PDA

View Full Version : Mene server classic



Tibù
9th August 2005, 21:50
ho un mene highlander su lamorak e conto di speccarlo 50 strum 34 taglio 26 sil

premettendo che giocherò x il 99% dei casi in gruppo quasi sempre come interrupter e andrò quindi poche volte in assist a menare.....che stat consigliate di overcappare?

Nuvola
10th August 2005, 03:23
domanda forse stupida dato che conosco poco della classe (ne sto cinquantando uno in sto periodo)
Ma silenzio a 26 a che ti serve?
Nn conosco bene il mene (mia spec finale: 33sil 50strum 29 slash) ma conosco le classi hiddate per averle giocate tanto tempo
Con 26 in silenzio ti vedono lontano anni luce. conviene alzarlo a questo punto?
Girare con gli hid nn puoi farlo perche' a) nn gli stai dietro b) perche' ti vedono e becchi pa da tutte le parti
In pratica e' come se avessero ancora SH :P


Per quel che dici sul nn menare ti uppo
Per le stat da overcappare mi interesserebbe anche me una riposta
Per il poco che so oserei dire Dex per accellerare i cast dei mez (anche quello interrompe bene)
Nn picchiando tralascerei forza e darei piu' importanza a Costituzione (dubbioso)
Charisma nn so proprio quanto possa servire

Qualche guru?

bosh
10th August 2005, 11:16
ho un mene highlander su lamorak e conto di speccarlo 50 strum 34 taglio 26 sil

premettendo che giocherò x il 99% dei casi in gruppo quasi sempre come interrupter e andrò quindi poche volte in assist a menare.....che stat consigliate di overcappare?

Che intenzioni hai per il silenzio ? Nel senso a cosa ti serve ?

Con 26 non potrai mai girare con gruppo ombre, anche perche se ci togli speed per andare in giro a fare il figo in sthealt te meno.

Scomparire durante un inc andato male per salvarti mi sa di molto difficile ...

Io metterei tutto su taglio. Prima o poi una spadata ti tocca darla ... almeno non sono punti sprecati.