View Full Version : help with clustering
Neothon
10th August 2005, 18:25
ciau ragassi..
Allora io e un mio compagno di gioco abbiamo un po' di battibecchi sulla questione clustering di merlin...come funziona? quante front ci sono quanti toa ci saranno?
come si passa da un server all'altro? si può vero?
Se qlcn volesse chiarirci le idee...ci farebbe un grande favore...
thx mille :scratch:
Luceen
10th August 2005, 18:26
frontiera in comune e toa 1 x ogni server del cluster... nn so come si passa da un toa ad un altro...
MBK
10th August 2005, 18:32
ciau ragassi..
Allora io e un mio compagno di gioco abbiamo un po' di battibecchi sulla questione clustering di merlin...come funziona? quante front ci sono quanti toa ci saranno?
come si passa da un server all'altro? si può vero?
Se qlcn volesse chiarirci le idee...ci farebbe un grande favore...
thx mille :scratch:
Per passare da un server ad un altro ci sono dei Channeler appositi. Tu scegli su quale server andare e poi devi cambiare zona. Automaticamente ti ritroverai nel server che hai scelto.
Cya.
:)
Reverant
10th August 2005, 19:20
suddetti channeler si trovano in capitale, vai da uno e clicchi sul server in cui vuoi trasferirti, dopo di che ti teleporti con l'altro channeler come fai normlalmente finendo per esempio sul toa del server che avevi scelto in precedenza... è na strunzata, ovviamente la frontiera è unica per tutti...
Wulfila
10th August 2005, 19:27
logicamente anche la capitale è unica
Reverant
10th August 2005, 19:51
ja
Pioggia
10th August 2005, 20:11
sicuro? a me pare che sul bit le capitali erano diverse x ogni reame! come del resto anche catacombs!
Vindicare
10th August 2005, 20:24
han cambiato qualche patch fa, ora la capitale è unica
Acheron
10th August 2005, 20:30
toa l'hanno messo unico?
MBK
10th August 2005, 20:44
toa l'hanno messo unico?
No
Trish
10th August 2005, 20:45
1 frontiera 1 capitale tutto il resto toa found ecc va in as al numero di server
Oleawyn
10th August 2005, 20:49
non vorrei sbagliarmi ma mi pare ke ci sia anke un solo catacombs adesso
Neothon
10th August 2005, 20:54
ma qlcn sa qnd lo clusterizzano merlin?
xkè c'era scritto sull'harald che clusterizzavano il 9 agosto...ma x il momento nn ho visto niente...
e i pg che ritrovo in frontiera li vedrò tipo: savant gawaine? qlcn magari ha uno screenshot ?
thx ancora....
Pioggia
10th August 2005, 20:57
in teoria la data era l'11 agosto cioe' domani.... da quel che ho sentito dire... staremo a vedere!!
Wulfila
11th August 2005, 01:07
ma qlcn sa qnd lo clusterizzano merlin?
xkè c'era scritto sull'harald che clusterizzavano il 9 agosto...ma x il momento nn ho visto niente...
e i pg che ritrovo in frontiera li vedrò tipo: savant gawaine? qlcn magari ha uno screenshot ?
thx ancora....
allora x il cluster ancora n si sanno le nuove date.
in frontiera i nemici li vedi come al solito, ma se ci clicchi sopra, come al solito oltre al nome ti viene scritto -SERVER
stessa cosa vale per i tuoi compagni di reame con la differenza che a quelli dei server diversi dal tuo al posto del cognome vedi scritto -SERVER
Reverant
11th August 2005, 09:03
Si, il 4 (ovvero la data del primo cluster che dovevano fare) hanno riscontrato "problemi tecnici" quindi credo che i vari clustering saranno posticipati
Lars
12th August 2005, 00:08
han cambiato qualche patch fa, ora la capitale è unica
yessssss ... vero