Log in

View Full Version : bella legio:P

mistik
14th August 2005, 23:07
e' sempre bello vedervi arare alb e middi:D

ps: avete fatto per caso inc contro il party di euphoria?
pps: se mi dehiddo in mezzo a voi e vi spammo bacetti e' + facile che mi mazzuolate o che iniziamo a fa festa?:D

Vindicare
14th August 2005, 23:28
è più facile che ti mazzuolino :sneer:

astes
15th August 2005, 00:09
Eravamo in giretto così a scazzo :P
Cmq no il gruppo di Euphoria ha staccato poco prima che iniziassimo a girare ;(

jsv1984
15th August 2005, 01:19
Eravamo in giretto così a scazzo :P
Cmq no il gruppo di Euphoria ha staccato poco prima che iniziassimo a girare ;(

ma noobteel è vivo ?

Pazzo
15th August 2005, 03:39
aho son tornato dall' Andalusia!!!

wtb posto in party mid/hib/alb, dateme qualcosa da fa ogni tanto che il pve mi uccide QQ

btw n00bteel frocio
astez scarso
thor radarista
kley puppami la ceppa
saffho checca golosa
brendah assjammer di culi

etc etc.

Lastdruid
15th August 2005, 07:17
dovrei flammare di +, manco mi prendono in considerazione :(

PooLpe
15th August 2005, 09:06
andalusia? dovè in corsica?:D

jsv1984
17th August 2005, 04:02

wtb posto in party mid/hib/alb, dateme qualcosa da fa ogni tanto che il pve mi uccide QQ

mmh forse/spero di fare gruppo qualcuna di queste sere... so piu di 2mesi che giro in 2 -.- ... se mi addi in msn qualcosa ti trovo da fare sicuramente che non siamo tutti ancora ^^

ps. facciamo i noobs meccanici se vieni pure te ... oltre al ghei di pyo che logga il cleric ogni tanto per le uscite omo a 3 :oro:

pps. last scarso soloer rosikone :devil:

Pioggia
17th August 2005, 08:04
ieri nel gruppo legio cera una bainshee, maledetti porco dio....
l'unica volta in cui ho gruppato con garvey e m isono accorto che non usava il warlock MAAUAHAHAAUAU!!!

giro alla cazzo, ho accettato il primo party che mi invitava, solo x vedere l'isola, a me piace molto, anzi e' STUPENDA! Spero porti molta gente al ritorno !"!

Naysho
17th August 2005, 11:48
dovrei flammare di +, manco mi prendono in considerazione :(

Tu devi sokare :sneer:

Vindicare
17th August 2005, 12:47
ma bella dove l'isola pyo? ieri era un add unico, sembrava di essere su vorti, un inc sarà durato 5 minuti e più dagli hibby e middy che continuavano ad arrivare...sembrava un battle royal lol

jsv1984
17th August 2005, 13:33
maze > isle :nod:

HamletX
18th August 2005, 08:59
qlcn posta un paio d screen dell'isola plz ke in italia nn ho idea d coza sia :D ke ci sia dentro o se e' solo un campo da golf :awk:

Pioggia
18th August 2005, 09:57
hai presente la vecchia emain? e' =..

Trish
18th August 2005, 14:44
Boh io sull'isola mi son divertito ma nell'orario di gioco giravano 2 party middy 2 partyalbion e 1 hibbo e allora era tutto molto equilibrato...scontri 8vs8 molto carini e zero tempi morti...incavi,vincevi,andavi a vanti e tempo 5min altro inc/incavi ,perdevi rellati rebuff tempo di arrivare all'isolo nausea finita inc...e via cosi...
Cmq Pazzo x ora dal lato middo di ita che fanno party ci sono MR e CT ed entro fine mese sono di ritorno Lupi ecc...

Pioggia
18th August 2005, 17:24
Boh io sull'isola mi son divertito ma nell'orario di gioco giravano 2 party middy 2 partyalbion e 1 hibbo e allora era tutto molto equilibrato...scontri 8vs8 molto carini e zero tempi morti...incavi,vincevi,andavi a vanti e tempo 5min altro inc/incavi ,perdevi rellati rebuff tempo di arrivare all'isolo nausea finita inc...e via cosi...
Cmq Pazzo x ora dal lato middo di ita che fanno party ci sono MR e CT ed entro fine mese sono di ritorno Lupi ecc...

Noobs Pie molto quotati quest'anno se va d un verso..

io non ho visto quasi nulla dello zerg che ce sull'isola, ci ho giocato una sera ho beccato legio in 8 , piu 3 party alb sul ponte ke gia iniziavano a zergare...
ho staccato alla mezzanotte xche quando garvey usa il berz, bisogna mettersi le mani nei capelli :rotfl: !!

Verci
22nd August 2005, 10:29

btw n00bteel frocio
astez scarso
thor radarista
kley puppami la ceppa
saffho checca golosa
brendah assjammer di culi

etc etc.

ahooo non vale nominarmi mentre ero in vacanza !!!! :bleach:

P4$$0 soker del caSSo !!

Brendoh
22nd August 2005, 10:36
ahooo non vale nominarmi mentre ero in vacanza !!!! :bleach: