View Full Version : Info programma
Earenia
14th August 2005, 15:50
Ciao a tutti, mio fratello m'ha chiesto se esiste un qualche programma che possa simulare l'arredamento di casa tipo pavimento, tinta dei muri\carta da parati ecc..
Ipnotik
14th August 2005, 19:25
Ciao a tutti, mio fratello m'ha chiesto se esiste un qualche programma che possa simulare l'arredamento di casa tipo pavimento, tinta dei muri\carta da parati ecc..
the sims :D ......lol....
MBK
14th August 2005, 19:49
the sims :D ......lol....
:sneer:
Ipnotik
14th August 2005, 22:40
ti posso dire che esiste e che 4 o 5 anni fa davano la demo su tgm o il mio computer o qualche altro giornale di questi.Purtroppo però non ricordo il nome del programma mi spiace
Axelfolie
15th August 2005, 08:34
ricordo ke parecchi anni fa provai un programma ke permetteva di simulare in 3d l'arredamento di casa, ovviamente dato il periodo nn esistevano texture ecc, quindi il tutto veniva renderizzato solamente sottoforma di poligoni colorati, però l'idea era carina. Non so se sono state rilasciate altre versione, cmq se ti interessa il nome del programma era Floorplan 3D o qlc di simile.
Axel
kopl
15th August 2005, 11:19
ne esistono anche di molto belli e funzionali
li ho visti girare ma, non essendomi utile, ho dimenticato i nomi. ce n'è uno in quella collana di cd a pochi €, con Totocalcio, Scommesse, Gestione Magazzino, etc... hanno la custodia bianca e gialla.