PDA

View Full Version : Facciamo il punto...



9-3v4iM-9
11th August 2005, 16:05
... delle serie interessanti al momento. io seguo dr.house, CSI (anche se puntate vecchie, su sky :D) summerland (vabbe si deve pur passare il tempo), 15/love, OZ (mamma se spacca questo :nod:) mentre non guardo tru calling e altre che al momento nn ricordo...

commenti o qualcosa da suggerire? :D

Kali
11th August 2005, 16:34
Fastlane guardalo :D

Wayne
11th August 2005, 17:04
Su Sky sono veramente fenomenali alcuni telefilm inglesi fuori di testa che passano su Canal Jimmy, ma non guardando la televisione in modo continuativo da... oddio... almeno un paio d'anni, non saprei dirti ne' quando li fanno, ne' se li fanno ancora :D

OZ spacca, cmq. :nod:

Boroming
11th August 2005, 17:24
dr. house e csi... e mi sto guardando la 4° serie di smallville (nn avrei mai immaginato di capire cosi bene l'inglese :P)

ogni tanto roswel

Vaffaflanders
11th August 2005, 17:25
io guardo solo i cartoni il primo pomeriggio, onepiece (anche se queste ultime puntate non sono belle come le prime), futurama, qualche volta lupin. La sera seguo solo Dr. House. Per quanto mi riguarda il resto della tv è abbastanza mediocre soprattutto d'agosto che la qualità si abbassa notevolmente.

Boroming
11th August 2005, 17:32
io guardo solo i cartoni il primo pomeriggio, onepiece (anche se queste ultime puntate non sono belle come le prime), futurama, qualche volta lupin. La sera seguo solo Dr. House. Per quanto mi riguarda il resto della tv è abbastanza mediocre soprattutto d'agosto che la qualità si abbassa notevolmente.

vero pero ogni tanto, come stasera, ci sono delle kikke del passato :P
come mars attack per l'appunto :D

Faramjr
11th August 2005, 17:44
Quando guarderete Lost vi accorgerete di quanto siano inferiori tutte le altre serie :)

TigerSoul
11th August 2005, 18:40
Io guardo "i migliori anni Giada e blablu" :|

9-3v4iM-9
11th August 2005, 18:44
di lost ho visto solo l'epilogo... e quando ho visto come finisce con la botola mi è venuto il nervoso gha:
uppo wayne su OZ :D e la nuova serie bella violenta che deve iniziare come si chiama? mi sa mi guardo pure quella :D

ps: ma si sa nulla se ricomincerà the shield? scusate se sono old :(

edit: OT - wayne il pm sul mod di GW ç_ç - fine OT

Gilles
11th August 2005, 19:28
Io guardo "i migliori anni Giada e blablu" :|

lal mai vista cosa piu squallida :/

Vaffaflanders
11th August 2005, 20:18
lal mai vista cosa piu squallida :/

Lol è quella specie di fotoromanzo-reality che fanno subito dopo Blob? :bored:

Suppa
11th August 2005, 20:32
Rivoglio un posto al sole :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


ironic...

Gramas
11th August 2005, 21:27
Io guardo "i migliori anni Giada e blablu" :|
tigro-.-

io le guardo tutte + o - cmq ma rivoglio spin city pd

AceGentile
11th August 2005, 23:38
vero pero ogni tanto, come stasera, ci sono delle kikke del passato :P
come mars attack per l'appunto :D

sempre bello rivederlo mars attacks :D

tra l'altro, durante 1 spot hanno fatto il promo di "sospesi nel tempo", un film davvero carino diretto da peter jackson oO(non lo sapevo)

l'attore che fa il protagonista l'ho gia visto in altri film, solo ora non mi vengono in mente :(

qualcuno che ha visto il film in questione con + memoria di me?

Faramjr
12th August 2005, 00:50
sempre bello rivederlo mars attacks :D

tra l'altro, durante 1 spot hanno fatto il promo di "sospesi nel tempo", un film davvero carino diretto da peter jackson oO(non lo sapevo)

l'attore che fa il protagonista l'ho gia visto in altri film, solo ora non mi vengono in mente :(

qualcuno che ha visto il film in questione con + memoria di me?

Lol?

E' Michael J. Fox...

Axet
12th August 2005, 00:52
Quando guarderete Lost vi accorgerete di quanto siano inferiori tutte le altre serie :)

L'ho visto passare millemilavolte su fox, però nn mi son mai fermato a guardarlo perchè mi son perso le prime 10 puntate o na roba così :|

Per chi ha fox, consiglio Boomtown (dovrebbe riprendere a breve con la nuova serie :D)

Anche everwood su canale5 non è male ^^

Axet
12th August 2005, 00:53
sempre bello rivederlo mars attacks :D

tra l'altro, durante 1 spot hanno fatto il promo di "sospesi nel tempo", un film davvero carino diretto da peter jackson oO(non lo sapevo)

l'attore che fa il protagonista l'ho gia visto in altri film, solo ora non mi vengono in mente :(

qualcuno che ha visto il film in questione con + memoria di me?

L'attore è micheal j. fox -.-

Mai visto ritorno al futuro? :O

Galandil
12th August 2005, 10:22
L'attore è micheal j. fox -.-

Mai visto ritorno al futuro? :O

O peggio ancora la famiglia keaton? :gha:

AceGentile
12th August 2005, 11:42
L'attore è micheal j. fox -.-

Mai visto ritorno al futuro? :O

certo che l'ho visto, solo al momento mi sfuggiva lol, la faccia era conosciuta -.-

son troppo stordito in vacanza :nod:

Sturm
12th August 2005, 16:00
Io seguo al momento come telefilm Doc House e Fastlane.
Come cartoni invece One Piece,Yugi Oh (almeno prima che finisse) e qualche volta Futurama

Gilles
12th August 2005, 21:46
O peggio ancora la famiglia keaton? :gha:

family ties/casa keaton è stato forse il serial piu bello degli anni 80

ihc'naib
14th August 2005, 14:43
Lost -> bellissimo
Desperate Housewives e CSI
Keen Eddie
Tutto in famiglia
I Finnerty
Scrubs

Sakugochi
22nd August 2005, 10:17
l'attore che fa il protagonista l'ho gia visto in altri film, solo ora non mi vengono in mente :(

qualcuno che ha visto il film in questione con + memoria di me?

LOL
Fuma di meno in vacanza!!!
:rotfl:

Cmq parlare di Michael J. Fox e non citare la pubblicità della Pepsi con colonna sonora di Michael Jackson mi pare un'eresia!
:D

Whattie
22nd August 2005, 11:47
lost > all

almeno fino alle nuove di csi