PDA

View Full Version : (ot)vedete a stare troppo tempo davanti al pc che succede



maedoc
9th August 2005, 22:41
:scratch: http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/08_Agosto/09/corea.shtml

leia
9th August 2005, 23:01
pz

Lastdruid
9th August 2005, 23:35
omg

Mosiah
10th August 2005, 01:50
conosco gente che ha fatto anche di peggio, ma fortunatamente per loro è ancora viva :D

MBK
10th August 2005, 02:09
Omg...

Wulfila
10th August 2005, 02:39
cristo....50ore.....

Axelfolie
10th August 2005, 09:41
a me sa tanto di fake.. in corea gli internet point rimangono aperti pure di notte?? -_-

Shalee
10th August 2005, 09:44
cristo....50ore.....

Beh Wulf, guarda come sei messo tu :) E dire che ci stai ,si e no, 2 ore al giorno :rotfl:

Reverant
10th August 2005, 11:08
Bah, mi sa di fake... dubito che un internet point stia aperto pure di notte... ma cmq cazzo solo dopo 10 ore di pc hai gli occhi fuori dalle orbite e il cervello in panne... era un pazzo sto qui

Pioggia
10th August 2005, 11:15
io ho fatto piu di una volta ai tempi di vorti quando si farmava galladoria, anche 24 ore, non e' tanto difficile, basta esserci abituati, se sei uno che lavora al pc....
il tipo poi dicevano che aveva anche una branda per riposarsi, quindi secondo me era un soggetto debole che era pero' intrippatissimo col gioco, ovviamente non sono da fare queste cose :P !!

bakunin
10th August 2005, 12:18
è come quando si cerca di trovare la corrispondenza tra numero di omicidi e videogiochi violenti, ma insomma basta con queste cazzate io non ho tempo per andare ad uccidere nessuno ho la partita da finire... cvd domani mamma

[battito cardiaco]
:.,:.,::,.;:.;..;::,::;..;;..;.;:,:,:.;.;......... ....................
[/battito cardiaco]

Abby
10th August 2005, 12:41
è come quando si cerca di trovare la corrispondenza tra numero di omicidi e videogiochi violenti, ma insomma basta con queste cazzate io non ho tempo per andare ad uccidere nessuno ho la partita da finire... cvd domani mamma

[battito cardiaco]
:.,:.,::,.;:.;..;::,::;..;;..;.;:,:,:.;.;......... ....................
[/battito cardiaco]

Leggendo l'articolo sembra che si sia preso l'infarto qualche minuto dopo che lo hanno tolto dal gioco... da qui si deduce che stava meglio mentre giocava.


E fin tanto palese che se stai giocando sei vivo (se non usi bot) se non stai giocando forse sei vivo... quindi conviene continuare a giocare!!!

Sono un geniooooo

bakunin
10th August 2005, 12:53
lol

9-3v4iM-9
10th August 2005, 13:36
boh il l'ho fatto + e + volte di passare 2 giorni filati davanti al pc (al tempo del mio primo 50 sofferto per 12 mesi mi pare fossero 3 i giorni :gha: ) ma sono ancora qui... si vede che aveva qualche problema o gli è venuta 1 crisi epilettica o... boh :scratch:

Averok
10th August 2005, 14:41
minkia quanta gente figa che si vanta di bruciarsi davanti al pc , gratz :gha:

Trish
10th August 2005, 14:51
MA e' semplice dopo 50ore di game si e' reso conto di essere un babbo...poi ha perso la partita e gli si e' fotuto il cervello...regolare :D

Shalee
10th August 2005, 17:38
se fosse stato, per dire, 50 ore davanti alla televisione non avrebbe fatto di certo una fine diversa....

jsv1984
10th August 2005, 17:49
lol pure la " branda " no words. :shocked:

Acheron
10th August 2005, 18:02
Si gli internet point sono aperti 24/24 e ce ne sono alcuni pure in italia

jsv1984
10th August 2005, 18:14
Si gli internet point sono aperti 24/24 e ce ne sono alcuni pure in italia

del tipo... vai dal gestore dell'internet point e gli fai... scusi, se metto una branda vicino al pc, quanto spendo in piu? :confused:

MBK
10th August 2005, 18:15
del tipo... vai dal gestore dell'internet point e gli fai... scusi, se metto una branda vicino al pc, quanto spendo in piu? :confused:

:sneer:

Kuroko
10th August 2005, 18:33
Allora è vero che non ci sono punti di respawn nella vita vera :(

9-3v4iM-9
10th August 2005, 18:40
del tipo... vai dal gestore dell'internet point e gli fai... scusi, se metto una branda vicino al pc, quanto spendo in piu? :confused:
se è come quello fuori dalla mia uni a brescia niente :D 10 euro a giornata... ma non pensavo ci fosse davvero gente che se ne andasse la mattina dopo invece chi lo gestisce me l'ha confermato :gha:

ghoulnero
10th August 2005, 19:16
poverino....cmq rimane un fatto isolato cme quel signore che si è preso un infarto giocando alla guerra simulata (tg5)

Triagon
10th August 2005, 19:22
a volte ci si sloga pure le mani se si fanno le raspe torte con avvitamento quadruplo

Wulfila
10th August 2005, 19:34
se è come quello fuori dalla mia uni a brescia niente :D 10 euro a giornata... ma non pensavo ci fosse davvero gente che se ne andasse la mattina dopo invece chi lo gestisce me l'ha confermato :gha:

azzu non pensavo costasse cosi poco:|

Firkraag
10th August 2005, 19:42
Beh Wulf, guarda come sei messo tu :) E dire che ci stai ,si e no, 2 ore al giorno :rotfl:

carmella de cesare :drool: :drool: :drool:

alkalino
11th August 2005, 17:10
interessante...allora posso raccontarvi due cose?
da febbraio a marzo sono andato in giappone , un mese nella capitale, tokyo...
bene: oltre al fatto che di internet point ce ne saranno si e no una 50-60 ina a quartiere; considerando che i "quartieri"(li chiamo cosi' ma e' come dire un qualsiasi capoluogo italiano...) principali sono 8-9 , 10 giu di li...fatevi due conti...
per dire quanto sia radicata la cultura internettiana anche "usa e getta" per intenderci...vi assicuro che la gente che gioca da casa in giappone e veramente poca...soprattutto con le tariffe e i servizi che ci sono la: con poco piu di 7 euro puoi avere accesso illimitato nell'arco di 24 ore, cibo e dico pasti completi aggratis(roba semplice ovvio, ma molti int-point hanno anche ristoranti e sale da the all'interno con chef che vissani gli fa na sega a due mani bendato e girato di spalle......oltre che biblioteche e riviste, servizi igenici, vedi la doccia nei piu grandi)
detto questo capirete che di gente negli int-point ce n'è davvero tanta.

io ho fatto un abbonamento mensile dato che ho dovuto tenermi in contatto quasi giornaliero con ragazza, amici e gente che mi aveva commissionato compere tecnologiche....il telefono e' una ramazzata nei denti e nell'ano...assurdo..no telefono, si e-amil per intenderci...

bhe, in questi bei posti c'è gente di tutti i tipi, ragazzi che giocano su internet, impiegati giacca e cravatta che smadonnano dietro a uno schermo perchè sono stati appena arati o perchè nn hanno equip uber e si incazzano vedendo che quello alla postazione di fianco e' 10lo e loro solo merdosissimi cosantoir...quasi da rissa nn scherzo...
oltre a questi donne, ragazze...coppiette che vanno a farsi una sessioncina a FFX1 fianco a fianco sul divanetto o nelle camere chiamate V.i.P dove c'è letto, postazione pc, tv, frigo bar etc...anche le pantofole vi danno porcoggiuda giuro.!!!!!

basta per capire che poi la gente esce pazza e fa le tirate di 50 ore davanti al pc...???
tutto questo per dire che secondo me questi eccessi possono(per fortuna credo) accadere sono in paesi con una diversa cultura e un diverso livello tecnologico...mi sbagliero' ma io nn mi ci vedo davanti a un pc in uno scantinato marcio spacciato per internet point dove c'è solo un 486 con la stampante a sugo e dove se dici "daoc" il vecchio gestore ti guarda in faccia, ti mena, poi chiama i suoi amici del baretto di fianco imbriaghi che giocano a briscola col naso rosso a giornate sane.....li ti danno fuoco alla machina e ti dicono di nn farti piu vedere.....

bho io la vedo cosi

9-3v4iM-9
11th August 2005, 18:36
ragazza+frigo bar+postazione pc accessibile dal letto... oddio un sogno

alkalino
11th August 2005, 19:31
non andare mai in giappone :nono:

PooLpe
11th August 2005, 19:44
gg un sogno pure x me:D

Trish
11th August 2005, 20:04
Sto organizzando viaggio in Jappone...durata 7 giorni...chi interessato posti di seguito x ifo/costi PM...Il viaggio comprende volo andata/ritorno,giro sul monte Fuji,visita al + grande negozio di action figure/anime ecc del mondo,Hotel 3 stelle e abbonamento di una settimana all'internetpoint dell'albergo.Ricordarsi di portate il passaporto,realm rank minimo richiesto 7l0...le anfetamine x i 7giorni nonstop le porto io :D

Acheron
11th August 2005, 21:42
non serve andare fino in giappone per fare quello che vuoi fare! trovo inutile il monte e il negozio! Lan a casa di qualcuno per 16 giorni nostop! (quanti ricordi :( :cry:)

Wulfila
11th August 2005, 22:41
Sto organizzando viaggio in Jappone...durata 7 giorni...chi interessato posti di seguito x ifo/costi PM...Il viaggio comprende volo andata/ritorno,giro sul monte Fuji,visita al + grande negozio di action figure/anime ecc del mondo,Hotel 3 stelle e abbonamento di una settimana all'internetpoint dell'albergo.Ricordarsi di portate il passaporto,realm rank minimo richiesto 7l0...le anfetamine x i 7giorni nonstop le porto io :D


mica male come idea^^