferisce prendere altre classi, senda in gioco Polluce per sapere quali.


Grrrrrrrrrrrrrr ioioiioio voglio fare l'infi come 2 pg :madd:

ma poi Vany , Dax e Pal mi si inculano :bored:

Karidi
20th February 2004, 11:27
Ciauz, allora il nocciolo della questione è che nelle priorità delle classi abbiamo necessità di Arcimaghi ICE che giocano Full Time con noi.

Questo è il problema.

Cerber0
20th February 2004, 13:19
ciao Darkwave, si mi ricordo dei send con te
il punto della situazione e' che vorremmo tirar su una gilda
con un po tutte le classi coperte, preferendo chi fa di Galahad
la propria casa, nn vogliamo arrivare al 50 che poi mancan classi
xche gente (giustamente) vuol expare su altri server o nn ha il tempo
x fare rvr, ora se la tua scelta e' un Arci Ice che gioca al 100% sei il
benvenuto. il nostro nn vuol esser razzismo, ma dopo 2 anni di daoc
se nn si han obbiettivi il gioco diventa pesante e ripetitivo.

cmq x qualsiasi problema o consiglio in game x quanto possibile sendami




ciao

BLUNIGA
20th February 2004, 13:29
Ciauz, allora il nocciolo della questione è che nelle priorità delle classi abbiamo necessità di Arcimaghi ICE che giocano Full Time con noi.

Questo è il problema.

Tempo 2 gg ed avrò sistemato il pc, quindi dopo io sono effettivo al 100%

Arcotemo
20th February 2004, 14:56
e teurgo 1 solo

:cool:

Karidi
20th February 2004, 17:06
:cool:


tu non sei un teurgo sei una chiavica :sneer:

Arcotemo
20th February 2004, 19:30
tu non sei un teurgo sei una chiavica :sneer:


:look:


non sprgere troppo la voce ^^