Log in

View Full Version : !

MaTeraSS0
10th August 2005, 03:49
http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Lamorak&g=924

Nn posso xo' bishottare Vena e Torque qua :cry:
Ci diamo puntello dopo le vacanze mi raccomando !

Gramas
10th August 2005, 04:31
io proverei i nuovi cluster:nod:

Kat
10th August 2005, 13:27
Vi manca un eld :nod:

Venatorius
14th August 2005, 11:05
Speriamo la gente si metta a giocare da noi...

Gramas
14th August 2005, 20:47
Speriamo la gente si metta a giocare da noi...

io proverei i nuovi cluster:nod:
:nod:

Acheron
14th August 2005, 21:33
:nod:

expa un teurgo e un caba su galahad con tutte le ml e tutti gli arte e ok :nod:

Gramas
14th August 2005, 22:04
ce un cler in powaggio su gala!!il teu dice tor ke usa rame e gg:nod: voglio nella mia inutile vita incare i bedlam:nod:

Acheron
14th August 2005, 23:29
si peccato i bedlam non giochino da mo in quel server -.-

Gramas
14th August 2005, 23:40
per il primo cluster co mlf ci giocarono un po,magari provano pure questo

Kat
14th August 2005, 23:52
Piu' facile che li trovi qua:
http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Lamorak&g=39

Venatorius
15th August 2005, 02:03
Forte il cluster dove tanto non ci sono + gilde nei vari server, pure se uniscono tutti quelli standard non cambia na sega perchè di gilde forti non ne sono rimaste.

MaTeraSS0
15th August 2005, 02:08
Se volete loggo lo zerk e famo 1vs8 almeno vi do qualche possibilita'.
Giocare in america oramai e' giocare solo su lamerak , nn vedo altre possibilita' di divertimento.
Oltretutto ci sono cani e porci su sto' server^^

Venatorius
15th August 2005, 02:30
Se volete loggo lo zerk e famo 1vs8 almeno vi do qualche possibilita'.
Giocare in america oramai e' giocare solo su lamerak , nn vedo altre possibilita' di divertimento.
Oltretutto ci sono cani e porci su sto' server^^
La prima cosa intelligente che gli sento dire da quando lo conosco :rotfl:

Tutte le gilde con per le quali ha ancora senso giocare su daoc sono su Lamorak, onestamente se non ci fosse il livello di competizione che c'e' attualmente su questo server non mi sarei rimesso a giocare.

Per avere motivazioni di continuare a giocare su daoc serve della gente valida come nemici, poi va beh se c'e' chi non molla Deira anche se il livello e' sotto lo 0 allora pure i Cluster possono essere belli, ma non secondo me (almeno in questo periodo e nei prossimi mesi, + avanti le cose sicuramente cambieranno, ma non prima di natale-gennaio)

Gramas
15th August 2005, 03:06
ma ce tocca sto lamerak del cazzo-.-vabbhe finiamo sti pg pd..cmq vedrete ke alla lunga stanca lamorak..è come gioca co la 1.60..e ci ho giocato fin troppo...

Lastdruid
15th August 2005, 07:20
guarda che alla fine è come giocare su toa , ma senza artefatti e senza esagerare con i bonus toa, ti faccio un esempio, il mio healer ha 40 pp 101 dex 101 piety 2 cast speed e 2 res non cappate..

non è come 1.60

Venatorius
15th August 2005, 11:46
Ce l'avete che e' 1.60...
i pg completi sono nettamente superiori a 1.60, le ra sono nuove, le frontiere pure.

E poi basta guardare i nemici per capire che ci sara' da divertirsi, Bedlam, Nolby Pride, R3Z, ex Free Rps, Maelstroms ecc...

A me questo basta per giocare, poi se non vi piace liberi di non giocarci, basta saperlo che ci si regola :)

Kat
15th August 2005, 12:53
A vedere i video sembra uguale alla 1.60, non c'e' proprio la varieta' di toa. Almeno i nemici non mancano pero' :)

MaTeraSS0
15th August 2005, 13:09
Nn ho capito se hai 2% casting spd o ti manca.
Se ti manca 2% che item usi?

Gramas
15th August 2005, 16:11
A vedere i video sembra uguale alla 1.60, non c'e' proprio la varieta' di toa. Almeno i nemici non mancano pero' :)
*

cmq vena io ci sono, è ke volevo farci un salto sui vari cluster per provare...è ke mi manca tanto il mio bm sigh.

cmq mate credo intenda ke ha 2%casting spd

...cmq farmiamo sto ds mo...

Lastdruid
15th August 2005, 17:14
ho 2 castin speed, il massimo che puoi avere è 4 ma ho preferito alzare il PP

Puciox
16th August 2005, 18:24
Io spero che con i nuovi cluster e con agramon tutti i niubbi stupidi se ne vadano,al momento è solo assjam su assjam.. e nessuno si risparmia,tutti persino le gilde più o meno importanti assjammano a meno che nn si conoscano le gilde in ballo..

Gramas
20th August 2005, 05:58
dopo stasera direi,rulla lamorak:nod:

powerdegre
20th August 2005, 14:37
scusate se mi intrometto, volevo solo fare 2 saluti al quel frocio di Mate che non vedo da na vita :P
A coso grosso!!! salutami anche Red e Fede se li vedi, Red e' un monte che non mi chiama piu' Omo de' Birra!! :(
Sarebbe da fare un ritrovo dal Pive prima o poi...

MaTeraSS0
20th August 2005, 15:56
Minchia il degre!
Col cazzone di red vado in vacanza settimana prox in egitto e fede gioca co me su lamorak.
E si ,sarebbe da organizzare un bel giro dal pive co tutti quelli della vecchia guardia

Gramas
23rd August 2005, 02:41
rulla lamorak!

powerdegre
23rd August 2005, 14:32
bella!
in egitto ndove????? non mi dire sharm perche' quel posto e' na noia mortale....
per una cenetta ci sta che se ne possa parlare magari verso ottobre, forse riesco a scendere per lo SMAU.