PDA

View Full Version : Lamorak e i server classic



Ozn ZzZ
16th August 2005, 02:57
Mai visto uno schifo tale in un server americano.
Non c'e' il minimo rispetto per il divertimento altrui ne tanto meno la voglia di divertirsi in scontri 8v8.
Lo zerg americano che mi era capitato di vedere erano al massimo 2p ai tempi d'oro su MLF-Gala.
Su lamorak si assiste,dalle 22/23 in poi,all'apoteosi dell'ADD selvaggio da parte di chiunque,da gilde forti&pro a gruppi pug.
Noto che ci sono gilde che loggano ad orari europei (dalle 4/5 del pomeriggio fino alle 22) pur di riuscire a concludere 1 solo inc senza dover necessariamente rellare per il fiume casantoir.
Hibernia adda in 3 party minimo da tutti i lati non appena spammi 1 morto,midgard si limita ai 2party scarsi che si precipitano in zona.

Negli altri server classic la situazione e' analoga?Perche' se cosi fosse non penso che le gank resisteranno molto ad un gioco del genere.

Sarebbe simpatico leggere le esperienze di chi sta giocando sui server classic.

Ciauz

Gramas
16th August 2005, 03:19
strano ke le gank addano..bo forse dovran fare rp!

Ozn ZzZ
16th August 2005, 04:49
strano ke le gank addano..bo forse dovran fare rp!

Stasera non se n'e' salvata neanche 1.E' 1 add continuo.
Ho fatto soltato uno scontro 8v8 pulito in 4 ore di rvr.E' deprimente :awk:

Nazgul Tirith
16th August 2005, 05:43
Ozn, e' lo stile americano a rank basso, o cmq lo stile medio che vige di norma sui server us a rank basso.

Per dirti, gli Artic Darkness, fino al 4-5L han girato fissi in 11-12, i KoS idem, i Trip all'alba del 7L ancora li ho visti buttarsi in mezzo a inc con altri hib (non in aiuto, visto che spesso non ce ne era bisogno) senza troppi problemi, anche se c'e da dire pure le poche volte che han tirato dritto :gha: ...
E ti ho nominato giusto le gilde piu "famose" ma e' pratica comune. Han bisogno di PR, a rank basso in 8vs8 c'e troppo il rischio della "sokata pesante" e quindi non vogliono sporcarsi la loro reputazione (E guai a toccare la repuzione di gente come Trip e soci, sembra che gli stai scopando la moglie) e visto che all'inizio per il 90% e' tutto normale, passa tutto inosservato, per poi dal 5L in su fare i "grandi" e vincendo piu' per merito di quelle 4 ra che ti sei licciato per 2 mesi che per il gioco che sai veramente fare.
Sara' per questo che uscite di gilda fra ferie di alcuni, e SC che sto finendo di alzare, preferisco ancora farne poche, visto che gli unici 8vs8 puliti belli e impegnativi li ho fatti con i Lost in Cause, che son abbastanza bravi a giocare e girano soprattutto per i cazzi loro lontani da qls tipo di zerg.

Cmq dagli Artic Darkness ne avevo sentito cosi un gran ben parlare...e vederli girare all'inizio in 11-12 fissi per far pr e' stata una bella delusione...o come oggi che in 8vs8 contro un semigruppo gilda han rellato in perfect, e all'inc dopo mentre combattevamo avevam alle spalle n'altro p albion che guardava...appena le cose si son messe male gli son corsi vicino e son intervenuti gli altri -_-

Ozzwalld
16th August 2005, 06:36
Agramon Going Live Tomorrow ! lol vediamo ora megazerg ^^

Pioggia
16th August 2005, 07:52
addano fin che non hanno un rank adeguato per vincere un inc facendo i pro!
lamorak mi fa schifo, ho fatto un vampiro x curiosita.. ora x quel poco che giro vedo zerg tra i vari keep ke prendono, i ponti si sono svuotati (stranamente...)

Spero e preferisco di gran lunga i nuovi cluster che faranno!! e spero vivamente che la gente capisca che quelli son server x casual player, non x gank organizzate!!

VORFIRA
16th August 2005, 09:29
io mi auguro finisca presto sta mania del server senza toa , ame toa piace rende gli scontri decisamente migliori quindi spero che lo zerg su quel server aumenti sempre di piu !

BYRoN
16th August 2005, 09:49
Negli altri server classic la situazione e' analoga?Perche' se cosi fosse non penso che le gank resisteranno molto ad un gioco del genere.

Sarebbe simpatico leggere le esperienze di chi sta giocando sui server classic.

Ciauz

Be' dai, penso sia la novita' del server...tanti player e tutti che cercano scontri. Pure su Merlin ai bei tempi o su MLF subito dopo il cluster gli add e gli zerger non mancavano :)

PS: Soka !!! :P

YKK
16th August 2005, 11:15
Beh ozn e' quello che han sempre fatto, niente di cui stupirsi, le prediche del bel gioco lo fanno solamente quando han rp e ra da poter permettersi di stendere almeno un paio di gruppi di 2L, ma prima di averle, vanno di zerg e add continui e/o farm spudorato a torri e ponti.

Alek El Azrael
16th August 2005, 11:17
Non posso non confermare quello che dice Ozn, al momento di adesso vedendo Lamorak da lato Hib si vede una massiccia presenza di Mid in RvR con diversi party che girano vicini tra loro, Hib fà lo stesso, non importa chi dei 2 incominci, Albion al momento è il reame con meno presenza, per il resto è un mega pug, io personalmente ho un bardo (Benedetta), i mie gildani sono i ferie, e se vado in RvR sono in 2 o 3 persone (spesso in solo :)..), mi vedi girare isolato dagli altri e rellare contro party da 8 e magari vincere contro party da 6 o meno, qualche volta ti ho visto con il tuo sorcio, ma non ti nascondo che ieri ho messo sù spammando al beno un party leecher, 6 eldritch 1blademaster 1 bardo, raccattando gente senza gilda che vuole solo passare una serata divertente, abbiamo girato isolati ma non mi sono fatto scrupoli a tirare a qualsiasi cosa rossa vedessi su schermo, sia essa incata o no, il fairplay lo ho perso tanto tempo fà :), spero a settembre di avere i miei 8, per giocarmela ed affrontare i famosi r3z, tornado ai server secondo me devano stabilizzarsi, le gank ancora prepararsi, e poi è agosto :), tutto quà.

Razj
16th August 2005, 11:18
tutte le belle gank han rerollato lamorak per fare i pro, ora però si trovano senza pr e giustamente avendo 2k pr non possono rispettare gli altri come quando erano 9l... :angel:


p.s non gioco su lamorak e non me ne fregauncazzo

jsv1984
16th August 2005, 13:46
bel server... belli i pro che al 9l son ioio giro in 8 non jammo voi lamers...ma al 2l per evitare sukate( che poi e nuovo il server non c saran sti rankoni tranne qlc nerd incallito penso... io beccati un sacco di volte gruppi over 8l su lance al 3l ma non x questo andavamo in 3gruppi in giro rofl ) che tristezza :confused: ho visto un video, cioè a metà ho spento e deletato xche era indecente... ogni inc era jammato... per fortuna era il server delle gank pro e forti 8ers :nod:

ps. il buon gioco è il buon gioco al 2l o al 10l... rankare nello zerg ftw! io sta gente che poi al 5l mi viene a dire ioio pro nn jammo la manderei a cagare istant.

pps. rerollate tutti lance mid\hib imho!

ppps. speriamo che esplode quel server :nod:

Kat
16th August 2005, 13:49
io mi auguro finisca presto sta mania del server senza toa , ame toa piace rende gli scontri decisamente migliori

.

Wulfila
16th August 2005, 14:21
io mi auguro finisca presto sta mania del server senza toa , ame toa piace rende gli scontri decisamente migliori quindi spero che lo zerg su quel server aumenti sempre di piu !

up

Milker
16th August 2005, 14:43
Finalmente un post dove viene detta un po' di verità...al di là del server classic o meno e tranne rarissime eccezioni la realtà dei fatti parla chiaro:fino a che non si hanno i pg rankati le belle frasi su asjammer e zerger non esistono,poi ecco che misteriosamente subentra la trasformazione e tutti diventano paladini del gioco pulito e corretto....vado al mare và..ciaps! :confused:

Kali
16th August 2005, 15:03
Gli AD hanno sempre girato in 8+add con tanto di video che lo provano mica e' una novita',gli americani dimenticano in fretta.
Per il resto leggo solo un gran rosik,se volete il server Toa ne avete ben 15 aperti e vi stanno clusterizzando a 4 a 4 cosi almeno trovate 20 persone in rvr da reskillare...volevate i server 8vs8 bon adesso con tutto lo zergame che c'e' sui classic avete la possibilita di farlo sui server toa mettetevi d'accordo e rerollate tutti su uno...ah no spe c'e' gente che senza 2.000.000 di pr nn riesce manco a buffarsi x paura di crepare :)

Gramas
16th August 2005, 15:25
.
.

Trish
16th August 2005, 15:26
Boh guarda io d quando gioco l'infi sono sempre + deluso...1vs1 come 8vs8 non esiste piu'...ho pg su tutti e tre i regni e posso assicurarvi che non centra essere hibbo middo albion e' solo questione di testa.appena inco un qualsiasi Sb con l'infi poppano fuori altri 4 sb e ti deletano...poi l'apoteosi e' vedere gruppi da 8 OTTO che girano sul ponte con hunter con MoS5 a stanare ombre e quando in 8 vs1 ti deletano ti fanno pure gli emote.Secondo me dovrebbero fare come su FF11 una volta che hai agganciato il tuo target non puo' essere colpito da nessun altro,modalita' ovviamente da espandere ad un versione da gruppo..secondo me il modo ce eccome solo che la mithic sa che se lo fa perde tutti i bambini frignoni che se non ti addano e ti fanno /laugh non sono contenti...

Nazgul Tirith
16th August 2005, 15:27
Apparte che non si capisce il perche' c'e ancora questo fatto del "lamorak merda, tornate tutti su lance" come se tutti i 3000 giocatori che ci sono su lamorak siano di lancelot, e poi, la gente non puo' essere libera di giocar dove gli pare? Da quanto l'utenza di questo forum decide dove e' giusto giocare o meno?
Vorfira, wulf, kat come a voi c'e chi piace toa, c'e a chi non piace, e non e' una mania, difficile da capire?



Ps. Pioggia da quando sei un programmatore/dirigente della mithic che ha improvvisamente deciso che quel server e' per i casual players e basta?

coccy
16th August 2005, 15:29
Gli AD hanno sempre girato in 8+add con tanto di video che lo provano mica e' una novita',gli americani dimenticano in fretta.
Per il resto leggo solo un gran rosik,se volete il server Toa ne avete ben 15 aperti e vi stanno clusterizzando a 4 a 4 cosi almeno trovate 20 persone in rvr da reskillare...volevate i server 8vs8 bon adesso con tutto lo zergame che c'e' sui classic avete la possibilita di farlo sui server toa mettetevi d'accordo e rerollate tutti su uno...ah no spe c'e' gente che senza 2.000.000 di pr nn riesce manco a buffarsi x paura di crepare :)

bah io non rosiko....godo nel sentire i commenti di tutti quelli ke giocano sui fantastici classic. e anke nel vedere i video penosi ke vengon fatti da ki ci gioca. i classic furono concepiti per i cosiddetti casual players e in particolare per tutti coloro ke per una determinata ragione non eran stati in grado di tenere il passo al TOA style. poi son diventati i server delle gank pro e forti. di gente con pg ultra-toaizzati presi dalla mania di 1 ritorno alla preistoria (kissà xchè poi lol). presto qs mania finirà. e se non sarà così pazienza. io mi tengo lancelot e l'inc dei nuovi cluster. tutto il resto è fuffa :D


ciao coccy

Ozn ZzZ
16th August 2005, 15:36
Per il resto leggo solo un gran rosik,se volete il server Toa ne avete ben 15 aperti e vi stanno clusterizzando a 4 a 4 cosi almeno trovate 20 persone in rvr da reskillare...volevate i server 8vs8 bon adesso con tutto lo zergame che c'e' sui classic avete la possibilita di farlo sui server toa mettetevi d'accordo e rerollate tutti su uno...ah no spe c'e' gente che senza 2.000.000 di pr nn riesce manco a buffarsi x paura di crepare :)

I catastrofisti ci sono sempre stati sui forum.Gente che non ha neanche un pg a livello 10 perche' si e' rotto le palle di expare gia denigra i server classic.Non sono i primi ne gli ultimi :)
Pero' non cadere anche tu nell'errore di generalizzare,nessuno rosika ne fa rosikare,e' solo uno punto sulla situazione del server.
Per quanto mi riguarda ho fatto 190k negli ultimi giorni ma il divertimento che mi aspettavo non c'e' stato per niente.Rimpiango Morgan le fay per la qualita' di gioco.
Il ritornare sui server toa allo stato attuale delle cose e' improponibile non tanto per la mancanza di nemici quanto per la mancanza di gilde di un certo livello con cui giocare nel proprio reame.


P.s. byro suka :D

Nazgul Tirith
16th August 2005, 15:36
bah io non rosiko....godo nel sentire i commenti di tutti quelli ke giocano sui fantastici classic. e anke nel vedere i video penosi ke vengon fatti da ki ci gioca. i classic furono concepiti per i cosiddetti casual players e in particolare per tutti coloro ke per una determinata ragione non eran stati in grado di tenere il passo al TOA style. poi son diventati i server delle gank pro e forti. di gente con pg ultra-toaizzati presi dalla mania di 1 ritorno alla preistoria (kissà xchè poi lol). presto qs mania finirà. e se non sarà così pazienza. io mi tengo lancelot e l'inc dei nuovi cluster. tutto il resto è fuffa :D


ciao coccy


Tralasciando il fatto che la voga e le manie dei "Fantastici server classic" sono nati con queste nomea perche' c'e chi per qualche strano e malato motivo, non giocando su essi a incominciato a dargli addosso senza un sensato motivo. Nessuno che gioca su Lamorak lo ritiene questo server stellare, e' un server come tanti dove riniziare con un concetto di gioco diverso. TOA Style? Questo TOA style soprattutto in america la gente ne ha le palle piene. Non ragionate per unica via "italiana". Ragionate per dove state giocando, cioe' su un server US dove la gente ci ha giocato per anni con il "TOA Style" e se ne ha decisamente le palle piene da andar a giocare su un classic, avranno i loro ottimi motivi. Ancora a definire tutto cio "una mania", manco fosse un droga. C'e chi gioca la perche' dopo anni di TOA vuol giocar a qlc di diverso con una struttura di gioco diversa, nessuno apparte chi gli a dato addosso a mai definito questi server iperstellari e stronzate simili...

coccy
16th August 2005, 15:38
Apparte che non si capisce il perche' c'e ancora questo fatto del "lamorak merda, tornate tutti su lance" come se tutti i 3000 giocatori che ci sono su lamorak siano di lancelot, e poi, la gente non puo' essere libera di giocar dove gli pare? Da quanto l'utenza di questo forum decide dove e' giusto giocare o meno?
Vorfira, wulf, kat come a voi c'e chi piace toa, c'e a chi non piace, e non e' una mania, difficile da capire?



Ps. Pioggia da quando sei un programmatore/dirigente della mithic che ha improvvisamente deciso che quel server e' per i casual players e basta?

nessuno mi pare abbia detto lamorak merda. i soggetti da te menzionati hanno espresso la loro opinione e mi sembra ke in situazioni democratike qs sia possibile. e cmq anke se lo avessero detto non ci sarebbe stato nulla di sbagliato. te puoi dire TOA merda loro posson dire classic merda 1 interista può dire milan merda un ferrarista può dire mclaren merda etcetc. dove sta il probl, se non ti sta bene non leggere e non rispondere non mi pare così difficile no?.....

jsv1984
16th August 2005, 15:38
lord psyco io ho detto la mia su lamorak c e qualche problema ?poi se non capisci
l'ironia quando dico venite tutti su lance ( dove è scontato che non so tutti player di lance-.- ) so caxxi tuoi :nod:

Pioggia
16th August 2005, 15:38
Apparte che non si capisce il perche' c'e ancora questo fatto del "lamorak merda, tornate tutti su lance" come se tutti i 3000 giocatori che ci sono su lamorak siano di lancelot, e poi, la gente non puo' essere libera di giocar dove gli pare? Da quanto l'utenza di questo forum decide dove e' giusto giocare o meno?
Vorfira, wulf, kat come a voi c'e chi piace toa, c'e a chi non piace, e non e' una mania, difficile da capire?



Ps. Pioggia da quando sei un programmatore/dirigente della mithic che ha improvvisamente deciso che quel server e' per i casual players e basta?

lo dice anche coccy, i server classic sono x chi non ha voglia di sbattersi a farsi un template e delle master level, o chi vuole farsi l'ennesimo pg (anche io l'ho fatto) x vedere un po come andava la cosa... probabilmente ora e' zergame xche tutti sono rank bassi ecc ecc, mettila come vuoi... ma quando e' settembre che tutti tornano dalle vacanze... cosa succede secondo te? tutti come soldatini schierati 8 a 8 in fila indiana x le frontiere? beh io non credo proprio che succeda...
e guarda che non e' che e' un problema solo dei classic, ma anche degli altri server..

Nazgul Tirith
16th August 2005, 15:45
lo dice anche coccy, i server classic sono x chi non ha voglia di sbattersi a farsi un template e delle master level, o chi vuole farsi l'ennesimo pg (anche io l'ho fatto) x vedere un po come andava la cosa... probabilmente ora e' zergame xche tutti sono rank bassi ecc ecc, mettila come vuoi... ma quando e' settembre che tutti tornano dalle vacanze... cosa succede secondo te? tutti come soldatini schierati 8 a 8 in fila indiana x le frontiere? beh io non credo proprio che succeda...
e guarda che non e' che e' un problema solo dei classic, ma anche degli altri server..


Perche' credi che su di un server classic giri senza tp, senza oggetti, non farmi nulla, fai 50 e ti sbatti in rvr? Credi davvero che funzioni cosi?


nessuno mi pare abbia detto lamorak merda. i soggetti da te menzionati hanno espresso la loro opinione e mi sembra ke in situazioni democratike qs sia possibile. e cmq anke se lo avessero detto non ci sarebbe stato nulla di sbagliato. te puoi dire TOA merda loro posson dire classic merda 1 interista può dire milan merda un ferrarista può dire mclaren merda etcetc. dove sta il probl, se non ti sta bene non leggere e non rispondere non mi pare così difficile no?.....

E' un riferimento generale a tutti i post che fin da ora son stati fatti verso lamorak contro l'accanimento assurdo che stato è fatto (e sinceramente non lo capisco). La differenza e' che non sputo sul piatto dove ho mangiato, non dico TOA merda, mai detto e non ho nessun motivo per dirlo. Lo stesso discorso e' per te, se non ti sta bene cio che scrivo non leggere e non rispondere non mi pare difficile, visto che e' un forum e stiamo discutendo, il dito non l'ho puntato contro nessuno e si sta parlando dei server classic, segundo la linea del topic iniziale.


lord psyco io ho detto la mia su lamorak c e qualche problema ?poi se non capisci
l'ironia quando dico venite tutti su lance ( dove è scontato che non so tutti player di lance-.- ) so caxxi tuoi :nod:

E dove dovrebbe essere il problema?O_o non ti ho ne quotato ne nominato, ho detto la "mia" come dice piu' in su coccy con se stesso, e quindi? Cosa nn dovrei capire? Ho detto che il riferimento di lancelot era riferito esplicitamente a te? Non mi sembra. :nod:

Ozn ZzZ
16th August 2005, 15:48
lo dice anche coccy, i server classic sono x chi non ha voglia di sbattersi a farsi un template e delle master level, o chi vuole farsi l'ennesimo pg (anche io l'ho fatto) x vedere un po come andava la cosa... probabilmente ora e' zergame xche tutti sono rank bassi ecc ecc, mettila come vuoi... ma quando e' settembre che tutti tornano dalle vacanze... cosa succede secondo te? tutti come soldatini schierati 8 a 8 in fila indiana x le frontiere? beh io non credo proprio che succeda...
e guarda che non e' che e' un problema solo dei classic, ma anche degli altri server..

La cosa che porta a frustrazione e' che lo zerg si sente molto di piu' rispetto ai server Toa, e' molto meno gestibile in 8.

Pioggia
16th August 2005, 15:48
infatti non e' cosi... ti devi sbattere x darkspire, i legendary, i so ldi, le armor spell ecc, le quest , ma non ti devi fare exp artefatti, ml intere con exp ml, sono sempre cose in piu toa... lo dice anche il server, classic, e' classico, ti fai un template e via... anche se nn sei in 8 competitivo, ti farmi quelle 2 3 cose e t fai un tp...

jsv1984
16th August 2005, 15:48
no, siccome ero l unico ad aver detto venite su lance... tirare il sasso e nascondere la mano :nod: cmq no problem tutto come mezz'ora fa adieu :nod:

Ladro di anime
16th August 2005, 15:48
Ahh la preistoria del futuro :sneer:

Stiamo giocando alla 1.60 :sneer:

Lamerdak Style!

Se dovete usare le k usatele sempre cosi mi stimola meglio :sneer:

coccy
16th August 2005, 15:52
E' un riferimento generale a tutti i post che fin da ora son stati fatti verso lamorak contro l'accanimento assurdo che stato è fatto (e sinceramente non lo capisco). La differenza e' che non sputo sul piatto dove ho mangiato, non dico TOA merda, mai detto e non ho nessun motivo per dirlo. Lo stesso discorso e' per te, se non ti sta bene cio che scrivo non leggere e non rispondere non mi pare difficile, visto che e' un forum e stiamo discutendo, il dito non l'ho puntato contro nessuno e si sta parlando dei server classic, segundo la linea del topic iniziale.



ehm guarda ke la polemica l'hai iniziate te mica io è....facendo riferimento a wulf kat e altri. potevi lasciare filare via il discorso senza scrivere nulla lol. hai voluto dire la tua e io ho fatto altrettanto visto ke come dici te siamo su 1 forum. poi pensala come vuoi è per me non cambia nulla ^^


ciao coccy

Nazgul Tirith
16th August 2005, 15:53
no, siccome ero l unico ad aver detto venite su lance... tirare il sasso e nascondere la mano :nod: cmq no problem tutto come mezz'ora fa adieu :nod:


Tirare il sasso e nascondere la mano? ci stan almeno 3000 reply con riferimenti a Lancelot, e ti ripeto, non era riferito a te, vuoi veder per forza del "marcio" dove non c'e? fai come ti pare, adieu :nod:

Gilles
16th August 2005, 15:54
Tirare il sasso e nascondere la mano?

cazzo eri te al cavalcavia di cassino allora! al rogohh :rotfl:

Mosiah
16th August 2005, 15:54
infatti non e' cosi... ti devi sbattere x darkspire, i legendary, i so ldi, le armor spell ecc, le quest , ma non ti devi fare exp artefatti, ml intere con exp ml, sono sempre cose in piu toa... lo dice anche il server, classic, e' classico, ti fai un template e via... anche se nn sei in 8 competitivo, ti farmi quelle 2 3 cose e t fai un tp...

Pyo hai finito il tour estivo di ML ? :D

UNZ UNZ UNZ UNZ UNZ

quasi quasi vengo alla Sun Explosion in aereo e vi lancio un pò di napalm :D

Nazgul Tirith
16th August 2005, 15:55
ehm guarda ke la polemica l'hai iniziate te mica io è....facendo riferimento a wulf kat e altri. potevi lasciare filare via il discorso senza scrivere nulla lol. hai voluto dire la tua e io ho fatto altrettanto visto ke come dici te siamo su 1 forum. poi pensala come vuoi è per me non cambia nulla ^^


ciao coccy


Polemica? No spetta n'attimo loro han scritto una cosa, -il loro penserio- sul fatto che sia una mania, e ho cercato di spiegargli come molti giocano su quel server per un motivo che e' diverso dal fatto di una mania, non c'e nessuna polemica c'e solo una discussione aperta e pacifica con loro :)

Nazgul Tirith
16th August 2005, 15:56
cazzo eri te al cavalcavia di cassino allora! al rogohh :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Pioggia
16th August 2005, 16:00
Pyo hai finito il tour estivo di ML ? :D

UNZ UNZ UNZ UNZ UNZ

quasi quasi vengo alla Sun Explosion in aereo e vi lancio un pò di napalm :D

so ml10 ora :D:D se vado al sun, prendo pure rank 10 :D

jsv1984
16th August 2005, 16:09
so ml10 ora :D:D se vado al sun, prendo pure rank 10 :D

e perdi pure 10anni di vita :confused:

Kali
16th August 2005, 16:11
I catastrofisti ci sono sempre stati sui forum.Gente che non ha neanche un pg a livello 10 perche' si e' rotto le palle di expare gia denigra i server classic.Non sono i primi ne gli ultimi :)
Pero' non cadere anche tu nell'errore di generalizzare,nessuno rosika ne fa rosikare,e' solo uno punto sulla situazione del server.
Per quanto mi riguarda ho fatto 190k negli ultimi giorni ma il divertimento che mi aspettavo non c'e' stato per niente.Rimpiango Morgan le fay per la qualita' di gioco.
Il ritornare sui server toa allo stato attuale delle cose e' improponibile non tanto per la mancanza di nemici quanto per la mancanza di gilde di un certo livello con cui giocare nel proprio reame.



Il problema l'hai toccato ed e' semplice.
La qualita' del gioco verra col tempo,e' un po difficile pretendere qualita di gioco con 2500 player di tutti i generi (zerger e no) in giro per le stesse frontiere soprattutto ad agosto con meta gente in ferie e con alcune gilde dimezzate e quindi impossibilitate a fare rvr :)

Tralasciando le scene penose che si vedono come i Trip che hanno ancora bisogno di addare per nn crepare,gli ad che mantengono il loro "stile" io ho trovato nemici in pug "decenti" e gank buone che possono solo che migliorare,scontri che si presentavano sulla carta molto corti x via dell'assenza di artefatti/Ml che invece sono lunghi e combattuti usando di tutto e di piu.

Chi parla di qualità si dimentica gli ultimi tempi su server come Lancelot dove i gruppi a disposizione con cui scontrarsi erano 2 e il resto erano pug con classi improponibili che poveretti non facevano nemmeno tempo a tirare 1 instant che erano gia morti ,la qualita va e viene dipende dalla gente disponibile in campo sicuramente per come vedo il panorama dei server ora su Lamorak c'e' la maggior parte della gente "forte" o presunta tale e quindi qunado tutti saranno operativi al 100% ci sara da divertirsi..poi se ad altri tipi di persone piace il server Toa e tutte le menate che avete detto tanti saluti nessuno come e' gia stato detto vi obbliga a guardare in casa "nostra" :)

I classic sono stati aperti in un periodo particolare,molti hanno fatto giusto in tempo a fare il 50 e poi sono partiti per le ferie e cazzate varie,io aspetto fiducioso fine mese quando + o - si tornera a regime di gioco normale per dare giudizi definitivi.Per quel che mi riguarda finora e' stato molto divertente anche se purtroppo(o perfortuna :D) ho fatto poco rvr visto che sono tornato dalle ferie oggi.

Provate a mettere da parte tutte le cazzate del tipo:" Sono andati sul classic xche non riescono a stare al passo del server Toa"
e a mettervi nei panni di alcuni player che hanno pg 9/10l su un server normale e che dopo 1 anno non ha + nulla che lo stimoli e per magia ha la possibilita di rirollare su un server sostanzialmente diverso con nemici diversi e che finalmente puo farsi passare le serate imparando una nuova classe e cercando nuova gente da battere

Nazgul Tirith
16th August 2005, 16:16
Kali apri quella merda di msn :nod:

Gilles
16th August 2005, 16:18
Kali apri quella merda di msn :nod:

te invece smettila di aprire il culo e regalame er corpetto de ds!!!

:rotfl:

Nazgul Tirith
16th August 2005, 16:20
te invece smettila di aprire il culo e regalame er corpetto de ds!!!

:rotfl:


Massimo ti regalo 2 calci :nod:

Gilles
16th August 2005, 16:21
Massimo ti regalo 2 calci :nod:

è un no^^?


:rotfl:

Mad555
16th August 2005, 16:58
Ozn, e' lo stile americano a rank basso, o cmq lo stile medio che vige di norma sui server us a rank basso.

ADG style insomma

Puciox
16th August 2005, 18:44
Ozn come fai a dire che sui server classici affrontare le zerg in 8 sia più difficile? ti posso dar ragione a rank bassi ma a rank alti lamorak è l'unico server dove 1 gruppo di 8 molto bravi può segare 1 zerg... Su toa basta 2 idioti con ml4 convoker per sw e 1 altro imbecille con ml1 o qualche altra ml AE che sei fottuto per tutto l'interrupt che piglia il tuo support...
Riguardo agli AD nn girano in 10-11,sempre incati in 8.. che poi arrivino gli add questo è un'altro discorso(e nn dipende da loro)..ora hanno cambiato organico e sono passati da full tank group a caster e a vederli con 2 cabby e 1 theurg possono sembrare 1 zerg ;/..
Riguardo all'assjam,non vedo come possiate parlare di stile americano.. lo zerg c'è sempre stato su qualsiasi server,usa euro ita e l'assjam pure.. Ormai è tutta una questione di chi conosce chi,i trip come i wrath maeltorm o TEAM AWESOME assjammano chiunque non appartenga ad una ristretta schiera di gilde,il resto o li assjammi o sei 100% sicuro che saranno loro ad assjammare te al prossimo inc..Non puoi pretendere che nn ci sia lo zerg quando ci sono 300-400 persone in rvr e tutti maledettamente nella stessa zone(esempio gli ultimi 2 giorni in hadrian's e pennine)..Il server è giovane,molti probabilmente ritorneranno indietro ai vecchi server nn appena vi saranno i nuovi cluster e agramon.. almeno spero

Ozn ZzZ
16th August 2005, 19:14
Ozn come fai a dire che sui server classici affrontare le zerg in 8 sia più difficile? ti posso dar ragione a rank bassi ma a rank alti lamorak è l'unico server dove 1 gruppo di 8 molto bravi può segare 1 zerg... Su toa basta 2 idioti con ml4 convoker per sw e 1 altro imbecille con ml1 o qualche altra ml AE che sei fottuto per tutto l'interrupt che piglia il tuo support...
Riguardo agli AD nn girano in 10-11,sempre incati in 8.. che poi arrivino gli add questo è un'altro discorso(e nn dipende da loro)..ora hanno cambiato organico e sono passati da full tank group a caster e a vederli con 2 cabby e 1 theurg possono sembrare 1 zerg ;/..
Riguardo all'assjam,non vedo come possiate parlare di stile americano.. lo zerg c'è sempre stato su qualsiasi server,usa euro ita e l'assjam pure.. Ormai è tutta una questione di chi conosce chi,i trip come i wrath maeltorm o TEAM AWESOME assjammano chiunque non appartenga ad una ristretta schiera di gilde,il resto o li assjammi o sei 100% sicuro che saranno loro ad assjammare te al prossimo inc..Non puoi pretendere che nn ci sia lo zerg quando ci sono 300-400 persone in rvr e tutti maledettamente nella stessa zone(esempio gli ultimi 2 giorni in hadrian's e pennine)..Il server è giovane,molti probabilmente ritorneranno indietro ai vecchi server nn appena vi saranno i nuovi cluster e agramon.. almeno spero

Da mago ho una mia visione di daoc,forse sbagliata eheh.Ma avere bg su un sm suppression se non mi faceva sentire immortale,poco ci si avvicinava.Cioe' contro pug poco organizzato, se l'inc va come deve ne stendi parecchi.
Anche senza aoe giocando di pullback,i maghi tirano legnate impressionanti da 800 danni in pochisshimi secondi,sul classic come fai?Io il log del pg non lo leggo per non deprimermi e sono 39 body :)Qui con i 30mila warlock e eld luce che girano non appena ti arriva un ns e hai purge scarico ti puoi anche sedere,cosi come i cleric

Puciox
16th August 2005, 19:24
Molto più facile giocare di pullback sui server normali che su quelli con toa,visto che senza sw puoi sempre usare sos per allontanarti o se qualcuno tiene speed up dopo un pò te la ripigli( se non ingaggi nessuno)..torno a dire che pure con un bg è dura segare 1 zerg in uno spazio aperto a causa di tutte le ml ae che interrompono..
Che poi tu rimpianga il fatto che nn puoi più fare 800 danni in pochi secondi quello è colpa della mytic,non dovevate esserne capaci fin dall'inizio...
La zerg di solito è fatta da gente niubba,dubito che sappiano cosa sia NS :P...

jsv1984
17th August 2005, 03:47
Molto più facile giocare di pullback sui server normali che su quelli con toa,visto che senza sw puoi sempre usare sos per allontanarti o se qualcuno tiene speed up dopo un pò te la ripigli(se non ingaggi nessuno)
:nono:

questo possono farlo pure gli altri eh, senza warp la speed entra pure ai nemici^_^...per me con sw si loopa da dio... se riesci a non prendere quella degli altri... gg ... ml che interruptano del banelord son 3... 1-2-3 o 1-3-9 se non erro( son le 3.30 e so cotto ^_^ ) xche sono linkate a meno che nn hai 50 pg banelord non interrupti x molto con le ml :nod: poi, come diceva ozn, se dallo zerg ti arriva un ns ti metti seduto con purga down e senza perfecter... e ti arriva...come l'idiota noob ml4 mette sw, c è pure l'imbecille noob che ti fa il ns :nod:

BlackCOSO
17th August 2005, 08:58
vabbe Ozn in un server che conta la sera 2800 persone( se non piu' ) , dove credo la massima difficolta sia fare il liv 50 , e normale aspettarsi add e zergume vario.......alla fine se lo stesso numero di persone fossero su un server ToA , la storia cambierebbe ben poco ...tanto alla fine i pro e forti come li chiamate voi , gilde storiche , di gente che al posto dei coglioni ha la tastiera , dove scarichi il loro video e lo metti nello scaffale insieme ai film " cult " , alla fine...sono proprio loro che fanno le peggior merdate :D ( se vedi Vorfi salutamelo !!111!!!!11!!!)

Puciox
17th August 2005, 16:28
Jsv non a caso si parla di zerg,ti devi aspettare un pò di gente con banelord.. cmq dipende molto da che zerg incontri,e soprattutto dai loro rank e dai tuoi.. se ti becchi una zerg che ti molla di tutto e di più puoi essere pro e forte ma ne su toa ne su lamorak riuscirai mai a segarla... io parlo di zerg di rank basso,1-2 max 3.. una zerg di rank basso(con le ML chiaro) è più difficile da segare sui server toa che su quelli normali...

Luceen
17th August 2005, 17:21
scusa ma doev gira sto zerg di MAX rank 3? :shocked:

jsv1984
17th August 2005, 17:31
tommà sei tu che crei lo zerg con i pet :nod:

ps. msn\ts loggali qlc volta che se non ti insulto di tanto in tanto non sto bene :lick:

alkalino
19th August 2005, 12:43
io mi diverto molto di piu' su lamorak che non su server toa ve l'assicuro...perchè? perchè se uno nn può perdere la vita dietro un gioco(Ml, artefatti etc) e' giusto che possa divertirsi cmq....lo zerg? ma pd che cazzo volete? con 3000 pg loggati assieme pensate che su lancelot sarebbero davvero tutte gank 8vs8?????!!!! ma dove vivete cazzo dai nn mi fate ridere....lo zerg c'è perche ci sono tantissime persone a causa dell'effeto novità(nn so se ricordate ma anche sui server coop all apertura c'era un sacco di gente...poi piano piano chi si trova male torna da dove è venuto e tutti contenti...e pd)

io personalmente finora ho fatto di tutto su lamorak, zergume puro, assjamming, 8vs8...4vs4....dipende da chi ti trovi davanti sai?
ma le stesse cose le ho fatte sui server toa....è normale....se a uno piace toa va a giocare sui serv toa ....senno' ciccia viene su lamorak e si expa sto 50 pd...pace e amore

PooLpe
19th August 2005, 13:08
gg ricordo party rage su vortigern che segavano lo zerg mirmidone con la gank selva lol

Pioggia
19th August 2005, 14:06
gg ricordo party rage su vortigern che segavano lo zerg mirmidone con la gank selva lol

io me li ricordo di istant stun pbaoe con ozn e qualcun'altro....
e noi BI facevamo il contrario con zio asdaasd

jsv1984
19th August 2005, 17:15
io mi diverto molto di piu' su lamorak che non su server toa ve l'assicuro...perchè? perchè se uno nn può perdere la vita dietro un gioco(Ml, artefatti etc) e' giusto che possa divertirsi cmq....lo zerg? ma pd che cazzo volete? con 3000 pg loggati assieme pensate che su lancelot sarebbero davvero tutte gank 8vs8?????!!!! ma dove vivete cazzo dai nn mi fate ridere....lo zerg c'è perche ci sono tantissime persone a causa dell'effeto novità(nn so se ricordate ma anche sui server coop all apertura c'era un sacco di gente...poi piano piano chi si trova male torna da dove è venuto e tutti contenti...e pd)

io personalmente finora ho fatto di tutto su lamorak, zergume puro, assjamming, 8vs8...4vs4....dipende da chi ti trovi davanti sai?
ma le stesse cose le ho fatte sui server toa....è normale....se a uno piace toa va a giocare sui serv toa ....senno' ciccia viene su lamorak e si expa sto 50 pd...pace e amore

ue qua si stava dando dei giudizi su un server... sto pepe ar cu.lo ? lol te gioca dove ti pare... e poi non si perde una vita afare un pg sui server toa... se ti fai 50pg e ovvio che non arrivi mai, ma quando ne hai fatto uno con un gruppo/gank e lo equippi fai 1 fatica e poi rvr... tutti quelli che giocano sui server toa e hanno il pg finito sono nerd che giocano 24h al giorno? ma non diciamo cagate.

Puciox
19th August 2005, 22:39
io sono nerd e nn ho 1 pg toa finito :(

9-3v4iM-9
19th August 2005, 23:17
il bello di toa è proprio che ci perdi dietro la vita e la maggior parte delle persone che si troverebbero nello zerg sono invece diventate pve whore che si equippano il 9 pg sul terzo account che almeno lì qualcosa combinano

Puciox
20th August 2005, 00:44
Nn ho capito il post di bianconiglio

9-3v4iM-9
20th August 2005, 01:02
server toa sempre zerg ma meno perchè + gente che farebbe parte dello zerg preferisce direttamente toare l'Nesimo pg e in rvr manco si presenta. imo. + claro?

x4d00m
20th August 2005, 01:38
bim bum bam

Lastdruid
20th August 2005, 02:16
http://www.thestone.it/schedetv/one.jpg

Nuvola
20th August 2005, 05:00
X chi dice che su ToA ti fai 1 pg in poco tempo

server ToA 1 PG lo finisci solo se hai Tanto tempo per: exparti pg - trovarti artefatti - Trovare pergamene - Fare ML - expare artefatti - Expare ML - Fare soldi per pagare 30pl una maddening3/3
Tutto questo lo fai SOLO con una gilda alle spalle che ti supporta ma il 99% delle gilde hanno la sbarra al cancello d' ingresso.
Riesci ad entrare in una Gank solo se oltre a conoscerli hai TANTO tempo da dedicare al gioco perche' se fanno i conti sul tuo pg e te nn sei presente tutte le sere nn ha senso tenerti in gank
Dopo tutto questo sei Rank 1l0 mentre i tuoi nemici sono Anni avanti a te
Uno che vuol giocare un oretta la sera dopo lavoro/studio, aver visto amici/ragazza come fa a tenere il ritmo?

I server classici ti permettono di far tornare Daoc un giochetto serale che come anni fa' prendeva semplicemente il posto del film serale.
Questo almeno e' come la vedo io - Mi mancano i pg artefattati e ml10 ma ora nn sono costretto a stare ore a fare mob su mob

X lo zerg su lamerak e' una cosa assurda, mi sembrava di esser tornato su vorty zona emain a WA
Mancavano solo i nomi Rage - RH - DA - ADG e mi sentivo a casa :P
2 ore di rvr con 3 party stikkati dietro (oltre il mio) ad assjammare altrettanti se nn di piu' Middy o hibby e puntualmente quelli che mancavano arrivavano 3 secondi dopo
Ora come ora chi vuol girare con 1 grp solo puo' levarselo dalla testa perche' e' impossibile.
Devo pero' dire che fino a che gli scontri sono 3pVS3pVS3p con tanto di assjam da tutte e tre le party e' alla fine "divertente" ovviamente se poi si drovra vedere scene di 5pVS1p diventa seccante e frustrante.
Cmq diamogli tempo e vediamo come si assesta la cosa poi a chi nn piace c sta sempre la scelta del Reroll su altri 2 server classic o sulla marea di server normali ma tanto poi la gente verra' a mancare anche qui e via di cluster ;P

Shalee
20th August 2005, 09:27
server toa sempre zerg ma meno perchè + gente che farebbe parte dello zerg preferisce direttamente toare l'Nesimo pg e in rvr manco si presenta. imo. + claro?

E' "Imo.+claro" che ha rovinato tutto :rofl:

Vabbeh ti sei dimenticato l' H ma per stavolta chiudiamo un occhio va' :rofl:


(Comunque hai ragione su ToA)

Puciox
21st August 2005, 03:07
Si,ora più chiaro... erò un pò rintronato quando ho letto il tuo post :P

HaWk
21st August 2005, 10:18
http://www.thestone.it/schedetv/one.jpg



..lol