Log in

View Full Version : Cambiare stili

Nightwalker
12th August 2005, 12:28
Avrei 2 domande da fare

1) come si cambia l'animazione stili? per favore spiegatemi passo x passo xke sono un celebroleso a riguardo.

2) molti dicono ke sia illegale cambiare file all'interno della cartella di daoc (lo dice anke eula se nn erro) ma.. le skin allora? e illegale pure fare quello no? si manomettono pur sempre delle cartlle di daoc...

attendo risposte =)

Darkrage
12th August 2005, 13:53
[premetto che non sto per spiegarti assolutamente come si fa :sneer: ]
Che io sappia le skin non sono assolutamente un cambiamento delle cartelle, prendi dei file li metti in una cartella denominata 'custom' e poi per sceglierla logghi l'account e nella finestra opzioni (quindi internamente al gioco) scegli custom skin. Alla fine è modding, e poi non vai a disturbare nessuno, lo fai perchè piace a te e non danneggi gli altri, correggetemi se sbaglio :confused:

Abby
12th August 2005, 16:43
[premetto che non sto per spiegarti assolutamente come si fa :sneer: ]
Che io sappia le skin non sono assolutamente un cambiamento delle cartelle, prendi dei file li metti in una cartella denominata 'custom' e poi per sceglierla logghi l'account e nella finestra opzioni (quindi internamente al gioco) scegli custom skin. Alla fine è modding, e poi non vai a disturbare nessuno, lo fai perchè piace a te e non danneggi gli altri, correggetemi se sbaglio :confused:

Appunto non si possono cambiare.

La skin è un'opzione permessa dal gioco e con alcuni vincoli.
Cambiare i file, qualsiasi essi siano, è illegale e soggetto a Ban.

Ricordo che il client all'inizio fa proprio questo check e riscarica eventuali file cambiati, mentre per le skin lascia le cose cosi come sono.

Si vogliono cambiare gli stili, gli effetti, le texture per bellezza o per avere dei vantaggi che giocando normalmente non si avrebbero.

Suppa
12th August 2005, 18:41
Ricordo che il client all'inizio fa proprio questo check e riscarica eventuali file cambiati, mentre per le skin lascia le cose cosi come sono.

Vale solo se modifichi la skin custom.. se metti mano a una di quelle del gioco per qualsiasi motivo sei obbligato a riscaricarti al log la versione "Originale".. quindi se per caso uno vuole tenersi una skin base ma aggiungerci qualcosa è obbligato a metterla nella cartella custom...

Si vogliono cambiare gli stili, gli effetti, le texture per bellezza o per avere dei vantaggi che giocando normalmente non si avrebbero.

non so ma.. sti cambiamenti come succedeva su ffxi non avvengono solo sul proprio pc.. e quindi visualizzabili solo da chi li fa e non dagli altri?

nortis
12th August 2005, 19:06
io sti stili gli ho visti in molti stili hedden, però notando bene sono (se non erro) tutti in server europei o kmq non usa.. forse nei suddetti è permesso

PooLpe
12th August 2005, 20:20
allora spiego io ... quando usavo il teurgo e giravo con la gank... avevo cambiato modello alle rispettive classi elfo / firbolgo femmina coboldo /troll femmina ... in modo che quando giravo sapevo subito che erano maghi... ma era un cambiamento solo della mia cartella e che vedevo solo io ... e così puoi cambiare gli stili a tuo piacimento... non ricordo dove ma ce un programma che ti permette di farlo

Nightwalker
12th August 2005, 21:03
nessuno mi dice come si fa??... voglio mettere dual shadow al posto di quell'odioso garrote

PooLpe
12th August 2005, 21:25
allora devo semplicemente cercare la cartella degli stili e sostituire i nomi ovvimente dopo aver lanciato il client... devi arrivare al login

Theodentk
12th August 2005, 21:30
Lol bastianello il solito lamer...

...
...

...

...

5 minuti e provo ank'io lol qsta cosa m'incuriosisce :D

nortis
13th August 2005, 01:19
se ti riesce fammi sapere aspetto 2 gg vedo se ti bannano e provo pure io^^

edorapiangi
13th August 2005, 11:09
nort nn succede solo su server europei ma anke in usa...io ho visto 1 paio di video....tipo di Lixa(ns) e xefthor (caccia) che menavano con la skin dual degli infi

Rob
13th August 2005, 12:00
allora spiego io ... quando usavo il teurgo e giravo con la gank... avevo cambiato modello alle rispettive classi elfo / firbolgo femmina coboldo /troll femmina ... in modo che quando giravo sapevo subito che erano maghi... ma era un cambiamento solo della mia cartella e che vedevo solo io ... e così puoi cambiare gli stili a tuo piacimento... non ricordo dove ma ce un programma che ti permette di farlo

Ma il lurikeen lo avevi fatto come un firbolgo alto giusto per targettarli meglio o avevi modificato tutte le classi facendole alte come un palazzo di 5 piani, così da vederle meglio sul radar?
A parte tutto, possibile che siate sempre alla ricerca del sistema truffaldino di tirarlo nel culo al prossimo? :scratch:

Rob

nortis
13th August 2005, 12:34
cambi la skeen d uno stile... cosa metti nel culo al prossimo?

Rob
13th August 2005, 13:00
cambi la skeen d uno stile... cosa metti nel culo al prossimo?

Ho mica quotato te nel thread?

Edito: se non è consentito modificare qualcosa (e se hanno messo un controllo files all'inizio forse è per quello) forse è perchè non vogliono "modifiche" al sistema non concertate: vero che non porti danno a nessuno, purtroppo però c'è chi usa il sistema per fare stronzate a senso unico, vedi sfruttatori di cheats purtroppo ancora giocanti.

Rob

Nightwalker
13th August 2005, 21:38
sia chiaro che la mia domanda era solamente una domanda...e nn volevo tirare in ballo niente, ci sto ancora pensando se farlo o meno... fattostà ke garrote e proprio brutto

PooLpe
13th August 2005, 23:11
Ma il lurikeen lo avevi fatto come un firbolgo alto giusto per targettarli meglio o avevi modificato tutte le classi facendole alte come un palazzo di 5 piani, così da vederle meglio sul radar?
A parte tutto, possibile che siate sempre alla ricerca del sistema truffaldino di tirarlo nel culo al prossimo? :scratch:

Rob
si esatto rob x farti sukkiare di + abnzui sai ke fò? mò lo rifaccio visto che sti ranger scarsi su deira fioccano e quando fuggono saltellando x non farsi targettarew fan proprio pena... GG