Log in

View Full Version : Nuovo BG - Arathi Basin

tubularbells
12th August 2005, 13:46
se può interessarvi trovate una preview con tanto di screen a quest link (http://www.rpgit.com/modules/sections/index.php?op=viewarticle&artid=16), completamente in italiano.

Xangar
12th August 2005, 13:49
stavo per postare la news io :P

sembra bello, sopratutto il nuovo obiettivo che è diverso dal solito :)

Bortas
12th August 2005, 14:00
Carino davvero...

tubularbells
12th August 2005, 14:44
Dovrebbe dare un tocco di originalità in più :)

Già mi immagino tutti i moccoli in Ts dopo che appare il messaggio che ti fregano la risorsa che magari hai appena preso :D

Boroming
12th August 2005, 18:12
a me sembra av in miniatura.... ok nn ci saranno i vari cimi... pero il concetto è quello

Lazzaro
12th August 2005, 18:23
a me sembra Battlefield... :nono:

ahzael
16th August 2005, 01:54
dovrebbero mettere nome cognome e indirizzo di chi programma i bg, almeno se uno non ha niente da fare , puo andargli sotto casa a sputargli addosso.

Fino a che bg = un ora di attesa per giocare un oretta con N warlock e N maghi che sanno solo fare AOE , rimaranno sempre e cmq solo una cagata.

heartless
16th August 2005, 09:42
dovrebbero mettere nome cognome e indirizzo di chi programma i bg, almeno se uno non ha niente da fare , puo andargli sotto casa a sputargli addosso.

Fino a che bg = un ora di attesa per giocare un oretta con N warlock e N maghi che sanno solo fare AOE , rimaranno sempre e cmq solo una cagata.

N warlock ed N maghi :eek:

su runetotem se trovi 1 mago e 1 un warlock per fazione sei già fortunato :gha:

mi sa che la situazione non è uguale per tutti server eh

Triagon
16th August 2005, 12:18
do so io la maggior parte so shamani e hunter e cmq a far piu Hk so i rogue
altro che maghi:P

heartless
18th August 2005, 18:14
già,lo shammo e il rogue sono le classi che spammano più kill...i maghi vengono oneshottati con max tempo di castare 1 - 2 istant