PDA

View Full Version : Un po di domande noob sparse ç_ç



Beregond
10th August 2005, 23:39
Mi son messo a giocare da qualche giorno, ho diversi dubbi vediamo se qualcuno riesce a togliermeli :P

1) qual'è il comando x far apparire l'iconcina del'assist nel menu del gruppo vicino al mio nome? nella beta c'era e manco la sapevo come attivarlo -.-

2) nn esiste un sistema di ricerca di pg tipo daoc? (il /who che trova ed elenca i pg x nome classe livello zona ecc tanto x capirci)

3) dove diavolo sta il tizio NPC che da 1 pezzo di carbone x 5 pezzi di legno o roba simile? -.- l'ho visto da qualche parte girando , nn lo trovo + :ach:

4) collegandosi alla domanda superiore, nn esiste un qualche set di mappe che indichi i mercanti delle istanze (dei collezionisti nn me ne frega na ceppa) ? o eventualmente una lista ? perchè nn è facilissimo trovarli e ricordarsi dove sono a volte...

5) ho sentito parlare in giro di armi oro e ho trovato degli item col nome violetto...ce ne sono altri? e che categorie rappresentano? sui siti nn sono riuscito a trovare info

se me ne verranno altre le aggiungo asd :P

Galandil
11th August 2005, 08:58
Evvai, domande a raffica!! :D


1) qual'è il comando x far apparire l'iconcina del'assist nel menu del gruppo vicino al mio nome? nella beta c'era e manco la sapevo come attivarlo -.-

Di default è il CTRL di sinistra.


2) nn esiste un sistema di ricerca di pg tipo daoc? (il /who che trova ed elenca i pg x nome classe livello zona ecc tanto x capirci)

No.


3) dove diavolo sta il tizio NPC che da 1 pezzo di carbone x 5 pezzi di legno o roba simile? -.- l'ho visto da qualche parte girando , nn lo trovo + :ach:

Se non ricordo male ne trovi uno all'Oasi di Amnoon.


4) collegandosi alla domanda superiore, nn esiste un qualche set di mappe che indichi i mercanti delle istanze (dei collezionisti nn me ne frega na ceppa) ? o eventualmente una lista ? perchè nn è facilissimo trovarli e ricordarsi dove sono a volte...

Uhm... devo controllare, non ricordo se c'è qualche sito con un elenco simile.


5) ho sentito parlare in giro di armi oro e ho trovato degli item col nome violetto...ce ne sono altri? e che categorie rappresentano? sui siti nn sono riuscito a trovare info

I livelli sono 3: azzurro, viola e giallo.

Razj
11th August 2005, 10:55
[QUOTE=Beregond]
3) dove diavolo sta il tizio NPC che da 1 pezzo di carbone x 5 pezzi di legno o roba simile? -.- l'ho visto da qualche parte girando , nn lo trovo + :ach:[QUOTE]

ce n'è uno fuori forte rarik, 5 pezzi di legno per 1 pezzo di carbone, nettamente + conveniente che comprarlo gia fatto :)

San Vegeta
11th August 2005, 12:16
e col carbone cosa ci si fa?

Beregond
11th August 2005, 12:55
ce n'è uno fuori forte rarik, 5 pezzi di legno per 1 pezzo di carbone, nettamente + conveniente che comprarlo gia fatto :)

Ecco si è quello, visto che all'oasi nn ci sono ancora arrivato :P me ne serve 1 singolo pezzo x l'armor da mesmer

Intanto aggiungo 1 domanda: ieri sera ho trovato 1 arco con armor +4, appena identificato mi ha detto che ho sbloccato una corda x potenziare le armi, ho preso kit riciclaggio uber e l'ho tirata fuori, ma ora quando ne trovo un altro se l'ho già sbloccato (e quindi nn appare messaggio) come faccio a capire che riciclandolo dà un pezzo di arma e non un componente x craft? sull'item nn c'era scritto nulla...forse dipende dal tipo di bonus?

9-3v4iM-9
11th August 2005, 13:47
oh figa una volta sbloccati erano da riciclare... pensavo solo con le rune... ne ho venduti una ventina :gha:

Burbero
11th August 2005, 14:22
hem...

questione mercanti ...... mi meraviglio dei mod !!!

i mercanti sono vivi e giaggiano con le offerte non c'è un prezzo fisso per qualcosa, in base all'offerta loro vendono.... in pratica se in un giorno un mercante riceve 100000 di legno svende a pochissimo, se in un giorno riceve 1 legno lo vende CARISSIMO non hanno prezzi fissi quindi occhio a come dove quando vendete...

Sistema migliore se vi servono soldi fate una media in un paio di giorni per dirvi una cazzata 10 di legno li vendo solo se arrivano a darmi 50 monete altrimenti no quindi quando riva il giorno ke il mercante mi offre 50 io vendo tutto, occhio ke spesso vi cambia il prezzo anke mentre vendete o comperate

9-3v4iM-9
11th August 2005, 14:34
si ho notato... 10 lastre acciaio a 7k e ho dovuto comprarne 3 da un tipo a 1k.. il giorno dopo dal mercante 1.2k 10 barre :gha:

Beregond
12th August 2005, 02:41
Altra domanda, si può levare l'interfaccia dagli screenshot senza rimuovere tutto manualmente tramite il menu personalizza? ç_ç ci son dei paesaggi degni di finire come wallpaper :drool:

Razj
14th August 2005, 12:48
Altra domanda, si può levare l'interfaccia dagli screenshot senza rimuovere tutto manualmente tramite il menu personalizza? ç_ç ci son dei paesaggi degni di finire come wallpaper :drool:

anch'io avevo pensato una cosa del genere ma mi sa che non esiste il tastino tipo daoc :p

Beregond
31st August 2005, 18:16
aggiungo una domanda che mi assilla da tempo....come diavolo faccio a separare un mucchio di N item da craft se uno me ne chiede meno ? -.-

e x caso qualcuno conosce un sito o qualche forum dove posso farmi un idea della rarità/prezzi/richiesta di rune, materiale da craft, ma soprattutto oggetti e potenziamenti?

Ninyel
31st August 2005, 21:12
Altra domanda, si può levare l'interfaccia dagli screenshot senza rimuovere tutto manualmente tramite il menu personalizza? ç_ç ci son dei paesaggi degni di finire come wallpaper :drool:

Si, si può togliere...basta solo premere il tasto shift mentre fai lo screen. :)


e x caso qualcuno conosce un sito o qualche forum dove posso farmi un idea della rarità/prezzi/richiesta di rune, materiale da craft, ma soprattutto oggetti e potenziamenti?

Prova sul forum di thelair.it ;)