PDA

View Full Version : problema firma/araldo



Passante
20th February 2004, 12:26
ho messo le firma autoaggiornante, ma ho visto che non funziona, poi mi è venuto un sospetto e sono andato a controllare sull'araldo e sorpresa :scratch: il mio pg non risulta essere in gilda ( ma quando loggo sono regolarmente in gilda) strana sta cosa, qualcuno mi può aiutare?
Il pg l'ho ricreato ieri dopo un errore nella distibuzione dei punti inziali...
avevo il pg già gildato, l'ho sgildato, deletato e l'ho rifatto, poi me l'hanno rigildato, queste sono le operazioni che ho fatto ieri pome e oggi il pg non risulta essere in gilda.
Help!!!

Anywyn
20th February 2004, 16:08
ho messo le firma autoaggiornante, ma ho visto che non funziona, poi mi è venuto un sospetto e sono andato a controllare sull'araldo e sorpresa :scratch: il mio pg non risulta essere in gilda ( ma quando loggo sono regolarmente in gilda) strana sta cosa, qualcuno mi può aiutare?
Il pg l'ho ricreato ieri dopo un errore nella distibuzione dei punti inziali...
avevo il pg già gildato, l'ho sgildato, deletato e l'ho rifatto, poi me l'hanno rigildato, queste sono le operazioni che ho fatto ieri pome e oggi il pg non risulta essere in gilda.
Help!!!


Sembra che l'araldo sia momentaneamente impallato ... non aggiorna + manco i livelli dei pg. Prima o poi si rimettera a funzionare vedrai :)

Passante
20th February 2004, 18:42
tnx per le info :D