View Full Version : X giocatori Daoc USA
Galimor
13th August 2005, 17:24
a tutti i giocatori Daoc usa mi serve una info il prima possibile e vi prego di rispondere in tanti.. mi sto rifacendo una connessione internet e nn sono sicuro quale scegliere.. escludo a priori alice per " esperienze nn positive " vissute in passato:P
pensavo o fastweb o Tinit. Cerco linea il + veloce possibile in download/upload ma sopratutto stabile.
Suggerimenti?? voi cosa usate?? cosa credete sia meglio in rapporto costi qualità?
PS: se poi mi consigliate male e laggo al ponte crau vi spacco :rotfl: :nono:
( vabbeh se ci sta garvey siete scusati però...)
bakunin
13th August 2005, 17:51
a tutti i giocatori Daoc usa mi serve una info il prima possibile e vi prego di rispondere in tanti.. mi sto rifacendo una connessione internet e nn sono sicuro quale scegliere.. escludo a priori alice per " esperienze nn positive " vissute in passato:P
pensavo o fastweb o Tinit. Cerco linea il + veloce possibile in download/upload ma sopratutto stabile.
Suggerimenti?? voi cosa usate?? cosa credete sia meglio in rapporto costi qualità?
PS: se poi mi consigliate male e laggo al ponte crau vi spacco :rotfl: :nono:
( vabbeh se ci sta garvey siete scusati però...)
fai un report con questo mettendoci il tuo numero di telefono
https://intra.plugit.it/cgi-bin/wbc_slbverificacoperturaservizialargabandawhs
vediamo da che servizi sei coperto, quanto puoi spendere/che banda vuoi, ecc
Nuvola
13th August 2005, 18:51
Se puoi scegliere tra fast e tinit
Se puoi affrontare una spesa alta
Se ti serve la linea piu' veloce
Se vuoi anche una linea stabile
allora passa direttamente su FW
Io ho FW da oltre 1 anno ed ho avuto problemi solo 1 volta per loro problemi dns per il resto mai problemi
La seccatura di FW e' l' ip fisso e quindi devi valutare te cosa devi farci con la connessione
Pero' per info tecniche sono il meno competente quindi lascio la parola agli altri
Darkwave
13th August 2005, 19:08
Boh guarda io uso infostrada e mi trovo benissimo, pero' dipende molto dalla zona in cui stai.. Un mio amico ha avuto un sacco di casini con infostrada anche se io la usoda ormai 3 anni senza problemi mai..
Ciauz e in bocca al lupo
DAoC-Dipendente
13th August 2005, 20:58
io uso tele2 e mi trovo benissimo
Grouk
14th August 2005, 02:36
io 56k e mi trovo benissimo =
IamRoland
14th August 2005, 09:12
Uso tin.it da 3 anni, problemi ne ho avuti solo all'inizio ma xke la mia zona era stata appena coperta dall'adsl.
Ho usato x tutto l'anno FW nell'appartamento che ho fittato x seguire l'università, mai avuto problemi, costa un po di + di un adsl normale (65€ contro 40€) ma se cerchi il massimo come prestazioni nn c'è dubbio che sia la miglior scelta.
Hai solo il problema di nn avere un ip dinamico come qualsiasi altra connessione xke sei all'interno della rete fw e dall'esterno vedono solo il tuo ip di rete fw, xò hai 20 ore mensili di ip dinamico gratuite e se ti serve solo in sporadici casi sei cmq coperto dal tuo canone mensile. Se invece hai da tenere up server di qualsiasi tipo o cmq hai bisogno di un ip dinamico + spesso allora nn fa x te.
HamletX
14th August 2005, 09:48
io ho alice. problemi ne ho avuti solo quando avevo il modem ke davano loro in affitto, da quando ho comprato il router non mi ha mai dato problemi e in 4 anni di daoc diciamo ke avro crashato si e no 10 volte :D
shadowstar
14th August 2005, 19:14
fastweb ftw ! :nod:
MBK
14th August 2005, 19:29
UP. Peccato FW non copre il Lago di Bracciano e dintorni. :madd:
Cya.
P.s: Zau ^_^
Aphofis
15th August 2005, 11:47
:love: :love:
noi siamo con 3 pc che scaricano, giocano, navigano e lag 0 vedi tu :)