PDA

View Full Version : [non so se ot] HELP!



Ylo
13th August 2005, 01:58
Ho installato un rete senza fili,tutto funziona benissimo,solo daoc e gw mi scattano in modo allucinante :gha: e cambiando le impostazioni grafiche non migliora.
Possibile che il programmino che gestisce il tutto mi ciucci ram? ora ho 512+256.
Qualcuno ha avuto esperienze simili? (di spender soldi per altri 512 di ram per poi avere tutto che scatta ugualmente non mi va :D )
Preciso che non ho le schede wi-fi (o come diavolo si chiamano) ma ho installato le usb che mi han dato con il router,non so se sia per quello.....
Operazione fatta su 2 pc ma l'altro va benissimo (pero' ha 1G di ram)
Edit:ma sto forum e' lento solo sui miei pc o ci sono ancora problemi?

Medrich
15th August 2005, 02:33
Non posso darti una risposta precisa poichè le causee del rallentamente potrebbero essere 5000 (tra hard e soft potrebbe essere qualunque cosa che da il problema), ma IMO la prova migliore che puoi fare per toglierti lo sfizio è prendere una barra da 512 di ram dall'altro pc e metterlo in quello lento, almeno vedi se dipende da quello (almeno se devi prendere della ram non lo fai alla spero in dio).... se cmq alla fine anche con la ram aggiunta nel pc va cmq lento e l'altro è ancora veloce l'unico buon consiglio che posso darti è: trasferisciti nell'altro pc :D