PDA

View Full Version : Sigillo Benedetto



Mellen
12th August 2005, 11:49
Domanda per i monk.
Cosa serve sto sigillo e come si usa?

Blessed Signet
Description
For each "Enchantment" you are maintaining, you gain 3 Energy, maximum 3-20.
Casting Time 2 seconds
Recharge Time10 seconds
Skill Type Signet
Linked Attribute Divine Favor

Io avevo pensato che per ogni incantesimo attivo ossia quelli che compaiono nell'angolo in alto a sinistra (es: Medicamento,Spirito Vigoroso,ecc) cliccando sul sigillo,mi veniva dato un instantaneo +3 energia,ma questo non accade,o meglio mi da sempre +3,sia che io abbia 1 incantesimo,sia che ne abbia 3 attivi.Favore Divino lo ho a lv 8 e solitamente aumenta la quantità di energia che viene data alzando l'attributo.

Qualcuno sa spiegarmi questo?
Grazie

Galandil
12th August 2005, 13:43
Ma i vari enchant che hai addosso te li sei castati tu?

Mi spiego: il signet ti dovrebbe dare un +3 energy (massimale che dipende dal livello che hai in favore divino, con 8 è sicuramente + alto di 3) per ogni enchantment che stai mantenendo, non che hai addosso, cioé per ogni enchantment che hai nella barra di upkeep (mantenimento).

Randolk
12th August 2005, 14:55
Funziona esattamente come è scritto: per ogni enchant che tu stai mantenendo, ogni volta che che lo casti guadagni 3 energy fino al massimale. Quindi se stai mantenendo, ad esempio, 3 life bond guadagni 9 energy a cast. Non sono compresi nel calcolo quegli enchant temporanei, cioè quelli non a mantenimento (che ti costano un pip di regen energy).
Inoltre favore divino non aumenta la quantità di energia, ma fa in modo che ogni spell da monk (e solo da monk) castato aggiunga 3 hp di cura per ogni singolo punto nell'attributo. Con favore divino a 8 ogni spell (solo spell, i signet non sono compresi) da monk che casti su un alleato o te stesso lo curi di 24 hp aggiuntivi.

Mellen
12th August 2005, 15:58
ok.ora è tutto chiaro.

con incantesimo si intende solo quelli mantenuti e non i temporanei

Grazie mille.