Log in

View Full Version : Mea Culpa !!!!

Blacklash
17th August 2005, 16:31
finalmente dopo 1 settimana e passa di problemi con la linea e relativo formattone (distruttore non riparatore , dato che mentre stavo facendo backup è mancata corrente.. :mad: ...e cmq grazie TELECOM per questo!!)..
dicevo finalmente posso fare pubblica ammenda ...mi spiego avevo fatto un 3d dicendo che non riuscivo + a rinnovare il mio secondo account , di cui non avevo la SW ....di cui originario proprietario (ma nn mio diretto venditore) era un mio ex-gildano ...qui registrato come scambioscambio ...invece grazie anche alla IMMENSA CORTESIA e pazienza di Aplok (suo vero nick ai tempi di vortigern) ...abbiamo potuto appurare , via messenger e con mail a daoc mandate da lui , che il DEFICENTE SONO IO :shy: :rolleyes: ...nel senso che , io avevo sempre saputo che non avendo la SW non si potesse cambiare password , invece a quanto pare quando mesi e mesi fa (colpa anche del tempo trascorso ...quasi 1 anno ormai) ,tentai di tutelarmi cercando di cambiare la password dell'account comprato , evidentemente ci ero riuscito , ma poi non avendolo + loggato (lo usai massimo 4 o 5 volte ) ...e essendo fermamente convinto di non aver potuto cambiare niente ...ho ovviamente cercato di rinnovare usando i dati originari ...conclusione mettendo una delle pass che uso di solito , invece di : incorrect pw or ID ...mi esce la fatidica scritta : account closed ...poi complici dei problemi al loro server di billing (anche oggi cmq ..nn è mai arrivato alla fine dell'operazione , ma poi mi son trovato il rinnovo uguale , anche se mi sbatteva fuori dicendo unable to receive billing dates ... :confused: :scratch: ) , solo oggi sono riuscito a rinnovare .
Concludo il poema :D , dandomi ancora del coglionazzo (ero totalmente convnto e in buona fede )e porgendo umilmente le mie sincere scuse pubbliche a Aplok , Wayne e a tutti voi. :bow:

Grazie .