PDA

View Full Version : bah



darkolo
20th February 2004, 12:32
non so voi, ma io continuo ad avere na marea di problemi con la connessione... sinceramente mi sta passando la voglia di giocare con ste condizioni da accampato... e di adsl in zona da me c'è solo alice :swear:

Cerber0
20th February 2004, 13:22
posso solo immaginare.... :(

Palur
20th February 2004, 14:05
gia.

A triny e passata , spero vivamente passi pure a te .

frezzy
20th February 2004, 14:15
Magari fosse passata Pal....martedi, mercoledi e giovedi sono a casa mia e uso Fastweb quindi problemi zero, ma ad esempio stasera che sono da Kat (Ljuba) userò ALice e i problemi torneranno alla ribalta mi sa :(

frezzy
20th February 2004, 14:40
Anzi ti dirò di più....ho provato a loggare con Alice 20 min fa e dopo 5 min mi ha sbattuto fuori...cominciamo bene la giornata. :gha:

Cmq per dirla tutta: venerdi,sabato,domenica e lunedi posso loggare solo con Alice e questi sono i giorni critici dove potrei esserci e potrei nn esserci a seconda delle mestruazioni della Telecom, mentre martedi,mercoledi e giovedi loggo tranquillamente con Fastweb che nn crea problemi. Se mi vedete loggato prima delle 18.30 nei giorni lavorativi vuol dire che sono i uff a fare un cazzo :lol: e loggo con ISDN, anche in questo caso senza problemi

Anywyn
20th February 2004, 16:06
Anzi ti dirò di più....ho provato a loggare con Alice 20 min fa e dopo 5 min mi ha sbattuto fuori...cominciamo bene la giornata. :gha:

Cmq per dirla tutta: venerdi,sabato,domenica e lunedi posso loggare solo con Alice e questi sono i giorni critici dove potrei esserci e potrei nn esserci a seconda delle mestruazioni della Telecom, mentre martedi,mercoledi e giovedi loggo tranquillamente con Fastweb che nn crea problemi. Se mi vedete loggato prima delle 18.30 nei giorni lavorativi vuol dire che sono i uff a fare un cazzo :lol: e loggo con ISDN, anche in questo caso senza problemi

Pensa a me che loggo con Alice tutta la settimana .... sto sclerando ... ormai quando telefono al 187 incazzato nero mi riconoscono al volo :swear:

PZ sara 1 ora che mi ha cacciato fuori e non riesco a giocare perchè appena loggo salta la linea :madd:

Spero vivamente che la Telecoz si decida a fare qualcosa ... giocare in queste condizioni è davvero stressante :(

Cerber0
20th February 2004, 16:36
non so voi, ma io continuo ad avere na marea di problemi con la connessione... sinceramente mi sta passando la voglia di giocare con ste condizioni da accampato... e di adsl in zona da me c'è solo alice :swear:


Dark li hai solo sul server USA o anche su Vorty?

ghs
20th February 2004, 16:38
Pare che Telecom abbia deciso che oggi non posso giocare su Galahad.

Su altri server gioco normalmente.

Cerber0
20th February 2004, 17:03
Bella firma Mend, a quanto le metti le collanine?

Karidi
20th February 2004, 17:05
Bella firma Mend, a quanto le metti le collanine?
:sneer:

Dusk
20th February 2004, 17:24
Pare che Telecom abbia deciso che oggi non posso giocare su Galahad.

Su altri server gioco normalmente.

Ma siete sicuri che non avete firewall attivi? Quello di Microsoft, o ZoneAlarm o chi per loro?

ghs
20th February 2004, 17:26
Certo che ho un firewall attivo, ma non ho mai avuto problemi fino a oggi.

Vanyar, solo per te, se mi compri 2 tappeti una collanina è in omaggio.

Dusk
20th February 2004, 17:28
Mend ti assicuro che i Firewall hanno i loro poteri mistici, un esempio? Con ZoneAlarm se quitto un PG a Domnann e ne loggo uno a TNN mi crasha il comp...

Prova a disattivarlo e fammi sapere.

ghs
20th February 2004, 17:39
Il problema è di Telecom, non mio.

In ogni caso, anche disattivando il firewall, non posso giocare.

Karidi
20th February 2004, 17:41
il problema degli USA è questo a mio avviso, devo dirla la soluzione EU era la migliore a mio avviso anche come orari

AngerDany
20th February 2004, 18:42
il problema degli USA è questo a mio avviso, devo dirla la soluzione EU era la migliore a mio avviso anche come orari

Nun ce pensate nemmeno! Ve romp' a'capa ! :swear:

darkolo
20th February 2004, 19:30
Non ho firewall antivirus e menate varie attive, non uso programmi ftp, dc, peer-to-peer o chi per loro mentre gioco a daoc. DaocITA mi va senza problemi, e il 50% delle volte che DaocUSA non mi va su galahad, su altri server mi fa entrare tranquillamente.

Semplicemente un giorno va, e il giorno dopo sono smadonnamenti. non so davvero che fare.

Arcotemo
20th February 2004, 19:32
trasferisciti a los angeles^^

Cerber0
20th February 2004, 19:36
Dark nn so che dirti, Telecoz sta danto molti problemi a diversi utenti
leggendo il forum di daoc.it anche su vorty

l'dea madre sarebbe presentarti sotto la sede telecom
con un fucile a pompa.......... ti giuro diveti il mio mito , yo

AngerDany
20th February 2004, 19:57
Si magari con un okkiali scuri e giacca di pelle nera lunga spacciandoti per Neo schivando bollette insolute e telefoni a gettoni...e dikendo "io vi spegnerò"!

darkolo
20th February 2004, 20:00
Dark nn so che dirti, Telecoz sta danto molti problemi a diversi utenti
leggendo il forum di daoc.it anche su vorty

l'dea madre sarebbe presentarti sotto la sede telecom
con un fucile a pompa.......... ti giuro diveti il mio mito , yo

troppo scontato.... potrei... che so... riempirgli i cessi della sede di formiche carnivore :devil:

yo, respect

Anywyn
20th February 2004, 20:15
l'dea madre sarebbe presentarti sotto la sede telecom
con un fucile a pompa.......... ti giuro diveti il mio mito , yo


Se Dark non ci sta lo fo io lo Schwarzenegger della situazione ... arrivo a cavallo di un Harley e gli spacco tutto :madd:

PS

yo! :cool:

frezzy
20th February 2004, 20:59
Cmq prima di tutti sti problemi, ogni tanto giocavo con Warcraft 3 in rete e nn mi dava problemi, ora invece manco entra :gha:

frezzy
20th February 2004, 21:01
E pure se provo a scaricare il Service Pack 1 per WXP dal sito della Microsoft si impalla il download, quindi tutto porta sempre a una conclusione: TELECOM PAKKO!! :bored:

Arcotemo
20th February 2004, 21:02
io isdn rulez ^^

Anywyn
20th February 2004, 21:11
io isdn rulez ^^

Sicuramente dal punto di vista della stabilità l'ISDN è meglio ... io l'ho usata per mesi e non mi ha mai dato un problema ....

l'unico problema dell'isdn è che non esistono flat paragonabili a quelle dell'ADSL (sono a tempo determinato di connessione e costano di +), oltre ovviamente alla inferiore capacità di download.

frezzy
20th February 2004, 21:15
Stasera come ti va la connessione Ash? Dopo loggo anch'io e famo a gare a chi crasha per primo? :awk:

frezzy
20th February 2004, 21:42
We Rantolo, cosa c'è in TV stasera? Mi sa che mi tocca guardarmi un film....
Non riesco a loggare :(

Arcotemo
20th February 2004, 21:44
pz :(

frezzy
21st February 2004, 01:01
Cmq nn lo so cosa cacchio sta succedendo....ho provato gli altri server dove c'era piu gente loggata rispetto a Galahad e nn ho crahato 1 volta....
Non riesco proprio a capire. Abbiamo scelto un server sfigato? :scratch:

Anywyn
21st February 2004, 01:07
Cmq nn lo so cosa cacchio sta succedendo....ho provato gli altri server dove c'era piu gente loggata rispetto a Galahad e nn ho crahato 1 volta....
Non riesco proprio a capire. Abbiamo scelto un server sfigato? :scratch:


Boh a sto punto potrebbe anche esssere .... :scratch:

Arcotemo
21st February 2004, 01:43
:(

frezzy
22nd February 2004, 01:03
Per riprendere il titolo del post: Bah...neanche oggi riesco a loggare

Daxan
22nd February 2004, 06:22
tempestate il 187 di proteste di + non so che dirvi io ho alice (zona Umbria) e vado tranquillo... qlc volta 1triangolo o 1quadrato qlc crush.. ma normale nella norma e tutto dovuto al gioco la linea rimane stabile

e loggo spesso 2accaunt

Arcotemo
22nd February 2004, 15:25
a triny.. ho fatto il 30 ^^

frezzy
23rd February 2004, 09:55
Arco...per piacere cosi mi fai sentire ancora più merda con sta cacchio di Alice :( Abbi pietà che ieri c'è mancato poco che distruggessi il modem, ma poi mi sono placato perchè è in comodato d'uso :gha:

frezzy
23rd February 2004, 19:14
ASHUAUAUAUAUAUAUA ora quando mi connetto a Daoc, nella pagina dove compare il caricamento dice: "Connecting to service...", poi "Service not available" e infine "Hit esc...."
MUAHAHAHHA (risata isterica), ora sacrifico le balle per far funzionare Alice e se nn va mi suicido :look:

Rantolo
23rd February 2004, 19:49
da una sett funzia tutto speriamo...

Arcotemo
23rd February 2004, 20:46
:(

frezzy
24th February 2004, 00:50
Cmq domani sera FW rulez e ci sono sicuramente, la mia unica consolazione :)

Arcotemo
24th February 2004, 01:39
33 :angel:

Andreazakk
24th February 2004, 01:43
Volevate giocare in USA alla facica mia eh? SOkate! :sneer:

Scherzo mi spiace :(

Anywyn
24th February 2004, 05:36
da una sett funzia tutto speriamo...

idem ....

... anche perche' senno ricomincio a chiamare 3 volte al giorno il 187 con il mio solito fare tranquillo ---->> :madd: :swear: :fuck:

frezzy
24th February 2004, 14:28
idem ....

... anche perche' senno ricomincio a chiamare 3 volte al giorno il 187 con il mio solito fare tranquillo ---->> :madd: :swear: :fuck:


ASD sabto li ho chiamati e li ho pure mandati a fare in....quegli incompetenti