PDA

View Full Version : Two Day Time Extension



Xangar
10th August 2005, 20:52
Come da titolo, la Blizzard rimborsa 2 giorni di gioco agli account attivi nell'ultima settimana, per porre rimedio ai problemi che ci sono stati negli ultimi 7 giorni, causati dalla lag e problemi relativi ai server. Come sempre si dimostra una società seria su queste cose :)

heartless
11th August 2005, 00:34
beh in effetti su questo sono precisi. Se succede un problema subito danno il rimborso in giorni gratis :)

Sylent
11th August 2005, 01:02
ed effettivamente, tranne il mega swap del caricamento dell'ah, sembra tutto risolto...non ho + avuto mega laggate strane...

ahzael
11th August 2005, 01:30
io sto ancora aspettando il giornogratis di daoc italia di quando hanno uppato SI....................

Darkwave
11th August 2005, 11:05
ahahahaah
Lol

blaze
11th August 2005, 12:43
preferirei che mi regalassero livelli o equip :D

heartless
11th August 2005, 13:55
io sto ancora aspettando il giornogratis di daoc italia di quando hanno uppato SI....................

:rotfl:

Nyphs
11th August 2005, 14:48
Mi ricordo ancora quando su DAOC usa misero la Patch 1.30 ....
Regalarono a tutti un livello ....

Be allora era diverso ...

Juzah
19th August 2005, 12:07
ancora con daoc italia e la cto ? ancora si sentono ste cose?................spero ke ki gestiva quei server e sappiamo tutti ki sono...................tutti i soldi ke si so mangiati alle spalle della comunita' italiana di DAOC..........gli possano anda per traverso e possano essere la causa di loro problemi invece ke altro.........!!!!

Juzah
19th August 2005, 12:35
ancora con daoc italia e la cto ? ancora si sentono ste cose?................spero ke ki gestiva quei server e sappiamo tutti ki sono...................tutti i soldi ke si so mangiati alle spalle della comunita' italiana di DAOC..........gli possano anda per traverso e possano essere la causa di loro problemi invece ke altro.........!!!

Juzah
19th August 2005, 12:36
azzo gia lo avevo postato me lo so ritrovato sul quick e l'ho rinviato lol

blaze
19th August 2005, 15:09
uppare vecchi post is a crime

Goram
22nd August 2005, 19:38
uppare vecchi post is a crime
Qui non si Uppano vecchi post si parla di cose spiacevoli che è bene tenere sempre a mente.

Goram
22nd August 2005, 19:39
io sto ancora aspettando il giornogratis di daoc italia di quando hanno uppato SI....................
Che dire...LOL :rotfl: