PDA

View Full Version : Project Entropia



ghoulnero
11th August 2005, 16:54
L'ho scaricato gratuitamente dal suo sito...l ho provato ma............................................. :scratch: ora che devo fare?


Download ....CLICK (ftp://anonymous@ftp.projectentropia.com/Updates/PE_Installer.exe)

è un morpg sullo stile cyberpunk gratis...basta registrarsi (gratuitamente sul sito)su www.projectentropia.com scarica l'inst ecc e si gioca..

Non c sono costi di abbonamento...le armi e l equip vario si droppa oppure si puo comprare direttamente con la ppay registrandosi in una sezione del sito e i soldi "droppati nel gioco vengono caricati sul prorpio credito che si puo convertire in soldi veri (non è uno scherzo ma non pensate che 1moneta sia un € o $ :D ) per fare 1 dollaro ci van taaaaaaaaanti soldini pixellosi :sneer:


Se qualcuno sa darmi qualche info sul gioco lo ringrazio molto! ci fosse una guida su internet :wave:

Trish
11th August 2005, 18:37
A guardarlo alla veloce non sembra malaccio..poi vabbe bisogna vedere come e' in game...mo cerco un po in giro...

9-3v4iM-9
11th August 2005, 18:47
i soldi "droppati nel gioco vengono caricati sul prorpio credito che si puo convertire in soldi veri (non è uno scherzo ma non pensate che 1moneta sia un € o $ :D ) per fare 1 dollaro ci van taaaaaaaaanti soldini pixellosi :sneer:

siamo sicuri sia una cosa legale? :scratch:

Kinson
11th August 2005, 22:37
siamo sicuri sia una cosa legale? :scratch:

metti che per fare 1 dollaro ci vogliono X crediti in game , e quindi ci vorrebbe un botto di tempo mettiamo : a sto punto bastarebbe rendere il procedimento poco farmabile per evitare ai coniglioni d iturno di farmarsi soldi per farci dollari :D

ghoulnero
12th August 2005, 09:33
Sisi è tutto legale...c'e scritto sul sito...diciamo che è un po diverso da giochi cme daoc(et simila)nel senso che all inizio non devi killare mob x fare soldi ed quip cme al solito ma devi partire in gruppo e cercare di (gathering weels...hem non so la traduzione) dai mobboni per aumentare le tue skill (agilità forza ecc)dopodichè quando sei ubbah e proh allora cominci a uccidere mob x ottenere armature armi ecc....
Se cercate su google trovate un servizio sul gioco dove un ragazzo australiano (mi sembra) ha comprato un isola del gioco a un asta on line per la modica cifra di 25.000 dollari reali...e ora su quest'isola organizza battute di caccia e quant'altro x recuperare i soldi...io ci ho parlato in game e sembra che la cosa gli cominci a fruttare.

[QUOTE]metti che per fare 1 dollaro ci vogliono X crediti in game , e quindi ci vorrebbe un botto di tempo mettiamo : a sto punto bastarebbe rendere il procedimento poco farmabile per evitare ai coniglioni d iturno di farmarsi soldi per farci dollari[QUOTE]

Esatto diciamo che è praticamente impossibile farmare soldi...anche perche ai livelli avanzati i mob sono del tipo ...Legione...Drago..Beehemot(giusto?)Apocalypse... poi li niente tecnica Inca-spirit-Necro :sneer: ...in più per un esempio pratico....ottenendo energia dai mob all'inizio si prendono delle bottiglie di energia...le vendi e ottieni x (non sempre le ottieni cmq)...vendendo quelle ottieni delle monete...e poi man mano che ottieni monete...cambiano il conio come daoc...tipo rame-argento-ecc...
Fate conto come se 150p equivalgano a 1 dollaro e questi 150 p ve li dovete"farmare con un chierico"...tutto questo x lasciare il gioco "GIOCO" e non un ppay ricaricabile.


Se per caso provate il gioco sendatemi ma prima di provare non pesatelo come WoW-Daoc-Ev :sneer:

nick Mastro Dottore

Edito ...ho aperto il thread xk mi piacerebbe una guida piu che altro su come avanzare nel gioco..all'inizio è abbastanza chiaro..ma dopo un po si rimane un po spaesati!

Ipnotik
12th August 2005, 11:08
Non c sono costi di abbonamento...le armi e l equip vario si droppa oppure si puo comprare direttamente con la ppay registrandosi in una sezione del sito e i soldi "droppati nel gioco vengono caricati sul prorpio credito che si puo convertire in soldi veri (non è uno scherzo ma non pensate che 1moneta sia un € o $ :D ) per fare 1 dollaro ci van taaaaaaaaanti soldini pixellosi :sneer:


Io non capisco una cosa...dove ci guadagnano loro?Insomma se è senza abbonamento loro stanno li a mantenere i server e a regalare soldi ai loro utenti?
Non credo che il mercato di armi e equip gli renda così tanto se si può droppare anche da soli

9-3v4iM-9
12th August 2005, 11:50
Beehemot
io non l'ho mai killato questo :(

ghoulnero
12th August 2005, 12:28
QUOTE]io non l'ho mai killato questo [/QUOTE]
è di liv 99 e c arrivi solo se ti teletrasporta Legio...l'avevano ucciso ai tempi che si poteva usare majestic will...come quei middi cui ho visto il filmato han fatto il drago in 8

Io non capisco una cosa...dove ci guadagnano loro?Insomma se è senza abbonamento loro stanno li a mantenere i server e a regalare soldi ai loro utenti?
Non credo che il mercato di armi e equip gli renda così tanto se si può droppare anche da soli
Questo non te lo so dire...cmq da quel che sento dai giocatori il 90% dei pg si compra subito un po di roba (non chiedetemi i prezzi :p)x velocizzare la cosa..

Darkwave
13th August 2005, 11:00
Ci avevo giocato un po' di tempo fa ma non trovavo gente che ci giocava e avevo lasciato perdere..
Cmq loro ci guadagnano perche' puoi convertire soldi veri in soldi di gioco, vedi il tipo che si e' comprato l'isola..
Cmq sta cosa dei soldi veri non mi piaceva.. anche per quello ho lasciato perdere.. poi imo DAOC >>> qualsiasi altra cosa anche se gioco anche ad altri mmorpg per cambiare un po' ogni tanto :)

atomico
23rd April 2006, 23:24
bah... ho conosciuto una tizia che ha detto che in un anno ha "guadagnato" 8000$

ho detto "guadagnato" xchè alla fine non so quanto ha speso :D

Cmq se qualcuno ci sta giocando vorrei fare quattro chiacchiere.. mandatemi un pm

San Vegeta
24th April 2006, 00:36
QUOTE]io non l'ho mai killato questo
è di liv 99 e c arrivi solo se ti teletrasporta Legio...l'avevano ucciso ai tempi che si poteva usare majestic will...come quei middi cui ho visto il filmato han fatto il drago in 8
Questo non te lo so dire...cmq da quel che sento dai giocatori il 90% dei pg si compra subito un po di roba (non chiedetemi i prezzi :p)x velocizzare la cosa..[/QUOTE]

noi il drago in 8 lo abbiamo fatto senza usare abilità particolari... PF a manetta e palle quadrate... (e 6 bot :nod: )

ahzael
24th April 2006, 08:06
Vi siete svagliati ora e avete scoperto che daoc e wow non sono i primi mmorpg del mondo e che i 4 milioni di utenti di wow sono una cosa che in corea e' un numero ridicolo.

Moooooooltissimi mmorpg si basano sui negozi online di gadget.

fatevi un po di cultura va

http://www.onrpg.com/ftopic53062.html

Tunnel
24th April 2006, 09:26
Io l'ho provato e m'ha fatto cagare :nod: