PDA

View Full Version : Minimappe 1.78



Alexj
18th August 2005, 14:26
Non riesco a trovare una minimappa di Agramon^^
ho la skin di Valmerwolf. qualche aiuto?^^

Rudyom
18th August 2005, 14:28
copiare z163.dds da ui/maps a custom/maps .. almeno c'e' la minimappa originale di mythic

Pazzo
18th August 2005, 15:36
e per la warmap? esiste qualcosa?

Suppa
18th August 2005, 21:47
non è cambiata la warmap.. almeno per ora.

Piola
18th August 2005, 21:53
Voglio che mi aggiornino Derida al piu' presto :madd: , mi trovo bene con quella skin...

Valmerwolf
21st August 2005, 19:29
Aggiornate tutte le mappe e le minimappe ed anche le warmaps.
Se vi servono solo le warmap sono albmap.tga, hibmap2.tga, midmap.tga che trovate in customitalian.zip o customenglish.zip.

Così si presenta Agramon:

http://www.valmerwolf.com/mappe/NewFrontiers/new_agramon.jpg

Ho corretto comunque anche le altre zone di Frontiers interessate dalla 1.78.

Ciao!
Valmerwolf

Yisildur
21st August 2005, 19:49
perche' quando vado ad Agramon mi visualizza la minimappa con il nome corretto ma mappa del mare (senza isola)?

Drako
21st August 2005, 20:59
perchè devi aggiornare le mappe se hai valmer o copiarla dalla skin originale, cosa che a me non ha funzionato.

Wulfila
22nd August 2005, 01:04
Aggiornate tutte le mappe e le minimappe ed anche le warmaps.
Se vi servono solo le warmap sono albmap.tga, hibmap2.tga, midmap.tga che trovate in customitalian.zip o customenglish.zip.

Così si presenta Agramon:

http://www.valmerwolf.com/mappe/NewFrontiers/new_agramon.jpg

Ho corretto comunque anche le altre zone di Frontiers interessate dalla 1.78.

Ciao!
Valmerwolf

grazie mille, la stavo aspettando:=)

Alexj
22nd August 2005, 15:46
grassie grassie Valmer^^


edit: una domanda anche: e' possibile disabilitare l'opzione che se clicchi il sinistro del mouse tenendo premuto shift sul secondo membro del mini del gruppo apre in automatico le mappe?^^ e anche e' voluto o e' un bug?^^ grassie^^

Drako
22nd August 2005, 16:48
Valmer un paio di cose da segnalare da uno dei tuoi seguaci più accaniti.
La mappa di agramon segna a nord odin's gate e ad est jamtland mountains, dovrebbe essere hadrian's wall.
Si vedono 3 slot in piu in banca che sono in realtà gia occupati e quindi si scambia semplicemente item, non so se dipenda dalla skin, ma penso di si.


Per il resto, bellissime mappe come sempre, ciao :wave:

Valmerwolf
22nd August 2005, 18:34
Valmer un paio di cose da segnalare da uno dei tuoi seguaci più accaniti.
La mappa di agramon segna a nord odin's gate e ad est jamtland mountains, dovrebbe essere hadrian's wall.
Si vedono 3 slot in piu in banca che sono in realtà gia occupati e quindi si scambia semplicemente item, non so se dipenda dalla skin, ma penso di si.


Per il resto, bellissime mappe come sempre, ciao :wave:

Grazie mille per la segnalazione ma avevo già corretto.
Se non vuoi scaricare nuovamente tutto puoi estrarre il file giusto qui (devi metterlo in custom/maps):

www.valmerwolf.com/varie/modtoa/z163.zip

La mappa in 512x512 invece era già a posto.
Se state usando il mix di mappe 512 e 256 rinomina questo file come z163_00.dds così da avere anche la mappa 256x256 corretta.

Per quanto riguarda la segnalazione del tasto destro con lo shift su secondo membro, proverò, può darsi sia proprio un bug del programma, non credo un bug di UI, ma controllo.

Così come controllerò anche la banca, sinceramente di quello è fatta solo la cornice, ma provo ugualmente.

Ciao!

Hador
22nd August 2005, 21:06
valmer na domanda "scorretta"
io uso biomod, e ho sempre sostituito il map_windows e minimappe per avere le tue, sempre funzionato tutto se nn fosse che ora con l'ultima versione se sostituisco il file mi scompare la segnalazione dei pg del gruppo sulla mini... pekkè?

Drako
22nd August 2005, 22:09
Non ho la mappa piccola del poc con il mix, è prevista o no ?

Valmerwolf
23rd August 2005, 14:26
valmer na domanda "scorretta"
io uso biomod, e ho sempre sostituito il map_windows e minimappe per avere le tue, sempre funzionato tutto se nn fosse che ora con l'ultima versione se sostituisco il file mi scompare la segnalazione dei pg del gruppo sulla mini... pekkè?
Purtroppo la mia versione con i componenti di gruppo segnati con il numero, invece che coi pallini gialli, ha creato qualche problema a chi usa altri mod.
Questo perchè assieme alle minimappe ho allegato anche il mio map_window.xlm che si aggancia alla definizione dei componenti del gruppo di un altro mio file.
Se ti va bene utilizzare i puntini gialli ed evitare possibili complicazioni con mod non miei ti consiglio di scaricare nuovamente SOLO il map_window.xlm di Biomod e tutto va a posto.
Altrimenti occorre scaricare dal mio mod, oltre che map_window.xlm, anche styles.xlm e valmer01.tga che contengono la grafica e le definizioni degli 8 numeri assegnati ai membri del gruppo.
In questo caso non garantisco però che non ci siano complicazioni con le definizioni di altri mods. Magari va tutto bene, io sono contentissimo di vedere il numero in giallo del componente di gruppo, piuttosto che il solo punto.

Per evitare possibili problemi per il futuro ho comunque ora definito le mappe completamente indipendenti, così che anche chi usa altri UI non avrà problemi.


Non ho la mappa piccola del poc con il mix, è prevista o no ?
Sì. è prevista ma non l'avevo erroneamente definita nel file areas.dat
Puoi estrarre da "mix256512.zip" solo quel file e vedrai le mappe piccole sia di PoC che di Summoner's Hall in caso tu usi il mix di mappe piccole e grandi.
Grazie della segnalazione.

Ciao!

P.S. dovete scusarmi per qualche dimenticanza ma la mancanza di sincronismo tra revisioni europea ed americana sta creando qualche problema di memoria (mia) nel verificare le 2 versioni.

Hador
23rd August 2005, 15:00
Purtroppo la mia versione con i componenti di gruppo segnati con il numero, invece che coi pallini gialli, ha creato qualche problema a chi usa altri mod.
Questo perchè assieme alle minimappe ho allegato anche il mio map_window.xlm che si aggancia alla definizione dei componenti del gruppo di un altro mio file.
Se ti va bene utilizzare i puntini gialli ed evitare possibili complicazioni con mod non miei ti consiglio di scaricare nuovamente SOLO il map_window.xlm di Biomod e tutto va a posto.
Altrimenti occorre scaricare dal mio mod, oltre che map_window.xlm, anche styles.xlm e valmer01.tga che contengono la grafica e le definizioni degli 8 numeri assegnati ai membri del gruppo.
In questo caso non garantisco però che non ci siano complicazioni con le definizioni di altri mods. Magari va tutto bene, io sono contentissimo di vedere il numero in giallo del componente di gruppo, piuttosto che il solo punto.

Per evitare possibili problemi per il futuro ho comunque ora definito le mappe completamente indipendenti, così che anche chi usa altri UI non avrà problemi.
provvisoriamente avevo risolto editando nel tuo map_win le stringhe che sostituivano ai pallini i pallini numerati. Avevo capito che fosse necessario il valmer_1 ma nn lo style, dopo proverò a integrarlo e vedere se riesco ad adattare il tutto, ty :)