Log in

View Full Version : [Classic] Difficolta' dei mob

Nuvola
15th August 2005, 03:22
Mi chiedevo se il lvl dei mob sui server classici e' cambiato oppure se i mob di Albion paragonati a quelli di hib sono decisamente piu' forti

I due casi che mi hanno messo questo dubbio sono:
1) Mob a Underground Forest che droppa l' anello uber (nn ricordo il nome scusate :P)
su Hib quel mob lo facevo con 1 druido + 1 tank (bardo giusto per tenere end) tirava belle botte e due dot ma alla fine se nn ricordo male era un rosso al 50

Su albion questo mob era viola al 50 ed ha tirato anche delle nubi strane sul chierico che nn poteva curare
I nomi erano diversi per i due reami ma il repop era nell' identico posto.
Si tratta dello stesso tipo di drop oppure ho preso una cantonata?

2) Quest Ripetibile
Su hib "The lost Seed" fa poppare un alberello che quando andavo da solo era viola in 2+ persone diventava rosso
Questo mob lo facevo con bardo + tank o solo con animista o bardo + ranger cmq era facilissimo

Su Albion "Lost Stone of Arawn" ho provato oggi a farla con
cleric 49 + Merc 49 + Scout 49 + Mene 48 ed il demone (viola) ha cominciato a tirare botte da 800 - ha ownato il Merce - Ha steccato il chierico - si e' mangiato lo scout - ed io col mene ho tirato SoS e so scappato

Su Midgard ho fatto la quest diverse volte ma solo nella 1.60 quindi ad oggi nn so se e' cambiata ma ai tempi ricordo che il mob era rosso al 50 (Ripeto ora nn so quindi nn lo uso come metodo di paragone)

In pratica qualcuno che ha giocato su entrambi i reami o che gioca su albion dei server normali mi conferma che sti due mob so rognosi o mi sono impressionato io?

Devon
15th August 2005, 06:58
mitich :nod:

PooLpe
15th August 2005, 09:05
se scarso tu quella della collana l'ho fatto mene + bot e GG

Nuvola
15th August 2005, 09:18
se scarso tu quella della collana l'ho fatto mene + bot e GG
ma su lamorak?
ti assicuro che quello ha dato due botte ed il merce e' finito a 2%
con ste cifre posso anche essere bravi ma nn vedo cosa si possa fare

Altro amico mi ha detto (sempre su lamorak) teurgo + chierico + Reaver e sono stati asfaltati

PooLpe
15th August 2005, 09:37
ah no su deira parlo... bò forse so + forti... o cmq avete equip delcazz :P portate un mene con abla lo fate pettare full buffate il pet e GG

Razj
15th August 2005, 11:13
non è una novità che hib è pve isy mode, sia per le classi, sia per i mob :rolleyes:

Vindicare
15th August 2005, 11:16
eh già poveri albion che han solo un pet spammer come il teurgo è_é

mistik
15th August 2005, 12:53
albion e' l'unico reame in cui trovi istanze con mob (guardie) scudati, parry, evade e stun scudo 6 sec ^^

Shalee
15th August 2005, 14:04
albion e' l'unico reame in cui trovi istanze con mob (guardie) scudati, parry, evade e stun scudo 6 sec ^^

vero....:cry:

Suppa
15th August 2005, 14:19
A parte che il mob di Underground Forest Alb NON droppa l'anello che ha Hib...
ma solo del pattume... e NO non è cosi' forte... si fa con necro+bot.,. basta killare le nuvole appena poppano di pbaoe cosi' da evitare che aumentino di livello velocemente.
Il mob che droppa l'anello è piu' dentro cata.. ed è parecchio piu' duro e stronzo...

La quest della collana.. LOL è scarsissimo quel mob.. lo facevo di Pally+Bot afk di swing normale... quindi come ti han detto gli altri, siete scarsi.. asdasd

non so avrete sbagliato qualcosa.. o avuto sfiga svegliandolo male la mattina parecchio incazzoso...
Ma di sicuro avevate equip scarsino...
cmq poche storie.. Alb è sgravata in pve... ti bastano 2 classi per fare l'80% di enc e artefatti... figurati farmare mob normali.. lol...

Dvalin
15th August 2005, 15:01
il mob della quest su mid ora è viola ... ma e pakkosissimo cmq l'ho fatto in solo senza buff con il bd -.-

Nuvola
15th August 2005, 15:52
La quest della collana.. LOL è scarsissimo quel mob.. lo facevo di Pally+Bot afk di swing normale... quindi come ti han detto gli altri, siete scarsi.. asdasd

Suppa forse nn e' chiaro quello che ho chiesto
Mi interessa avere info di quanto sia scarso sui server Classic nn sui server normali (almeno dalla firma nn mi sembra tu abbia pg su alb classic)

per la collano sul reame hibbo il mob si fa ad occhi chiusi con un qualsiasicosa che faccia danno + Bardo (che come buff ha soli i base) o solo con chanter o solo con animista e fin qui nn c piove
Che siamo scarsi puo' anche essere ma quando ti arrivano due zappate da 800+ pf l' una io credo che giusto godzilla resiste e nn c sta neanche da dire si scarsi perche' li ti assicuro che nel giro di 6 secondi e' il Merc era sotto il 10%

Suppa
15th August 2005, 19:08
il mio scarsi era ironico.. come te l'avevano gia' detto.. scusa se ti sei offeso non era mia intenzione.
non cambiano in difficolta' i mob da server a server....
Provate che so.. a farvi un equip migliore che cappi i pf almeno.. o prendete un tank scudato o pet con voi...
non è cosi' duro il mob, davvero...

Nuvola
15th August 2005, 22:44
no suppa ma che, nn mi sono affatto offeso, volevo solo dire che a parer mio (poi posso anche sbagliare) la differenza tra server e' netta...e volevo qualche conferma di chi l' aveva giocato sui server classici
...provero' a rifarli con armatura migliore perche' la collana mi sa che serve ma ti assicuro che dopo aver fatto quel mob (versione hibba) a turno con tutti i miei pg
BArd - Vamp - Animista - Bainsh - Ranger e dopo aver aiutato una marea di volte i gildani ero arrivato li tutto convinto ed ho trovato tutt' altra cosa. Da qui il dubbio
Fosse stata una giocata errata poteva anche andare ma per le botte che tirava ho pensato a qualche differenza tra server Classic e normal.
Ovviamente mi sembra na cavolata che cambiano i lvl dei mob ma nn si sa mai a mamma mithyc cosa gira per la testa

mistik
15th August 2005, 23:31
il mob della quest su mid ora è viola ... ma e pakkosissimo cmq l'ho fatto in solo senza buff con il bd -.-

ehe... grazie tante:D

prova a farlo con:

skald, war, sciamano, healer, selvaggio, hunter, sb, berz, rune

prendi 1 sola di queste classi liv 50 2lx e ti do 10p su lancelot se lo seghi senza bot :p

jsv1984
16th August 2005, 01:35
Vabe, che mythic non è per albion, nn mi sembra una novità... basta vedere catacombs, una sola classe e pure penosa.
Il mob l ho fatto in tutti e 3 i reami, ma quello albion pesta duro... mi faceva 4/5xx sul pala di nym, con equip da exp non roba grigia... suppa ti do 10p se fai il mob da afk senza stili come hai detto.
Se lo fai avvertimi che loggo voglio essere presente son curioso :nod: .

ps. vindi a me basterebbero i 4egg e l end 2k range :nod:

Razj
16th August 2005, 11:22
ps. vindi a me basterebbero i 4egg e l end 2k range :nod:

vai a comprare le pozze end và :confused:

jsv1984
16th August 2005, 13:32
vai a comprare le pozze end và :confused:

vado in bancarotta a furia di pozze :oro:

Suppa
16th August 2005, 18:55
Se lo fai avvertimi che loggo voglio essere presente son curioso :nod: .

Se trovo qualcuno che me la fa rifare provo... ma la cosa non è attuabile su un server classic...
E la mia frase , ironica, era per dire che come metro di paragone non è sinceramente un mob che preoccupa con tutti quelli belli tosti che ci sono a cata.. ma piu' che duri in sè giocano sporco per vincere... :nod:

Vindicare
16th August 2005, 19:21
vado in bancarotta a furia di pozze :oro:

Ci credo crepi sempre!!!!11!!1!

jsv1984
17th August 2005, 02:21
Ci credo crepi sempre!!!!11!!1!

:scratch:

ora mi son fatto il pg overpowered killo il pet 2 volte son full mana :nod: