PDA

View Full Version : Quando si dice "nerd".........

Hagnar
9th August 2005, 20:54
http://www.tgcom.it/mondo/articoli/articolo270117.shtml

Mah..... onestamente , neanche volendo potrei restare davanti al pc 3 giorni filati....... ma so che qualcuno qui lo fa...... brutti nerds ...... :sneer:

Uraner Almasy
10th August 2005, 01:58
secondo me è la stessa notizia di qualche anno fa riciclata e pure male...

Glasny
10th August 2005, 08:02
Bah che noob sto qua, 50 ore a sukare ucciderebbero chiunque, quindi se sukate troppo spegnete il pc che tanto un noob può solo diventare un trained noob e mai un pro.

Scherzi a parte, io qualche volta ho giocato per un numero elevato di ore(l'ultima volta 1 anno fa), però andavo a mangiare a pranzo e cena(non spuntini un bel piatto di pasta asd), certo se uno sta concentrato/lavora per 50 ore senza mangiare crepa qualunque cosa faccia, sia che giochi al pc che se lavora in miniera. Poi magari non è vero niente ed è solo un koreano che soffriva di cuore morto mentre giocava e il resto è una montatura dei giornali. Del tipo, un amico di mio cuggino è morto di infarto mentre dormiva, non dormite che fa male : il sonno uccide! :D

San Vegeta
10th August 2005, 15:24
in realtà lui non è morto perchè giocava, perchè dopo circa 36 ore gli è andato in tilt il cervello, compromettendo la produzione di ormoni fondamentali e di conseguenza mandando a puttane anche il sistema immunitario, è rimasto sempre a giocare per cui direi anche abbastanza fermo e magari managiando roba sbagliata (dato che era internet cafè)... Grisson avrebbe spiegato meglio ma io ci provo :P

Thor
10th August 2005, 15:47
stessa identica notizia di qualche estate fa.... che cazzate :D

kopl
10th August 2005, 16:17
è sempre lo stesso che crepa ogni anno :D

Glasny
10th August 2005, 17:43
Avrà 7 vite come i gatti, d'altronde giocando sempre quando muore non finisce tutto o va nell'oltretomba ma va nel limbo dei gamer con la schermata continue ? insert coin!

Hagnar
10th August 2005, 18:54
Avrà 7 vite come i gatti, d'altronde giocando sempre quando muore non finisce tutto o va nell'oltretomba ma va nel limbo dei gamer con la schermata continue ? insert coin!

:confused:

Virolo
13th August 2005, 18:37
spero non abbiamo portato via il corpo.. stava solo aspettando che lo ressassero...
merda.. ora se la deve fare a piedi in modalità spirito fino al cimitero...

Alkabar
15th August 2005, 16:12
spero non abbiamo portato via il corpo.. stava solo aspettando che lo ressassero...
merda.. ora se la deve fare a piedi in modalità spirito fino al cimitero...

lol.